Minnie75 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 (22.6.2011 8:19:07)
|
Buongiorno a tutte! Unacoppia io ho perdite bianche e trasparenti fin dai primi giorni. Ho fatto anche dei tamponi di controllo, perchè a volte erano più gialline, ma niente, tutto negativo, solo bruciore....adesso poi che sono un po' incontinente puoi immaginare...uffa.....quindi non ti preoccupare e aspetta buona buona l'ecografia. Per l'osso sacro non saprei, ma sai, adesso il tuo corpo si sta adattando alla nuova situazione e tutto può essere. Io non ricordo dei dolori, perchè dalla 6° settimana in poi è cominciato il vomito aggressivo, tanto che avevo male agli addominali per lo sforzo! Gianfry visto che mi sentivo in colpa, ieri ho spento il pc e ho continuato con l'armadio: non devo solo finire il cambio di stagione, devo anche svuotarlo, organizzando già mentalmente dove riposizionerò la roba....sembrava che M. dovesse dipingere la cameretta nel we, quindi l'armadio doveva essere vuoto per essere spostato....ieri pomeriggio, dopo un pisolino di un'ora, mi son messa d'impegno e alle 6 avevo praticamente finito...ero distrutta....poi arriva M. e mi dice: "mi sa che le mie ferie saltano, se ne parlerà a luglio.".....[sm=sad.gif][sm=sad.gif][sm=sad.gif].....il lato positivo è che adesso è tutto a posto e al limite chiederò a mio suocero di aiutarmi con la pittura....volevo fare tante belle cose, ma ho ridimensionato, così se ci rimangono un paio di giorni liberi andiamo al mare. Per tuo marito son contenta e adesso che non hai nemmeno la scusa del pap test....ahah! Grillina non oso pensare alla tua maestra di yoga...sono cose che succedono, per fortuna non così di frequente, è stata proprio sfortunata! Ma tu non pensarci, concentrati sui compitini e non arrenderti mai!! Vittoria hai comprato la lingerie nuova??? Pape eccoti! No dai, non stancarti dei compiti, che sei ancora in lista per questo mese! E poi sono un buon modo per distendere i nervi, visto che tra poco hai una prova importante...sciogli i muscoli!! A tutte buon proseguimento, se ce la faccio mi ricollego più tardi! un bacio!
|
|
|
|