santelian -> RE: agosto 2009 (12.5.2009 7:49:37)
|
Ciao belle bimbe, wow siamo tutte messe benissimo!!!! MICOLINA, devo dire che ho sempre pensato che l'allergia sia davvero più fastidiosa di un raffreddore, spero che duri poco, anche perchè la notte dormire senza respirare è un pò difficile, senza poter prendere qualcosa che ti aiuti un pò, io stò utilizzando un omeopatico solo per liberare il naso. Per il parto siamo lì, io ho la data presunta il 4 agosto e mi è parso di capire dalla dottoressa che rispetto ai conti fatti, la mia età gestazionale sia più avanti di una settimana, il che mi porterebbe all'ultima settimana di luglio con luna nuova il 27 se non ho letto male. Il tuo corso quando finisce? intorno al 22 di luglio? KAERU sono molto contenta che ti senta un pò meglio, e devi essere stata davvero molto brava con una bimba da accudire, penso che chi affronta una seconda gravidanza con ancora il primo relativamente piccolo faccia il quadruplo della fatica a star dietro a tutto e mi chiedo come fai, io ormai per fare due scalini ho il fiatone. I miei dolori stanno lentamente passando, in questi giorni, più possibile riposo, sono dette "false contrazioni" o "braxton - Hicks" (se ho scritto male abbiate pazienza) che dal settimo mese sono abbastanza normali, del resto siamo quasi agli sgoccioli, manca poco, al giorno zero. VALENTINA BIMBA, che caz...ta, mentre leggevo la disavventura, ho sentito male anche ioe se è vagamente simile al dolore che senti quando ti mettono a posto un dito fratturato è qualcosa che non vorrei ripetere, con la differenza che lo senti un istante mentre nel tuo caso sei stata lì buona buona, oh mamma!!! Ma tutte le altre pancottine? Ragazze fateci sapere come procede. Oh ma avete già preparato la valigia? La mia collega che ha un paio di settimane di differenza rispetto al mio termine, mi ha detto che dal settimo mese la valigia deve essere sempre pronta!!!!!
|
|
|
|