La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
9.7.2009 14:47:32   
micolina
Ciao ragazze!!! UGH!!!...oggi ho fatto i secondi monitoraggi, con tanto di tampone vagino-rettale (user posted image e eco...dalla quale è uscita fuori una notiziola di x sè nn grave, ma ke mi ha spiazzata...praticam sembra ke l utero da queste 2 settimane nn si è + allargato e il bimbo fatica a crescere....indi...il mio gine mi ha fissato un appuntamento nel suo studio x vedere le misure col suo macchinario ke è + preciso di quello dell ospedale, e se conferma la poca crescita...user posted image MI RICOVERA GIOVEDI (ke sono a 37+5) E MI INDUCONO IL PARTO!!! user posted image user posted image user posted image
Ho un misto di emozioni...nn è niente di grave mi ha detto, xkè tanto è 2 settimane prima della scadenza e nella maggior parte dei casi succede naturalmente ke si partorisca prima, io nn so se faccio bene a sperare infondo di partorire già settimana prox praticamente, però nello stesso tempo mi piglia un ansia!!! nn lo so...sono solo sotto shock x ora!!! magari domattina spero altro!!! cmq lui sta bene, il cordone ombelicale è apposto, la placenta e il liquid amiotico pure.... ragazze...nn riesco a crederci! mio marito è fuori di gioia (saran 3 mesi ke mi stressa cn MA QUANDO ESCE????) ma vi farò sapere mercoledì, ho la visita alle 16!

Lilium, nn ho mai sentito parlare di listeriosiuser posted image ...a parte ke nn è ke mangio formaggi, nn mi piacciono, ma nn so davvero da cosa deriva...le altre agostine san qualcosa??? è un infezione vaginale?? la scopri col tampone?? (ritiro gli esiti martedì) devo informarmi, mi sento ignorante!!! user posted image

Sixtyyyyy....user posted image user posted image ke brutto....contattaci al + presto, anke se sono felice almeno di saperti a casa a riposare!!!

Kaeru, il gse è un detergente liquido, nn lo conoscevo nemeno io se ti può consolare...poi procurati anke l olio x il perineo della weleda (forse l ho già detto tempo fa) così massaggi il perineo e si riducono i rischi di lacerazione!
Nemmeno io sapevo ke fossero così amici i due sai??? cmq il più piccolo c era, l ho visto un momento dopo il discorso d paris, praticamente janet aveva abbracciato paris e se la stava portando via, dietro c era il fratello maggiore e dietro ancora il piccino, ma l ho visto un secondo, mi pareva pure scioccato!!! poveri bimbi!!!

Santelian...pure io voglio il salameeeee (nn quello di mio marito eh!!! quello ke se magna!!!!user posted image user posted image ) ma forse a breve ricomincio a scofanarmene un po...9 mesi senza...devo rifornire la scorta!!! Sono contenta di averti capita, cm cn tutte le altre, anke attraverso sto monitor freddo!!! vi voglio bene cm se vi conoscessi da anni!!! nn me ne vogliano le altre, ma kaeruccia e santelian sono le mie "preferite"...sarà ke siamo state un pokino + costanti!!! e cmq x i peli, io quello intendevo...me la rado completam...cm una bambina di 10 anni...ho proprio una repressione x il pelo in quella zona! e forse è x questo ke nn ho mai avuto nessuna infiammazione, in 27 anni, mai niente, o forse ono stata semplicemente fortunata (cosa + probabile, se no tutte sareste rasate!!!)
Ma sbaglio o ho l impressione ke tra ostetriche e gine nn corra buon sangue???user posted image user posted image l ostetrica ke ci fa il corso ci continua a dire, quello ke ci diciamo qui resta qui, nn ditelo ai vostri gine!!! mbah!! fatto sta ke mi pare ke l ostetrica sia + sul "mondo tutto suo" mentre il gine è + scientifico! (parlo sempre di i miei 2 casi eh!!!)
Mi hai fatto morire dal ridere x la storia di tuo marito....me lo sono immaginato tutto simpatico e gonfio a fare la battuta e poi immediatamente fulminato dagli sguardi (tuo compreso) e diventare piccolo piccolo piccolo!!!

