santelian
|
oh por.. mi sono persa i saluti di SIXTY!!!! Tesora .... ti prego fà il possibile per ricontattarci!!! Scusate se mi sono persa un pò di cosette, soprattutto quando sono la pietra dello scandalo!!! hihihhihihihihhihihihi si fà per dire!!! Mio marito dice sempre che sono terribol ma che si diverte sempre troppo ..... comunque vorrei spezzare un ultima lancia (coltello, stuzzicadenti, salsiccia ..... ohhh .... ho volgia di panino col salame!!!!) ma vi devo dire che MICOLINA, che non è cretina (fà anche rima), ha perfettamente inteso la mia filosofia, oh il mio modo di esprimere perplessità, del resto questo forum è fatto proprio apposta, no?? oh MICO, guarda che quando intendevo decespugliare, volevo dire che rispetto alle solite sedute che faccio dalla mia estetista, questa volta farò togliere proprio tutto tutto. Per entrare nel merito del discorso relativo alle ostetriche e ginecologi, vi posso dire che la promotrice del nostro corso è assolutamente contro l'epidurale e qualsiasi ulteriore aiuto medicamentoso a meno che non vi siano specifiche emergenze, così come molte ostetriche preferiscono perchè come ci è stato detto alcune scuole di pensiero sostengono che l'anestetico inibisca la nostra capacità di sentire le spinte ed in parte è vero, bisogna però anche specificare per chi non ne fosse a conoscenza che l'epidurale non è una dose di anestetico e basta, siete direttamente collegate per via spinale ad un piccolo catetere che può dare la possibilità al medico di aumentare o diminuire l'introduzione del medicinale nel nostro corpo così da poter eventualmente sentire le contrazioni che arrivano al momento dell'espulsione e che l'ostetrica che è proprio lì per indirizzare l'evoluzione del parto è in grado di sentire e consigliare quale sia il momento più adatto per spingere. Ad esempio l'ostetrica che ho incontrato io al Sandro Pertini è pro droga!!!! ehhhhh!!!! oh oggi mi vengono a trovare dalla Padania i miei due fratelloni con nipotina (che tanto ina ormai non è, ha 17 anni) annessa, sono troppo feli!!! oh ve lo detto che mio marito l'ultima volta che mi ha accompagnato al corso ha rischiato il linciaggio, quando ci ha visto tutte insieme ha detto simpaticamente: "Signore, non saltate tutte insieme, altrimenti torna il terremoto", mmmmmm, battuta infelice, nella nostra condizione siamo particolarmente suscettibili, l'ho minacciato dicendogli che non gliela avrei data! ahhahhaahah beccaccio, mi ha risposto, che cambia dal solito!!! hahahahahahahah non è vero ma gli piace fare la vittima. oh ora vado devo pulire i due bagni e portare il cadavere del mio gatto pigro a dormire in camera altrimenti mi è continuamente addosso!!!!! KAERU, piccolina, io ho preso la SAUGELLA ATTIVA, BETADINE GINECOLOGICO per il post, stò usando il SENOSAN per preparare i capezzoli ed oltre alla ginnastica per il pavimento perineale anche un olio, oh non si sà mai che possa evitare il taglio. UN BACIO A TUTTE
|