Minnie75
|
Buongiorno bellissime! In questi giorni di festa non ho scritto molto, anche perchè ero un po' giù...mia nonna ha avuto di nuovo una ricaduta e il giorno di Natale è stato un po' un travaglio.....non c'era proprio più con la testa poveretta e vedrela così mi fa soffrire...inoltre le ho regalato un album di foto in A4 (così le vede bene), tra cui anche una di me e lei a casa mia...ma non se la ricorda casa mia.... Luce ti abbraccio forte, vedrai che Emi supererà anche l'ultimo ostacolo, così archivierai anxche tu il 2010 e aprirai il 2011 in bellezza. Se l'operazione eviterà che ogni giorno tu sia in ansia per il tuo bimbo, nonostante possa solo provare ad immaginare cosa stai passando, vedila come una soluzione definitiva! Coraggio Luce! Forza Emi, sei forte e siamo tutte con te! Titti ti sono vicina. Adesso sarai nel pieno dei lavori per il trasloco, quindi avrai meno tempo per pensare e i prossimi giorni fertili arriveranno in un baleno! Per quanto mi riguarda anch'io ho avuto un po' di spotting per Natale, ma adesso nulla di nulla, a parte i fastidi della candida che secondo me non è passata!!! Paurina sei dolcissima, spero che anche per te il 2011 sia ricco di belle sorprese e in bocca al lupo per tuo marito! A tutte, Amelie (che bello risentirti dopo tanto tempo!), Selly, Vale, Gianfry, Pape, Alexy, Felix, Rosalunare, Michita, Lellina, Lucky, Pruedence, Lunamia un abbraccio e buon inizio settimana. Io purtroppo sono al lavoro, spero che a voi vada meglio! Un pensiero speciale anche alle ragazze che non scrivono da un po', ma che spero stiano bene e leggano lo stesso i nostri messaggi, con le speranza di tirar su il morale anche a loro: Missa, Cucciola, Lupinsilk, Leila, Pandolfina, Bia. Spero di non aver dimenticato nessuna, altrimenti mi scuso in anticipo, perchè per questa fine dell'anno sarebbe bello riunirsi tutte in un grosso abbraccio virtuale per affrontare con forza il 2011 ! Baci baci
|