sitka69 -> RE: I nati di agosto (17.2.2011 14:21:54)
|
Eccomi belle mammine,come procede tra notti in bianco e pappe varie? Sara tieni duro,vedrai che piano piano si abituera' al sapore delle pappe,ci vuole solo tempo....se vuoi faccio parlare Ines con la tua cucciola ,sia per quanto riguarda le pappe che per le nanne (per fortuna ha preso da me che dormirei ovunque,anche sui sassi) [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Lenny,dove sei stata di bello?dai dai,racconta. Io sto un po' meglio e mi sto riprendendo,ho ancora un po' l'occhio che a volte lo sento un po' piu' asciutto,infatti la dott. mi ha consigliato di continuare con le lacrime artificiali. Per il resto non ci sono novita',se non che sono ancora indecisa se prendere dal mese prossimo la facoltativa o se attaccarci prima le ferie. Perche' sono indecisa?,perche' e' vero che sto migliorando,pero' nel caso non fossi guarita del tutto mi scoccia molto mangiarmi la facoltativa quando in caso di ferie e non stessi ancora bene,queste sarebbero coperte dalla malattia :SI ACCETTANO CONSIGLI,PLEASE! Micolina,Sere,tutto ok? Un bacio a tutte le donnine ,grandi e piccine
|
|
|
|