La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
16.7.2009 10:26:08   
SAMY_S
ops... mi sn scordata (ke rinco).... AUGURI MICOLINA per i monitoraggi... e facci sapere poi la bella notizia....

ciauuuu....

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 576
16.7.2009 12:41:53   
luce78
samys prendi la misura del femore dall' ecografia poi vai su www.ilmiobaby.com dove trovi una sezione per la stima della lunghezza in base alla settimana...

Link al messaggio: 577
16.7.2009 17:25:56   
SAMY_S
Grazie luce... sempre gentilissima....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 578
17.7.2009 18:21:23   
santelian
ciao tesore,
SAMY ha ragione LUCE per la misurazione, mi sembra passato un secolo dalla morfo, miiiii come passa il tempo!!!!

LUCE come procede con i piedi?

oh, oggi ho portato a casa il passeggino, il trio della brevi.

Ormai non manca più nulla ... manca la pazienza, quella si.

ohi KAERU, tutt bien?

MICO, allora novità?

Link al messaggio: 579
17.7.2009 21:00:49   
luce78
santelian i miei piedi magicamente hanno smesso di essere gonfi... li ho avuti come due salsicce per circa tre giorni poi magicamente è passato tutto senza l'uso ne di cuscini ne di creme... boooo che dire... in compenso però grazie al caldo mi si è abbassata la pressione... ho 50 di minima e 90 di massima... speriamo che arrivi un bel temporale a rinfrescarci un po!!!!!

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 580
18.7.2009 12:46:48   
kaeru08
ciao a tutte!

ciao Santelian, ci sono, ci sonouser posted image ...solo che negli ultimi gg faceva cosi`
caldo che non avevo nemmeno la forza di scrivere. Per fortuna ora fa frescouser posted image !!!
anche se ho sentito che da martedi` dovrebbe tornare il gran caldouser posted image
Lunedi` ho il prericovero...spero andra` tutto bene. Inizio gia` a fare gli incubi
relativi al cesareo.....user posted image ...aiutoooooooooooo
Chissa` Micolina se avra` gia` partorito.....spero si fara` sentire settimana prossimauser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 581
19.7.2009 11:24:53   
santelian
Ragazze,
che dire, io sarò qui ad aspettare che mi facciate sapere la buona novella, tanto io ho già capito che mi fijo non nè vuole sapere di graziare la mamma con un pretermine e considerando che al 4 agosto mancano ancora circa 3 settimane, senza considerare un eventuale parto indotto alla 41+3 e cioè al 10 agosto, mi sà che mi faranno compagnia SAMY e LUCE con molta pazienza.

... e considerando che la pancia è così grande da impedirmi qualsiasi intervento di qualche tipo dall'inguine in giù, con la mobilità di un pachiderma da qui non mi muovo!!!!

lunedì io invece ho il terzo monitoraggio, martedì lo sradicamento peli con smaltatura unghie e mercoledì l'ultimo appuntamento del corso preparto, almeno mi costringuo a muovere le mie pesanti membra.

Allora KAERU e MICO sono qui che aspetto il parto e dopo parto minuto per minuto, con i particolari più scabrosi!!!!! e KAERU stai tranquilla vedrai che la seconda volta è meglio!!!!

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 582
20.7.2009 8:50:04   
Felix80
ciao ragazza, vi giro cosa mi ha scritto micolina su facebook:
mattia è nato il 18 alle 7 di mattina e ke stiamo tutti benone, rientro mercole a casa e poi racconto tutto...scrivo dal pc di mia sore xke nn ricordo la pw del forum x potre scrivere!!! mi mancate tutte!!! bacioni e grazie!!!"
TANTI AUGURI MICOLINA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 583
20.7.2009 9:14:11   
luce78
tanti auguri micolina!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................. il nostro primo nipotino del forum è nato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  dagli un bacio grande grande da tutte le zie virtuali!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 584
20.7.2009 9:30:24   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

