bulma81 -> RE: maggio 2009 (29.1.2009 15:25:25)
|
I calci e i pugni sono sempre più forti e i muscoli della pancia sono un pò indolenziti, il peggio è che si fa sentire soprattutto la notte, già tutto il giorno ma nel momento in cui ci si dovrebbe addormentare è pesante anche se bello perchè la sento. il pancione continua a crescere e da poco ho dovuto comprare, perfortuna in saldi, pantaloni più grandi (ho approfittato a comprare qualcosa per la primavera soprattutto vestitini così son sicura che mi andranno). Ho prenotato una visita al dentista per essere sicura di non avere carie, e sapere se è vero che ogni figlio è un dente che se ne va o una carie che si forma, spero non sia così. Sono contenta che ho preso in totale 6 kg, vuol dire che mi sono mantenuta, credevo che non avrei resistito se mi fossero venute le voglie, ma non mi sono venute. Diciamo che sono su una media di 1 kg al mese. Non vedo l'ora di abbracciarla. E' tutto pronto per essere usato manca solo lei. Sei mesi sono passati, altri 3 passeranno sicuramente in un lampo. ciao ciao
|
|
|
|