Luce, a me niente visita anestesiologica...poi ora "rischio" pure di partorire settim prox!!! amen...cm capita capita, a me basta ke il mio gine sa ke NN VOGLIO IL CESAREO ed è d accodo cn me!!gliel ho specificato pure oggi e mi ha detto di star tranquilla!

Minxxxa quanto ho scritto??? vi lascio se no vi asciugo...anzi mi sa ke l ho già fatto!!!user posted image user posted image

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 551
9.7.2009 15:50:13   
lilium2
micolina x cui tra poco partoriraiuser posted image ,ke emozione.

grazie cmq,user posted image mi informerò anke io con la mia gine su cosa sia la listeriosi

un bacio e in bocca al lupo

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 552
9.7.2009 18:49:07   
kaeru08
Micolina, facci sapere dopo il controllo dal gine (quando ce l`hai??)...
cmq stai tranquilla....forse anch`io dovro` partorire la 37` (al piu` tardi sara`
la 38`)...ma non lo sapro` prima del 20 luglio quando ho l`apuntamento per il
prericovero...

un salutone a tutte!
smack

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 553
10.7.2009 16:51:22   
micolina
Ciao ragazze...

Lilium, crepi il lupo!!! quel brutto bastarxxxe!!! user posted image user posted image

Kaeruccia, il controllo dal gine ce l ho mercoledì alle 16, vi farò sapere subito, anke xkè poi se mi ricoverano giove nn riuscirò + a scrivervi fino al rientro!!!

Vi abbraccio forte forte forte!!!!

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 554
11.7.2009 10:36:14   
micolina
Eviii...hai un messaggio privato, contolla!!! Baci

Link al messaggio: 555
11.7.2009 12:59:58   
santelian
Ciao Tesore,
buon sabato mattina, i miei fratelli e mia nipote sono partiti, mi ha fatto un gran piacere averli qui anche se ne sono uscita un pò stanca è che volevo godermeli il più possibile visto che li vedo di rado, stando in un altra regione.

LUCE78, io come MICOLINA, sono ormai abituata da anni ad andare dall'estetista per la depilazione, uno perchè purtroppo con la lametta tra peli incarniti e ghiandole infiammate poi era un supplizio, e due perchè dura poco la tortura ma dura tanto lo stare a posto.
Per i periodi di emergenza ho anche l'Epilady e quella si che è una vera tortura, ma credimi è molto meglio soffrire quella mezz'oretta piuttosto che rischiare di tagliarmi o quant'altro.

MICO!!! Visto che ti hanno tranquillizzato sulla tua condizione, vedila da questo punto di vista come mi hanno ripetuto medici e non dalla 36a in poi tutto è probabile quindi (e ti posso assicurare che vorrei anche io partorire prima) tolto il dente tolto il dolore (per quanto riguarda la parte dolorosa) e poi avrai finalmente tra le tue braccia il piccolo Mattia.

Io questa mattina ho preparato la culla con lenzuolini e tutto, che emozione sembra sempre più vicino il momento, domani invece passo da amici che ci regalano un seggiolone, la bilancia e l'adatattore per il bagnetto.

NOn ho mai sentito nominare la listeriosi, adesso faccio piccola ricerchina su internet.

Scappo marito vuole pranzo.

KAERU, io faccio il tifo per chi deve partorire prima, anche perchè io vorrei tanto tanto farlo prima...... spetto notizione.

Link al messaggio: 556
11.7.2009 13:28:00   
luce78
la listeriosi è un battere che vive nei formaggi molli quindi è sconsiglliato in gravidanza mangiare formaggi tipo il brie la gorgonzola ecc...

comunque vi segnalo un link che spiega bene...

http://www.antropozoonosi.it/Malattie/Listeria/Listeriosi.php

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 11.7.2009 13:31:29 >

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 557
11.7.2009 14:19:13   
lilium2
grazie luce... caspita a leggere come viene trasmesso e tutte quello ke provoca,ti vengono i brividi.
Ora capisco xkè la mia gine mi ha detto di nn far ricerche si nessun genere su internet. user posted image  

Link al messaggio: 558
11.7.2009 18:47:38   
kaeru08
ciao a tutte!
come va questo weekend? io per pranzo ho mangiato 2 fettine di fegato di vitello
che non ho ancora digeritoooo:=(((((....ultimamente faccio sempre piu` fatica
a digerireuser posted image ...

Micolina, mi raccomando, facci sapere mercoledi`!un abbraccio

ciao Santelian, tutto bene?io non ho ancora preparato lenzuola ecc...pero`
ho tirato fuori il materasso di Rio per fargli prendere un po` d`ariauser posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 559
13.7.2009 9:48:33   
luce78
agostine ho una domanda da porvi... a voi quando si è cominciata ad abbassare la pancia? io sono alla 32° settimana venerdì ed è gia una decina di giorni che la pancia si è abbassata... a voi a quale settimana ha cominciato? sono un po preoccupata xchè gia il primo parto l'ho fatto alla 35° settimana e non vorrei che la cosa si ripeta...

Link al messaggio: 560
13.7.2009 12:27:14   
micolina
Ahi ragazze...oggi ke tremendo mal di gola!!! Mi sa ke ho abusato del cima!!!user posted image

Grazie eviii, ho letto!!user posted image

Santelian, hai ragione, anke a noi ci han detto al corso ke possamo star sul chi va là da 2 settim prima a 2 settim dopo! io sarei proprio al pelo pelo dato ke sabato sarò alla 38'! Mi auguro slo ke nn si debba arrivare al cesareo! Odio i ferri!!!

Kaeru, mamma ke buono il fegato!!!user posted image io lo faccio con il soffrittino di cipolle...mmmmm...roba da leccare il piatto!!!user posted image

Luce, a me la panza sta calando da una settimana a questa parte!!! anzi io mi stavo preoccupando ke nn scendeva +!!! invece alla visita del 9 luglio il mio gine c ha confermato la nostra impressione (mia e di mio marito xke a dir la verità è lui ke se n è accorto!!!)

Vado a magnà, ke poi ci tocca il corso..oggi si parla del travaglio...x l appunto...in tempo in tempo (così se partorisco sta settim, x mio marito la cosa è fresca fresca..anke se credo ke se dovessi partorire subito dopo il corso, nn ricorderebbe già + nulla, in panico cm sarebbe!!!user posted image user posted image user posted image )

Link al messaggio: 561
14.7.2009 8:12:22   
kaeru08
ciao ragazze!

Luce, io entro domani nella 35` settimana...per il momento non mi sembra si sia abbassata la pancia...
pero` dopo provero` a controllare meglio...

Micolina, come va?
non ho capito una cosa...non sai ancora se dovrai entrare in ospedale tra 2 giorni? com`e` possibile???
Perche` parli di cesareo? ci sono possibilita` che tu debba farlo?

Link al messaggio: 562
14.7.2009 11:29:17   
micolina
Ciao ragazze!!!

Kaeru, allora, domani faccio sta visita in studio dal mio gine e se viene fuori ke l utero nn è cresciuto dall ultima vsita fatta da lui (fine giugno) mi ricovera giovedì x indurmi il parto...quindi fino a domani nn sapremo nulla... x il cesareo, lui mi ha detto ke nn me lo fa, ma ho letto su internet (ke cm dice lilium è una delle cose + sbagliate informarsi così) di testimonianze di parto indotto finiti col cesareo...e mi sono allarmata, xkè io nn vorrei proprio arrivarci!!! vedremo!!! intanto domani si aspetta il suo responso!

Oggi alle 14 ho un altro incontro con l ostetrica x il corso e dopo alle 18 col gine (sempre il corso) prima passerò dal cup a ritir l esito del tampone!

Ci sentiamo domani!!! io e il mio mal di gola saremo qui!!!

Link al messaggio: 563
14.7.2009 11:38:15   
mili
ciao micolina! sicuramente andrà tutto bene e tra un pò avrai tra le braccia il tuo piccolo! mammamia che emozione! penso però che se ti vogliono fare il cesario ti dovrebbero prima far passare il raffreddore,penso che come tutte le operazioni anche per questa vale la regola che il paziente non deve avere niente!
colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le prossime user posted image che tra un pò stringeranno il loro user posted image ! io devo aspettare ancora 6 mesiuser posted image !!

Link al messaggio: 564
14.7.2009 13:38:28   
Titti74
Ciao Mammine !!!! Non mi sono dimenticata di voi !!! Ma ho smesso di lavorare ed il computer di casa ( maledetto ) si è infettato con un troyan da paura !!! Risultato da sola non ce l'ho fatta e ho dovuto aspettare i tempi dell'assistenza !!! Vedo che siamo tutte in trepidazione !!! Oggi vi ho letto tutte....sono rimasta molto indietro....Allora vi aggiorno per bene....Vi riordate che dovevo fare 10 flebo di ferro ?? Beh ne ho fatte solo 4...l'ospedale ha finito il mio ferro....sono due settimane che aspetto....nel frattempo continuo con le pastiglie !!! Dal 24 giugno sono a casa perchè il gine ritiene lavorare sino all'otaavo mese troppo....quindi non mi ha fatto il certificato ....All'inizio mi sono inkazzata... però ora devo ammettere che forse non è stato male....dormo come un ghiro e mi occupo più di me !!! però non ho ancora fatto la valigia e non ho ancora lavato nulla di tutto ciò che ho comprato x Flavio....Questa settimana provvedo....sono nella 35....sarebbe ora....Ho preso 11,9 KG ed il mio piccino si muove sempre tanto...anche se lo spazio diminuisce...infatti mi fa quasi male...ma è bellissimo.....vi giuro che non vorrei partorire più....anche se no vedo l'ora di stringerlo tra le braccia già mi manca questo rapporto intimo ed esclusivo !!!!
Sto partecipando con interesse al corso di prep al parto....bellissimo...e le ostetriche sono eccezionalmente umane.....Giovedì c'èl'incontro con la puericultrice !!!!
Sono sempre più decisa per il parto in acqua....ma devo solo sperare che tutto il mio iter di travaglio sia perfetto e soprattutto che non ci siano più parti contemporaneamnete.....
Vi avrò instupidito di chiacchiere.....e vi dico pure che mi siete mancate.....
Un bacio a tutte voiuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 565
14.7.2009 14:56:24   
kaeru08
ciao Micolina, allora aspettiamo tue news domaniuser posted image

Mili, in bocca al lupo anche per la tua gravidanza.

Titti, anch`io adoro il rapporto intimo con il mio pargoletto,
ma sono sicura che non mi manchera` la pancia. A dire la verita`
non ho mai capito chi entra in crisi perche` non e` piu` incinta. Pensa
che conosco 3 ragazze che dopo il parto continuavano a lamentarsi
perche` non avevano piu` il pancione...
magari saro` strana io, pero` per me il momento piu` bello e`
la nascita, quando possiamo stringere i nostri piccini al petto.

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 566
14.7.2009 15:17:45   
Titti74
Kaerou08
Forse hai ragione tu....anzi sicuramente !!! Come lo vedrò altro che pancia !!!!

Vi annuncio.....Sto lavando le sue cose !!!!

Link al messaggio: 567
14.7.2009 16:17:02   
santelian
oh belle de padelle!!!!
una bacio a tutte, oggi qui a Roma si schiatta dal caldo, meno male che i miei fratelloni, che sono venuti a trovarmi lo scorso week mi hanno montato il ventilatore da soffitto che con il clima (che comunque accendo proprio se necessario) mi fanno sopportare questi rialzi di temperatura.
Vi dò gli ultimi aggiornamenti, ieri ho fatto il secondo monitoraggio, tutto perfetto (il torello non ne vuole sapere di uscire), questa mattina invece ho finalmente fatto gli ultimissimissimi esami pre parto compreso tampone ed esame feci.
Ormai la domanda di rito da parte di perfetti sconosciuti è: "Oh signora, che bella pancia, ma sono gemelli?" - Io: "No è uno ma grosso"!!!
Da oggi entro ufficialmente nella 37a settimana e LUCE78 ti confermo che è ormai più o meno tre settimane che la pancia mi si è abbassata visibilmente e che da circa una mi fanno male le reni.
Come suggerito dall'Ostetrica che incontro ai monitoraggi, stò camminando più che posso, così da sperare in un parto anticipato.
TITTI74 io la penso esattamente come KAERU, la gravidanza l'ho adorata ed è stato tutto magico, ma penso proprio che la pancia non mi mancherà, anzi non vedo l'ora di non avere più questo ingobro ... non pensate male, non vedo l'ora di abbracciare ed avere finalmente con me Tommaso, ma essendo un tipo parecchio indipendente, il muovermi spostarmi ed alzarmi con difficoltà se non addirittura con un aiuto mi scoccia e non poco, mi sento davvero una balenottera spiaggiata.
Come avrete intuito il piccolo non è poi così piccolo, solo un paio di settimane fà era a due kili e seicentogrammi, è parecchio voluminosa ma non perchè me ne renda conto io (per i vestiti si anche quelli premaman usati fino ad ora iniziano a risultare stretti) ma perchè sono le mie stesse compagne di corso che dicono che sono davvero voluminosa, metteteci poi gambe, piedi e mani gonfie (ho tolto la fede già da un paio di settimane) e vi giuro sono immensa!!!!
Meno male che Massimo mi dà una mano, vi devo confessare che in settimana mi sono fatta un piagnisteo sulla sua spalla, cedimento da crisi ultimo mese. .... Sono brutta, sono immensa, sono stanca, mi muovo come un bradipo ubriaco ... bla bla bla ... amoruccio mi ha abbracciato e mi ha detto (chiaramente mentendo spudoratamente) che non sono mai stata così bella, però ha sorbito l'effetto.

Oh la valigia è pronta, non manca più nulla, è fatta ed è vicina alla porta!!!!

ohi MICO, sono qui che faccio il tifo insieme alle altre, fammi le tue battute e fammi sapere che il morale è buono!!! Se abitavo ancora a Milano nessuno ti salvava, dovevi passare del tempo con me e comunque cicci, dove credi di scappare, a Natale sarò su a Mi, quindi ti toccherà fare una reunion.

MILI, auguri per la gravidanza, goditela tutta, perchè passerà in un fulmine, a me sembra ieri di aver guardato il test positivo!!!!! Ohhhhhhh, e poi non far caso a quello che scrivo io, è tutto fantastico e stupendo e le altre ragazze non sono lamentose come me, io sai, sono un pò più vecchia quindi come tutte le anziane un pò svanita e rompicog...i eheheheheheheheheeh.

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 568
14.7.2009 17:33:17   
SAMY_S
Ciao a tutte...

sono una pancina di novembre... vi ho sempre letto e vi posso dire una cosa.... mi mancherete... perche' (senza offesa per le altre) ma santelian e micolina mi hanno sempre fatto ridere...

cmq augurissimi a tutte quante... un grande abbraccio...

Link al messaggio: 569
15.7.2009 10:31:17   
micolina
Ciao ragazze...ieri sera mi sono fatta il mio bel pianticello guardando un vecchio concerto di jacko su italia uno!!! quanto mi mancherà il suo esser così cm era lui??? mannaggia mannaggia...però ho tenuto praticam il volume alto tutto il tempo, cosìkkè mattia continui a riconoscerne le canzoni!!

Mili..GRAZIEuser posted image , sai sempre conosolare, ancora ieri ho chiesto al gine (dopo ke ci ha fatto il corso) di ricordarsi ke nn voglio il cesareo...mi ha dolcemente detto ke la devo smettere di stargli addosso user posted image e rompergli le palle xkè in rari casi lo fanno...BENE!!! AMO IL MIO DOTTOR HOUSE!!!user posted image

Kaeru, pome vado e vi riscrivo con l esito...intanto ieri ho ritir i referti del tampone ed è negativo, quindi tutto ok ( solo ke il gine mi fa : E MA KE PALLE...NEMMENO UN PO DI SUSPENCE!!!) MA SEI SCEMO O COSA????user posted image è UNA SETTIMANA KE MI FAI STARE COL CUORE IN GOLA X STO PARTO INDOTTO E VOLEVI PURE KE IL TAMPONE TI DESSE UN PO' DI SUSPENCE????? robe da matti!!!user posted image user posted image

Santelian, hai fatto bene a montare le pale...io col clima sono stata un' incosciente ed ecco il risultato!!!
Ah!!!! se vengo a sapere ke sei venuta a milano e nn ti sei azzardata a chiedermi il numero x vederci qualche ora....vengo io a roma e ti disintegro!!!! SAPPILO!!! come se dise??? UOMO , ANZI, DONNA AVVISATA, MEZZA SALVATA!!!

Samy, GRAZIE!!! ma ti avviso...almeno io (ma credo tanto anke santelianuser posted image ) nn lo faccio apposta...sono proprio così deficiente di mio...mio marito poi è dolcissimo...ogni volta ke dico qualcosa d "simpatico" inizia a guardarsi in giro x terra...all inizio ci cascavo sempre cercavo cn lui e gli dicevo KE CERCHI? e lui I TUOI NEURONI!!! COME CI RIMANEVO DI MERDAAAAAAA!!!! adesso invece è diventata gestualità, lui finge di cercare e io tiro fuori il mio dito migliore!!!user posted image user posted image user posted image

Ragazze a + tardi!!! uff ke angoisse....se avessero internet pure in ospedale!!! nn riesco a credere ke dovrò stare 3 o 4 giorni senza voi!!! MUààààààààààà!!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 570
15.7.2009 11:12:52   
luce78
ragazze da ieri ho i piedi gonfi... solo la sera però... a voi il gine ha consigliato una crema in particolare? oppure i rimedi della nonna?

Link al messaggio: 571
15.7.2009 19:56:57   
micolina
Ebbene ragazze...domani alle 9 in ospedale x monitoraggi e valigia al seguito!!!!user posted image
Ke ansia...x nn pensarci siamo stati all iperbimbo di garbagnate, così abbiamo comprato il necessaire x il rientro!
Aiuto ragazze!!! vi penserò tantissimissimo!!!! in bocca al lupo a tutte le agostine e mega bacioni a Kaeru e Santelian!!! spero davvero di ritrovarvi qui dopo, anke se in un altro forum, ma avrò bisogno di voi!!!
VI VOGLIO TANTO BENE PANCIONE MIE!!!user posted image
Vi stritolo forte forte forte!!!user posted image user posted image user posted image

PS: dimenticavo, luce...x le zampotte il mio gine mi disse semplicemente di mettere un cuscino sotto al materasso, all altezza dei piedi, così stan + alti rispetto al cuore e la circolazione vola! io nn ho avuto bisogno di creme, mi bastava quello! se vedessi le mie caviglie...ora nn sembrano di donna gravida!!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 15.7.2009 19:58:48 >

Link al messaggio: 572
15.7.2009 21:27:39   
kaeru08
Micolinaaaaa...ma allora entri domani e ti faranno partorire? oppure la valigia
e` solo per precauzione??? un forte abbraccio e VAI FORTE RAGAZZA!!!
aspettiamo tue notizie appena rientrerai!!!certo che ci troverai!!! (a meno che
quando tornerai tu non saro` in ospedale io...) baciiiiiiiiiiii

Io ho il monitoraggio lunedi`....spero tutto bene...

Santelian, se ti puo` consolare...intendo riguardo alle dimensioni pancia...a me
chiedono se sono due gemelli da fine aprileuser posted image ...alla fine della 31` settimana
il mio cucciolone pesava gia` 2, 6 kg....

Luce, io per le gambe gonfie uso i cuscini come Micolina e poi un gel comprato in
farmacia: antistax

MA CHE CALDO PAZZESCO FA STASERA!!!! E NON HO L`ARIA CONDIZIONATAAAAAA...HELP!!!

Link al messaggio: 573
16.7.2009 10:05:42   
santelian
Vi giuro, è mezz'ora che stò a ride come na' pazza!!!!!!
MICO, come dicevamo io e le mie amiche di Milano in quegli anni andati .... SEI TROPPO AVANT!!!!!!! Mio marito dice che con il tuo andrebbe d'amore e daccordo visto che stanno con due FULMINATE!!!!! hihihihihhihihihi Tetta grossa, non ti preoccupare, quando rientri dall'ospedale, sarò qui insieme a KAERU ed alle altre a far la hola!!!!! ... e comunque ti penserò intensamente ....

Ragazze, su basta, ricomponetevi, vi ricordo che state per diventare mamme e che dovrete insegnare ai Vostri figli: l'educazione ed il buon senso, se poi ci scappa anche un pò di educazione sessuale, non guasta!!! Massimo me lo dice sempre, meno male che è maschio perchè se era femmina chissà come me la crescevi stà figlia: "love and piece", libertà sessuale etc etc. .... ogni tanto mi tocca dargli ragione, anche se inizia a pensare che pure con il maschio gli toccherà tenermi a freno, mi ha beccato qualche giorno fà che parlavo con il mio nipotino pseudo figlioccio di 17 anni, al quale consigliavo una buona marca di preservativi con la fidanzatina, visto che mi stava dicendo che ogni tanto usa metodi naturali, ma santo cielo gli faccio: "ma perchè non chiedi a quel taccagno di tuo padre (il fratello che mi ha montato il ventilatore e ragalato per le nozze mille eurini) di darti 20 euro per una scatola di preservativi da 10 ... hihihi, mio nipote mi fà: "Ma zia, papà non sà neanche che faccio sesso" e io gli ho risposto: "Ciccio, tuo padre ha 41 anni non 70, è bello sveglio e sgamato, non penserai davvero che creda che guardi la tua ragazza nelle palle degli occhi e basta, anzi se sei così tordo, forse ti devo spiegare come ha fatto zia a rimanere in cinta!!!"

Devo riconoscere che aver avuto delle esperienze intense prima di trovare Massimo forse mi hanno fatto davvero diventare troppo liberale.

Comunque SAMY_S benvenuta in quel di agosto!!! e come mi leggi sono quindi anche sia nel bene che nel male!!!! grazie in ogni caso ed auguroni anche a te per l'attesa, facci sapere come procede e soprattutto se è m o f.

Ciao LUCE, per le gambe ed i piedi gonfi oltre al cuscino sotto il materasso, mi è stato prescritto l'ESSEVAN GEL, almeno un paio di volte al giorno fresco di frigo e vedrai che rinasci, io ho mamma che tutte le sere e tutti i pomeriggi dopo pranzo mi fà massaggino!!

oh KAERU, fai montare sopra al letto un ventilatore a pale, credimi al posto del condizionatore ti aiuta tantissimo, ha un costo contenuto, noi per il nostro che abbiamo comprato a Leroy Merlen, 44 euro, e se tuo marito ha un minimo di base a livello di elettrica, te lo monta in un baleno.

Ora vado, questa sera i mariti hanno appuntamento con la psicologa del corso pre parto, vediamo che ne verrà fuori di buono visto che continuo ad insistere perchè faccia gli esami per entrare in sala parto e fà finta di niente.

Link al messaggio: 574
16.7.2009 10:25:06   
SAMY_S
Ciao santelian.... e sei fantastica cosi' come sei....user posted image

il mio e' un maschietto.... e ieri ho fatto la morfologica.... voi che siete + avanti di me... volevo chiedervi... la mia dottoresssa nn mi ha detto quanto e' lungo il mio piccolo... come faccio a sapere all'incirca quanto e'????

un abbraccio....

Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a: