bigfedy -> RE: ottobre 2009 (10.6.2009 19:40:49)
|
Ciao a tutte care ragazze....leggo con piacere che le vs gravidanze procedono alla grande come la mia!!!! In tema cameretta ,ho cominciato a dare un'occhiata x quello che mi serve e devo dire che in quanto ad idee sfiziose, non manca proprio nulla.....cmq a me sembra ancora cosi' tanto prematuro ed infatti credo che al tutto iniziero' a pensare dopo l'estate.....La culla me la ritrovo perche' l'avevo regalata al mio nipotino nato nell'ottobre scorso, è una vera delizia,devo soltanto mettere all'opera mia madre per farla rifoderare in rosa se qualcuna di voi ne e' alla ricerca puo' dare un'occhiata al sito sweet amelie.com e x la precisione la mia fa parte della collezione "my sweet baby". Avendola acquistata piu' di un anno fa' non so se la stessa è ancora in vendita ma vi assicuro che e' una vera delizia e l'abbiamo acquistata direttamente dalla Germania con un costo dimezzato rispetto a quello che c'e' qui da noi ed inoltre la transazione è stata perfetta...!!!! Ragazze,io come integratori continuo a prendere acido folico ed in piu' vitamine TROCA' (magnesio, potassio e zinco), inoltre la mia dott.ssa mi ha fatto acquistare una scatola di SEMEL (pasticche di magnesio) da tenere a casa e prendere all'occorrenza,magari dopo una giornata paricolarmente stancante o dopo un'arrabbiatura etc.....infatti e' riprovata l'azione benefica di magnesio x evitare contrazioni uterine. Voi? prendete qlcsa?? in quanto a ritensione idrica, anche io la vedo aumentare di giorno in giorno ed infatti ho cominciato con un ciclo di massaggi di linfodrenaggio x gestanti che sono un vero toccasana e ne traggo un beneficio enorme...cmq il problema ce lo porteremo con noi x tutto il continuo di gravidanza ed il caldo che arrivera' non ci sara' x niente d'aiuto.....se posso darvi un consiglio, chi puo' ricorra a qualche massaggio , anche uno a sttimana e spt fatto da mani esperte e poi in ogni caso bere tantissimo, diminuire sale,non troppo xche' e' molto importante e sane e lunghe passeggiate........Venerdi' avro' la morfologica, l'emozione cresce....vi raccontero'.....buona serata a tutte......
|
|
|
|