micolina -> RE: I nati di agosto (5.2.2011 11:14:50)
|
Ragazze care...buongiorno!!!! INES AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!! (scusa il ritardo piccina!!!) Lenny vi siete riprese??? Sere, tutto bene??? Io vorrei chiedere anke il vostro parere, questo è un post ke ho scritto nel gruppo di noi forumine su fb, ieri, anzi stanotte, erano le 3!!, mi farebbe piacere sentire anke la vostra opinione...sto vivendo momenti di delusione e sconforto e ho bisogno delle vostre parole, nel bene o nel male, ke mi aiutino a ragionare, xkè io sono ciecata dalla rabbia! "Ragazze, scusate se scrivo a quest ora, ma vorrei un vostro parere...stasera ho sentito una mia collega, ke mi ha confidato ke il mio datore ha intenzione di "fregarmi" nel senso ke aspetta ke io torno al lavoro x tendermi una trappola e fregarmi di modo ke mi può licenziare, praticamente assoldando qualcuno ke documenti x finta il fatto ke io al bar dell eurostar (dove sapete ke lavoro) non emetto scontrini fiscali...farmi passare insomma x ladra, x 3 volte (3 RAPPORTI) di modo ke mi può licenziare in tronco....ora, voi tutte sapete ke noi vorremmo il 3'' bimbo, e a sto punto io e mio marito abbiamo ragionato fin ora e abbiamo trovato sta soluzione, voi ditemi cosa ne pensate, x favore! praticamente, adesso faccio passare queste ultime set_timane di malattia e intanto procedo nella richiesta di maternità facoltativa, con tutte le tempistiche ke servono, e usare i 6 mesi ke nn ho usato di mattia, così arriviamo ad agosto. ci attacco gli altri 6 mesi di maternità facoltativa di micol ke coprono fino a febbraio...ma a quel punto, noi sarebbe meglio se mettessimo in cantiere l ultimo nostro cuoricino e gli piazzo la maternità...dopo di chè, cmq esaurirò pure i suoi 6 mesi e poi mi licenzio io, prima ke il terzo compia l anno, almeno poi avrei diritto anke a fare richiesta ai 6 mesi di disoccupazione...il tutto xkè così quel bastardo figlio di puttana e fetente di merda, mi mantiene le mie gravidanze e a quel servizio gliela metto io... secondo voi è una cosa fattibile??? sono 2 ore ke ci pensiamo, e io qui ke piango come una scema...tutti questi anni di servizio e questo è il ringraziamento???? e meno male ke mi hanno spifferato tutto (io però sta cosa a lei nn l accenno minimamente, nessuno deve sapere nulla, se no magari mi fottono!) altriment, se mi convincevo ad andare al alvoro, poi mi fregavano pure! come sono delusa ragazze, delusa e così triste!!! :( " Grazie a tutte, lo stesso! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image] Buon week end! almeno a voi...meno male ke i bimbi mi aiutano a nn pensarci di continuo! (avevate ragione, la febbre a mico è durata solo un giorno! ^_^ )
|
|
|
|