Minnie75 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 (21.6.2011 8:23:54)
|
Ehilà donne!!! Bel colore allegro il sito!!! Finalmente è arrivata l'estate!!!! Sitka certo che Ines è una principessa ciclone!!! Secondo me comunque sei fortunata se ti fa dormire di notte, è un po' il mio spauracchio....di giorno tutti i santi aiutano, anche se poi , quando si comincia a lavorare, è tutta un'altra storia.....un bacio alla piccola!!! Benvenuta giusim e in becco alla ciko, qui ti troverai bene, vedrai...per quando non le aspetti? Unacoppia in bocca al lupo, per fortuna hai trovato nel giro di breve! Gianfry anch'io sto facendo fatica a fare le cose.....ieri non ho nemmeno tirato fuori la coperta dalla lavatrice per stenderla!!! Mi faccio schifo da sola, non sono mai stata così pradipa....sarà che meno si fa e meno si farebbe. L'unica cosa che farei di corsa è la valigia per andare al mare!!! Come sta il maritino? Si è ripreso? Grillina già il fatto che l'umore sia stabilizzato è un buon segno, continua così mi raccomando!!! Alexy in bocca al lupo per i controlli, che finalmente chiuderanno un capitolo un po' tribolato! Vittoria se si cerca la ciko a volte il romanticismo va in secondo piano purtroppo....anche se io ho un bellissimo ricordo della ricerca dell'anno scorso, perchè era da un po' che non ci divertivamo così [sm=smiley2.gif]. Ho dovuto un po' convincere il mio compagno a seguire il calendario, perchè fino a quel momento lui era per la "naturalezza"...ma con quella la pennuta non si era nemmeno affacciata alla finestra! Sono sicura che riuscirai ad unire l'utile al dilettevole e l'estate aiuta...io d'inverno se non ho la maglietta della salute mi viene mal di pancia, quindi sono seducente come una patata lessa...invece col caldo...beh...è molto più semplice far salire la temperatura...[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Paperina tutto ok? Siete rimaste tu e Vale per fine mese e io sono sempre incrociata, anche se adesso comincio a fare un o' di fatica..... Rosalunare ho visto che sei tornata dalle ferie! Ti sei riposata? Spero che arriverai presto a farci un saluto. Un pensiero per Titti, che si sta godendo una magnifica settimana romantica! A tutte, anche a quelle che non ho nominato, un grosso [sm=smiley31.gif]!
|
|
|
|