flower -> RE: ottobre 2009 (23.6.2009 20:55:35)
|
ciao a tutte, dopo due giorni infernali al lavoro rieccomi...ieri sera mi sono addormentata alle 21.......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] anch'io lo sento in basso ma deve essere normale perché settimana scorsa durnate la visita mi hanno riconfermato che la placenta è anteriore quindi non ha a che fare con la placenta basssa;il bimbo era podalico in quel momeno, magari è per quello...preme di più muovendo le gambine...non lo so..so solo che domenica qualche goccia di pipi non l'ho potuta trattenere anche se ero pratticamente appena rientrata ed al bagno mancavano 3 mt da fare ..scusate il dettaglio..... Andrea: u.m il 4 genn - DPP 10-12 ottobre; dipende, come hanno detto le ragazze, se tua moglie aveva le mestruazioni regolarmente o no; se si, direi che siete lì anche voi come data 10-13 ottobre. Per il passeggino: io comincerò a girare un po di negozi, in internet posso confrontare prezzi ma non vedo i prodotti bene quindi comincerò a girare anche perché le commesse sanno dirci vantaggi, svantaggi...ho visto alcuni modelli della Brevi con degli orsacchiotti disegnati sulla copertina...stupendi!!500 euro il trio...devo per forza vederlo live!!!!non mi convingono quelli della Chicco, ho visto che costano un po meno del Peg Perego, jane od altri ma l'ho visto da mia cognata è non sembr robusto come quello della P Perego. L'unico trucco se posso chimarlo così è guardare il peso del passeggino, le ruote e l'addattabilità del seggiolino auto(quelli fino a 6 kg o fino a 13 kg) anche se mia cognata pratticamente mi ha detto che quando il bimbo ha compiuto un anno ha dovuto comunque cambiare il seggiolino per l'auto perché anche se il bimbo non pesava ancora 13 kg, il seggiolino era diventato poco capiente ....e l'altra mia cognata che ha il Perego l'ha soltanto lodato, sono due anni che lo usa ed è in ottimo stato. Lilium: siamo entusiaste per il corso preparto perché è la nostra prima esperienza..non sentirti in colpa se non vuoi andarci, la tua esperienza è più che sufficiente direi!avendo il tempo, sarebbe comunque bello parteciparci, ogni occasione di parlare della gravidanza, di coccolare la panciotta, di condividere con le altre le sensazioni ci fa sentire benissimo, speciali o no? Benvenuta Gioiella!allora maschietto o femminuccia???? domandina: come siete messe con il sesso?avete paura?o vi siete lasciate andare ?come vanno gli ormoni da voi?da noi: io ho avuto persino qualche sogno erotico e sono io quella che spinge, che cerco il mio partner anche se avrei giurato l'opposto visto che lui mi diceva sempre che trova le donne incinte un po sexy..con me non so se funziona però [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] direi che il rapporto è sicuramente normale ma io sento un qualcosa in più, o perché è un periodo felice, rilassato per me o no so..... ciaooo
|
|
|
|