Minnie75 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 (18.6.2011 9:06:06)
|
Buongiorno a tutte! Il pavimentista sta facendo da solo, gli scarafaggi sono stati bruciati stamattina, per i superstiti abbiamo messo trappole con colla, veleno in gel e cibo avvelenato...insomma, dovremmo fare una strage [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]! E i merli ringraziano e pare che gradiscano molto quelli abbrustoliti [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]! Unacoppia anch'io ho sempre avuto la dissenteria....in sette mesi avrò avuto stipsi sì e no 3 volte e....personalmente preferisco la dissenteria[sm=zmeden.gif]. Quindi non dico niente e aspetto la tua eco! Sitka vedremo se si girerà....mah.....mi sa che è un po' dispettoso! Come va con Ines? Hai ripreso il lavoro? Dolceamara benvenuta e in becco alla ciko....certo al primo colpo saresti davvero fortunata, ma se conti che io ci sono rimasta dopo un unico tentativo al primo mese, con la candida, al primo mese di ripresa dopo uno stop forzato di 3 mesi (causa aborto), beh....nulla è impossibile! BISOGNA CREDERCI!!!! Grillina come va l'umore? spero meglio. Siena è bellissima, come tutta la Toscana del resto! Vittoria per l'mp non so..in effetti ieri me lo dava tra gli inviati, oggi no...ma ho avuto problemi ad individuare il nick esatto per il destinatario e allora ho fatto direttamente dal link sotto il tuo ultimo messaggio....non so cosa sia successo! Adesso devo riprendere in mano tutta la lista esami e poi ci riprovo, ok? Intanto tu fai bene ad organizzare i compitini: io mi ero scritta i giorni sul calendario della cucina e aveva funzionato! Pape mi spiace per i dolori...approfitta per farti fare un massaggio dal maritino!! Magari prova a prendere un antidolorifico e a fare un po' di streching che male non fa! Michita e allora? Vuoi proprio farci aspettare lunedì?? Lellina concordo: la vostra caccia è sicuramente più entusiasmante della mia...anzi...la mia fa proprio schifo!!Ho perso un po' i conti, adesso tu come sei messa? Titti buon viaggio, salutaci Parigi! Se ci hai vissuto sarai un'ottima guida! Anche a noi piace un sacco l'arte, così quando pioveva stavamo nei musei, quando sbucava un po' di sole ci facevamo delle romanticissime passeggiate lungo la Senna.....ah....Paris....Paris.....[sm=smiley27.gif]. Gianfry un [sm=smiley31.gif]...quando hai finito nel tuo giardino, se vuoi, qui c'è posto anche per te [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif], peccato che siamo a pochi chilometri di distanza e il caldo è uguale!!! Ma ho tante bibite fresche in frigo [sm=smiley36.gif]!!! Adesso vi saluto, devo dare una parvenza di minimo impegno, così non sembrerò una casalinga scansafatiche agli occhi degli uomini che stanno lavorando fuori con tanto zelo! Devo anche preparare un po' di cose, che stasera io sono in libera uscita con le mie colleghe di ballo, mentre M. ha invitato a casa nostra un suo amico a cena. Visto che stasera dovrò pensare al mio restauro, sarà meglio che prepari un po' di cosine adesso! Baci baci
|
|
|
|