La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 [17] 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di agosto
17.11.2011 21:34:06   
sitka69
ragazzuole belle come state?
noi,finalmente,sembrerebbe che ne siamo venute a capo perche' Ines prima ha iniziato con la tracheite,per poi finire con la bronchite,ma ora con l'antibiotico sono 3 giorni senza la febbre e tosse user posted image
al lavoro mi trovo proprio bene,anzi non mi sembra neanche di lavorare,sebbene ci sia da fare,eh?,ma si lavora sempre in gruppo,e non e' che se un ragazzo (sono disabili) ha bisogno e non e' affidato a te, lo si lascia li' ad aspettare il "suo" operatore,tutti ci diamo una mano ,cosi' non c'e' chi sta' con le mani in mano e l'altro si ammazza di lavoro.
onestamente e' tutto un altro vivere....oddio,ci vuol ben poco che sia migliore di dove ero prima,di certo peggio non poteva andare!user posted image
un bacio belle mammine.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 401
5.12.2011 17:14:40   
sitka69
ecco la particella di sodio dell'acqua che viene a sbirciare se qualcuna e' passata di qua ma.....vedo solo cammelli da quanto e' deserto user posted image
vabbe',speriamo stiate tutte bene.
un bacio

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 402
16.12.2011 16:02:43   
micolina
Oddio, è una vita ke nn scrivo qui....ho avuto il pc fuori uso da ottobre!!! come state??? sitka, sere, lenny...ke dite??? io ho una news, sono incinta del terzo!!! l abbiamo voluto tanto, e adesso son qui, di due mesi, dovrebbe nascere x metà luglio, sto avendo fastidiosissime nausee, e il gine ha detto ke è normale ke sia più accentuata a causa della maggior stanchezza coi due bimbi a casa, ma credo di sopravvivere....il problema veramente x ora è ke qui siamo tutti e 4 malati, tosse,raffreddore, gola...ki più ne ha più ne metta!!!
voi ke mi dite?? un bacione enorme!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 403
16.12.2011 16:22:47   
micolina
Ah, importantissimo, x chi ha il mio contatto fb, x favore nn scrivete nulla in bacheca, xkè nn abbiamo dato la comunicazione ufficiale!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 404
16.12.2011 17:03:31   
sitka69
user posted image user posted image user posted image E BRAVA MICOLINA!ma che bello,stai via un po' e te ne torni con una splendida notizia user posted image user posted image user posted image
sono molto felice per te.
io che ti dico,mah!...non aspetto il terzo pero' in compenso ho una news su Ines :stamattina quando si e' svegliata era asciutta,cosi' l'ho seduta sul wc e l'ha fatta user posted image ,la cacca e' un po' che mi avvisa e la fa (oddio,qualche volta scappa ancora ,in fondo ha 16 mesi,non posso pretendere) nel wc,ma di trovarla asciutta e' la prioma volta,speriamo di prendere il via.
delle altre,come vedi ,non so piu' nulla...forse come te tutte prese ad aumentare in famiglia? user posted image
a parte Klakla che e' indaffarata a sistemare la casina nuova e vi saluta tutte.
un bacio e non sparire di nuovo,anzi voglio news della user posted image

Link al messaggio: 405
17.12.2011 17:20:31   
SereBios
Ciao a tutte...scusate la lunga assenza, ma ho la connessione che funziona solo in soggiorno...il che vuol dire che devo portare la pupa lì con me ed è una tragedia...diciamo che non è una stanza "bonificata" come la cucina, quindi stò veramente poco al pc ultimamente...user posted image ...
Micolina che notizionaaaaaaaa!!!....ma che bello!!!....ho intravisto il messaggio su fb ma non ho fatto a tempo a risp...
Voi siete delle grandi!!!!...user posted image ...Non sapete quanto vi stimo!!!o non trovo ancora il coraggio per cercare il secondo...anzi più vado avanti e più stò meglio, ho molta paura di non farcela fisicamente e psicologicamente con un altro figlio, quindi ho la sensazione che Letizia rimarrà figlia unica, e questo un pò mi dispiace, visto che io ho con mia sorella un rapporto fantastico.
Una mia amica dice che è normaleche non ne voglia un altro, visto che la mia gestazione è durata 4 anni....(probabilmente vi ricordate tutte le mie brutte vicissitudini per avere Letizia)...
Grande pure Ines...user posted image ...troppo avanti!!!...
Bacioni a tutte...

Il cielo è ancora più blu

Link al messaggio: 406
20.12.2011 12:14:00   
rox82
buongiorno ragazze,
eh micolina micolina mi riaffaccio quì e che ci trovo???????che la sensazione che avevo avuto era giusta!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image io su queste cose proprio non mi sbaglio...sono felicissima per te!!!!!!CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
cmq sitka vedi ogni tanto mi riaffaccio anche io ...noi quì tutto bene a parte qualche piccolo raffreddamento di anastasia che và e viene..questo brutto catarro proprio non ci vuole abbandonare quest'anno!!!a voi tutto bene...
baci a voi e ai pargoletti

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 407
20.12.2011 19:54:33   
micolina
grazie ragazze!!! user posted image

roxina, ti prego di perdonarmi user posted image , ma nn potevo confermarti xkè nn sapevo nemmeno come andava!!! user posted image mi perdoni vero????user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image cmq, fattelo dire, MA SEI DI UNA ASTUZIA ALLUCINANTE!!! ^_^

vi voglio bene....MA LENNY????

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 408
20.12.2011 23:28:19   
sitka69
user posted image user posted image user posted image BRAVE MAMMINE,TORNATE,TORNATE TUTTE DAIuser posted image user posted image user posted image
Si Rox finalmente sembra vada tutto per il verso giusto,lavoro e salute di Ines.
ha passato un brutto periodo con bronchite,influenza intestinale e congiuntivite,praticamente dopo il vaccino quello morbillo-rosolia e chi piu' ne ha piu' ne metta ,era sempre ammalata.
adesso facciamo il ciclo di 3 mesi di Immunodeck per le difese immunitarie e....sembra funzionare (spero di non tirarmela!)

SERE mai dire mai cara,la mia "gestazione" e' durata ben 13 anni e non si decideva ad arrivare.

MICOLINA come stai?tutto ok'
Lenny e' un bel po' che non scrive,speriamo sia tutto ok e che sia solo troppo presa dalle sue 3 principessine.

un bacione a tutte

Link al messaggio: 409
21.12.2011 16:48:52   
rox82
buonasera ragazze,
micolina ma scherzi?perdonarti? e di cosa? sono io che non mi faccio mai i fattacci miei user posted image user posted image user posted image ....cmq sono troppo felice per te anzi per voi!!!!!!
cmq alla faccia dei raffreddamenti di anastasia che vi dicevo l'altra volta,oggi l'ho portata dal ped e praticamente mi ha detto che ha un principio di bronchite asmatica,e menomale che le ho fatto il vaccino contro la bronchite..col cavolo che glielo faccio più......cmq abbiamo subito iniziato con antibiotico,bentelan e aerosol che con mia enorme sorpresa si è fatta fare senza battere ciglio anche tappando il nasino come mi ha detto il ped..ora saranno 6 giorni di fuoco..ci voleva proprio per le feste..ma vabbè...
baci a tutte e ai cuccioletti

Link al messaggio: 410
22.12.2011 14:42:12   
SereBios
Ciao a tutte...
Cucciolotta Anastasia, mi spiace....ma vedrai Rox, che con Antibiotico e Cortisone starà meglio in breve tempo....fuori fà talmente freddo che si stà davvero bene al calduccio di casa, non viene tanta vogliadi uscire nemmeno se non si è malate.
Micolina, tutto ok?...
Lenny....sicuramente mai dire mai!!!...
Babbo Natale cosa porterà alle vostre cucciolotte?...
A Letizia arriveranno costruzioni, piattini e posatine e il mitico vasino....almeno per ora...
Baci 

Link al messaggio: 411
22.12.2011 18:06:12   
rox82
buonasera ragazze,
anastasia riceverà da noi la cucina di hello kitty,da parte dei nonni(i miei genitori) il banchetto di hello kitty e da parte dei bisnonni la lavagna canterina..poi gli zii dovrebbero farle la tastiera con microfono e sgabello...ah riceverà nache il carrello delle pulizie di hello kitty da una zietta e gli altri li scopriremo...oggi ha ricevuto un completino carino,peccato che hanno toppato con la taglia(come si può regalare a una bimba di 19 mesi quasi un vestito di 12 mesi) ma cmq andrò a cambiare!!!!
baci a tutteeeeeeeeeeeeeeee

Link al messaggio: 412
23.12.2011 14:51:41   
micolina
Ciao ragazze! ma ke brave le vostre bimbe!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
a me come va??? scusate il francesismo ma NA MERDA!!! -.-''' La nausea nn mi dà tregua, ma il gine me l aveva detto ke ogni gravidanza va sempre peggio e cn la stanchezza la nausea aumenta! e sia...ancora nemmeno un mese e dovrebbe passare....vi giuro ke nn vedo l ora, anke xkè anke la cacca dei bimbi, quando gli cambio il pannolo....dio santissimo cm mi fa star male!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 413
25.12.2011 19:24:17   
sitka69
AUGURI DI BUON NATALE BELLE MAMMINE!

Link al messaggio: 414
26.12.2011 17:06:29   
SereBios
Scusare il ritardo........user posted image ....allora, BUON SANTO STEFANO a tutte!!!!....baciuser posted image

Link al messaggio: 415
27.12.2011 13:21:10   
rox82
ragazze anche se in ritardo vi volevo fare i miei auguri di buone feste..spero che abbiate passato un felice natale!!!

Link al messaggio: 416
1.1.2012 21:15:40   
sitka69
TANTI CARI AUGURI PER UN SERENO 2012 CARE MAMMINE.
un bacio.

Link al messaggio: 417
3.1.2012 22:04:03   
SereBios
Come al solito in ritardissimo........tantissimi auguri di un felicissimo 2012!!!!user posted image ....

Link al messaggio: 418
4.1.2012 17:07:54   
SAMY_S
Volevo fare gli Auguriiiiii a Micolina... user posted image user posted image

E un Augurio di Bun Anno a tutte...

Link al messaggio: 419
12.1.2012 14:23:10   
sitka69
mammine belle ma dove siete sparite?
lenny poi e' da un bel po' che non scrive piu' user posted image tutto bene?
Ieri sono stata chiamata dal nido perche' Ines aveva la febbre alta....una volta a casa ha iniziato a riempirsi di macchioline rosse e 40 di febbre.
risultato :ha la scarlattina ! user posted image
povera cucciola,era cosi' strano vederla ferma.
per fortuna l'antibiotico gia' alla sera aveva fatto il suo dovere e ha dormito tutta notte sfebbrata.
oggi sta' gia' molto meglio.
e voi che raccontate?
MICOLINA come procede?
un bacio a tutte.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 420
13.1.2012 16:14:44   
rox82
ciao ragazze e ciao sitka,
mi dispiace per ines,ma menomale che già è in via di miglioramento..
noi stiamo abbastanza bene,a parte un pò di tosse che proprio non ci vuole abbandonare,ma tutto sommato và bene.
in questi giorni sto sfruttando un pò i saldi per fare il corredo di vestiti ad anastasia per l'anno prossimo,pee evitare di ritrovarmi come quest'anno che non avevo nulla e ho dovuto comprare tutto a prezzo pieno.
un bacione a tutte e ai cuccioli

Link al messaggio: 421
19.1.2012 14:57:42   
sitka69
Ciao Rox, Ines sta' meglio ed e' gia' ritornata al nido,mentre ora siamo io e papa' con la scarla ttina,anche se meno forte di quella che aveva Ines.
Anastasia sta' meglio con la tosse?
passa ogni tanto di qua,mi fa sempre piacere leggerti.
un bacio

Link al messaggio: 422
20.1.2012 10:50:26   
rox82
Ciao sitka,
sì diciamo che và meglio la tosse di anastasia..tossisce giusto un pochino appena sveglia e poi basta..infatti oggi avevo una mezza intenzione di portarla dal ped per fare un controllino e vedere se i bronchi sono puliti,ma poi ho pensato che casomai ce la porto che sta bene e me la riporto con qualche malattia e poi il tempo oggi quì è proprio brutto e quindi per il momento sorvoliamo e me ne sto bella a casetta...voi certo per par condicio non vi fate mancare nulla eh?user posted image user posted image user posted image ..cmq dai speriamo che passi in fretta questo periodo di malanni vari!!!!
un bacione a te e a ines

Link al messaggio: 423
14.2.2012 18:19:31   
sitka69
ue' ragazzuole,tutto bene?
qui e' sempre piu' deserto.
Anzi Rox scusa se non ti ho piu' risposto,ma tra tossi,febbri,bronchitine e chi piu' ne ha piu' ne metta,alla fine i miei post erano diventati monotoni.
tutto bene con Anastasia?
a carnevale da cosa vestite i vostri pargoli?
un bacio

Link al messaggio: 424
15.2.2012 20:03:36   
rox82
ciao sitka,si tutto bene,a parte qualche tosse che và e che viene ma ormai è diventata normale amministrazione..io vestirò anastasia da cappuccetto rosso...è bellissimo il vestito..ne avevo preso uno da hello kitty ma non mi piaceva come le stava e l'ho cambiato...e tu da cosa vestirai ines?

Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 16 [17] 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 [17] 18   Pagina seguente >   >>
Vai a: