La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
22.12.2010 17:51:00   
maiella
Luce stra incrociata per il "nostro" Leoncino!!!!!!!!!!!!!!!
user posted image Emi sei forte!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 426
22.12.2010 18:38:21   
lolotte
Buongiorno carissime

Luce XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX vuoi che siano cosi senza cuore i dottori da nn lasciartelo portare a casa???? Dai che andra bene!!!!!!

Pape gianfry sto giro ci si vede... quando andrete da Mapi fatemelo sapere x tempo che mi organizzo cosi vengo anche io....

Pauri teso e chi ti dimentica?????? ci sentiamo su fb x fortuna...

Lucky che dolci i pargoletti col coro!!!!! la lacrima facile puo essere stata causata anche dagli ormoni... approfitta che sei incinta..... io che sono una piangiona ( e me ne vergogno) quando ero incinta avevo sempre gli occhi stile "gatto con gli stivali di shrek"... che bello!!!!!! user posted image

Valevale meno di 2 mesi............ tra feste, ripresa del lavoro ecc ecc passeranno in fretta!!!!

Titti niente nave x almeno 10 gg...... WOW!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX x le user posted image

Michita mi spiace x le coliche...... mai avute x fortuna ma so che sono dolorosissime!!!!!!

Bacissimi a tutte!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 427
22.12.2010 18:44:11   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: luce78

domani ecoencefalo e visita chirurgica... mi raccomando incrociatevi x noi... se me lo ricoverano il giorno prima della viguilia mi ammazzo!!!!

baci a tutte!!!!

xxxxxxxxxxxxxxx io sto incrociatissima ma Emi ha già dimostrato di essere una potenza e vedrai che te lo riporti a casa pure domani!!!! user posted image

Pauri un user posted image a te e Ary, speriamo stia meglio....

UN salutone pure alle altre, uffa pure io ho così tanto da leggere che quando ho finito nn ho più tempo per scrivere...Cmq a chi cerca in becco alla cico!!!
BAci e Buone Feste a tutte!!

Link al messaggio: 428
22.12.2010 19:04:31   
Valevale85
Dai EMA...sei il nostro campioncino!!!!forza luce supererete anche questa !!! Super xxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Ragazze oggi e' il mio NONO anniversario di fidanzamento!!cenetta romantica al nostro ristorante preferito...cena a base di pesce afrodisiaco...peccato le perdite mannaggia!!!!!un abbraccio......

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 429
22.12.2010 19:53:25   
luce78
vale che cosa romantica... pensa che il 30 agosto era il mio 7° anno di matrimonio e sai dove ho passato l'anniversario? nella sala d'aspetto della sala operatoria xchè stavano facendo il primo intervento ad emi... certo a ripensarci ora che incubo...

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 430
23.12.2010 6:46:52   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei!
Per qualche giorno sarò un po' latitante, bambini a casa da scuola, Andrea a casa dal lavoro... le giornate di festa, la casa, ecc... ci sarò sempre, ma non a pieno ritmo....
Vi voglio bene, e auguri a tutte....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 431
23.12.2010 7:03:49   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! rosalunare, pensavo di essere la prima data l'ora ed invece già ci sei tu ma a che ora ti svegi?user posted image
luce, sono incrociatissima per te ed emi spero che stia bene e che riesca a passare il suo primo Natale a casa!
gianfry, ho già detto a dapi che cmq farò passare i mesi più critici quindi credo se ne parli per marzo la strada da fare è tanta e più si va incontro al bel tempo e meglio è!
stamattina riparto in missione regali non ne posso più! oggi conto di finire tutto!
vale, anche noi quando festeggiamo andiamo sempre al ristorante all'inizio andavamo dove abbiamo fatto il pranzo del matrimonio poi abbiamo cambiato! noi proprio il giorno di Natale festeggiamo 10 anni che stiamo inzieme per me che è una festa così speciale non poteva esserci giorno migliore per iniziare la vita insieme al mio Amore!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 432
23.12.2010 8:55:24   
Titti76
Buongiorno ragazze user posted image user posted image user posted image user posted image sono giu`... ieri sono arrivati i risultati dell'ultima analisi ormonale: ho prolattina e TSH alle stelle!
La prolattina e` 36 e dev'essere al massimo 26, e il TSH (che il mese scorso nella prima parte del ciclo avevo a 3,90) e` 14, il massimo e` 3,50!!!!user posted image user posted image
Impossibile che io sia incinta con questi valori user posted image questo mese non ci spreco nemmeno uno stick per vedere se sono incinta....
Il 30 ho l'appuntamento dal gine, vediamo un po' cosa mi dice... e speriamo che possa farci qualcosa, perche` l'altra volta mi disse che la prolattina si alza in caso di stress; ora, che io sono stressata e` ovvio... ma mi potra` dare qualcosa per abbassarla? senno` finche` continuo ad andare al lavoro e` impossibile beccare la ciko...
Scusate se non rispondo ai vostri post, ma sono parecchio abbacchiata.. lo faccio piu` tardi.. vi voglio bene.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 433
23.12.2010 9:21:37   
paperina76
titti, non essere triste sono tutte cose risolvibilissime anch'io avevo la prolattina alta la gine voleva darmi la cura ma io non l'ho voluta fare e per fortuna ho avuto ragione io perchè poi si è abbassata da sola per il TSH invece c'è l'eutirox vedrai che il mese prox si metterà tutto apposto ah cmq non devi escludere una gravidanza perchè non sono valori che influiscono sul concepimento se tu cmq ovuli quello è l'importante il tsh è importante tenerlo basso durante la gravidanza invece per la prolattina l'unico problema che ti potrebbe portare è la mancata ovulazione però se tu ovuli non c'è alcun problema quindi puoi e devi ancora sperare!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 434
23.12.2010 9:36:36   
Titti76
Ieri 8/9 PO ho avuto una macchietta rosa... mai avuta in un tale momento del ciclo! Allora ci posso sperare?
user posted image user posted image user posted image
A me il gine disse che con la prolattina alta l'impianto era molto difficile.....

Link al messaggio: 435
23.12.2010 9:39:09   
gianfry
Buongiorno ragazze......!!!

Eccomi qui.....davvero siete tutte speciali....!!!

Luce per prima cosa in bocca al lupo per Emi si è dimostrato sempre forte il nostro ometto....inbocca al lupo!!!!

Maiella...i biscotti io ti faccio venire la voglia....gli voglioooooooooooooo, pensa a me quando li fai...grazieeeeeeuser posted image user posted image user posted image

Paperina....che nausea ....io odio fare i regali e ti capisco...domani anchio devo fare le ultime commissioni...che scatole!!!

Titti mai perdere la speranza, mia sorella ha sempre avuto i valori alti....e tiene due anni!!!

Rosalunare ci mancherai non scappare mi raccomando!!!

valeva auguri per il tuo anniversario....festeggia alla grande!!!

Io oggi sono presa dal lavoro.....ma sono così triste...ieri sera sono stata a casa della mia amica quella che vi dicevo e il marito proprio ieri ha fatto le valigie e se ne è andato....mi dispiace così tanto ....soprattutto ora che è natale....!!!....

Bia ti abbraccio

ora inizio il lavoro ci sentiamo dopo...un abbraccione a tutte e quelle che non ho nominato doppio!!!

Link al messaggio: 436
23.12.2010 10:17:00   
lucky
Buongiorno a tutte......

Ieri giornata e nottata da dimenticare: è da ieri mattina che vimito e non mi stanno giù neanche i liquidi.......In più ho raffreddore tosse mal di gola e mal di testa.....Ma il bello è che non posso prendere niente.......
Aiutoooooooooooo...........

Baci a tutte......

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 437
23.12.2010 10:26:57   
lellina
Ciao a tutte, scusate ma sono proprio un po' indaffarata, spero domani di riuscire a scrivervi con un po' di calma! Intanto vi abbraccio e vi ricordo che vi penso sempre!

Lellina

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 438
23.12.2010 11:15:08   
lolotte
Buongiorno fanciulle!!!!

Lucky che consigliarti cara?????? forse il fatto che voiti nn ha a che vedere con la gravidanza, forse è un virus.... prova a sentire la gine che dice, ci deve essere sicuramente qualcosa che puoi prendere... intanto bacino" e passa tutto"!!!!!!

Pape buon shopping!!!!!!

Gianfry mi spiace x la tua amica, fortunatamente viene a festeggiare il Natale con voi e saprai rimontarle il morale.... meglio che se ne sia andato, la tua amica avrebbe continuato a vivere con il dubbio"continua a tradirmi???"

Titti la mia amica Pabli aveva come te problemi con la prolattina, nn pensava di poter restare incinta perche appunto aveva i valori altissimi e infatti.... si è scoperta incita di Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image Mai dire mai!!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luce????????????????????????????????

Rosalunare un bacissimo... ti immagino in piena effervescenza!!!!!

Un abbraccio graaande graaande

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 439
23.12.2010 11:56:39   
gianfry
Lellina ciaooooo!!!!

Lolotte....sicuramente non la lascio da sola per me è come una sorella....e anche all'ultimo dell'anno starò sicuramente con lei!!!...perquanto riguarda...l'incontro ti farò sapere il problema è sempre esclusivamente quello....le ferieeeee!!!!!

Lucky cavoli....anche secondo me non sono le nausee ma ti sarai presa un virus.....prendi almeno la tachipirini fermenti lattici....e soprattutto cerca di bere!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 440
23.12.2010 13:50:34   
luce78
ragazze vado di corsa xò volevo avvisarvi che emi è tornato a casa con noi!!!!! i ventricoli sono ancora dilatati ma non ulteriormente rispetto all'ultima eco... quindi se la fontanella non si riempie e la circonferenza cranica non aumenta (dobbiamo controllarla una volta a settimana dalla nostra pediatra) il prossimo controllo lo farà il 21 gennaio!!!!! sono troppo felice!!!!!!! grazie a tutte!!!!!!!

Link al messaggio: 441
23.12.2010 14:07:45   
Titti76
Ottime notizie Luce! user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 442
23.12.2010 15:41:57   
lunamia
buonasera ragazze

Luce finalmente belle notizie, adesso rilassatevi e godetevi il Natale, questo per voi e' un bel regalo!

Lucky anche secondo me e' un virus...a parte la tachipirina e biochetasi per il vomito non puoi prendere niente purtroppo pero' senti il medico.

Ragazze a tutte voi auguro un felicssimo Natale con le persone che amate. Un abbraccio a tutte quante, anche a Bia e Pandolfina.

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 443
23.12.2010 15:45:29   
lucky
Grazie ragazze....Ho sentito la gine e mi ha detto che la tachipirina è meglio prenderla solo in caso di febbre.....E per il vomito mi ha dato il biochetasi.....Dopo vado a prendermelo in farmacia.......Speriamo passi in fretta......

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 444
23.12.2010 21:22:48   
sitka69
ragazze non so se domani avro'''' tempo per connettermi,cosi'''' vi auguro fin da ora un felice Natale.
Un bacio a TUTTE .

Grande Emanuele!user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 23.12.2010 21:24:17 >

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 445
23.12.2010 21:41:02   
Valevale85
Grande EMA...ero sicura che ce l'avresti fatta..campione!!!
Buon Natale a tutte tesorine!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 446
24.12.2010 7:07:29   
Minnie75
Buongiorno a tutte.
Oggi ultima mattina di lavoro, poi per fortuna riposo fino al 27!
Visto che non so se riuscirò a collegarmi, voglio fare subito a tutte gli auguri per UN SERENO NATALE 2010!!!
Se poi mi ricollegherò ve li farò ancora......

Titti non scoraggiarti per la prolattina & co., perchè se no aggiungi stress allo stress. Adesso concentrati sul trasloco, che magari, intanto che la testa è impegnata a contare gli scatoloni....chissà.....il trasloco porta bene, lo ha detto anche il mio gine che gli capitano un sacco di donne incinta durante il trasloco....
Per quanto mi riguarda niente incroci, ieri sono andata a fare le Beta...lo so....ho buttato via i soldi, ma visto che continuavo ad avere la nausee, ho pensato di verificare prima che chiudessero il laboratorio per ferie. Se fossero state positive sai che regalino per M.??? Visto che sono negative (ma in fondo me l'aspettavo), oggi chiedo al gine se posso prendere le pastiglie PER BOCCA per la candida....le altre sono state una brutta esperienza!!

A tutte buona giornata, adesso devo proprio scappare, spero di ricollegarmi più tardi.

Baci

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 447
24.12.2010 7:22:28   
lucky
Buongiorno a tutte....

Titti ma hai fatto la prolattina pulsatile cioè 2 prelievi a distanza di 40 min??? Perchè mi ricordo quando l'ho fatta io ce l'avevo a 52 allora mi l'ha fatta ripetere con i 2 prelievi.......

Oggi giornata dedicata ai fornelli........Anche se non è che ci vada molto d'accordo.......

Baci a tutte.....

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 448
24.12.2010 7:29:19   
gianfry
Buongiorno....
Oggi giornata dedicata alle faccende domestiche.....che patate!!!

Luce che splendida notizia...!!!!

a tutte voi un sincero augurio di BUON NATALE......sereno con le vostre famiglie....!!!! un abbraccccioooo

Link al messaggio: 449
24.12.2010 7:56:59   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! luce, che splendida notizia adesso si che per te sarà un sereno natale e secondo me questa cosa è anche di buon auspicio per l'anno nuovo!
lucky, anche a me sembra più un virus l'anno scorso ce l'ho avuta anch'io così è durata "solo" un giorno ma non finiva più e anch'io non riuscivo a tenere nemmeno un bicchiere d'acqua prova a chiedere al medico se puoi fare una puntura di plasil è un antivomito funziona però non so se lo puoi fare spero ti rimetterai presto!
titt, secondo me puoi ben sperare e se scopri che sei user posted image devi prendere subitissimo qualcosa per abbassare sia la prolattina che il tsh e vedrai che andrà tutto bene!
allora ragazze ci siamo tutta quest'attesa per il natale e poi in un batter d'occhio finisce tutto dovrebbe durare almeno un mese per quanto mi piace però le cose sono belle proprio perchè durano poco altrimenti poi stancherebbero allora auguro a tutte BUON NATALE!!!!!

Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a: