malavery -> RE: maggio 2009 (12.3.2009 14:20:36)
|
Hello Kitty, anche se nn sivedeva bene perchè già grande, ho visto delle immagini di eco 3D..sono bellissime, delle vere e proprie foto! Francescalab, io ho la scadenza il 28 aprile (scrivo qui perchè le altre mamme di aprile nn ci sono quasi mai...). Sinceramente nn so se ho fatto bene, ma per Nadia ho comprato i 3 completini indicati dalla lista dell'ospedale, body(mezze maniche)+tutine(maniche lunghe), di cotone. Poi le ho preso un paio di giubini da metterle sopra e, per uando usciamo, una giacchina. Non so se andrà bene..cmq se dovesse tornare molto freddo (non so dove sei tu, ma qui a Bologna la temperatura si sta un pò alzando) faremo in tempo a comprare qlcs di più pesante (da prenatal c'è ancora la ciniglia oltre alla collezione primavera/estate). Per le taglie tutti mi hanno consigliato, ostetriche comprese, di evitare la pima taglia perchè la si sfrutterà pochissimo...così ho preso tutto un pò più grande! Che poi, confrontandoli, la differenza nn è tantissima... Per le marche a me nn hanno consigliato niente..penso che cmq le varie marche vadano bene indistintamente.. Anche perchè se ci dovessero essere delle reazioni a determinati prodoti, quello lo scopri solo provandoli! Io per ora ho un sacco di campioncini Nivea, che ci hanno regalato al corso. Baci, ciao ciao!!
|
|
|
|