francescalab -> RE: maggio 2009 (6.4.2009 16:28:23)
|
Ciao a tutte, come va? Io oggi entro nella 35 settimana, ho lavato, stirato e preparato tutto l'occorrente, devo solo metterlo in valigia e conto di farlo domani al ritorno dall'ospedale. Devo fare il tampone vaginale e l'elettrocardiogramma così la prox settimana posso prenotare la visita anestesiologica. Mi preparo per il parto indolore ed eventualmente il cesareo, visto che anocora la piccola birba non si vuole mettere in posizione. Penso continuamente al momento del parto, anche voi? i vostri mariti entreranno con voi? Il mio non lo sa ancora, pensa di si. Io ho già detto che se non entra lui non voglio nessun altro, perchè so che poi si fanno prendere tutte dall'ansia... è meglio che aspettino fuori. Poi se mi dovessero fare il cesareo non potrà venire neanche mio marito. Però sono tranquilla perchè so che staranno tutti fuori ad attendere il lieto evento. Chissà come sarà bella la mia Irene! Voi ci pensate? In questo momento sta giocando, sento le manine che mi fanno il solletico. Credo che avrò nostalgia dei suoi movimenti, i suoi dolci colpetti, però sono contentissima ed emozionatissima al pensiero di poterla abbracciare e accarezzare. Un saluto a tutte.
|
|
|
|