santelian
|
oh belle de padelle!!!! una bacio a tutte, oggi qui a Roma si schiatta dal caldo, meno male che i miei fratelloni, che sono venuti a trovarmi lo scorso week mi hanno montato il ventilatore da soffitto che con il clima (che comunque accendo proprio se necessario) mi fanno sopportare questi rialzi di temperatura. Vi dò gli ultimi aggiornamenti, ieri ho fatto il secondo monitoraggio, tutto perfetto (il torello non ne vuole sapere di uscire), questa mattina invece ho finalmente fatto gli ultimissimissimi esami pre parto compreso tampone ed esame feci. Ormai la domanda di rito da parte di perfetti sconosciuti è: "Oh signora, che bella pancia, ma sono gemelli?" - Io: "No è uno ma grosso"!!! Da oggi entro ufficialmente nella 37a settimana e LUCE78 ti confermo che è ormai più o meno tre settimane che la pancia mi si è abbassata visibilmente e che da circa una mi fanno male le reni. Come suggerito dall'Ostetrica che incontro ai monitoraggi, stò camminando più che posso, così da sperare in un parto anticipato. TITTI74 io la penso esattamente come KAERU, la gravidanza l'ho adorata ed è stato tutto magico, ma penso proprio che la pancia non mi mancherà, anzi non vedo l'ora di non avere più questo ingobro ... non pensate male, non vedo l'ora di abbracciare ed avere finalmente con me Tommaso, ma essendo un tipo parecchio indipendente, il muovermi spostarmi ed alzarmi con difficoltà se non addirittura con un aiuto mi scoccia e non poco, mi sento davvero una balenottera spiaggiata. Come avrete intuito il piccolo non è poi così piccolo, solo un paio di settimane fà era a due kili e seicentogrammi, è parecchio voluminosa ma non perchè me ne renda conto io (per i vestiti si anche quelli premaman usati fino ad ora iniziano a risultare stretti) ma perchè sono le mie stesse compagne di corso che dicono che sono davvero voluminosa, metteteci poi gambe, piedi e mani gonfie (ho tolto la fede già da un paio di settimane) e vi giuro sono immensa!!!! Meno male che Massimo mi dà una mano, vi devo confessare che in settimana mi sono fatta un piagnisteo sulla sua spalla, cedimento da crisi ultimo mese. .... Sono brutta, sono immensa, sono stanca, mi muovo come un bradipo ubriaco ... bla bla bla ... amoruccio mi ha abbracciato e mi ha detto (chiaramente mentendo spudoratamente) che non sono mai stata così bella, però ha sorbito l'effetto. Oh la valigia è pronta, non manca più nulla, è fatta ed è vicina alla porta!!!! ohi MICO, sono qui che faccio il tifo insieme alle altre, fammi le tue battute e fammi sapere che il morale è buono!!! Se abitavo ancora a Milano nessuno ti salvava, dovevi passare del tempo con me e comunque cicci, dove credi di scappare, a Natale sarò su a Mi, quindi ti toccherà fare una reunion. MILI, auguri per la gravidanza, goditela tutta, perchè passerà in un fulmine, a me sembra ieri di aver guardato il test positivo!!!!! Ohhhhhhh, e poi non far caso a quello che scrivo io, è tutto fantastico e stupendo e le altre ragazze non sono lamentose come me, io sai, sono un pò più vecchia quindi come tutte le anziane un pò svanita e rompicog...i eheheheheheheheheeh.
|