PASTRUGNA70 -> RE: ottobre 2009 (25.5.2009 14:25:00)
|
ciao felix, mi associo a te per cio' che hai scritto alle ns. "colleghe": state a riposo (al fresco soprattutto) e rilassatevi. anche io ho una sorella con la quale vado d'accordo e quindi spero che anche le mie figlie saranno affiatate e complici. mi dispiace un po' per mio marito magari con un maschietto avrebbe creato piu' affinita', ma anche lui e' felice così, l'importante e' che stia bene (poi che la grande e' un giocherellone e lei una smorfiosetta con il papa'). abito vicino a mariano c.se, quindi abbastanza vicino a te, al lago e ai monti. ieri sono andata a gardaland ......... sono tornata arrossata e coi piedi di "porco" non si capiva piu' dove finiva il piede e dove iniziava la gamba, ma anche oggi che sono a casa non va proprio benissimo con il gonfiore: e' il caldo allucinante di questi giorni. ma e' il minore dei mali. per il fatto di sentire il movimento della bimba, invece, appunto perche' ho gia' avuto altre esperienze, mi sembra strano non sentirla ancora. ma so che sta bene e quindi aspetto con ansia questa emozione. sai per la precendente gravidanza mi era sempre stato detto che la bimba sarebbe stata grossa, ma quando chiedevo il peso stimato la risposta era: "quando nasce vedrai". il problema e' subentrato al momento del parto quando ad assistermi non c'era il mio ginecologo ma altri (altri, al plurale) che continuavano a toccarmi la pancia, ad entrare ed uscire dalla sala travaglio con facce perplesse e non si capivano le loro intenzioni finche' l'ostetrica che mi ha fatto il corso e le altre ostetriche di turno mi hanno assistito e rassicurato per affrontare il parto naturale che grazie a dio e' andato bene sebbene capirete 5kg non sono proprio una passeggiata! (tra l'altro la mia fortuna e' stata che non c'era nessun altra donna in travaglio quindi ho avuto il massimo delle attenzione da parte di tutti/e). ma si, andra' bene a tutte noi l'importante e' stare serene e positive sempre! ciao.
|
|
|
|