santelian -> RE: agosto 2009 (30.5.2009 11:23:35)
|
Ciao bellissime, per un attimo ho avuto paura che ci fossimo perse .... questo stà diventando un periodo particolarmente attivo per tutte, ormai manca poco e tra i preparativi, la stanchezza, il caldo, gli eventuali corsi, si stà sempre con qualcosa per la testa. Per l'insulina, sono certa che non mi verrà data, anche perchè si sceglie come alternativa ad una dieta controllata solo nel caso i valori siano davvero alti e senza controllo, non è il mio caso fortunatamente. Per quanto riguarda l'erboristeria, la consiglio vivamente perchè apparte alcuni prodotti in particolare, sono loro che compongono e creano i prodotti totalmente naturali, come entri la prima cosa che noti è l'odore di tante spezie e profumi che ti inondano totalmente, l'altra è la miriade di scaffali dietro al bancone dove tengono e non credo di sbagliare una quantità infinita di spezie, erbe e fiori in contenitori. Io specifico che quando vivevo a Milano ero in zona Segrate accanto all'aereoporto di Linate, quindi la zona a cui mi riferisco è nord - est, MICOLINA e KAERU, l'erboristeria si trova precisamente in Piazza Gobetti angolo via Vallazze (al n. 166) per farmi capire meglio Piazza Gobetti è a fianco di Piazza Bottini dove si trova la stazione ferroviaria di Lambrate, oltre a naturalmente la fermata della metropolitana linea verde (2) di naturalmente Lambrate, dietro al politecnico universitario "città studi". KAERU se per lavoro arriverai e partirai come immagino a Linate se hai tempo è di strada per e dal centro. Per i consigli, ci sono tre prodotti che utilizzo come il pane e sono l'olio di mandorle come scritto in precedenza, un siero per la couperose, ed un sale che loro chiamano magico per lo scrub, che trovi generalmente all'arancia ma eventualmente ti possono preparare anche con un altra profumazione. oh un ultima cosa, tra le varie fotocopie che ci sono state consegnate al corso vi era un indice delle 15 raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, alcune di queste ve le voglio esporre, poi fate voi le vostre congetture: - In nessuna regione geografica si giustifica una percentuale di parti cesarei superiori al 10 - 15 % - Non c'è nessuna indicazione medica per la rasatura del pube e per il clistere prima del parto - l'uso sistematico dell'episiotomia non è giustificato bacio vi lascio alla prossima
|
|
|
|