lilium2 -> RE: ottobre 2009 (11.6.2009 14:54:37)
|
grazie sonica ho sospeso l'acido folico, ma siccome nn me lo aveva detto la ginecologa...pensavo di aver sbagliato [sm=smiley36.gif]. pastrigna quindi la tua bimba sarà una bilancina....[sm=smiley1.gif],segno zodiacale stupendo....[sm=jezicek.gif] anke io sono una bilancia ihhi. Sul fatto ke sia piccola...mi spiace,ma vedrai ke andrà tutto bene. Vacanze Mah nn so se andremo mio marito lavorerà,è nell'edilizia...e nel periodo estivo labvora molto di più eve AUGURISSIMI PER IL TUO PRIMO ANNIVERVASIO[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] bellissimo il regalo ke hai pensato,e x la cenetta....mi raccomando tutto al meglio [sm=smiley36.gif],xkè quando arriva il pupo,nn avrai moltissimo tempo.X il passegino io volevo l'iglesina,mio marito vuole quello con le tre ruote della chicco colore...rosso e nero..pazzesco!!!!... più si invecchia e più si istupidisce....sarà xkè siamo diventato papà molto giovane,lui è 3 e 1/2 più piccolo di me,a 21 anni era papà...e ha saputo onorare in tutti i sensi l'essere papà e marito. Comunque sceglierà tutto lui per questo...intanto lui così pensa...[sm=jezicek.gif],gli ho già fatto cambiare l'idea x il nome,vleva DIEGO,ma a me nn piace cosi adesso si pensa x loris...nn ne vado matta ma va già meglio. abi mi sono posta la stessa tua domanda...sono più maschi o femmine...a me sembrano più i maschi....sarà xkè volevo una femmina!!!! bacio a tutte
|
|
|
|