La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
3.7.2009 17:53:00   
santelian
Ciao stupende,
come procede il vostro piccolo è diventato un minipimer a velocità massima? Il mio decisamente si!! Senza contare che mi sono accorta già da un paio di notti che padre e figlio comunicano a mia insaputa, lui allunga quatto quatto la mano sulla mia pancia e suo figlio inizia a ballare il cha cha cha!!!! Per i kg stabili ormai da un mesetto sono a 12, la dieta impostaci per il diabete di Massimo fortunatamente non mi crea problemi di digestione nè di blocchi intest., mangiamo insalata a pranzo e cena!!
Per la chiavetta, anche noi abbiamo avuto qualche difficoltà a Cascia per la presa di segnale, comunque con quella della Wind abbiamo risolto, 5 Euro di traffico mensile da ricaricare.
Cascia è carina ma Norcia è molto più bella come centro storico, mentre per chi è devoto di Santa Rita ciò che è ancora più bello è la possibilità di pregare allo "Scoglio di Roccaporena" che è un masso su un piccolo cocuzzolo di circa 400 scalini dove pregava la Santa ed è anche il posto dove io ormai da 4 anni faccio il mio piccolo fioretto, il 15 agosto (giorno della morte del mio papà) salgo su a pregare e ad apprezzare il silenzio e la vista.
Hai ragione MICOLINA, devo riempire la valigia, ma forse l'allontanare il pensiero mi dà l'impressione di avere più tempo, più tempo per godermi Tommaso dentro di me e più tempo per godermi Massimo e la vita a due che tra poco cambierà. Giuro non ci penso in modo così razionale a tutto questo, però ogni tanto mi viene da pensarci.
Ohi ragazze, voi piuttosto avete pensato alla rasatura?
Io ho già preso appuntamente, sempre che mio figlio non decida di anticipare, una potatura generale, uno per evitare che me lo facciano loro con la lametta nel caso del taglio in corso espulsione e due per una questione di igiene personale e soprattutto di igiene post.
Ho già anche comprato dei micro clismi da utilizzare nel caso sia così fortunata da iniziare il travaglio a casa (chiaramente senza rottura del sacco) così da poterci pensare da sola e non doverlo fare necessariamente in ospedale.
OHHHHHHHHHHHH la nostra psicologa del corso è una troppo avant!!!! Consiglioni a go go, per evitare piccoli disagi in un momento dove i grandi disagi saranno parecchi!!!! In una cosa però non mi ha ancora convinta, ad evitare l'epidurale, continuo a rimanere dell'idea "" DROGA E' BELLO""", quindi botta in testa, anestetici, elettroshoc, l'importante è che non senta nulla.

OH, POI CON LA FORTUNA CHE MI RITROVO, mi si rompe il sacco, mi faccio tutto il travaglio in ospedale con conseguenze appena sopra descritte e poi quando mi visitano per l'ultima volta mi dicono "signora ormai il più è fatto, non serve a niente l'epidurale""

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 526
5.7.2009 19:15:07   
kaeru08
ciao ragazze!
una curiosita`: qualcuna di voi effettuera` il parto in acqua? a me
sarebbe piaciuto...user posted image

Santelian, preparata la valigia? anch`io ho preso appuntamento
per la "rasatura" con un buon anticipo, sperando che non anticipi
il pargoletto. Continuo ad avere forti fitte e ho sempre paura che
voglia nascere...spero che aspettera` almeno fine luglio...

Link al messaggio: 527
6.7.2009 8:39:07   
santelian
Buon lunedì mattina!
Effettivamente ..... no ...... non l'ho ancora preparata ........ la valigia!
La preparo oggi, rimarranno fuori solo alcuni medicinali che devo ancora comprare per la fisiotomia e l'igiene personale post parto, tu KAERU cosa hai utilizzatto la prima volta, hanno consigliato anche a te il "tutto panno carta" per l'asciugatura? e per il moncone omblicale come disinfettante? vorrei anche munirmi di tutto l'occorrente per quando torno a casa.
... ma scusa, tu non hai il parto programmato? come mai chiedi del parto in acqua? comunque nell'ospedale dove partorirai se lo permettono, credo che abbia una procedura di preparazione diversa dal parto naturale, io sinceramente non l'ho preso in considerazione per diverse ragioni, però ammetto che sia un alternativa molto buona.
Ops, oggi ho il primo monitoraggio, poi vi sarò sapere come è andata.
Pancine mie a rileggerci più tardi.

P.s. Abbiamo rallentato di parecchio negli ultimi giorni, e parecchie di noi sono sparite, spero che avremo la possibilità di rileggerci prima del lieto evento, io non ho problemi con il pc quindi fino alla fine sarò qui a salutarVi.

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 528
6.7.2009 15:52:56   
lunamia
Santellian io a Roccaporena ci vado spesso durante l'anno per pregare...in primavera specialmente c'e' un silenzio e un profumo di rose pazzesco. Sinceramente e' venuto anche a me il desiderio di battezzare il mio piccolo nella chiesa principale di Cascia e anche il mio ragazzo e' daccordo, sarebbe bellissimo. L'unica cosa che mi preoccupa e' la temperatura, il mio bimbo/bimba nascera' a novembre e se tutto va bene faremo il battesimo tra dicembre e gennaio....e li' da quelle parti fa' sempre molto freddo.
Ma tu di dove sei?

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 529
6.7.2009 16:38:16   
PASTRUGNA70
Ciao Santelian,

ho letto ora il tuo post sull'idea del parto che hai!!!!! Mi hai fatto sorridere a bocca aperta!  user posted image user posted image

Si non è una passeggiata, ma pensi davvero che se fosse così drammatico e disastroso come da te descritto noi donne faremmo ancora figli con il parto naturale?

Ridimensiona le tue paure, si sente male ma è questione di qualche ora e tutto passa.

Io ho partorito una figlia di quasi 5kg e non è stato facile, mi sono dilatata bene e mi hanno fatto solo episiotomia. E almeno che subentri qualche problemino, vorrei fare ancora il parto naturale.

Vorrei solo rassicurarti.

Sorridi e non pensarci troppo. Quando avrai il tuo frugoletto/a tra le braccia il dolore è già passato!!!!!!!!

Ciao

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 530
7.7.2009 8:55:01   
luce78
ragazze sono daccordo con pastrugna... il parto è doloroso ma alla fine non è nulla che il nostro corpo non possa sopportare... certo ognuno ha una soglia del dolore diversa xò devo dirvi che quando finirete capirete che si è stata dura ma nulla di impossibile... poi la nostra generazione è fortunata abbiamo la SANTA epidurale che aiuta nei travagli lunghi... avere oaura è normale ce l'ho anche io che aspetto il secondo xò vedrete che sarà meglio di quello che pensate... io quando aspettavo il mio primo figlio ero terrorizzata xchè tutte le donne che avevano partorito mi descrivevano il momento del parto come qualcosa di abominevole... in un certo senso mi hanno aiutato xchè alla fine si è rivelato meglio di quello che era...

p.s. a me sotto non hanno messo neanche un punto quindi dopo il parto sono tornata sana come un pesce non ho avuto neanche il fastidio dei punti!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 531
7.7.2009 10:24:46   
santelian
Ciao a tutte.
Forse sono stata un pò drammatica, nel senso che se dovessi sceglere, e me ne venisse data la possibilità è chiaro che preferirei fare l'epidurale e non dover sentire dolore, ma sono ben coscente che fa parte del pacchetto, è che davvero mi sconvolge sentire alcune persone convinte che nel 21mo secolo le donne debbano soffrire con dolore, quando di escamotage ce ne sono un'infinità.
Ed alcune persone lo dicono riferendosi al vecchio testamento ed alle famose parole che il signore disse ad Eva cacciandola dal paradiso:"TU DONNA PARTORIRAI CON DOLORE ..." e la mia risposta è sempre la stessa, ma se io fossi mussulmana?!!! Cosa che non è ma fà tanto schic!!! ahahahahahahah
In realtà per indole e carattere io devo essere preparata agli imprevisti ecco perchè mi sono organizzata per tempo con decespugliamento, medicinali per l'episiotomia e tutto l'occorrente per la disinfezzione del moncone di Tommaso, poi se succedono imprevisti non mi faccio prendere dal panico, diciamo che il preventivare mi fà sentire più tranquilla e serena.
Realmente stò facendo gli scongiuri per partorire un pò prima del 4 di agosto, ma la natura deve fare il suo corso e ciò che deciderà il destino non si sà.
Ti ringrazio PASTRUGNA per le parole di conforto e non ti preoccupare, io mi lamento ma ho una soglia del dolore molto alta in realtà.
CArissima LUNAMIA, io sono di Milano trapiantata a Roma, in realtà sono i miei suoceri che sono di Cascia e si hai ragione effettivamente in dicembre gennaio fà parecchio freddino, il prete che battezzerà Tommy è chiaramente della basilica di Cascia, anche se durante il week si muove nei paesini circostanti, se vuoi gli posso chiedere il numero e sapere quanto e se è possibile organizzare direttamente in basilica.
Si la pace che si respira sullo scoglio di Roccaporena è incredibilmente mistica.
Ieri ho fatto il primo monitoraggio, tutto ok, il mio vitellino mi sà tanto che non ha intenzione di anticipare, ha già però un caratterino niente male, tutte le volte che per qualche ragione lo pastrugnano si indispettisce e non si ferma fino a qualche ora dopo, stanotte infatti mi ha fatto vedere i sorci verdi mettendosi a ridosso di una zona che per me è particolarmente dolorosa.

P.S. Ma tutte le altre che fine hanno fatto?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 532
7.7.2009 10:26:45   
micolina
Mi sono persa qualcosa???? pastrugna e luce, credo ke abbiate frainteso santelian!!! forse xkè noi la conosciamo da 8 mesi e abbiamo imparato a interpretare le sue parole...ma cn quella frase lei era semplicemente stra ironica!!! (come lo è sempre infondo!!) sdrammatizza, tutto qui!! nn credo ke sia così terrorizzata e veda il parto cm una cosa disastrosa cm dici te pastrugna, user posted image , credimi!!!, è proprio lei a volte ke fa coraggio e pare ben salda a terra + di tutte noi!!! (mò, spero di nn fare io una figura di merda e aver capito male santelian x tutto questo tempo!!!CACCHIO SAREI PROPRIO UNA CRETINA!!!user posted image user posted image user posted image ) la paura c'è è ovvio, ma x ridere l ha esagerata!!!

Lilium la penso esattam così su jacko!!! nn era pedofilo, l hanno solo voluto rovinare, infatti poi ha ritrattato quell imbecille!!!se fosse figlio mio lo avrei ammazzato di botte!!! a parte ke nn gli avrei permesso nemmeno di cominciare!!! (da madre intendo, xkè il padre è stato coglione tanto quanto lui!!!)

Sixty...prego pure in cinese (devo farmi aiutare da Kaeru) purkè tu riesca a trovare una soluzione x la chiavetta!! sarebbe bruto nn sapere + niente proprio ora!!!

Santelian...è vero...sta finendo il tempo di goderci i piccoli dentro di noi, tutti x noi (senza nulla togliere alla voglia di sbaciucchiarselo dopo) e soprattutto la vita a 2!!! X la rasatura....ehm...mi vergogno quasi a questo punto..ma io me la rado praticam ogni 2 docce...ODIO i peli, mi dan l idea di sporco e soprattutto lì li rado sempre!!! quindi nn mi si presenterà questo problema...Ma sai ke anke a noi l ostetrica ha detto ke l epidurale quasi nn serve...xkè te la fanno solo x il travaglio..al momento dell espulsione ha detto ke si deve sentir dolore, se no nn si sentono le contrazioni x spingerlo fuori!! mah...io sinceram nn ci penso...spero sempe ke tutto vada x il meglio x lui e ke nn mi tagliano...poi nn importa, tanto tutte le donne con figli ci sono passate e sono sopravvissute!!!user posted image

Kaeru, niente parto in acqua x me...a parte ke nn mi ci sno mai interessata, e poi la mia decisione è sempre stata di partorire nell ospedale della mia città e lì nn lo praticano!!! Ah, dmenticavo...x l igiene intima la mia ostetrica ha consigliato il GSE comprato in farmacia...ottimo sopratt post parto! io già lo uso e devo dire ke è divino!!!
Anke io sarò qui fino alla fine e oltre cmq! Il rallentamento credo vada in simbiosi col nostro effettivo rallentamento fisicouser posted image user posted image !!

Un bacio ragazze, qui a milano oggi si sta da dio con la mega grandinata ke ha fatto verso le 5 e la pioggia ke sta scendendo a iosa!!! e giovedì secondo monitoraggio con probabile tampone...ancora nn lo so!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 533
7.7.2009 10:28:09   
micolina
X l appunto...santelian ha pubblicato prima di me!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 534
7.7.2009 10:54:02   
luce78
il mio intervento non era contro santelian anzi era per tranquillizzarla xchè mi ricordo che quando aspettavo il mio primo bambino nessuna donna che aveva gia partorito mi tranquillizzava anzi non facevano altro che terrorizzarmi così ho voluto dire a tutte voi che siete prossime al parto di stare serene e non dar retta a quelle che vi raccontano il loro parto come un film dell'orrore... per quanto riguarda l'epidurale sono perfettamente daccordo con santelian le donne NON DEVONO NECESSARIAMENTE partorire con dolore... la scienza x fortuna si evolve xchè non dovremmo farlo anche noi? io ho fatto l'epidurale e la rifarò anche questa volta... non capisco xchè se si va dal dentista x un'estrazione si fa l'anestesia x partorire invece no... il parto con dolore non è solo una reminescenza della vecchio testamento esiste anche xchè una volta alle donne non era xmesso fare nulla non potevano studiare non potevano votare potevano e dovevano solo partorire quindi facendolo con dolore era ancora più eclatante l'opera straordinaria che stavano facendo... ma oggi x nostra fortuna non siamo solo procreatrici siamo donne a tutti gli effetti ed il parto è un'atto straordinariamente perfetto anche se vissuto senza dolore xchè comunque ci sono 9 mesi dietro di gestazione che non è che siano una passeggiata... ricordo che chi vuole fare l'epidurale deve  fare una visita anestesiologica prima del parto altrimenti non ve la fanno... io ci vado in settimana...

p.s. non è vero che con l'epidurale non si riesce a spingere xchè è vero che la contrazione non si sente ma comunque si spinge grazie all'ostetrica che ti guida... parola mia che l'ho fatta!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 7.7.2009 10:56:04 >

Link al messaggio: 535
7.7.2009 11:10:01   
PASTRUGNA70
ciao a tutte,

ei micolina infatti ho iniziato nel dire che santelian mi ha fatto sorridere nel suo modo di esprimere le sue preoccupazioni per il prossimo evento. Mi associo a tutto ciò che ha scritto luce. Forse perchè noi ci siamo già passate possiamo ora sorridere ed avere meno paura (non che non ne abbiamo) ma sicuramente è meno drammatica di come anche a noi era stata descritta da altre donne.

Per l'epidurale sinceramente anche io sono d'accordo tanto è vero che dopo la prossima visita deciderò il da farsi. Vi lascio immaginare se il gine mi dirà che è ancora grossa anche questa: scema si, ma cog... no!

Baciotti

Link al messaggio: 536
7.7.2009 11:11:19   
micolina
Ma xkè le ostetriche nn fanno pace col cervello???? o a loro conviene se non facciamo l epidurale??? nn capsico!!!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 537
7.7.2009 11:19:01   
PASTRUGNA70
io il corso questa volta non lo faccio, non perchè mi ritenga già informata o superiore, ma non ho tempo e modo di frequentare con la mia Principessa a casa dall'asilo.
E' stato molto interessante.
Mi ricordo che l'ostetrica dava sempre contro ai ginecologi che a suo dire sono molto limitati nella gestione della gravidanza. Sarà ma mi sembra poco professionale in quella sede dare queste indicazioni dove noi partorienti pendiamo dalle loro labbra, e dal ginecologo.
Per l'epidurale sinceramente ho tante informazioni anche contrastanti fra loro: non capisco più dove sbattere la testa. Uno dice a l'altro b e ancora c. Insomma ognuno mi sembra tiri l'acqua al suo mulino. Vedremo. Forse tramite chi ha già provato a farla avremo le migliori informazioni.
ciao

Link al messaggio: 538
7.7.2009 11:20:24   
lunamia
Sentellian grazie mille per la disponibilita'...ti faro' sapere un po' piu' in la'...magari se rimani sul forum anche dopo che hai partorito, io sono ancora alla 20+5 e aspettero' ancora un po' per queste cose. Poi devo sentire anche le disponibilita' del padrino o madrina. Comunque a me piacerebbe farlo proprio li' nella basilica, l'unico dubbio come ti ho detto sono le temperature. Pero' vedremo! Grazie mille!

Link al messaggio: 539
7.7.2009 12:06:55   
sixty
Buongiorno a tutte!user posted image
Stamattina discussioni molto accese!!
Micolina non sai quanto dispiace a me... di non essere più informata su di voi e soprattutto di non avere più con chi consigliarmi!
Spero davvero di trovare una soluzione.....
Domani sarà l'ultimo giorno di lavoro... vi scriverò così vi saluto... preventivamente se non riuscissi a collegarmi più con voi!! Aiutoooo!!Quanto mi dispiace!!!
Un bacio grande!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 540
8.7.2009 14:51:27   
kaeru08
ciao ragazze!

gia`..io non posso fare il parto in acqua dato che so gia` che mi aspetta
il cesareo, pero` questo non toglie che mi sarebbe piaciuto farlouser posted image

Anch`io come Pastrugna non ho rifatto il corso preparto. L`ho fatto alla
1a gravidanza e ricordo che mi era piaciuto molto. Per un po` ero riuscita
anche a tenere i contatti con le altre ragazze del corso...dopo la nascita pero`
ci siamo un po` perse..

Sixty, allora in bocca al lupo per tutto e rifatti viva appena possibile!

Link al messaggio: 541
8.7.2009 15:12:52   
lilium2
micolina ragazze di agosto...avete visto ieri l'addo a jacko io ho pianto user posted image user posted image

ragazze vi manca pocouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  io devo aspettare fino ad ottobre

santelian user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  hai un modo di raccntare le cose ke riesci a capultarmi dentro i tuoi raccontiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

quando partorite...nn abbandonateci...raccontateci un pò,naturalmente tempo permettendo

Link al messaggio: 542
8.7.2009 16:57:29   
micolina
Ciao ragazze...
Lilium, sì, ho visto...user posted image user posted image ho pianto da quando ha parlato brooke shield fino alle parole finali della filioletta....ke immenso dolore!!! user posted image user posted image e quel video ke gira dove si vede il suo fantasma???? lì è qalche operatore secondo me ke fa riflesso, ma mi piace pensare ke sia lui ke è ancora tra noi!!!user posted image Nn mi dimentico di voi...anzi!!! seguirò il + possible...magari meo assiduamente, ma nn mollo!!!user posted image

Sixty, oggi è l ultimo giorno x te...oddio...spero di riuscire a leggere qualcosa cmq, anke una volta a settimana!!! IN BOCCA AL LUPO!!!

Un bacio particolare a santelian e kaeruccia! A presto!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 543
8.7.2009 17:04:14   
lilium2
bene sono felice di poter sentire,anzi leggere l'emozione delle nascite dei vostri popetti user posted image

Già straziante sentire la piccola ieri,sarà x sempre.

Micolina scusa ma tu sai i sintomi della listeriosi,dio ho letto su un forum credo nn ricoro più di ke mese,ke mangiare i formaggi molli può far venire questa malattia...ho letto su internet,cosa ke la mia gine mi ha vietato di fare user posted image user posted image user posted image  e sono andata in panicouser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 544
8.7.2009 17:06:42   
sixty
Eccomi qua ragazze!!
Per i saluti...... sperando di riuscire però a ricontattarvi presto!user posted image user posted image user posted image
L'idea domani di rimanere a poltrire nel lettone mi fa sentire benissimo!Finalmente è arrivato il momento di riposarmi e stare sola con il mio piccolo!user posted image
Vi auguro che tutto vada per il meglio....
Kaeru... in bocca al lupo! Il tuo Rio Lorenzo sarà un perfetto e dolce karateka.....user posted image
Santelian... tanti auguroni!Il tuo Tommaso sarà simpaticissimo come la sua mamma... è stato un piacere leggere i tuoi lunghi racconti!!user posted image
Micolina... spero che tutto vada nel migliore dei modi... il tuo mattia sarà di sicuro dolce come la sua mamma!user posted image
Luce78.. ci sono i saluti anche per te!! Ed in bocca al lupo!user posted image

Io spero di riuscire a ricontattarvi!! mi è stato molto utile parlare con voi, e soprattutto confrontare emozioni e paure!
Un bacio grande a tutte!!!
Silvia e Leonardo

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 545
8.7.2009 17:17:14   
luce78
sixti che tristezza sentirti salutarci... spero proprio che dopo il parto continuerai a scrivere sul forum... ci sposteremo tutte sulla sezione neonati... per ora ti saluto anche io ci mancherai tanto e mi raccomando riposati e goditi la tua pancia...

Link al messaggio: 546
8.7.2009 18:49:34   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

01. micolina user posted image  (Mattia)
01. alenya user posted image (Lucrezia)
06. stippa user posted image
08. sixty user posted image (Leonardo)
14. ValentinaBimba user posted image (Giorgia)
15. nicadidadi
15. exmeralda79 user posted image
16. serena73
19. kaeru08 user posted image  (Rio Lorenzo)
24. Titti74 user posted image (Flavio)
25. Crippy
26. ste85 user posted image
29. sullivan
31. Panciottina user posted image
xx. piccola stella
xx. santelian user posted image  (Tommaso)
xx. **valentina**
xx. elisa83 user posted image (Nicola)
xx. kikkamag user posted image
01.09. VALILI74 user posted image  (Tommaso)

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 547
9.7.2009 8:38:35   
kaeru08
Micolina, oggi provero` a chiedere del GSE in farmacia (e` un detergente liquido?bustine?)..non lo
conoscevo..

Micolina e Lilium...riguardo all`addio a Jacko: non ho visto tutta la cerimonia quindi mi sono
persa Brooke Shields (tra l`altro non sapevo che Brooke e Michael fossero cosi` amici), pero`
quando ha parlato la figlia sono crollata anch`io (che belli i due figli, sia Michael Prince che Paris..il piu`
piccolo non c`era??)..

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 548
9.7.2009 10:35:35   
santelian
oh por.. mi sono persa i saluti di SIXTY!!!!
Tesora .... ti prego fà il possibile per ricontattarci!!!

Scusate se mi sono persa un pò di cosette, soprattutto quando sono la pietra dello scandalo!!! hihihhihihihihhihihihi si fà per dire!!! Mio marito dice sempre che sono terribol ma che si diverte sempre troppo ..... comunque vorrei spezzare un ultima lancia (coltello, stuzzicadenti, salsiccia ..... ohhh .... ho volgia di panino col salame!!!!) ma vi devo dire che MICOLINA, che non è cretina (fà anche rima), ha perfettamente inteso la mia filosofia, oh il mio modo di esprimere perplessità, del resto questo forum è fatto proprio apposta, no?? oh MICO, guarda che quando intendevo decespugliare, volevo dire che rispetto alle solite sedute che faccio dalla mia estetista, questa volta farò togliere proprio tutto tutto.

Per entrare nel merito del discorso relativo alle ostetriche e ginecologi, vi posso dire che la promotrice del nostro corso è assolutamente contro l'epidurale e qualsiasi ulteriore aiuto medicamentoso a meno che non vi siano specifiche emergenze, così come molte ostetriche preferiscono perchè come ci è stato detto alcune scuole di pensiero sostengono che l'anestetico inibisca la nostra capacità di sentire le spinte ed in parte è vero, bisogna però anche specificare per chi non ne fosse a conoscenza che l'epidurale non è una dose di anestetico e basta, siete direttamente collegate per via spinale ad un piccolo catetere che può dare la possibilità al medico di aumentare o diminuire l'introduzione del medicinale nel nostro corpo così da poter eventualmente sentire le contrazioni che arrivano al momento dell'espulsione e che l'ostetrica che è proprio lì per indirizzare l'evoluzione del parto è in grado di sentire e consigliare quale sia il momento più adatto per spingere.
Ad esempio l'ostetrica che ho incontrato io al Sandro Pertini è pro droga!!!! ehhhhh!!!!

oh oggi mi vengono a trovare dalla Padania i miei due fratelloni con nipotina (che tanto ina ormai non è, ha 17 anni) annessa, sono troppo feli!!!

oh ve lo detto che mio marito l'ultima volta che mi ha accompagnato al corso ha rischiato il linciaggio, quando ci ha visto tutte insieme ha detto simpaticamente: "Signore, non saltate tutte insieme, altrimenti torna il terremoto", mmmmmm, battuta infelice, nella nostra condizione siamo particolarmente suscettibili, l'ho minacciato dicendogli che non gliela avrei data!

ahhahhaahah beccaccio, mi ha risposto, che cambia dal solito!!! hahahahahahahah non è vero ma gli piace fare la vittima.

oh ora vado devo pulire i due bagni e portare il cadavere del mio gatto pigro a dormire in camera altrimenti mi è continuamente addosso!!!!!

KAERU, piccolina, io ho preso la SAUGELLA ATTIVA, BETADINE GINECOLOGICO per il post, stò usando il SENOSAN per preparare i capezzoli ed oltre alla ginnastica per il pavimento perineale anche un olio, oh non si sà mai che possa evitare il taglio.

UN BACIO A TUTTE

Link al messaggio: 549
9.7.2009 10:48:43   
luce78
ragazze voi l'avete gia fatta la visita anestesiologica x l'epidurale? xchè io l'ho prenotata 2 giorni fa e dopo mille peripezie sono riuscita a farmela dare x il 5 agosto che sarò di 35 settimane circa... all'inizio è stata un'impresa xchè non c'era posto in nessun ospedale prima di fine agosto data in cui rischio di aver gia partorito e stiamo parlando di roma con 2000 ospedali... voi che siete un mese avanti a me l'avete prenotata? xchè altrimenti rischiate di non fare in tempo...

santelian ma tu ti farai decespugliare con la ceretta? io ancora non ho deciso xchè li sotto non me li sono mai tolti (tranne quando è nato mio figlio ma li lo ha fatto l'infermiera) xò questa volta vorrei farlo io xchè del mio primo figlio sono stata fortunata che lo ha fatto una donna mia sorella invece poverina è stata tosata da un uomo... vi immaginate l'imbarazzo? pensate che tra la prima figlia e la seconda è passato circa un anno e mia sorella si è ritrovata lo stesso infermiere di turno a tosarla... solo che ho paura che la ceretta sia dolorosissima!!!!!!! forse opterò x la lametta anche se quando ricresceranno sarà più doloroso della ceretta...

Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a: