Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 29.12.2010 11:39:34
|
|
|
|
Dapi
|
tesorine scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma un pò il sito un pò per mancanza di tempo non sono più passata.....mi perdonate??? passato bene il natale???? noi abbastanza un pò raffreddati e malaticci ma non mi posso lamentare...chi mi fa un piccolo riassuntino?????volevo ricordarvi di continuare a lottare non mollate non fate vincere lei...dovete essere forti e crederci...lo so vengono momenti di sconforto e non oso immaginare quanto possa essere devastante per voi....ma non cedete io ogni giorno prego per voi e ci credo...... babbo natale aveva troppi doni da consegnare...magari ne ha lasciato qualcuno alla befana da mettere nella calza??? e se così non fosse...pazienza aspetteremo la ciko...sperando che trovi in fretta la strada.....le prenderò un tom tom vi voglio bene anche se non vi conosco tutte.... bacio buona giornata...........e FORZA TESRORINE MIE....
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 29.12.2010 11:42:44
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! gianfry ma quale letto è da stamattina che non mi sono fermata un attimo sto facendo le pulizie di pasqua a natale adesso basta mi sto riposando un pochino! cmq vedo che in questi giorni c'è poco movimento qui! titti, mi era sfuggito il fatto che ti fossero arrivate, mi dispiace ma l'importante è che adesso stiano passando! minnie, invece io spero ancora per te xxxxxxx! non è oggi che operano emi? luce capisco che oggi sarà una giornata faticosissima ma appena hai un po di tempo aggiornaci! e cmq io sono xxxxxxxxx forza emi!!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 29.12.2010 14:29:22
|
|
|
|
ariel1979
|
buongiorno! Rieccomi nel bel mezzo del mio solito torpore pomeridiano...che cosa fate di bello a capodanno? Io cena con amici da noi quindi per fortuna non devo nemmeno uscire di casa. Minnie le ? Luce come sta EMI? Ti sono vicina con tutto il per cio che mi riguarda l'eco è andata bene, le misure sono nella norma per l'ottava settimana solo che la prossima la dovro fare in ospedale la 12-14 settimana (a seconda di quando trovo posto) questo significa che per un mese nonlo devo piu vedere ma come faccio a sapere se sta bene o no? Mi consigliate di continuare a fare le beta? Il gine mi ha detto che fino alla fine del terzo ho ancora un alta probabilità di aborto poi pero non serve fare altri controlli eco, sono un po stupita. baci baci baci
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 29.12.2010 16:56:18
|
|
|
|
gianfry
|
Ppaerina e io che credevo tu fossi tutta bella spaparazzata sul letto con giornale piedi alti....tv accesa insomma nulla faccente....e invece.... comunque visto che sei abbastanza avanti ti aspetto anche a casa mia!!!! ...s.cherzi a aprte venerdi mattina mi alzo presto e si fanno le faccedne domestiche per bene!!! Domani mattina ultimo giorno di lavoro......poi fino al dieci vacanzaaaaa.....così giusto per iniziare bene le vacanze domani mi sono prenotata una bel messaggino dall'estetista.... Ariel non pensarci neanche ....andrà tutto bene!!! luce siamo qui in attesa....dacci notizie ti prego!!! Dapi tesoro quanto mi mancano i tuoi post....spero tu riesca a fare miracoli altro che tom tom!!! Ora vi saluto finisco il lavoro, passeggiata con cagnolino, ginnastica con la wii......poi mangio e credo proprio che mi servirà il letto!!! ciao belle donne
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 29.12.2010 18:37:33
|
|
|
|
Valevale85
|
Gianfry: incredibile! Domani e' anche il mio ultimo gg prima delle ferie...fino al 10 di gg...e domani alle 15:30 massaggio dall'estetista!!!!tutto bene voi???bacioni
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 29.12.2010 20:35:12
|
|
|
|
michita
|
Buonasera ragazze, scusate l'assenza ma mi è venuta l'influenza ....mamma mia mi sento uno straccio... non ne posso più.... Luce dacci notizie di Emi, speriamo sia andata bene l'operazione di Emi.... Paperina e Gianfry ma voi sue dove le avete le batterie????? Minnie a me la candida è passata per il momento, ma credo che con questa nuova influenza mi tornarà, visto che le mie difese immunitarie sono a zero... per il fronte , mi dovevano tornare oggi, ma sicuramente ritarderanno con l'influenza... mi si è sballato tutto... aiuto!!!! Dapi che bel post!!!!spero che la cicognia ti abbia sentito Titti ma che disgraziato il tizio della porta... certo che sono tutti uguali .... mi dispiace per le rosse, ma se ti può consolare il fatto che sei così precisa è positivissimo!!! Ora vi saluto ragazze, buona notte, spero che domani vada un pò meglio... baci
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 29.12.2010 22:00:05
|
|
|
|
sitka69
|
Novita' di Emi? FORZA PICCOLO!
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 29.12.2010 22:17:07
|
|
|
|
Titti76
|
Ragazze, oggi non ho avuto un secondo libero per via della casa: stiamo dando l'antimuffa!!!!! Paperina qualche giorno fa mi chiedevi se mi stessi riposando ?!?!?! ma io lavoro più adesso che sono in "ferie"!!!! Anche se lavorare per la casa nuova non mi pesa per niente in confrondo ad andare sull'isola! Ariel, stai tranquilla, mi sembra che proceda tutto benissimo non è il caso adesso di fasciarsi la testa, goditi il tuo fagiolino! Le beta non credo che servirebbero ad altro che farti venire ansia in attesa dei risultati... Michita, mi dispiace per l'influenza... le ?? Minnie, le tue ? Ragazze, ora vado di fretta, domattina ho l'appuntamento col gine e vi farò sapere subito cosa mi dice. Un abbraccio a valevale, granfry, sitka, dapi... e sellysue, non avevi qualcosa da raccontarci??? Missa, come stai?
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 7:03:01
|
|
|
|
Minnie75
|
Buongiorno ragazze. Le mie ??? In realtà me lo sto chiedendo anch'io...di solito sono puntuale come un orologio o al limite anticipo di un giorno....ma perchè proprio questo mese hanno deciso di ritardare? Per fortuna ho fatto le beta, altrimenti starei qui a pensare e ripensare......invece sono in attesa.....in realtà io non sono abituata ai ritardi e vi confesso che un po' di pensieri li ho....se entro stasera non mi partono, vado comunque a comperare un test: al supermercato costa 3€ e si è dimostrato sensibilissimo! So che forse non dovrei, ma ho le feste davanti, poi i negozi sono chiusi e se per caso dovessero ritardarmi di una settimana so che andrei in tilt! Inoltre avrei dovuto stare in ferie dal 3 al 5 gennaio, ma m. ha un po' di problemi sul lavoro....così forse le sposterò al 10, quando tutti tornano....sarebbe proprio il periodo dell'ovulazione, quindi andrebbe benissimo....ma se mi ritardano tutti i conti vanno in contessa, uffa..... Gianfry brava, mi hai dato un'idea! Il problema è che se vado dall'estetista io devo stare una giornata...tra mani e piedi non so cosa sia peggio....per non parlare del viso....e poi vorrei anch'io un bel massaggio! La wii non l'ho ancora spacchettata......ieri solo booling e ping pong, in preparazione alle sfide di fine anno con gli amici e i loro pargoli. Luce come è andata? Ti abbraccio sempre forte! Dapi che piacere risentirti!!! Buon Natale e Buon Anno anche a te e a tutta la tua famigliola! Michita pure l'influenza?! Quest'anno è proprio da archiviare!!! Un bacio di pronta guarigione. Titti!!!!! Ma quanti lavori!!! Ma pensa a quando sarà finita!!! Lo dicevano a me.....almeno per quanto mi riguarda, però, io ho fatto solo le cose interne più "grosse"...in primavera 2° round di lavori...all'esterno......ieri una mia amica mi ha scritto una mail dicendo che è passata nella mia via e mi ha fatto un sacco di complimenti per la casa e dopo mi fa..."e poi che fortuna...la villetta di fianco, quella bianca tutta chiusa, è disabitata no? Così state tranquilli...". Ora: la villetta bianca è la mia, lei ha fatto i complimenti alla casa del mio vicino (sono in bifamiliare).....lei poi si è scusata della gaffe....ma del resto come si fa a fare i lavori esterni d'inverno???? Attendiamo tue news dopo la visita. Baci Paperina che brava a fare i mestieri! Io ultimamente sono un po' pigra, eppure la casa richiederebbe impegno!!! Sarà che in queste settimane sto correndo molto sul lavoro, non sembra neanche che ci siano le feste di mezzo.... Ariel tu stai tranquilla, sembra che vada tutto bene, quindi io non farei le beta se fossi in te. Ti risparmi ansia e soldi inutili! Un bacione. Adesso copio tutto e poi spedisco....ho provato a mettere tanti colori, per rallegrare un po' il messaggio...ma sono sicura che il sito farà gli scherzetti....BUONA GIORNATA!!!
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 10:05:57
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno amiche care....eccomi un po rintronata ...ma ci sono...gisuto per tenermi in forma stamattina non riesco a respirare ....di nuovo il raffreddore ....dico io....che patate Titti e vai con i lavori di casa ....davvero ne esci distrutta cerca di prendere qualche vitamina che ti aiuta almeno un pochino....!!! Minnie.....evvai anche noi stiamo preparando la sfida...ma voglio anche usare la bilancia visto che tutti sono così bravi ...voglio proprio vedere.....se sono meglio valeva...uaua anche tu.....io all'una finisco evvai e due e mezza.....massaggio poi mi ha detto che mi mette la ginnastica passiva e fincchè passa il tempo mi faccio fare il viso....poi basta...anchio se dovessi mettermi apposto tutta dovrei rimanerci fino al dieci per sentire un minimo effetto Ora vi saluto finisco il lavoro...baciotttti a tutte.....ma siete proprio tuttei nvacanza sto periodo...baci baci
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 10:22:11
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! beate voi che andate in ferie il mio m invece domani ricomincia il lavoro e lavorerà anche il primo così per l'ultimo dell'anno non abbiamo organizzato niente di che andremo da mio cognato perchè dobbiamo rientrare presto vabbè l'importante è stare insieme! però peccato c'è Baglioni in concerto gratuito a roma mi sarebbe piaciuto andarlo a vedere! michita, mi dispiace per l'influenza io a parte un po' di mal di gola e da stamattina mal di testa sto abbastanza bene speriamo non mi prenda niente proprio ora!!!! più tardi il mio m mi porta al mc donalds non vedo l'ora!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 11:17:10
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Questa settimana sono in ferie e sto approfittando per fare pulizie e stirare la èila di arretrati che ho lasciato accumulare! Ilaria da stanotte ha dinuovo la febbre! Ora sta dormendo visto che questa notte l'ha passata praticamente in bianco! Per fortuna che anche noi a capodanno non faremo nulla di speciale, abbiamo invitato qualche amico da noi e faremo una cenetta tranquilla e andremo a nanna tutti presto! Non so se riuscirò ancora a collegarmi quindi vi faccio fin d'ora gli auguri per un buon inizio anno ma soprattutto per una buona continuazione, che il 2011 riesca a realizzare i vostri sogni! Devo scappare Ilaria si svegliata!
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 18:35:29
|
|
|
|
Titti76
|
Ragazze, la visita dal gine non e` andata molto bene , dice che con questi valori di TSH e prolattina rimanere incinta e` quasi impossibile.... mi ha spedita dal mio medico di famiglia per farmi prescrivere una visita da un endocrinologo e l'ecografia alla tiroide Il mio medico di famiglia ha confermato quanto detto dal gine. E` anche rimasto molto stupito/preoccupato/interdetto che il valore del TSH sia potuto aumentare cosi` tanto in un mese e mezzo.. secondo lui potrebbe anche esserci un errore del laboratorio Cmq sono triste perche` volevo cominciare l'anno agguerrita.. invece devo aspettare fino al 28 Gennaio di poter fare la visita dall'endocrinologo e capire cos'abbia la mia tiroide. Il gine ha detto che ci rivedremo solo dopo che avro` sistemato la tiroide, prima e` inutile.. temo che ci vorranno mesi...
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 20:56:43
|
|
|
|
gianfry
|
Bene ragazze eccomi che giornata tra una cosa e l''altrasono stanchissima.....!!!....l''unico tocco sano è stata l''ora e mezza di estetista sono uscita mi sembrava di essere drogata.....!!! Per il resto domani mi aspetta una bella giornata voglio pulirmi un pò casa spesa....devo portare la mia cagnolina ad una mia amica che abita in mezzo ai campi...perchè altrimenti con i botti rischia il colasso...e allora preferisco portarla via, poi devo iniziare le pape per la sera....!!! Perciò ragazze mie vi auguro davvero un buon inzio del 2011, anche se in questo periodo non sono molto positiva vi dirò poi la mia decisione a inizio anno...... Titti....ti abbraccio forte cerca però di non scoraggiarti magari....con qualche cura ormonale riesci a valorizzare i valori....!!! Vi lascio con l''auguro che ho scritto anche su facebook........ ..................................................................................... Auguro. Ad ogni lacrima di abbracciare un sorriso. Ad ogni sogno il suo traguardo. ...Ad ogni tormento un po'' di pace. Ai politici un po'' di buon senso. Alla guerra la pace. Al l''affamato del cibo. Alla solitudine un po'' d''amore. Alla disperazione la speranza. A chi non crede di credere nella vita. A tutti quanti un magico 2011 fatto di traguardi dell''anima di pace e tanta tanta serenità nel cuore ....................................................................................................... Grazie di esserci sempre........
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 30.12.2010 20:57:35 >
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 21:39:37
|
|
|
|
ALEXY
|
Cmq sono triste perche` volevo cominciare l'anno agguerrita.. invece devo aspettare fino al 28 Gennaio di poter fare la visita dall'endocrinologo e capire cos'abbia la mia tiroide. Il gine ha detto che ci rivedremo solo dopo che avro` sistemato la tiroide, prima e` inutile.. temo che ci vorranno mesi... Titti scusa se sono diretta ma non ho molta voglia di scrivere in questo periodo. Detto questo Mestruazioni regolari, problema individuato, per Marzo Aprile avrai il tuo bebè quindi su con la vita... Buon 2011 a tutte!!!!
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 21:50:25
|
|
|
|
luce78
|
ragazze scusate il ritardo ma da ieri mattina sono rientrata solo oggi a pranzo (ho fatto anche la notte) poi tra sofia ed ale il tempo è volato quindi vi aggiorno subito! come anticipato su f.b. emi ieri è stato operato... x fortuna il drenaggio era ostruito nella parte bassa quella nello stomaco quindi l'ipotesi che ci auguravamo... meno invasiva e meno complicata... sono state 2 ore lunghissaime ma è andato tutto bene... lo stomaco è ritornato funzionale quasi subito ed emi dopo 10 minuti che era in stanza era tranquillo come se non avesse fatto nulla tranne che era incavolato nero xchè era dalle 03 del mattino che era digiuno e ci è rimasto fino alle 20 una tragedia ha pianto e sbraitato tutto il pomeriggio alla fine x disperazione il neurochirurgo ha voluto rischiare (aveva paura che l'intestino non avesse ancora preso motilità) e alle 16:00 gli ha concesso un goccio di camomilla che ovviamente si è sturato in 10 secondi poi ha fatto il rottino 5 minuti di sorrisetti e poi di nuovo strilli... la camoimilla gli è stata data ogni 15 minuti fino alle 20:00 della serie o mi date qualcosa o so cavoli vostri... dalle 20:00 alle 23:00 si è fatto ben 3 poppate e anche la popò tanto x chiarire che lui stava bene e che poteva mangiare... la nottata è stata dura xchè ogni 2 ore si svegliava x mangiare... se avesse potuto si sarebbe fatto fuori una bistecca!!!! poi vi racconterò dello spaventone che ho avuto ora devo scappare a fare qualche lavatrice... sabato dovrebbe tornare a casa... e la suocera benedetta domani sera ci fa la notte (adesso c'è mio marito) così io e il mio amore possiamo mandare a quel paese insieme questo 2010 tanto sofferto!!!! baci a tutte e grazie di esistere!!!
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 30.12.2010 22:19:56
|
|
|
|
sitka69
|
Luce,splendide notizie e bravo Emi che fai vedere di che pasta sei fatto! Ti auguro con tutto il cuore che questo 2010 cosi' stressante per te e la tua famiglia diventi presto un lontano ricordo e che il 2011 sia solo l'inizio di tanti anni felici. Gianfry...splendido l'augurio che hai scritto! A TUTTE un augurio di un buon 2011 che i vostri desideri si avverino presto e a chi dovra' metterci un po' di piu',mi raccomando,non arrendersi mai.
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 31.12.2010 6:54:10
|
|
|
|
Minnie75
|
Ciao ragazze! Luce evviva!!! Adesso puoi cominciare il 2011 in bellezza! Grande Emi!!! Ho letto i vostri post e voglio abracciare Titti: sai a volte dipende molto da come un medico te le dice le cose...ma quando uno è un po'' catastrofista annienta il paziente anche più ottimista! Anche se devi aspettare un po'' basta che segui una cura e poi...anzi, magari davvero era un valore del laboratorio.... Alexy abbraccio forte anche te, capisco che non è un bel periodo, ma noi siamo qui. Gianfry a booling sono diventata molto brava, ma ho la spalla atrofizzata!!! Ora devo scappare perchè lavoro anche stamattina, ma poi spero di ricollegarmi per farvi gli auguri di Buon Anno e magari darvi qualche notiziola interessante....stamattina farò il test, sarò anche paranoica, ma prima di prendere il Diflucan per la candida voglio controllare...mi sento troppo strana, dopo il minispotting di Natale non ho visto nulla, tutto tace, per come mi conosco è troppo strano...non voglio contraddire il laboratorio che mi ha fatto le beta, ma più il tempo passa più ho dei sospetti....vi terrò aggiornate. Baci baci!
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 31.12.2010 10:35:08
|
|
|
|
Valevale85
|
Titti: mi dispiace tanto!! Ma vedrai che si risolve tutto al meglio..te lo dice una che di pazienza e speranza ne ha da vendere!!!!ti dirò che da quando ho individuato il problema e la possibile soluzione sono molto più serena e agguerrita!!!ora nn ho più l'ansia di contare i gg giusti l'ovulazione ect ci facciamo le coccole solo per il puro piacere di farlo! Da quando abbiamo ricevuto la notizia all'inizio shock siamo più uniti che mai...ogni volta che la tv propina pancioni neonati ect mio m. Mi accarezza infondendomi una forza spettacolare che mi da la carica per affrontare tutto più forte che mai!!!
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 31.12.2010 10:53:54
|
|
|
|
lucky
|
Tantissimi auguri di buon anno a tutte voi........Che questo 2011 vi porti tantissima gioia e serenità....... Baci a tutte........
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 31.12.2010 11:55:55
|
|
|
|
paperina76
|
BUongiorno a tutte!!!! titti, mi dispiace per quello che ti ha detto ma vedrai che la risoluzione di quei problemi non è poi così lunga e tutto sommato è meglio averli scoperti subito così ti risistemi e inizi la supercaccia tanto poi da marzo starai a casa quindi va tutto in tuo favore! luce, sono così contenta per emi vedrai che con il 2010 si chiuderà anche il brutto periodo che hai passato! scusate se non ho una parola per tutte se ho tempo più tardi passo cmq intanto faccio a tutte voi tantissimissimi auguri e che il 2011 ci porti finalmente tutto ciò che desideriamo AUGURI A TUTTE!!!!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 31.12.2010 12:15:30
|
|
|
|
lolotte
|
Auguro ad ognuna di voi un meraviglioso 2011..... spero con tutto il cuore che cio che desiderate possa arrivare, il piu in fretta possibile........... meritate tutte di coronare il vs sogno!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 31.12.2010 12:16:23
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze, Titti ti ho scritto un MP... Gianfry che bello l'augurio che ci hai lasciato, mi sono messa a piangere tanto era dolce!!! Luce sono contenta che Emi abbia reagito bene anche questa volta!!!! forza campione!!!! A me stamattina sono tornate, giusto giusto per chiudere l'anno in bellezza....ai che dolori!!! Comunque ragazze vi auguro di passare una piacevole serata e che questo 2011 sia migliore dell'anno che sta andando via!!! baci baci Buoni festeggiamenti stasera!!!
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 31.12.2010 13:17:31
|
|
|
|
ariel1979
|
buon giorno ragazze! mi siete mancate ma in questi giorni ho troppe cose da fare, oggi cucino tutto il giorno x stasera che saremo da mia sorella! Luce sono felice che sia andato tutto bene, vedrai che il 2011 ti darà un po di tregua da tutte queste preoccupazioni! Gianfry: io invece sono 2 giorni che sono di nuovo angosciata: riguardando la mia eco con le mie sorelle (2 con figli una incinta alla fine) abbiamo notato che l'embrione era giusto per l'8 settimana (16mm) ma la camera gestazionale no è piu piccola(22) e poi manca qualunque riferimento al sacco vitellino che invece dovrebbe essere misurato. il gine ovvio oggi non c'è, allora sono andata al laboratorio a fare le beta solo che oggi c'era l'orario ridotto e non sono riuscita a fare prelievo...presa dall'ansia sono andata a comprare altri stick persona così l'ho fatto e c'è la linea anche se non ho un numero...almeno vedo se c'è produzione. ah e poi ho prenotato altra eco in un altro centro prima che debba fare quella del mio gine. secondo voi sono pazza? Beh allora BUON ANNO a tutte voi e spero che la ciko nel 2011 faccia tappa in ognuna delle vostre case! vi bacio tuttissime
|
|
|
|
RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........ 31.12.2010 14:28:41
|
|
|
|
lucky
|
Ariel è normale avere l'ansia in questo periodo anch'io fino al 3° mese non ti dico l'ansia che avevo....Avrei voluto fare un eco al gg per sapere se il mio bimbo stava bene.....Ma stai tranquilla e goditi al meglio la gravidanza..... BAci......
|
|
|
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?