La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di agosto
7.1.2011 13:33:13   
sitka69
buongiorno mammine,tutto bene?,noi siamo tornate dalla visita dalla pediatra in previsione del vaccino lunedi'...che ovviamente non fara',visto che la signorinella ha pensato bene di prendersi un po' di mal d'orecchi,cosi' Gram plus x 5 giorni e vaccino saltato,anche se piu' che altro per scrupolo (speriamo di scongiurare l'otite!).
Per iniziare con le pappe attendiamo fine mese,tanto cresce bene e non e' patita per niente e bella vispa.Adesso abbiamo raggiunto i 7 KG.

Lenny Gaia l'ha poi fatto il vaccino?ma ho letto bene o gia' i nizi con lo svezzamento?
SereBios Letizia come sta?
Micolina tutto ok?
intanto vi mando un bacio,se posso ripasso.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 126
7.1.2011 20:11:55   
lenny MB
Ciao mamme!

Sitka, le mie bimbe sono molto, ma molto veloci, pensa, che la prima a 5 mesi sedeva da solo, a 6 mesi e una set_timana gattonava, a 10 mesi camminava...la seconda era un po'' piu'' lenta per camminare, perche le piaceva di piu'' stare in bracciouser posted image user posted image user posted image (ancora oggi e'' cosi).

E che cosa si fa'' con i nostri maritini??? Noi da ieri abbiamo anche un monitor per il compiuter nuovouser posted image , che faccio? Gli tiro le orecchie?

SereBios, devo dirti che anche Gaia e'' molto nervosa fuori, specialmente se e'' stancha e ci sono tante persone rumorose...prende a piangere e non si ferma. Sonno ancora piccole le nostre principesse e non possono ancora addattarsi a tutte le situazioni.

Per lo svezzamento, non e'' che comincio da subito con le pappe! Piu'' che svezzare le faccio assaggiare qualche frutta o verdura, mezzo cucchiaio al giorno. Anche io comincio con le pappe vere dopo i sei mesi,ma cosi si abitua al cucchiaio e ai sapori...

Oggi vacino, finalmente e per fortuna tutto bene, niente febbreuser posted image ...Gaia e'' lunga 66 cm e pesa 7,700. Bella grossa la mia cocinellauser posted image . Anche Ines pero'' non scherza!!!

< Il messaggio è stato modificato da lenny MB -- 7.1.2011 20:12:53 >

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 127
10.1.2011 18:18:21   
SereBios
Ciao a tutte!!! Come và?...Le vostre cucciole? Io oggi mi sono svegliata con un male al collo!!!...
A proposito, parliamo un pò di noi...io ho ancora circa 3 chili rispetto al pregravidanza, ma mi accontento, visto che ne avevo preso 17...l'unico neo è la pancia...quella proprio non ne vuol sapere di andarsene...ma voi usate per caso qualche pancera?...
Baci

Il cielo è ancora più blu

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 128
10.1.2011 19:07:00   
sitka69
oggi ho chiamato per rinviare il vaccino e,udite udite,me l'hanno dato tra un mese!,caspitina,possibile non ci sia posto prima?
ho sentito subito la pediatra perche' non vorrei essere fuori tempo max per la 2 dose,ma dice che puo' ancora farlo,boh!
Serebios,io non la uso la pancerina,anche perche' non ho fatto fatica a buttare giu' i 7 kg. presi:non che non mangiassi,eh?,e' stata solo fortuna user posted image ...per usare un francesismo!
quante paranoie che mi sono fatta,e Lenny lo sa perche' avevo paura che Ines fosse piccola.
Comunque 3 kg non sono molti da smaltire,il piu' l'hai fatto.

Lenny,ma le tue bimbe sono bravissime!e precoci.
buona serata belle mammine

Link al messaggio: 129
11.1.2011 17:04:07   
sitka69
ciao belle mamme!
ieri Ines ha detto la prima parola in modo intenzionale:TATA!,guardando sua sorella che adora.
che emozione,ragazze,anche se non ha detto mamma non importa,adesso ci do' dentro con le ripetizioni finche' non mi chiamera'
un bacio

Link al messaggio: 130
11.1.2011 20:32:05   
lenny MB
user posted image user posted image user posted image Sitka, che bellouser posted image user posted image user posted image !!! Bravissima la tua Inesuser posted image Gia'' adesso chiacchierona.
Devo dirti anche io che con questi vacini, non ci capisco niente...mah, sara'' che i medici sanno cosa fanno...

Serebios hai aperto un tema che a me non piace troppouser posted image ...io non so'' perche ma dopo il parto prendo sempre peso e non calo con i chiletti anche se allattouser posted image ...E'' vero che i primi due mesi produco il latte in quantita enormi e quindi ho un appetito inmagginabileuser posted image , ma non posso farci niente. Adesso mi sono fermata e cerco di mangiare piu'' sano e un po'' meno, di ginnastica non la facco (non saprei quando) e con questo schifo di tempo paseggio poco...vedremo tra qualche mese se riesco a perdere qualche chiletto...

Gaia sta bene ha incominciato a mangiare meno, adesso mangia ogni 3-4 ore, prima ogni 2-3....poso fare la spesa senza di lei adesso

Notte ragazze!!!

< Il messaggio è stato modificato da lenny MB -- 11.1.2011 20:33:00 >

Link al messaggio: 131
11.1.2011 22:06:31   
SereBios
Complimentissimi Ines!!!...user posted image user posted image user posted image ...come prima parola chiamare la sorella!!!
Sono felice per te Lenny, un gran passo avanti per Gaia, la mia Letizia lo fà già da più di un mese ma obbligata, così mi ha praticamente imposto la pediatra...user posted image ...(ogni tanto però devo dire la verità che cedo e le dò la puppa un pò prima dell'orario)...user posted image ...
Io ragazze, stavo valutando di comprare una pancera post parto. Ho letto varie recensioni con pareri contrastanti...penso che al max non funziona...baci

Link al messaggio: 132
12.1.2011 0:03:11   
babi
Sitka!!! Un bacione al tuo angioletto con gli occhioni azzurri!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 133
12.1.2011 21:34:53   
sitka69
Sitka!!! Un bacione al tuo angioletto con gli occhioni azzurri!!!!

Babi grazie!,ricambio e dai un baciotto a quello splendore di Maddalena .
Un
abbraccio
.

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 12.1.2011 21:35:58 >

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 134
13.1.2011 13:37:15   
lenny MB
MESSAGGIO ORIGINALE: SereBios

Io ragazze, stavo valutando di comprare una pancera post parto. Ho letto varie recensioni con pareri contrastanti...penso che al max non funziona...baci

Si dai, provala e se aiuta la provo anche io...

Noi siamo di nuovo raffreddateuser posted image , propio tutte...non vedo l'ora che arrivi la primavera!

Link al messaggio: 135
13.1.2011 21:21:17   
sitka69
Bravissima la tua Inesuser posted image Gia'' adesso chiacchierona.

tutta la mamma user posted image
Lenny come andate con il raffreddore?qualcosina meglio,spero.
Serebios provata la pancerina?
Micolina sei sempre indaffarata,scommetto.
Vi auguro una buona serata belle mammine.

Link al messaggio: 136
14.1.2011 21:21:06   
lenny MB
MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

Bravissima la tua Inesuser posted image Gia'' adesso chiacchierona.

tutta la mamma user posted image

Si, si accordo in pienouser posted image ...Il raffreddore non e' ancora passato, ma ci siamo consolate con un po' di shopping-non ci crederete, ma aiuta e combatte contro i sintomi di raffreddore e influenzauser posted image ... Adesso le mie ragazze saranno delle vere principesse...

Link al messaggio: 137
15.1.2011 0:21:33   
SereBios
Brava Lenny...lo shopping rimette proprio al mondo...user posted image ...
Allora, ho comprato una pancera, praticamente un mutandone elastico alto in vita con rinforzo sulla pancia...ho scelto quella che mi pareva mi comprimesse di più sulla pancia ma meno sullo stomaco...altrimenti sapevo che non l'avrei portata (mi conosco)...guarda caso era quella che costava di più...va bè...l'ho portata solo un giorno, quindi è difficile dirvi se funziona, però sono riuscita a tenerla diverse ore, anche a passeggio fuori casa sotto i pantaloni...un gran traguardo...user posted image
Già che c'ero ho fatto pure un paio di acquisti per la pupa ai saldi...e finalmente qualcosa per me...
Baci baci

Link al messaggio: 138
16.1.2011 21:08:24   
lenny MB
SereBios, ma la pancera ti copre la pancia cosi sembra piu' piccola o te la fa' tornare piu' piccola? In quanto tempo si vedono i resultati? Dopo 3 gravidanze devo dire che la mia panza sembra un budinouser posted image e se questa cosa aiuta me la compro anche io!

Mi manca micolina, dove sei sparita? Come sta Micol?

Sabato devo andare ad un matrimonio, che cosa posso regalare agli sposi? La lista nozze non c'e' siccome ci saranno poche persone e loro due gia' convivono da qualche anno? Qualche idea?

Buona domenica...

Link al messaggio: 139
16.1.2011 22:24:05   
SereBios
Ciao a tutte!!!...fra pochi giorni la mia pupa avrà 4 mesi...mamma mia come è volato il tempo!...sembrava ieri che l'ho abbracciata per la prima volta...
Lenny, in teoria la pancera dovrebbe aiutare a far rientrare la pancia e si parla di mesi...molti dicono che non serve a niente perchè i muscoli addominali devono ritornare tonici senza essere compressi. Io mi sono convinta perchè mia mamma continuava a dirmi che a lei l'ostetrica l'aveva consigliata e si era trovata bene (si parla di qualche anno fa....).
Baci a tutte...

Link al messaggio: 140
17.1.2011 15:36:40   
micolina
RAGAZZEEEEEEEEEEEE user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  CARINEEEEE!!!! lenny e sit siete sempre nel mio cuore!

Io ho avuto un oeriodo un po'' così xkè sto ...cioè...devo prendere una decisione e certo il mio datore non mi aiuta...io lavoro sui treni (eurostar) e facciamo viaggi su tutta italia, solo ke da quando c''è l'' alta velocità x noi la situazione è un disastro xkè se prima dormivamo fuori la notte solo una volta a set_timana, ora x fare le stesse ore (dato ke il treno ci mette molto di meno a fare la stessa tratta di prima) si dorme fuori molto di + e si lavora pure x 2 giorni, nel senso ke si parte la mattina presto, si dorme fuori e si rientra la sera tardi...praticam stai fuori 2 giorni :( e con i bimbi è un problema, anke se c''è mamma ma ke cavolo...i figli li ho fatti io, mica li posso trasferire da lei x tutta la set_timana??? ke poi io non ho nemmeno sabati e domeniche e che faccio, quando li vedo??? non posso contare nemmeno su mio marito xkè lui è autonomo e praticam esce di casa ogni mattina alle 5...mica li svegli i bambini x farli andare dalla nonna....ora, ho chieto pure al datore se mi poteva fare fare viaggi in giornata, +ttosto lavoro tutti i giorni ma almeno torno sempre a casa, ma non vogliono xkè se lo fanno con me creano un precedente e poi lo chiedono tutte le mamme, oppure anke in ufficio, ma loro mi ha detto ke mi hanno assunto x altre cose...e va bene, come al solito in italia la mamma lavoratrice viene talmente protetta ke viene spinta a licenziarsi...mi licenzierò quindi...ma x ora prendo + ke posso prendere...sto facendo malattia, poi chiederò la facoltativa x almeno 3 anni...almeno mattia va all asilo...e poi...vedremo...

sono un po'' abbattuta x qesto!

quella peste di mia figlia invece mi ha preso l andazzo di dormire 20 minuti precisi a volta...pure di notte....santo cielo!!!!mi era andata troppo bene con mattia ke a 3 mesi dormiva già tutta notte, da solo in cameretta (ora dorme 13 ore e si fa il pisolo pure il pome!!) sta birba invece me le sta facendo pagare tutte...KE SAPETE DI QUALCHE TRANQUILLANTE PER NEONATI??? IHIHHIIHIHIHHI

un bacione tesorine...vi penso!!

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 17.1.2011 15:39:11 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 141
17.1.2011 16:05:01   
sitka69
e va bene, come al solito in italia la mamma lavoratrice viene talmente protetta ke viene spinta a licenziarsi...mi licenzierò quindi...ma x ora prendo + ke posso prendere...sto facendo malattia, poi chiederò la facoltativa x almeno 3 anni..

Micolina,tesoro,come ti capisco!poi dicono che in Italia il tasso di natalita' e' sempre peggio,e ti credo,ti mettono in croce!
Praticamente fai il lavoro di Lolotte?
Fammi capire una cosa....puoi chiedere facoltativa fino a 3 anni?????no,credo di aver capito male,forse intendevi fin tanto che Mattia non avra' 3 anni e andra' all'asilo.
Un bacio anche alle altre,ora sono di corsa,tanto per cambiare (al lunedi' pom. poi......e' un macello)

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 142
19.1.2011 16:09:52   
SereBios
Ciao Micolina, ti seguo sempre su fb e  ammiro tutte quelle delizie!!!...mi spiace per il lavoro, ma sei sicura che non ci sia una legge che vieti al datore di lavoro di impiegarti in servizi notturni  e missioni fuori sede finchè il bambino ha tre anni?... per me è così...
Ciao Lenny e Sitcka, come se la passano le vostre pupette Ines e Gaia?
Tanti auguri Letizia user posted image ...oggi compie 4 mesi la cucciola del gruppo user posted image ...

Link al messaggio: 143
19.1.2011 18:14:53   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURI LETIZIA!user posted image user posted image user posted image

cucciola del gruppo,ma gia' 4 mesi!
Sere,Lenny,Micolina...sono di corsa,passo piu' tardi,intanto salutino veloce e baciotti ai user posted image

Link al messaggio: 144
20.1.2011 9:02:52   
lenny MB
MESSAGGIO ORIGINALE: micolina

quella peste di mia figlia invece mi ha preso l andazzo di dormire 20 minuti precisi a volta...pure di notte....santo cielo!!!!mi era andata troppo bene con mattia ke a 3 mesi dormiva già tutta notte, da solo in cameretta (ora dorme 13 ore e si fa il pisolo pure il pome!!) sta birba invece me le sta facendo pagare tutte...KE SAPETE DI QUALCHE TRANQUILLANTE PER NEONATI??? IHIHHIIHIHIHHI

Ti capisco, tanto, tanto! Se ci credi o no in farmacia puoi comprare delle gocce per fare dormire i bimbiuser posted image Io con Gaia provo solo ad essere paziente, prima o poi dormira tutta la notte, vero???

E' molto dificile per le mamme lavoratrici gestire il lavoro con un piccolo bimbo a casa. Io ho scelto di non lavorare almeno fino al primo anno di Gaia.

SereBios, auguri a Letizia!!!
Noi stiamo bene, solo Gaia ha una fase molto strana, non le va' piu' tanto di essere allattata...devo fare delle pose incredibili per farla mangiareuser posted image Mi sa' che sara davvero il caso di cominciare con lo svezzamento...

Bacioni a tutte!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 145
21.1.2011 11:44:36   
sitka69
Gaia ha una fase molto strana, non le va' piu' tanto di essere allattata...devo fare delle pose incredibili per farla mangiareuser posted image

Lenny,io non allatto,ma e' 2 giorni che mi fa disperare per arrivare a meta' biberon...e via con taaaaanntaaaa pazienza,anche se lei e' bella vispa,eh?
un bacio belle mammine e uno speciale ai user posted image

Link al messaggio: 146
22.1.2011 15:03:14   
SereBios
Allora è una cosa comune!!!...pensavo che solo la mia Letizia si distraesse parecchio in questi ultimi giorni!!! ci vuole un sacco anche a me per farle fare una bella poppata!!!...
Adesso Letizia ha iniziato ad afferrare gli oggetti, non vi dico quanta festa fà ai primi giochi...user posted image ...
Una bacio enorme a Gaia, Ines e Micol...

Link al messaggio: 147
22.1.2011 16:03:32   
sitka69
Allora è una cosa comune!!!...pensavo che solo la mia Letizia si distraesse parecchio in questi ultimi giorni!

Sere,e' gia' qualcosa no sentire che siamo piu' o meno sulla stessa barca...come si dice "mal comune,mezzo gaudio"
A proposito di poppate,e' ora...poi vi sapro' dire come e' andata.
baci alle cucciole

Link al messaggio: 148
23.1.2011 12:57:31   
lenny MB
Buona domenica!

Mi sa' che le nostre bimbe gia' si mettono a dietauser posted image . Io pensavo e' gia' forse il tempo per cominciare con i cibi piu' concreti e ho tentato con la carotina, ma ha sputato tutto...e il suono dello sputo sembra che le e' piaciuto tanto, cosi ha iniziato a fare le pernacchieuser posted image . Ieri siamo andati ad un matrimonio e indovinate...stava emettendo questi suoni pocho carini propio in chiesa nel silenzio totaleuser posted image Che simpaticonauser posted image Adesso si sveglia cosi anche durante la notte...niente piu' strilli, ma solo pernacchieuser posted image
Devo dirvi che sta anche seduta da sola per circa 10 secondiuser posted image Ogni giorno qualcosa di nuovo!

Un bel bacio enorme a  tutte!!!

Link al messaggio: 149
26.1.2011 18:31:00   
sitka69
e brava Gaia che sta seduta da sola per 10 secondi! brava brava,oggi 10 secondi,domani 20 e voila' ,seduta sola soletta.
allora mammine che mi raccontate?hanno ripreso a mangiare regolarmente le vostre bimbette?
la mia si,a parte ieri che l'ho lasciata con la nonna per circa 6 ore perche' dovevo andare in cerca di mobili,bhe' e' stata una tragedia per lei perche' con 2 bibi che doveva prendere ne ha bevuto si e no 100 ml in tutto! e per me perche' mi sentivo un pesce fuori dall'acqua senza di lei
voi come vi sentite se dovete lasciarla a qualcun'altro?,notate che io mi fido ciecamente di mia mamma,la quale l'adora,ma Ines e' proprio mammona e...io non facilito il distacco,lo riconosco,perche' sono la prima a soffrirne,anche se e' inevitabile.
la signorina adesso sta seduta proprio bene da sola ed e' proprio bello vedere che ogni giorno imparano qualcosa di nuovo.
vi mando un grosso bacio,ciao ciao

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: