La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
24.12.2010 8:28:16   
Titti76
Buongiorno ragazze!
Davvero dite che ho un po'' di speranza ugualmente??user posted image Il gine mi disse che gia` il valore di TSH dell''altra volta poteva essere un problema, e questo e` addirittura quattro volte maggiore user posted image
Cmq ormai manca poco e presto sapremo com''e` andata anche questo mese... forse uno stick domattina lo faccio lo stesso.. o forse no, vedro`. In ogni caso so quando ho ovulato quindi so che mi dovrebbero arrivare il 27. Diciamo che avere l''appuntamento dal gine il 30 casca proprio proprio bene.

Minnie, mi dispiace per il risultato delle tue beta user posted image ti abbraccio.

Abbraccio anche TUTTE le altre cacciatrici e non!

PS: bella anche la veste invernale del sito! user posted image

PS2: Non ho fatto la prolattina ripetuta a distanza di 40 min.. l''ho fatta una volta sola. Magari il gine me la fara` rifare il mese prossimo?!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 24.12.2010 8:29:37 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 451
24.12.2010 10:33:23   
ariel1979
Buongiorno ragazze
o mi collegavo ora o mai più, la mia numerosa famiglia non mi darà un attimo di tregua da qua a lunedì!
TANTISSIMI AUGURI di BUON NATALE a tutte voi e alle vostre famiglie.
Abbraccio a tutte

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 452
24.12.2010 10:50:31   
lolotte
Ragazze faccio un salto x augurare a tutte

BUON NATALE spero tanto che fra tutti i regali e i pacchettini che vi saranno offerti ce ne sia uno da parte di una cicognetta.....

baciotto

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 453
24.12.2010 14:16:14   
pruedence
Un collegamento veloce per augurare a tutte voi uno splendido Natale pieno d'Amore!!!
Vi voglio bene e vi abbraccio tutte!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 454
24.12.2010 15:30:33   
luce78
buon natale a tutte amiche mie... che questo natale possiate passarlo felici con le xsone a cui volete bene....

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 455
24.12.2010 15:51:14   
michita
Ragazze un saluto veloce, vi volevo augurare un sereno e caldo Natale da passare con le vostre famiglie e con le persone a cui volete bene!!!

Baci baci!!!

Link al messaggio: 456
24.12.2010 16:47:06   
lucky
Ragazze tantissimi auguri di BUON NATALE.........Anche da parte del vostro nipotino/a.......user posted image

Baci..........

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 457
24.12.2010 17:07:24   
rox82
ragazze volevo augurarvi un felice natale!!!!

Link al messaggio: 458
24.12.2010 19:02:42   
lellina
Tantissimi auguri anche da parte mia a tutte quante!

Lellina

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 459
25.12.2010 8:55:05   
gianfry
Ho un augurio grandissimo per voi tutte...

che sia sempre brillante la luce nei vostri cuori
anche se molto spesso la vita ci  dona:
difficoltà, ostacoli e prove da superare,
non arrendiamoci MAI,
possa scaldarci sempre la fiamma della speranza.

Che sia veramente un BUON NATALE per tutte!

AUGURI!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 460
25.12.2010 9:30:29   
Titti76
Auguri ragazze!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 461
25.12.2010 9:45:29   
fanny81
Ciao un augurio di Buon Natale a tutte che lo possiate passare con serenità e amore e che vi orti tanta fortuna auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da Nicolò e Gabriel baci!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 462
25.12.2010 16:34:57   
lunamia
faccio un salto nel forum per augurare a tutte un FELICE NATALE. Spero che sia felice veramente per tutte voi.
Un abbraccio

Link al messaggio: 463
25.12.2010 21:35:43   
Minnie75
Ciao ragazze, spero che abbiate passato un sereno Natale!
Vi mando i miei auguri più affettuosi!
La ciko non è arrivata e l'anno si sta chiudendo un po' male, a questo punto sono già proiettata al 2011...
Grazie Gianfry per l'incoraggiamento e le bellissime parole.

AUGURIIII!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 464
26.12.2010 9:27:04   
amelie75
Sono la solita ritardataria...allora vi auguro buone feste e un sereno 2011!!
Spero che per il prossimo anno ci siano belle sorprese per tutte le cacciatrici, spero sia un anno indimenticabile per tutte le mamme e le sostenitrici!!!
Un augurio speciale per il piccolo Emi...spero che la tua testolina cresca pochissimo!!!! :-)
Vi abbraccio proprio tutte!!!

A

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 465
26.12.2010 10:11:46   
gianfry
Buongiorno belle fanciulle...spero che abbiate passato un bel natale....!!! Minnie....forza e coraggio!!!

Vi auguro un buon SANTO STEFANO.....!!! vi abbraccio tutteeeeee

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 466
26.12.2010 11:17:08   
Titti76
Buongiorno ragazze,
sono qui per farvi un saluto veloce e darvi un grande abbraccio. Vorrei soprattutto ringraziarvi di esistere: da quando vi ho scoperte, ho finalmente qualcuna a cui raccontare tante cose che non dico in giro, siete sempre pronte a consigliare e confortare, vi sono grata.user posted image
Purtroppo anche per me quest'anno si chiude senza l'arrivo della cicogna.. mi devono arrivare domani, ma già da ieri ho spotting abbondante.. me lo aspettavo dopo aver visto i risultati delle analisi ormonali. Cmq cerco di tirarmi su il morale, il 30 vedo il gine e saprà sicuramente aiutarmi, potrò cominciare l'anno nuovo con una nuova battaglia e con qualche strumento in più (spero) per abbattere la ciko! user posted image
Spero che stiate tutte festeggiando nel migliore dei modi, ci sentiamo i prossimi giorni!

Link al messaggio: 467
26.12.2010 11:37:18   
Paurina
Buongiorno ragazze!!questo forum ultimamente mi sta scocciando...non mi pubblica le cose.Spero in questa volta!
Volevo augurarvi un buon Natale,ma visto che è passato vi auguro un anno nuovo pieno di emozioni,di amore,serenità,pace,gioia...vorrei auguravi tutto quanto c'è di più bello,ma soprattutto di non arrendervi mai perchè prima o poi,in un modo o nell'altro sarete tutte mamme!!!Io voglio crederci ed è per questo che vi sosterrò per sempre!!!Vi voglio tanto ma veramente tanto bene...siete la cosa più importante e bella che mi ha regalato questo 2010!!Un grande abbraccio a tutte!!!!Con immenso affetto user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 468
26.12.2010 12:36:48   
luce78
emi è dal 23 sera che ha la fontanella gonfia... abbiamo atteso sperando si sistemasse ma oggi ha avuto anche un aumento di circonferenza cranica... molto probabilmente stasera lo portiamo in ospedale e lunedì lo opereranno... sono troppo giu forse dove tenermelo x me visto il clima festoso ma non ce la facevo più dovevo sfogarmi con qualcuno...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 469
26.12.2010 13:45:36   
sitka69
Luce un grande user posted image che quest'anno finisca in fretta per te nel migliore dei modi.
FORZA PICCOLO EMI.Hai gia' dimostrato quanto sei forte,un vero user posted image ...un ultimo sforzo perche' tu stia bene per sempre,te lo auguro con tutto il cuore.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 470
26.12.2010 18:03:43   
sellysua
buon natale a tutte le socieeeeeeeee!!!!
....
spero che il2011 sia meno doloroso......poi vi raccontero.....
ciaouser posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 471
27.12.2010 0:52:22   
Valevale85
Buone feste a tutte belle bimbe...scusate il ritardo!!
Un grosso abbraccio al nostro campioncino EMI!!!!dimostraci ancora di che pasta sei fatto....forza!!!!!!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 472
27.12.2010 7:15:39   
Minnie75
Buongiorno bellissime!

In questi giorni di festa non ho scritto molto, anche perchè ero un po' giù...mia nonna ha avuto di nuovo una ricaduta e il giorno di Natale è stato un po' un travaglio.....non c'era proprio più con la testa poveretta e vedrela così mi fa soffrire...inoltre le ho regalato un album di foto in A4 (così le vede bene), tra cui anche una di me e lei a casa mia...ma non se la ricorda casa mia....user posted image user posted image

Luce ti abbraccio forte, vedrai che Emi supererà anche l'ultimo ostacolo, così archivierai anxche tu il 2010 e aprirai il 2011 in bellezza. Se l'operazione eviterà che ogni giorno tu sia in ansia per il tuo bimbo, nonostante possa solo provare ad immaginare cosa stai passando, vedila come una soluzione definitiva! Coraggio Luce! Forza Emi, sei forte e siamo tutte con te! user posted image user posted image

Titti ti sono vicina. Adesso sarai nel pieno dei lavori per il trasloco, quindi avrai meno tempo per pensare e i prossimi giorni fertili arriveranno in un baleno! Per quanto mi riguarda anch'io ho avuto un po' di spotting per Natale, ma adesso nulla di nulla, a parte i fastidi della candida che secondo me non è passata!!!

Paurina sei dolcissima, spero che anche per te il 2011 sia ricco di belle sorprese e in bocca al lupo per tuo marito!

A tutte, Amelie (che bello risentirti dopo tanto tempo!), Selly, Vale, Gianfry, Pape, Alexy, Felix, Rosalunare, Michita, Lellina, Lucky, Pruedence, Lunamia un abbraccio e buon inizio settimana. Io purtroppo sono al lavoro, spero che a voi vada meglio!

Un pensiero speciale anche alle ragazze che non scrivono da un po', ma che spero stiano bene e leggano lo stesso i nostri messaggi, con le speranza di tirar su il morale anche a loro: Missa, Cucciola, Lupinsilk, Leila, Pandolfina, Bia. Spero di non aver dimenticato nessuna, altrimenti mi scuso in anticipo, perchè per questa fine dell'anno sarebbe bello riunirsi tutte in un grosso abbraccio virtuale per affrontare con forza il 2011user posted image user posted image user posted image !

Baci baci

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 473
27.12.2010 8:19:37   
gianfry
Buongiornoooooo, ma siete ancora tutte a letto????......io sono già al lavoro, la set_timan è migliroe delal scorsa però, mezze c olleghe in vacanza e anche la capa perciò ....si prende la set_timana con molta ma molta tranquillità...almeno spero user posted image user posted image user posted image user posted image

Per prima cosa in bocca al lupo a Emi....e un incoraggiamento per Luce abbi la forza come hai sempre dimostrato di avere!!!!

Minnie....maremma........come sta la nonna??.........ma scusa tu che lavoro fai che hai lavorato anche ieri???.....grazie per gli auguri anche a te....speriamo che l''anno nuovo porti veramente tante belle cose!!!

Paurina non mi parlare del sito ultimamente fa veramente tanto ma tanto girare!!!

Allora che mi raccontate di bello???? come'' andato il natale???........

io non vi dico....come si sapeva ma speravo sinceramente fosse migliroe degli anni successivi......mia sorella è stata in ansia tutto il giorno, avevva gli attacchi, i bambini...ovviamente gli amncava il papà....poi alla sera sono andata da quella mia amica che si è lasciata con il marito....e così sia....!!! va be....non mi voglio lamentare troppo...altrimenti vi deprimo!! passiamo ai regali.....
Mio marito mi ha regalato la collana di morellato, troppo bella.....invece la mia famiglia pensa alla mia dieta....sicurooooooo, visto che a casa tengo la wii....mi hanno regalato la bilancia dove posso fare ginnastica e fare pugilato.....poi varie coset_tine carine....!!!!

Ora vi saluto tutte vi abbraccio e spero che ci sia qualcuna più tardi....baci

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 27.12.2010 8:20:30 >

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 474
27.12.2010 9:22:50   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! per prima cosa vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo a luce, concordo pienamente con minnie se questa operazione servirà a farti aprire il 2011 in bellezza come ne sono certa allora ben venga sii forte come lo sei stata fino ad ora e vedrai che tutto andrà bene non ti preoccupare lo sai che qui feste o non feste puoi sfogarti quando vuoi!
gianfry, che bella la collana di morellato metti le foto su fb! beata te che hai la wii non ti dico quanto la desidererei intanto ieri che pensavo fosse una giornata noiosissima ci siamo divertiti da pazzi visto che mio cognato ha fatto la wii per regalo alla moglie e ci siamo troooooppo divertiti! mio marito invece mi ha regaato gli orecchini che belli!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a: