flower -> RE: ottobre 2009 (2.5.2009 18:13:05)
|
Ciao a tutte!siamo in 7 ormai, ce bello!!!!!!!! Scusate l'assenza, prima di rimanere incinta trovavo sempre il tempo per il forum, leggevo in internet tante cose, adesso nonn so se è una coincidenza, la stanchezza o che, ma al lavoro non ho 1 minuto di pace e alla sera a casa non riesco neanche ad accendere il pc. Ho preso un libro da leggere per la gravidanza ma mi addormento dopo la prima pagina...questo per giustificare in qualche modo la mia assenza ed il fatto che mi manca la vostra compagnia [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Bigfedy : io ho fatto la TN-bitest ed i risultati sono stati ottimi. Il mio gine mi ha detto, prima di fare l'esame, di pensare cosa farei se i risultati fossero preoccupanti. Se una futura mamma non prende in considerazione l'idea di un aborto, allora è inutile fare esami ulteriori, tipo TN, amnio. Non puoi andare a fare la TN incrocciando le dittà senza pensare anche in negativo, perchè se non sei disposta a fare l'amnio successivamente,non ha senso scoprire che ci possono essere problmei con il bimbo. Mi ha un po spaventato questo ragionamento per quello ci tenevo a raccontartelo. Io personalmente, se i risultati della TN fossero sballati, avrei sicuramente fatto l'amnio.
|
|
|
|