Minnie75 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 (23.6.2011 5:55:06)
|
Buongiorno ragazze! Oggi sveglia all'alba per il gran caldo.....M. aveva impostato il condizionatore fino alle 3.30....poi un'ora fa mi son svegliata tutta sudata, la camera era un forno....allora sono scesa in sala, dove la temperatura è più gradevole e con la finestra aperta si resiste, peccato che gli uccellini del quartiere sembrano incontenibili e spaccano davvero i timpani! Pretendo troppo? Lellina leggendo la tua storia mi sono commossa, perchè è una delle mie paure, ma non ci si può fare nulla!!! Mia nonna mi ha cresciuta e io la considero come una mamma ed è uno dei punti di riferimento più importanti della mia vita. Per le vacanze invece ti dico "beata te"!! Bella la Liguria, riviera di levante o di ponente? L'anno scorso avevamo fatto un we in moto alle cinque terre e al ritorno avevo scoperto di essere incinta: mi sono rimasti dei bellissimi ricordi! Gianfry tutto ok dallo zio? Ma ieri che afa c'era??? Concordo, cominciamo bene! Dopo avere scritto qua mi sono messa al buio, sul divano, con il deumidificatore...e non mi sono addormentata senza accorgermene fino alle 17, quando M. mi ha telefonato per dirmi se ero pronta per uscire [sm=smiley5.gif]....come no!!! Ho fatto la doccia con gli occhi ancora chiusi ma ce l'ho fatta! Poi siamo andati a comprare l'ulivo da piantare in giardino: in questo modo abbiamo seppellito definitivamente tutte le nostre ultime flebili speranze di poter andare al mare (ma ho ancora il we che gli ho regalato per Natale, è già pagato....). Vittoria brava, lo shopping tira sempre su il morale e in questo caso è per un ottimo scopo! Quoto Gianfry, niente candele e ok per bagno o doccia...anche se spero che a Roma il caldo sia meno soffocante che da noi! A tutte, Paperina, Giusim, Grillina, Unacoppia, Valevale, Dolceamara e a quelle che solo perchè è mattina presto posso avere involontariamente dimenticato un grosso [sm=smiley31.gif]!
|
|
|
|