01. micolina user posted image  Mattia nato il 18.7.2009 user posted image
01. alenya user posted image (Lucrezia)
06. stippa user posted image
08. sixty user posted image (Leonardo)
14. ValentinaBimba user posted image (Giorgia)
15. nicadidadi
15. exmeralda79 user posted image
16. serena73
19. kaeru08 user posted image  (Rio Lorenzo)
24. Titti74 user posted image (Flavio)
25. Crippy
26. ste85 user posted image
29. sullivan
31. Panciottina user posted image
xx. piccola stella
xx. santelian user posted image  (Tommaso)
xx. **valentina**
xx. elisa83 user posted image (Nicola)
xx. kikkamag user posted image
01.09. VALILI74 user posted image  (Tommaso)

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 585
20.7.2009 9:30:48   
eviii
auguri a micolina e a mattia user posted image user posted image user posted image

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

Link al messaggio: 586
20.7.2009 9:43:59   
lilium2
user posted image user posted image user posted image Auguroniiiiii micolina !!!!!! ben arrivato MATTIAuser posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 587
20.7.2009 11:14:00   
santelian
HIEA!!!!!!!!!!

BACIONI MICOLINA sono felicissima per te e tuo marito, un abbraccio grande a Mattia e mercoledì voglio sapere tutto, quanto pesa, a chi assomiglia, se lo hai attaccato subito al seno .... tutto.

Ora sei MAMMA, e non vedo l'ora di rileggerti.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 588
20.7.2009 11:38:36   
lunamia
Auguri alla neomammina user posted image user posted image user posted image user posted image mi raccomando facci sapere i dettagli appena hai tempo!

Link al messaggio: 589
20.7.2009 18:04:02   
kaeru08
bravissima Micolinaaaa!!!user posted image user posted image user posted image complimenti!!! benarrivato Mattia! mi raccomando fai
il bravo!user posted image

Santelian...cosa devi fare il 4 agosto? e` il tuo termine? beh, allora manca pocouser posted image
Il mio piccolo birichino non mi ha fatto dormire quasi tutta la notte!user posted image  
Stamattina prericovero: pensavo mi avrebbero comunicato la data del cesareo per
settimana prossima (come mi aveva suggerito il gine), invece sembra sia troppo presto
e per ora e` "data da definire". Devo richiamare l`ospedale settimana prossima. L`unica cosa
che mi dispiace e` che non sara` il mio gine ad operarmi, dato che il 31 luglio va in ferie...

ah...dimenticavo...al prericovero ero la pancia piu` grande...le altre rispetto a me sembravano di 6 mesi!!user posted image
...infatti per l`ennesima volta mi hanno chiesto "sono gemelli?"user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 590
21.7.2009 11:11:21   
Titti74
user posted image user posted image user posted image Benvenuto a Mattia !!!! E congratulazioni ai genitori !!!! Vi leggo con avidità perchè io sono ancora alla 36° settimana....devo aspettare la pro settimana per tutti gli incontri della 37° sett. e visita dal ginecologo !!!!!
Nel frattempo il mio Flavio continua a muoversi continuamente.....mi avrà scambiata per una marsupiale...ora è tutto a destra, sul fianco.....che buffa la pancia !!!! E che volgia di conoscerlo !!!!
Vi bacio tutte pancine !!!!

Link al messaggio: 591
21.7.2009 11:18:39   
Eve
tantissimi auguri Micolina e benvenuto Mattia!!!Che bella notizia!!!

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 592
23.7.2009 7:39:21   
kaeru08
Micolinaaaaa....sei tornata a casa? come va???
ti aspettiamo tutte per sapere i dettagliuser posted image user posted image
un abbraccio!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 593
23.7.2009 10:02:42   
santelian
Ciao ragazze,
MICO speravo riuscissi a rileggerti ma sono sicura che appena rientrata a casa sarai confusa, ti dovrai riorganizzare ed abituarti a questa nuova routine.

KAERU tesoruccia,
il fatto che chiedano se sono gemelli è ormai talmente normale che non me la prendo neanche più, ieri sono stata dal gine con il quale ho di nuovo visita martedì prox, e lì deciderà cosa è il caso di fare, dice che effettivamente il bimbo inizia ad essere troppo grande (ha superato i tre kili e mezzo) ed io ad essere effettivamente in difficoltà perchè anche se non ho messo su troppi kili e non ho una gestosi conclamata, gli ultimi esami preparto hanno dato effettivamente troppi esiti sballati, quindi vorrebbe farmi partorire un pò prima.

Vedremo!!!!

Ci siamo quasi e le ultime settimane sembrano passare così lentamente .... aspetto Vostre notizie e novità.

Anche tu TITTI, come ti senti? e a tutte altre voi?

Link al messaggio: 594
23.7.2009 11:28:52   
micolina
Ciao ragazze, finalmente a casa!!!
è stato estenuante, xkè mi han tenuta con le contrazioni x 2 lunghi giorni e mi dilatavo a rilento (ovviamente, cn utero ancora acerbo!!!) cmq posso drvi ke è stupend averlo tra le braccia!!!
Appena ho temo vi racconto tutto ni minimi dettagli ane xkè c è da restarci scandalizzati, ma ora c'è il porcello ke reclama latte (e meno male ke ne ho)
é nato di 2 kli e 500, il calo è stato fino a 2 kili e 300, ora con tutte le sue poppate (molto + frequenti di ogni 3 ore) sta ecuperando e pesa 2 kili e 400 circa!!!
io sono già esausta, ma + ke altro xkè nn o dormito niente stanotte, spero di beccare un momento mentre dorme lui e ne approfitto!!!
vi saluto ricordandovi ke v adoro e appena qualcuno gli fa da "balia" (conto tanto su mia sorella ke la sera x ra è sempre qui!!! user posted image ) così vi raconto bene!

Siete uniche ragazze...sapeste quanto vi ho pensato e mi sono fatta portare il pc da mia sore in osped pur di lasciarvi un mex, ma nn ricordavo + la password x poter scrivere nel forum, così ho scritto a felix su fb ke so guarda sempre e lasciato a lei un mex x tutte voi!! (grazie mille felix!!!)

Auguri e sbrigatevi ke inizia il caldo!!! io resto sempre qui!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 595
23.7.2009 11:49:43   
ValentinaBimba
Tantissimi auguri di cuore Micolina!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 596
23.7.2009 12:01:18   
lunamia
che bello Micolina...beata te che hai il tuo fagottino gia' tra le braccia, a me manca ancora molto ma non vedo l'ora. Gli dai solo il tuo latte? Quando puoi facci sapere com'e' andato il parto e tutti i dettagli.
Ancora tanti tanti auguri user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 597
23.7.2009 14:23:49   
Felix80
micolina tanti auguri, appena puoi racconta di più, sono tanto curiosa, complimenti per il bimbo ho visto le foto su fb è veramente stupendo, compliementi user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 598
23.7.2009 14:42:30   
Panciottina
Tanti tanti Auguri..... non vedo l'ora anch'io di poter abbracciare il mio piccolino... un abbraccio e riposa appena lui dorme.. approfitta di quei momenti anche tu..  le cose di casa le farai quando recuperi le forze!!!

Luca ti amiamo follemente...

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 599
23.7.2009 18:53:43   
santelian
Grande MICO,
sei troppo avant!!!!

Sono troppo contenta che hai portato a casa il tuo piccolo e so che è difficile riuscire a riposare, infatti l'importante è farlo quando lo fa lui, quindi aspettiamo l'avvento di sorella baby sitter per nuove delucidazioni.

Bacioni a tutti e tre.

(rispondi all’utente Panciottina)
Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a: