sitka69 -> RE: I nati di agosto (24.2.2011 9:34:33)
|
Sit, prendi la facoltativa. Le nostre bimbe sono piccole una sola volta e adesso hanno bisogno di noi. Quindi se economicamente potete farcela senza la tua parte, rimani con Ines a casa.. Hai ragione Lenny,alla fine credo che faro' cosi',anche perche' tengo molto di piu' alle mie bamboline che all'ambiente di lavoro che ho lasciato (mamma mia,cani e gatti vanno piu' daccordo delle colleghe che avevo!). La mia era solo un'ipotesi quella del rientro,solamente mi avessero offerto un reparto a me ideale e mi avessero detto "oggi c'e' posto,domani chissa'...." allora avrei valutato di rientrare subito,ma visto che non mi hanno offerto nulla di nulla me ne sto' a casina che e' moooltooo meglio! Sara che bello gia' 2 dentini,ma chissa' che male quando prende la tetta,povera! Porta pazienza,vedrai che piano piano Chiara si abituera' ad altri sapori,non si e' mai sentito di bambini che a 6 anni prendano esclusivamente la tetta...quindi tanta pazienza! Io non ti posso aiutare per la pillola,per una serie di problemi non la posso prendere ma ne ho sentito parlare bene da chi allatta,chiedi al tuo gine. Sere come va cara? Micolina tutto ok? un bacio belle mammine.
|
|
|
|