micolina -> RE: agosto 2009 (11.2.2009 11:14:02)
|
Caio panciottine, soprattutto a eviii! allora, vediamo un po da dove comincio... La pancina sta spuntando pure a me!e si nota! X eviii un mega bacione! X luce di notte fino a 3 settimane fa x me era un incubo, mi alzavo almeno 3 volte a notte e roba ke dovevo filare in bagno se no...ma ora è finita, torno a fare le mie ronfate filate, sabato sono a 16 setimane, quindi da 13 settim erano finite le alzate notturne! finirà, vedrai, ma so ke sarà solo una pausa di 3 mesi, sigh!, xkè negli ultimi 3 mesi succederà di nuovo dato ke la testolina pesa sulla vescica! X kaeru a me un' amica ha detto di usare una crema elasticizzante all olio di mandorla di bottega verde, xkè più naturale...ke dici?(e cmq anke io cerco creme nn profumate xkè mi infastidiscono, pensa ke pure alcuni profumi di mio marito li ho vietati x ora, tipo il roma, dolce e gabbana e ck) e x la depressione, fidati, passa, mi chiedevo pure io dove cavolo fosse tutta la magia nello stare con la testa piegata sul water, ma ora ke va meglio sprizzo gioia davvero! x crippy innanzi tutto benvenuta!poi, x il fatto del congelare il crudo, lo sapevo pure io, x sentito dire, ma nn so, nn voglio rischiare, però una volta mi era venuta una voglia pazzesca di salame e pur di mangiarlo, ho tagliato delle fette, le ho messe sulla bistecchiera a cuocerle e le ho mangiate, ma ci sono rimasta molto male xkè invece del sapore di salame sapeva di zampone!!! sigh, ke delusione! quindi da quella volta, mi sono messa l anima in pace e aspetto con pazienza! credo di aver risposto a tutte, x ora mille bacini!
|
|
|
|