santelian -> RE: agosto 2009 (15.5.2009 8:42:43)
|
buongiorno stupende future mamme, ho finito il cambio di stagione!!!!!! mi mancano solo un paio di cose, ma ormai i miei tempi sono lenti quindi è normale che ci metta un pò di più! MICOLINA, mi hai fatto morire, sembrava che descrivessi perfettamente le mie manovre di abbordaggio al letto, mi sa tanto che i nostri mariti andrebbero molto daccordo, probabilmente per solidarietà maschile che subisce le angherie di queste donne in cinta andrebbero tutti particolarmente daccordo! Il raffreddore stà lentamente passando, non riesco a liberare le vie respiratorie, mi stà rimanendo un lieve rantolo che poi mi porta a tossire per mancanza di ossigeno, questa notte è stato un inferno come chiudevo gli occhi mi svegliavo di soprassalto soffocando, mi sà tanto che a questo punto mi tocca sentire di nuovo la mia premurosa gine. Anche noi avevamo anzi abbiamo ancora il nostro formidabile Ercolino, il nostro piccolo cagnolino, ma appena ci siamo trasferiti in questa casa il padrone di casa che non ci aveva fatto problemi ha iniziato ad insistere perchè lo dessimo via, lo disturbava e siccome quando andiamo dai miei suoceri che hanno una villetta e un altro cane (zeus), Ercole diventava padrone del giardino, alla richiesta del papà di Massimo di lasciarlo da loro, abbiamo acconsentito. Zeus ed Ercole ora sono una cosa sola, piuttosto ridicola come accoppiata, Zeus è un Lacotto rasta cerca tarufi talmente buono da risultare persino goffo e stupido, mentre Ercolino è un meticcio di tre taglie più piccolo sempre a mille che corre da un parte all'altra del giardino facendo la guardia, si, la guardia perchè lui è convinto di essere una cane grosso grosso, si rotola, mordicchia le zampe al povero zeus che dal suo compagnuccio di giochi si fà fare tutto. Già me lo vedo, Tommaso che corre di qua e di là rincorso dai due matti. Oh ve l'ho detto, mio suocero ha già fatto i suoi programmi, come il suo nipotino inizia a reggersi sulle gambette da solo, lui se lo porterà dietro, per campi con le pecorelle, a func (funghi), e lo porterà con sè a caccia (quando sarà più grandino). Naturalmente su quest'ultimo punto non concordiamo per nulla, io sono contro la caccia e l'idea che mio figlio impari ad usare un fucile mi terrorizza, fortunatamente mio suocero non spara a nulla, gli piace più che altro il rito della ricerca e dell'aspettare, perchè poi torna immancabilmente a mani vuote. Apparte il discorso della caccia, mi piacerebbe molto che mio figlio diventasse l'ombra del nonno, un uomo semplice, buono, che sà fare di tutto e fà di tutto, che ha lavorato duramente e con dei principi saldi.
|
|
|
|