francescalab -> RE: maggio 2009 (9.3.2009 14:57:36)
|
Ciao a tutte, giovedì ho fatto la visita e l'ecografia; la mia piccola Irene cresce bene, il gine miha detto che pesa circa 1500 g e che tutto è nella norma. Il fibroma che mi ha dato problemi a gennaio si è ridotto e quindi, a meno che Irene rimane nella posizione in cui è, di culetto, dovrei fare il parto normale, ma questo lo vedremo poi a fine aprile durante l'ultima visita. Mi ha già dato l'elenco degli esami da preparare per il parto indolore (epidurale..), appena pronti devo telefonare in ospedale e prenotare la visita anestesiologica. Il tutto lo devo fare alla 35 settimana. Sono contenta che tutto vada bene! Domani devo andare alla asl per il corso preparto, spero di trovare qualcuno questa volta, è la 4 volta che vado e non trovo mai nessuno. Il dott mi ha consigliato di fare il corso nell'ospedale in cui devo partorire, ma non essendo nel mio paese e non avendo tutte le settimane che mi può accompagnare ho scelto di farlo nel mio paese. Siamo quasi al termine... ho già lavato e disinfettato tutto l'occorrente x la mia piccolina così sono pronta. In bocca al lupo a tutte!
|
|
|
|