nanadagiardino -> RE: Maggio e Giugno 2012 (28.10.2011 12:38:37)
|
una coppia è normale difendere ciò che si ama. è normale lottare, è normale amare, avere paura... è tutto normale, e lecito. La religione, le opinioni altrui non servono a niente in certi momenti. Forse è brutto da dire, ma si è "soli", nel senso che è solo una cosa tua/vostra. Si può provare a condividere un dolore, un timore, ma per quello che riguarda le decisioni, la scelta di impazzire per un attimo è solo tua. E sono tutte cose lecite. Sicuramente riceverai soluzioni, alternative, tante belle frasi. Ma è dentro di te che c'è l'interruttore magico dei sentimenti. Sei tu a decidere cosa provare e cosa fare. Forse queste parole sono rivolte anche a me. Sono depressa. Schifosamente depressa. ho paura, sono stanca, e sono stufa di tutto. Ho l'impulso irrefrenabile di scappare. Di andare via da tutto e da tutti. Mi viene da piangere e non posso. E non so nemmeno bene perchè mi sento così. Vorrei solo avere un giorno in cui non devo stare a sentire le stronzate di tutti e lasciarmi sotterrare dal piumone. Vorrei non dovermi alzare alle 6 e andare a lavorare con degli idioti che non sono nemmeno capaci di aiutarmi ora, che continuano a non caricare i frigoriferi, che lasciano l'aria condizionata accesa (e io sono sempre piena di raffreddore per questo), che non mi aiutano a pulire... Mi sento in una ruota di un criceto. Continuo a correre dietro a niente. Dietro al niente che fanno gli altri per rimediare, per mettere a posto, per cercare di far funzionare le cose. E son STANCA. Arrivo a casa e non riesco a fare altro che crollare sul divano alle 10.. e ho paura che il mio compagno si stufi di tutto questo... Dio mi sento così stupida. Scusate lo sfogo.
|
|
|
|