La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
8.10.2009 19:44:15   
Qendres
Ciao!
Sono tornata oggi dall'ospedale e stiamo bene... Priamo allatta al seno, dorme, in ospeale ha avuto delle piccole coliche, ma, nerea, é normale:il dottore mi spiegava che da una parte si deve liberare del meconio,  dalláltra abituarsi a quanto riceve.
Il travaglio é stato lungo, ma é cominciato effettivamente solo dopo mezzogiorno: mi é capitata un'OSTETRICA ANTIPATICA! penso che per questo abbia aspettato la fine del suo turno per portare a fine il partouser posted image user posted image  .
Sono riuscita a vietare ai dottori di usare aggeggi per tirarlo fuoriuser posted image , ho detto che ce la facevo da sola, ma effettivamente i doc non ti ascoltano poi piú di tanto.
Anche ieri ho un po´ rimproverato due infermiere: una voleva costringermi a firmare che ero favorevole a partecipare ad un test universitario sull'udito, l'altra voleva propinare a Priamo latte artificiale, dicendo di volerlo calmare... questo mi avrebbe fattopassare al bimbo l'apetito e addio fatica per far arrivare la montata lattea.
Auguri alle altre...

(rispondi all’utente nerea)
Link al messaggio: 951
8.10.2009 19:50:49   
lilium2
qendres.. ke gioia avere il piccolo.
Certo ke te ne sono capitate tante all'ospedale,ma opotutto le antipatiche ci saranno in tutti gli ospedali del mondo.

sonica gioiaaaaaa user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  dici sul serio????????? user posted image user posted image user posted image  dai ke ci siamo... spero di nn leggerti domani,m di leggerti successivamente ihihih un bacio e in bocca al lupo.... mi vengono le lacrimuccie dalla gioia leggendovi .... ricorderemo qusti momenti...io farò una fotocopia di tutti i post di ottobre e ne farò un libricino,ke darò al piccoo quando sarà grande ihihihihi

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 952
9.10.2009 9:22:10   
lilium2
ciao a tutte.....
io ci sono... ma mi sa ke sono rimasta sola soletta user posted image user posted image user posted image
datemi notizie buoneeeeeeeeee ihihihi un bacio

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 953
9.10.2009 10:30:48   
PASTRUGNA70
No cara Lilium ci sono anche io.
Anche oggi sintomi zero.
Inizio a ricevere telefonate da parenti e conoscenti allarmati dal mio silenzio in proposito, ma cosa dico loro?
Aspettiamo.

No, non ho dovuto fare niente perchè visto che si trattava della rottura della clavicola abbiamo semplicemente dovuto bloccarle il movimento del braccino mettendole una spilla da balia sulla tutina (addome - braccio) ma passati circa 15 giorni la vista il fisiatra e non abbiamo dovuto farle altro, nessuna terapia. Il movimento del braccio e della spalla sono sempre stati normali da subito dopo. Tanto è vero che circa un'anno fa mio marito è stato tamponato con la piccola nel suo seggiolone auto e siccome si lamentava della botta al torace e alle spalle il nostro primo pensiero è stato quello della clavicola, invece il pediatra (molto bravo) che c'era al pronto soccorso ci ha confermato che quella vecchia rottura neanche si sentiva.
Meglio la rottura che la distorsione della clavicola.

Bentornata Qendres e Nerea.  user posted image

Sonica dai che ci siamo. Stringi e denti e tra un po' il tuo fagottino!!!!!!! In bocca al lupo!

Ciao a tutte e avanti la prossima .............user posted image

Link al messaggio: 954
9.10.2009 10:34:19   
PASTRUGNA70
Lilium non la conosco, evidentemente segue solo il reparto ostetrico e non l'oncologico.
Io conosco la Dott.ssa Chiari (scorbutica come poche), la Dott.ssa Bonazzi, il Dott. Lissoni, la dott.ssa Cantù e altri più di vista dei quali ora mi sfuggono i nomi.

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 955
9.10.2009 10:49:45   
amelie75
Qendres che gioia risentirti!!!
Brava, hai lottato contro tutti, eh?? Sei proprio una donna con la D maiuscola...spero tanto di avere la tua stessa forza!!!!
Ora goditi Priamo!!!!
Un abbraccio!!!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 956
9.10.2009 11:00:32   
chrissy
Bentornata Quendres!!! Benearrivato Priamo!!! e auguroni!!!! chissà che gioia!!!! certo che è stata una bella avventura, brava!!! che sangue freddo, in certi momenti non deve esser facile, spero di esser come te quando servirà (e speriamo di non ricoprirli di insulti....user posted image )!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 957
9.10.2009 15:48:41   
lilium2
sonica avrà partorito user posted image user posted image user posted image ,visto ke nn si è vista...

ma pastrugna siamo rimaste solo io e te??? user posted image  rimarro sola soletta??? user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 958
9.10.2009 16:33:43   
abi
presente pure io, oggi sono alla 40 settimana, e Matia nn ne vuole sapere di uscirne... niente dolori o segnali simili, e per questo mi mettono unpo in ansia. se non sucede niente fino a domenica, lunedi vado al ospedale da sola... user posted image

auguri a tutte quelle che hano gia partorito, e per le altre fatevi sentire con delle belle notizie

ciaaooo

Link al messaggio: 959
9.10.2009 17:40:53   
lilium2
allora siamo rimaste solo noi 3?

eve?
sonica?
qendres
nerea

adesso provo ad aggiornare la lista...vediamo se riesco ihihih

(rispondi all’utente abi)
Link al messaggio: 960
9.10.2009 17:47:40   
lilium2
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

09. abi user posted image  (Matia)
10. flower user posted image  (Cristian)
10. PASTRUGNA70 user posted image  (Susanna)
10. andrea75 user posted image  (Stefano)
12. sonica user posted image
14. belinda user posted image (Gaia)
18. Eve user posted image
22. mammaSara
24. lilium2 user posted image (Loris)
26. bigfedy user posted image
31. Eleonora4383
xx. clos user posted image
xx. ambra159

questa è la lista fatta da evii 

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 961
9.10.2009 17:50:24   
mili
un augurio anche da parte mia alle nuove mamme di ottobre!
lilium ricordo, se non sbaglio, che evii quando una user posted image partoriva metteva dopo il nome del piccola la data di nascita!!

Link al messaggio: 962
9.10.2009 17:59:29   
lilium2

user posted image
02. eleo  user posted image   
05. qendres user posted image  user posted image  priamo besart
??.  nerea user posted image  user posted image  marco 
22. mammaSara
23. lilium2 user posted image (Loris)
31. Eleonora4383
xx. ambra159

pressapoco ihihihuser posted image   aggiorniamo almeno la lista tant x avere sottocchio chi manca

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 9.10.2009 18:00:49 >

Link al messaggio: 963
9.10.2009 18:06:06   
lilium2
grazie mili... x cui metto il nome e la data giusto???
intanto vado al forum di settembre x vedere come si chiama il cucciolo di eleo. grazie ancora mii

Link al messaggio: 964
9.10.2009 18:12:44   
mili
lilium per l'esempio puoi andare a vedere in agosto2009 alla pagina 29! cmq prego 

Link al messaggio: 965
9.10.2009 18:16:11   
lilium2

user posted image  
XX. eleo  user posted image  gabriella   nata il 2 ottobre 09 user posted image
XX. qendres user posted image   priamo besart   nato il 5 ottobre 09 user posted image
XX.  nerea user posted image    marco    nato il ?? ottobre 09 user posted image
22. mammaSara
31. Eleonora4383
xx. ambra159

aggiornatemi sulla nascita di marco

Link al messaggio: 966
9.10.2009 18:18:22   
lilium2
ihihihhi mili ti ho letto il pensiero sono andata a sbirciare ad agosto come pensi ke vada...

ma evii come mai nn c'è?? spero n si offenda ke l'ho fatto io user posted image

Link al messaggio: 967
9.10.2009 18:37:14   
mili
user posted image user posted image bravissima lilium!
non penso che evii si offenda...una volta già gli è stato chiesto! e poi ci manca da più di un mese,spero che stia bene!!

Link al messaggio: 968
9.10.2009 22:36:09   
angela83
tantissimi auguroni alle neomamme cn i loro bimbi stupendi. A me compie il 13..speriamo bene!!!! auguri a tutte!

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 969
9.10.2009 22:43:04   
giannetta
ci sono anche io!!!

mi aggiungete alla lista? sono arrivata da poco...

dpp 15/10 Alice.

:))

(rispondi all’utente angela83)
Link al messaggio: 970
9.10.2009 23:13:02   
Giekina_83
ciao pancine di ottobre e mammine di ottobre.....
mammine tanti auguri xi vostri cuccioli.... ve li state già spupazzando tutti.... e voi pancine siete agli sgoccioli.... ke bello!!!!!! in bocca al lupo ragazze con tutto il cuore!!!!!

(rispondi all’utente giannetta)
Link al messaggio: 971
10.10.2009 8:32:48   
lilium2

user posted image  
XX. eleo  user posted image  gabriella   nata il 2 ottobre 09 user posted image
XX. qendres user posted image   priamo besart   nato il 5 ottobre 09 user posted image
XX.  nerea user posted image    marco    nato il ?? ottobre 09 user posted image
13. angela83
15. giannetta user posted image  (alice)
22. mammaSara
31. Eleonora4383
xx. ambra159

ragazze,solitamente chi aggiorna la lista è l'amnistratrice del forum,evii,ma nn essendoci da un mesetto io c sto provando,almeno possiamo avere tutte sottocontrollo la situazione di ottobre,se ci sono errori ditemelo...user posted image  grazie

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 10.10.2009 8:33:18 >

Link al messaggio: 972
10.10.2009 8:36:02   
lilium2
ragazze io sono ancora qui...user posted image  ke pallllllllll.........

giekina grazie di cuore... sono a pezzi nn ce la faccio piùùùùùùùùùù user posted image

Link al messaggio: 973
10.10.2009 14:10:31   
ciufi76
Ciao a tutte
io sono una pancina di marzo trapiantata in febbraio per via del cesareo programmato
quando riesco a collegarmi vengo a sbirciare in questo forum per vedere come procedono le mammine al termine

Tanti auguri a chi sta già stringendo il suo cucciolino fra le braccia e un grande in bocca al lupo a chi sta arrivando in fondo a questa meravigliosa avventura...

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 10.10.2009 14:11:15 >

Link al messaggio: 974
10.10.2009 15:01:41   
flower
Anch'io ci sono ancora!!
niente sintomi .......

Ma scusate la luna del 4 di ottobre invece di far anticipare le cose le ha postecipate?????user posted image

Anch'io ricevo mille telefonate al giorno : "non hai ancora partorito???" , "ma cosa succedde?"...che palle...
Stefano uscirà quando vorrà!!!!!!!e noi ovviamente lo aspettiamo quanto prima a braccia aperte!!

Lilium, se aggiorni la lista, mi cambi il nome per cortesia? Cristian era la scelta iniziale, da un paio di mesi abbiamo scelto Stefano.
Scusate se non entro spesso..ma ci sono ancora ......

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 975
Pagina:   <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Vai a: