RE: I nati di agosto (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

sitka69 -> RE: I nati di agosto (15.2.2012 20:44:12)

io vestirò anastasia da cappuccetto rosso...

ma dai...sai che io ho messo da parte quelli di Giulia quando era piccola,e devo guardare perche' non ricordo se piccola cosi' era vestita da Minni o da Cappuccetto rosso.
li ho messi da parte perche' me li ha fatti mia sorella e sono troppo carini!
foto foto foto,mi raccomando.
passa almeno tu ogni tanto di qua a trovarmi.
ma le altre?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
un bacio

rox82 -> RE: I nati di agosto (16.2.2012 10:31:02)

ma certo sitka che passo,le altre,almeno la maggior parte, sono tutte su fb...ci sono anche io lì ma sono comunque ancora affezionata a questo forum..adesso metto una foto di anastasia nell'album con il vestito di carnevale...ho fatto la prova costume appena comprato [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!!!baci baci a te e a ines

sitka69 -> RE: I nati di agosto (16.2.2012 10:36:27)

ciao cara,adesso sono di corsissima,ma dopo passo a vedere le foto.
ciao,un bacio

rox82 -> RE: I nati di agosto (16.2.2012 11:20:53)

non riesco a metterle...ci riproverò!!!![sm=smiley36.gif]

sitka69 -> RE: I nati di agosto (4.3.2012 21:16:51)

non riesco a metterle...ci riproverò!!!!

ROX alla fine hai desistito?
caspita e' proprio deserto qui....mi faro' adottare da qualche mammina di un altro mese perche' ormai anche la particella di sodio dell'acqua ha piu' compagnia [sm=jezicek.gif]
a parte la mancanza di tutte,ma LENNY che fine ha fatto?
un bacio

rox82 -> RE: I nati di agosto (5.3.2012 12:48:33)

ciao sitka, si alla fine ho desistito perchè non me le fà caricare..cmq io iciamo che mi affaccio spesso quì ...come stai?come sta la tua ines? noi sempre un pò raffreddate ma diciamo bene..certo con questo tempo è quasi inevitabile, a volte fa caldo a volte fa un pò più freddo!!!
cmq ti mando un bacione a te e a ines

sitka69 -> RE: I nati di agosto (17.3.2012 18:49:15)

ciao Rox,noi diciamo che stiamo benino,dai,nel senso che Ines ha sempre il naso che cola ma ormai me la sono messa via che finche' il tempo non sara' un po' piu' stabile,sara' sempre cosi'.
io ,invece,sono appena tornata dal dentista:dopo 3 giorni e 3 notti che urlavo dal dolore,mi sono decisa.
non ho un buon rapporto con i dentisti e ho una fifa boia,pensa che mentre mi stava estraendo il dente,io gli ho bloccato la mano e stavo scendendo dal lettino...figura di c...a,ma che ci posso fare se e' piu' forte di me?preferisco partorire piuttosto (visto i miei parti velocissimi [sm=jezicek.gif] )
ciao cara,a presto.
P.S. :non ho piu' l'icona per scrivere a colori,prima c'era una A e se ci cliccavo avevo una gamma di colori,ora non c'e' piu',tu come fai?

rox82 -> RE: I nati di agosto (19.3.2012 11:33:11)

ciao sitka,
bè anche io ho anastasia con il raffreddore da ormai 3 settimane e non ha intenzione di passare e come te,ormai mi sono rassegnata e quando vorrà passare passerà..ieri l'ho portata un pò in montagna che siamo stati in una casa con amici e almeno ha respirato un pò di aria buona e speriamo che ne vedremo i benefici..appena riesco vorrei portarla anche un pò al mare visto che quì, in questi giorni sta facendo davvero caldo...per il dentista mi dispiace,immagino che tortura deve essere per te..mio marito è uguale..ha una vera e propria fobia,preferiva tenersi il mal di denti ma non andare dal dentista [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]...
cmq per i colori io premo sulsecondo rettangolino in basso da sinistra e mi escono i colori e poi scelgo!!
un bacio a te e alla cucciola piccola e anche alla grande

rox82 -> RE: I nati di agosto (19.3.2012 11:34:12)

ecco però non mi pè uscito il colore [sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]

rox82 -> RE: I nati di agosto (19.3.2012 11:34:36)

non avevo selezionato il testo ecco perchè [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

sitka69 -> RE: I nati di agosto (19.3.2012 20:19:14)

grazie Rox,vediamo se ho capito come fare

sitka69 -> RE: I nati di agosto (19.3.2012 20:19:55)

macche'...ci rinuncio [sm=jezicek.gif]

SereBios -> RE: I nati di agosto (9.4.2012 8:42:16)

Ciao a tutte care mamme e pupette.....scusate la luuuuuuunnnnngggggaaaaa assenza, ma per me ormai è "internet, questo sconosciuto...."....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]....
Oggi è pasquetta....cosa fate di bello?....
Letizia è sempre più una peste....si sveglia continuamente e non c'è versi di farla dormire nel suo lettino....non ha ancora i denti molari, quindi devo frullare quasi tutto....
Le vostre pupe?
Un bacio grande grande.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 17 [18]