La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di agosto
26.11.2010 21:46:00   
lenny MB
AAAAAAAA...ho scritto un post con tutte le risposte ed e' stato cancellatouser posted image user posted image user posted image !

Micolina io con le prime due ho continuato ad allattare e spero riuscirai a farlo anche tu!!! Se no, e' come dice sitka, crescono lo stessouser posted image !

Sitka, cerca di eliminare prima il vecchio avatar e poi caricare il nuovo. In quanto riguarda i post, puoi modificarli solo per un determinato tempo dopo che e' stato scritto. Credo 1 oretta o meno. Solo gli amministratori e i moderatori possono cambiare o cancellare sempre il messaggio.

Come stanno le vostre bimbe? Gaia cerca gia' di alzarsi e mooolto buffauser posted image , ma di dormire 3 ore senza mangiare non ne vuole ancora sapere!

Buona notte!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 76
26.11.2010 22:43:03   
micolina
Vi adoro ragazze....grazie!
Sit, hai assolutam ragione...matti alla fine è cresciuto a suon di aggiunte varie e poi quando aveva 5 mesi ke ero di nuovo incinta andava solo di latte in polvere ed è stupendo lo stesso!!!

io continuo ad attaccarla...se va bene, tanto piacere...se no...INIZIA A LAVORARE PURE MIO MARITOOOO...AHAHAHAHAHAHAHHAHA siete uniche mi fate trovare il lato positivo delle cose, sempre!!!

vi voglio bene, notte!!!

lenny, mi saluti evii??? nn capisco ke fine abbia fatto :(

(AAAH!!! STORDITA KE SONO...sit, x modificare il post, cm dice lenny lo puoi fare solo entro breve periodo, e cmq una volta condiviso guarda il tuo riquadro, ci sono le scritte RISPOSTA, QUOTA, INVIA...e trovi MODIFICA!)

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 77
26.11.2010 23:03:55   
sitka69
Lenny e Micolina....Grazieeeeeeeeee!non credo sia la serata pero'' di cambiare avatar o di provare a modificare il post,visto che per registrarmi invece di usare il mouse,muovevo il cellulare user posted image user posted image user posted image
forse e'' meglio vada a fare la nanna,eh?
Lenny,se Gaia inizia ad alzarsi da sola,puoi sempre insegnarle ad andare a farsi un bibi di latte da sola di notte cosi'' dormi user posted image
Io sto insegnando a fare "CARA" a Ines e prima l''ha fatto:mi sono commossa!
Micolina,come va stella?,Micol fa la brava?
un abbraccio grande e un bacio alle pupette.

HAHAHAHA l''ho visto solo ora dove sta'' scritto Modifica...meglio tardi che mai user posted image

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 26.11.2010 23:07:33 >

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 78
28.11.2010 9:56:33   
lenny MB
Buona domenica!

Come state? Tutto bene? Cosa cucinate oggi? Le mie ragazze vogliono mangiare polpette e pure' di patateuser posted image ...sempre le stesse cose ! Io avrei invece voglia di una buona lasagnauser posted image !

Sitkauser posted image , no Gaia non ne vuole sapere di venire da sola a pappare da me, per adesso si cambia solamente il pannolino. Ines cucina di gia'user posted image ?

Mico: Non sento Eviii, gia' da un po'. Suo marito viaggia parecchio per lavoro e lei cerca di seguirlo ed e' sempre in giro.

Ciao, bacioni!

Link al messaggio: 79
28.11.2010 17:02:31   
sitka69
Sitkauser posted image , no Gaia non ne vuole sapere di venire da sola a pappare da me, per adesso si cambia solamente il pannolino. Ines cucina di gia'user posted image ?

Grande Gaia!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
No,Ines non cucina ancora da sola,pero' sa' far di conto (i misurini che servono per fare il latte) user posted image
Ehhhhh,non ci sono piu' i bimbi di una volta,questi sono no avanti,di piu'.
Ciao,un bacio

Link al messaggio: 80
30.11.2010 9:13:29   
lenny MB
Buon giorno ragazze e bimbi!

Gaia dorme, ho tanto lavoro per casa, ma non mi va' di fare niente e sono venuta a salutarvi!
Mio marito ha comprato un nuovo televisoreuser posted image ...gia' prima avevamo un televisore grandissimo, adesso invece e' enorme...sono un po' inuser posted image , mi sembra una spesa davvero inutileuser posted image ! Sarebbe meglio se comprasse i pannoliniuser posted image ...

Voi come state? Gaia sempre con il naso pieno e sicuramente cosi sara' per tutto l'inverno. Con due sorelle che portano tutti i virus dalla scuola e l'asilo non c'e' da stupirsi.

Link al messaggio: 81
30.11.2010 9:14:07   
lenny MB
A G O S T O 2010

3. Sitka:Ines : 2760g 48 cm

3. francyfrancy: Viola

3. Vesuviogirl: Chiara Luna : 3230g 50 cm

5. Mo03: Rebecca : 3470 g 49.5 cm

10. klakla: Luca 3540g 52 cm

12. babymio: Alessandro 3320g 52,5 cm

16. Luce: Emanuele

20. happyanna: Greta 3280g 49

S E T T E M B R E 2 0 1 0

9. sara9910: Chiara 3780g 52 cm

10. Lenny: Gaia 3540g 55 cm

14. Micolina: Micol 2780 g 49 cm

19. SereBios: Letizia 3250 g 50 cm

Link al messaggio: 82
30.11.2010 9:16:59   
lenny MB
Sitka, i quattro mesi di Ines si avvicinano! Cosa cuciniuser posted image ? La mela con i biscottini plasmon??? Non vedo l'ora di divorarmi tutti gli avanci di Gaiauser posted image ...sara' per questo che non calo di peso???

Link al messaggio: 83
3.12.2010 9:00:00   
sitka69
AUGURI PER I 4 MESI a VIOLA,CHIARA LUNA e ovviamente alla mia cucciola INES!user posted image user posted image user posted image

Lenny,oggi per festeggiare mi ha detto che vorrebbe un piatto di lasagne...che dici,e' un po' prestino?user posted image
Un bacio a Gaia e un saluto anche a Micolina.

Link al messaggio: 84
6.12.2010 10:19:22   
lenny MB
Auguri a tutte le ragazze per i 4 mesi compiuti! Noi presto staremo a 3.
Che cosa portera Babbo natale ai vostri picoletti? A Gaia so' che non importa niente dei regali, lei e' contenta solo quando vede la tetta della mammauser posted image , ma siccome le altre due non vedona l'ora che babbo arrivi, devo comprare qualcosa anche alla picina, sarebbe strano che a lei non portasse niente.

A me spero non porti altri chiletti, ma sarei contenta che ne portasse via 5 o 6user posted image ...magari. oggi faccio una bella crostata di mele...

Chi vuole una fetta?

Link al messaggio: 85
10.12.2010 9:21:10   
lenny MB
Belle, dove siete?

Ieri siamo andate dal pediatra...6.930 kg per 62 cm! Gaia e' enormeuser posted image , sempra che produco un latte molto nutriente, forse comincio a fare anche la mozarellauser posted image ... Niente vacino, siamo ancora raffredate...tutte!!!

Fatevi vive!

Bacioni

Link al messaggio: 86
10.12.2010 10:13:11   
sitka69
Alla faccia del latte nutriente!...Lenny,Gaia e' una buongustaia user posted image
Noi dovevamo andare ieri dalla pediatra per pesarla e parlare un po' di svezzamento (anche se la mela l'ho gia' introdotta user posted image ),ma c'era il sostituto cosi' rimando alla settimana prox.
Qui tutto nella norma,per fortuna cresce bene e anche questa volta ha lasciato a sua sorella i microbi del raffreddore;forse quel mese solo di allattamento e' bastato per passarle gli anticorpi...speriamo!.
Micolina,dove sei?tutto ok?
Lenny,aggiungi 2010 ad agosto,please.
Ciao,un bacio.

Link al messaggio: 87
12.12.2010 0:52:11   
micolina
L altra volta ho scritto un post lungo cm nn mai e me l ha cancellato....e io ke mi sono incauser posted image user posted image ata nera ho spento tutto...oggi nn ricordo nemmeno cosa ho scritto, ma prima di andare a letto volevo lasciarvi un saluto e ricordarvi ke siete nel mio cuore...
sitka tutto ok, x fortuna le giornate finiscono sempre con lo stesso risultato: ME vs MATTI-MICO= 10 a 9!!! ^_^
lennyna...la tua ha appena fatto 3 mesiiii...auguriiii!!!! la mia dopodomani!
noi abbiamo comprato il passeggino gemellare...oggi siamo usciti x la prima volta con quello...ke figata!!! decisamente meglio!

notte mammine!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 88
12.12.2010 12:02:35   
sitka69
ME vs MATTI-MICO= 10 a 9!!!

Brava Micolina!user posted image user posted image user posted image
Auguri per i 3 mesi a Gaia e a Micol.
Per quanto ci riguarda Ines ha il suo primo raffreddopre,per fortuna senza febbre e l'appetito non le manca.
Un bacione e buona domenica.

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 89
13.12.2010 14:44:03   
lenny MB
Ciao!

Che bello leggervi!

Sono contenta che tutto va per il meglio. Sono scomparse tutte, tranne noi 3!
I giorni passano troppo infretta e i weekend sono troppo cortiuser posted image . Le mie bimbe sono tanto brave, devo dire che anche Gaia sta allungando un po' la ora di pappa'.

Micolina, Mattia e' ancora tutto contento di avere una sorellina piccola? Da noi un po' di gelosia c'e' ancora, specialmente da parte della seconda. E' una coccolona e non le va di non essere sempre la prima...passera'...tra qualche anno.user posted image

Sitka, come va la puberta' di tua figlia? La mia a 6 anni e mi sembra che la sfiori di gia'user posted image

Bacioni e auguri (in anticipo) per i tre mesi di Micol!

Link al messaggio: 90
14.12.2010 13:46:36   
sitka69
.6.930 kg per 62 cm! Gaia e' enorme
Ines oggi ha fatto la visita dalla pediatra:abbiamo raggiunto i 6 Kg.300,considerato che alla nascita pesava 800 gr. in meno di Gaia,non mi posso lamentare,anche perche' la crescita e' costante,nonostante Ines mangi 4 volte al giorno e non 5 (la pediatra mi ha detto:"sara' mica matta ad andare a svegliarla di notte per mangiare,vero?...l'adoro!user posted image )
Le avevo chiesto se non fosse il caso di svegliarla verso mezzanotte per il pasto,visto che fa l'ultimo verso le 20.30-21 e poi tira fino alle 7,ma lei dice che la bambina sta' bene e se avesse fame si sveglierebbe,e in piu'vogliamo parlarne degli effetti positivissimi di una mamma riposata?user posted image
Al via anche con frutta (ops!,ho "dimenticato" di dirle che avevo gia' iniziato user posted image ) e biscotto granulato nel latte;tra un mese iniziamo le pappe....non vedo l'ora.
Lenny ti diro' che Giulia aveva piu' "paturnie" l'anno scorso con degli sbalzi d'umore incredibili:un attimo prima mi fucilava con gli occhi e subito dopo era tutta coccolosa.
Con l'arrivo del ciclo (user posted image ),seppur non ancora regolare,la vedo molto piu' responsabile,sara' anche per la nascita della sorellina.
Oddio,per farle mettere in ordine la camera e' sempre una guerra,ma c'e' di peggio nella vita.
Un bacione belle mammine.

Link al messaggio: 91
14.12.2010 13:48:31   
sitka69
MICOLINAAAAAAAAAA!!!!!!
AUGURI per i 3 mesi di MICOL user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 92
14.12.2010 14:40:06   
sitka69
Membro dal: 15.3.2010

Sapete vero la NUOVA regola che raggiunti i 1000 post,dovreste (uso il condizionale perche' sono buona ) farmi ogniuna di voi un regalino?
Lenny,sicuramente ti e' sfuggita questa piccola clausola user posted image L'indirizzo dovresti averlo,in quanto administrator,eventualmente vi mando MP ad ogniuna user posted image

Link al messaggio: 93
15.12.2010 16:13:03   
lenny MB
Hi, hi, sitka, va bene un regalino virtuale??? Te li mando 3 user posted image user posted image user posted image !!! Contengono salute, amore e felicita'!!! Va bene cosi?

Non considerare il peso della mia user posted image , forse e' colpa mia, con l'allattamento non sai mai quanto il bimbo mangia e quindi quando piange le metto sempre la tetta in bocca. Il ciuccio non lo vuole... E come ti ha gia' detto la pediatra, non e' veramente il caso di svegliarla...io darei tutto per dormire 6 ore di fila!!! L'importante e' che e bella sana, contenta e che cresce...
La tua Giulia e' gia una piccola donnauser posted image ! Se non sbaglio ha 13 anni?
La mia Valentina mi sa' invece che mi dara' dei problemi...a scuola per fortuna e' bravissima e molto ubidiente.  A casa invece e' tutta un' altra storia! Mi risponde gia' di bruttouser posted image

Bacioni a tutte!

Link al messaggio: 94
15.12.2010 17:49:14   
sitka69
Hi, hi, sitka, va bene un regalino virtuale??? Te li mando 3 user posted image user posted image user posted image !!! Contengono salute, amore e felicita'!!! Va bene cosi?

Grazie cara!...2 sono arrivati,il terzo spero arrivi presto cosi' mi passera' il raffreddore
Giulia fara' 13 anni a marzo,e le tue bimbe quanto hanno?

Link al messaggio: 95
19.12.2010 18:52:40   
SereBios
Eccomi ragazze...scusate il ritardo, ma io sono più stanca e sfibrata oggi dei primi giorni...boh???...sarà l'allattamento...user posted image
Accipicchiolina Giaia è davvero bella paffuta!!!...pure Ines però non scherza...e io che credevo che la mia Letizia avesse preso tanto (è nata 3,250 Kg e un paio di giorni fà era 6, 300...oggi ha tre mesi).
Per fortuna le coliche ormai vengono piuttosto di rado...
La mia pupa adesso fà 5 pasti al giorno (a volte anche 6)...circa ogni 3 ore e mezzo (la pediatra vorrebbe ogni 4 ma non ce la fà proprio user posted image )...solo la puppa di mamma (non vuole nè ciuccio nè biberon)...
La sera si addormenta tardi, tra mezzanotte e l'una e mezzo e al mattino si sveglia tra le sette e le otto...
Baci baci a tutte

Il cielo è ancora più blu

Link al messaggio: 96
19.12.2010 21:28:19   
lenny MB
Ciao ragazze!

Ci sono giorni che non riesco neanche a accendere il PC...dicembre e' un mese davvero pieno di tutto...

Come state? Noi tutti bene per fortuna! Spero che durera' almeno fino a capodanno...l'anno scorso ci siamo ammalati tutti...

SereBios, anche io devo dire che ci sono giorni che mi si spengono tutte le batterie, ma vedrai che con il bel tempo torna anche il buon umore! Non vedo l'ora che arrivi la primavera...

Notte!

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 97
23.12.2010 20:52:02   
lenny MB
Ciao mammine e belle bambine! Volevo solo augurarvi buon natale, domane e' la vigilia e credo che non riusciro' a trovare il tempo di salutarvi!

Buon natale a tutti e tutteuser posted image user posted image !

Link al messaggio: 98
23.12.2010 21:07:30   
sitka69
Mi associo a Lenny per augurare a TUTTE un felice Natale...non so se domani riusciro' a scrivere.
Un bacio ai vostri cucciolotti.

Link al messaggio: 99
23.12.2010 21:23:31   
SereBios
Tantissimi auguri a tutte e ai vostri pupi e pupe pure da parte mia...user posted image ...e della mia Letizia...user posted image ...baci

Il cielo è ancora più blu

Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: