La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
31.8.2010 12:31:12   
Fede1008
Ciao Brezza,
dovrebbe essere in arrivo un bimba, salvo sorprese!!!!!!!!! user posted image

Fede
dpp 5 novembre

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 601
31.8.2010 13:15:15   
polpettina
ciao fede benvenuta..allora sarà una femminuccia anche la tua?che bello..avete scelto già il nome?

ciao panciotteeeeeeeeeeeee è una vita che non scrivo +, sono giù dai miei e sono stra presa da mille cose!!
mio fratello si sposa questo sabato e siamo alle prese con le ultime cose da preparare..l'unico problema è che bisogna farlo con i 40 gradi all'ombra che ci sono qui in questo momento..e con questa panza nn è facile da gestire!!
che bello sabato finalmente arriva anche il mio maritinooouser posted image user posted image user posted image così ci sarà anche lui x il matrimonio e poi via di nuovo a cuneo al frescooooooooo!!!
sono felice di sentire che state tutte bene, vi abbraccio tutte, a prestissimooooo!!

Dani

(rispondi all’utente Fede1008)
Link al messaggio: 602
31.8.2010 13:58:45   
letiziapi
caio fede e benvenuta anche io sono alla prima gravidanza ed anch'io sto aspettando una bimbauser posted image GAIA sono alla 30 sett baci letizia
Polpettina tanti auguri a tuo fratello un grande abbraccio

Link al messaggio: 603
31.8.2010 14:35:56   
Fede1008
Ciao Polpettina!! No, abbiamo ancora troppa confusione per la testa x quanto riguarda il nome... Comunque a me piace molto REBECCA...
Tanti auguri a tuo fratello!!
Ciao Letizia, wow un'altro fiocco rosa!!! Che bello il nome Gaia!!

Fede
dpp 5 novembre

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 604
31.8.2010 16:20:28   
effedia83
ciao Fede benvenuta!! Un'altra femminuccia woooowww!!Questi maschietti avranno un bel da fare!Anche io sono alla prima gravidanza e aspetto la mia piccola Ginevra,dico anche io ''salvo sorprese'' sai com'è..user posted image ..cmq oggi ho fatto il test al glucosio..venerdi le risposte..speriamo beneuser posted image un bacione e un abbraccio a tutte quante!!!!

-Ale-

Link al messaggio: 605
31.8.2010 17:24:01   
Brezza77
Ciao user posted image user posted image !
oggi ho ritirato gli esami del sangue, e mi sono fatta prendere dallo sconforto...l'emogoblina è salita di poco e la ferritina è bassa...poi la gine mi ha fatto ragionare sul fatto che, dai primi esami alla prescrizione del ferro erano passati più di 20 giorni, in cui probabilmente i livelli erano ulteriormente scesi...in solo9 giorni di cura sono più alti dell'altra volta....
Sono un pò più tranquilla, probabilmente tra un paio di settimane li rifarò ed i risultati saranno più probanti...
Sofia comunque è vispa come un grillo, scalcia tutto il giorno, e la pancia lievita! non vedo l'ora passino questi 10 giorni per fare l'eco di accrescimento e vedere la mia piccolina.....
Sabato abbiamo fatto la lista bimba, e sono già arrivati i primi regali...ritireremo comunque tutto più avanti!
In più mia suocera ha saccheggiato un negozio di abbigliamento bimbi ieri, mi ha detto che ha due sacchi di vestitini e scarpine da portarmi...e ci ha regalato una fornitura di pannolini di un anno! questo è il regalo più bello, perchè i pannolini costano una cifra, e non doverci pensare per un anno è un gran solievo!!!
Vi abbraccio tutte una per una!!!e un bacino ai nostri cuccioli!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 606
31.8.2010 19:07:07   
Michi.83
ciao pancioooone!!!user posted image user posted image è ormai tempo di lasciare questo nomignolo "pancine" eeheh xke nn so la vostra...ma la mia è tutt'altro k una pancina!!!user posted image user posted image user posted image

cmqqq....ben arrivata FEDE!! user posted image user posted image user posted image vedrai k qui ti troverai bene,io sn Michela,sn alla 27 sett e aspetto una bella pupettauser posted image user posted image user posted image ,k si kiamerà Amber...hai detto k sei di milano giusto?? io vivevo vicino a milano prima di trasferirmi, a canegrate x preciso. la conosci??

Ragazze ma vi rendete conto k tra 25 giorni vedrò il mio amoruccio dopo troppppo tempo??? nn vedo l'ora mi manca troppo speriamo k questi giorni passino in fretta,nn ce la faccio più!!! user posted image  user posted image  

BREZZA ma k bel regalo ti ha fatto la suocera!! cavolo!!! avercela io una suocera cosi user posted image  !!!!

Il 13 avrò la visita...adesso ho la fobia del peso...dopo l'ultima sorpresa k ho avuto...nn dico k mi peso tutti i giorni xo quasi...ehehhe ufff!!!! sn a quota 8 ormai...mi sa k supererò abbondantemente i 10.... e vabbè!!! ci penseremo poi sul da farsi ;)

un abbraccio grande a tutttee!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 607
31.8.2010 19:37:51   
Karina
user posted image user posted image user posted image Ma quante belle bambine a novembre...Benvenuta FEDE.user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image .siete tornati quasi tutti.

Domani primo giorno corso Pre-parto,vedremo comé.sono riuscita a prenotare ecografia al 7 Mese,ho app 11 settembre.,,ke bello.

BREZZA:domanda..come sei ormai esperta in anemia,ho riteraTO esami del sangue..e ho leucociti e ematocrito basso tu nesai qualcosa??cosa vuoldire??Grazieeee

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 608
31.8.2010 19:50:30   
Brezza77
Ciao Karina,
io ho l'emoglobina, l'ematocrito e i globuli rossi bassi...
L'ematocrito indica quanto il sangue è fluido, praticamente più il valore è basso e più il sangue è liquido...a me hanno spiegato che dipende dal fatto che dovendo fare il sangue anche per la bambina, la concentrazione del sangue cala, e quindi è meno denso...tutto normale quindi....va tenuto tutto sotto controllo, e te lo dirà anche la gine....io che ho questi valori bassi sono quasi due mesi, e mi hanno dato il ferro, ma dipende dai valori e da come stai tu....
Per quel che riguarda i leucociti non te lo so dire, fortunatamente quelli vanno bene...comunque non mi preoccuperei, in gravidanza il calo o la variazione di certi valori del sangue è normale, va tenuta sotto controllo....
Al limite chiama la gine o il tuo medico di base, ti sa rispondere anche lui!
Bacio

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 609
31.8.2010 20:03:34   
Karina
Grazie..user posted image

Link al messaggio: 610
31.8.2010 21:12:47   
spongina
ciao a tutte le pancione... anche io aspetto una bimba, finalmente dopo tnt abbiamo deciso il nome, la chiameremo beatrice! cm vi sentite? a me si muove abbastanza, probabilmente sarà una peperina! mi stanno regalndo tnt cosine x la piccola, infatti io prendo solo lo stretto necessario, in compenso però le sto facendo una bella copertina a punto croce! voi avete già preso il carrozzino, fasciatoio e lettino? io già da qualche settimana! l'ultima visita che ho fatto il ginecologo si è un pò incavolato xkè dice che in un mese e mezzo sn cresciuta tre kg e secondo lui e troppo... però io all'inizio nn ho preso nemmeno un kg anzi li ho persi xkè rimettevo... un bacione a tutte le future mammine!

Link al messaggio: 611
1.9.2010 15:02:09   
effedia83
SPONGINA anche io ho avuto una strillata dal ginecologo..ho preso 5 chili con 2 mesi ma come te all'inizio ne avevo persi alcuni quindi credevo che andasse bene!!invece no!!!test al glucosio e probabilmente dieta user posted image ...io ho già fermato il trio il lettino e il fasciatoio e sto facendo le copertine lavorate a maglia..solo che vanno un pò a rilento perchè lavorare la lana nei giorni scorsi con quel caldo no è stato facile!!!!user posted image ..e oggi mi sono iscritta al corso pre-parto che inizierò a ottobre..non vedo l'orauser posted image !!!

-Ale-

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 612
1.9.2010 15:11:23   
Fede1008
ciao EFFEDIA, grazie per il benvenuto!
proprio oggi io ho ritirato gli esiti della curva glicemica: tutto a posto!!! un pensiero in meno... è da luglio che la mia gine sospetta che abbia il diabete gestazionale, ma con questo test ci siamo tolte ogni dubbio!!

BREZZA che fortuna che hai ad avere una suocera così!!!!

ciao MICHI! no, purtroppo non conosco il paese che mi hai detto... abito a Milano da 2 anni ma vengo dalla provincia di Bergamo... ora dove abiti?

Grazie del benvenuto KARINA!!!

SPONGINA, è un bellissimo nome Beatrice!!

scusate se ho accorpato tutte le risposte in una sola...non sono ancora molto pratica di questa chat!!
un bacio a tutte le vostre belle pancione!!

Fede
dpp 5 novembre

Link al messaggio: 613
1.9.2010 15:35:48   
Michi.83
 ciao ragazze!!user posted image user posted image

FEDE adesso io vivo a Santo Domingo,da quasi 2 anni...

Ma sn l'unica a nn aver comprato praticamente nulla???user posted image bhe ho solo il lettino e vstitini....mail tempo del baby-shopping sta x arrivare....-24GIORNIuser posted image user posted image e starò col mio amoruccio!!!!e li si che ci daremo  alla pazza gioia!!!

Non so voi...ma io nn sopporto più il caldo...nn so più come mettermi...come adesso sn davanti al ventilatore ma nn ho nessun sollievo...anzi... ufff user posted image user posted image
Beate voi k tra poco inizierà il fresco...iodevo sopportare sta caldazza fino alla fine... user posted image

un abbraccio caloroso atutte voi e alle vostre panciotte!!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 614
1.9.2010 16:21:08   
Brezza77
buongiorno user posted image user posted image !
Fede credimi, non è tutto rose e fiori con mia suocera...è abbastanza invadente, ma ho la fortuna di tenerle educatamente testa e che Cristian, che è molto obiettivo, mi da sempre il suo supporto e mi appoggia...d'altro canto, ha un lavoro che le permette di vivere bene, e Sofia sarà la prima nipotina....quindi economicamente ci sta dando una grossissima mano... d'altra parte, delle persone bisogna accettare tutto, nessuno ha il carattere perfetto...lei è affettuosa e molto generosa, per i suoi figli si cavebbe gli occhi..poi è un pò invadente...non la giudico, sto per diventare mamma anche io e non posso sapere come sarò, dove farò bene e dove farò male....
Michi qui in Romagna sembra che il caldo sia finito, la mattina ci sono 12 gradi e di giorno al massimo 25, ma tira un'arietta fresca fantastica....per fortuna, anche io non ne potevo più.....
Non posso immaginare quanto sei contenta che il tuo lui torni, e fai bene ad aspettarlo per le compere per Amber..io ogni tanto vado con mia mamma e mia sorella, ma credimi, scegliere le cose per la bambina con Cri è qualcosa di fantastico!

Ragazze, ma voi state pensando alla valigia per l'ospedale? tutti mi dicono di iniziare a prepararla, mercoledì prossimo entro nell'ottavo mese...io sabato inizio il corso pre-parto, dovrebbero dirci subito cosa prendere...poi comincerò....a dire il vero per Sofia ho già quasi tutto, è per me che non ho niente....user posted image
Un user posted image a tutte!!!

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 615
1.9.2010 16:37:12   
ciccia80
Ciao arrivo anch'io. Il mio è un maschietto e lo attendiamo trepidanti per il 27 novembre

Link al messaggio: 616
1.9.2010 16:46:04   
letiziapi
benvenuta CICCIA sei una delle poke che sta aspettando maskietto user posted image auguri

(rispondi all’utente ciccia80)
Link al messaggio: 617
1.9.2010 16:53:17   
ciccia80
Infatti ho notato che ci sono un sacco di femminucce in arrivo... sarà più contento il mio Edoardo (o Iacopo ancora non sappiamo). Solo che leggendo tutti i vostri commenti mi sto sentendo una pazza... Io ancora non ho comprato un bel niente e nemmeno ho pensato a cosa mi serve. La sto prendendo con molta calma da questo punto di vista.

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 618
1.9.2010 17:24:59   
Karina
Buonaseeerraaa!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

OGGI PRimo GIORNO CORSO PRE-PARTO!!!!E stato INteressante!!!!Al Corso praticamente tutti aspetano maschietti invece qua sul forum siamo tutti Femmine..

BREZZA: al corso mi hanno dato la Lista Del Ospedale(Lista Bimbo e LIsta Mamma) sono pocchissime cose,non devi prendere il Mondo,unica cosa ke bisogno trovare subito  Camice con apertura Davanti ke ho sentito in giro ke difficile trovare,servono 3 cosi!!!Iniziero a preparRE pianino da sett prox.

benvenuta CICCIA80!!!

Link al messaggio: 619
1.9.2010 18:08:58   
effedia83
Benvenuta Ciccia!! Finalmente un altro maschietto..aumentano i galletti nel pollaio!!ahahahah!!!a me la lista l'ha data il ginecologo,per Gin ho preso praticamente quasi tutto,non ho resistito..soprattutto perchè si inizia a trovare roba più pesante,mi mancano solo i camicini,per me ancora non ho preso niente..piano piano mi organizzo anche li!!

KARINA come funziona il corso? magari non sono tutti uguali ma sono tanto curiosa!!!! devono partecipare anche i paparini???

-Ale-

Link al messaggio: 620
1.9.2010 18:25:06   
Karina
Effedia: paparini si..sono 2 incontri con papà.piu avanti.Corso Dura 2 mesi ,1 volta alla settimana,e dura 2 ore e mezza....Oggi era presentazione,parlavamo di noi e nostri bimbi,come sono,prosima volta ce assistente sociale,e dopo si parlera di Pereneo(non so se ho scritto giusto)..mezz ora della fine lezione si sdraiano tutti per terra su matrasini,e ce esercizio di rilassamento.per me Corso Pre-Parto e molto utile,perche si parla di tutto,di paure di ansie,esperienze,ospedale,consigli,Li vedi ke non sei sola,e non hai Paure solo Tu!!!!Ki Sa magari ci incontro in sala parto con una di ragazze :)

Link al messaggio: 621
1.9.2010 18:31:34   
effedia83
infatti voglio farlo anche per quel motivo,almeno puoi condividere tante emozioni con altre!!si si non vedo l'ora!!!!

-Ale-

Link al messaggio: 622
1.9.2010 18:55:16   
babyalice
Ciao a tutte le pancione di novembre? vedo ke fra compere analisi e quant'altro tutto procede nella norma di noi quasi mamme.

UN GROSSO BENVENUTO A FEDE CICCIA KE FINALMENTE CI HA PORTATO UN ALTRO MASCHIETTO IN MEZZO A TUTTE QUESTE FEMMINE. EVVIVA MI SENTO MENO SOLA user posted image user posted image .

PER QUANTO RIGUARDA I PREPARATIVI PER L'OSPEDALE ANCH'IO NN HO PREPARATO NULLA, MA VISTO KE SONO DUE FORSE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FARLO.

Con la prima figlia sono praticamente arrivata in ospedale ke non avevo niente nè x me nè per mia figlia tanto ke ho dovuto mandare mia cognata a casa a prendere la borsa e dentro c'era la roba di mio suocero anke lui ricoveratouser posted image user posted image user posted image  ........E NN VORREI DAVVERO FARE LA STESSA FINE

un user posted image  a tutte a presto
pross. eco il 13 sett. nn vedo l'ora

Link al messaggio: 623
1.9.2010 20:35:41   
principessa280
buona sera a tutte pancione..finalmente un'altro maschietto...eheh...io sto cominciando ad esaurire...non ce la faccio piu...Sarah ha finito ieri la scuola estiva e ora e a casa per 20 giorni...fosse per lei dovremmo andare a spasso tutto il giorno...dopo che si e sparata 2 mesi di piscina..spiaggia e basket...aiutoooooo....ora provo a spiegarglielo in aramaico che io non riesco ne fisicamente ne psicologicamente a stare in giro tutto il giorno ne tanto meno a spiaggia..la capisco poveretta...ma a inizio estate le ho siegato che la mandavo alla scula estiva apposta...spero di reggerre questi 20 giorni..
io ho gia il lettino prenotato solo da saldare e riirare..il tris apposto...la mia amica mi ha regalato la bilancia elettronica..mi manca solo il venstiario e ci ativiamo la prox sett per quello..son sempre piu convinta a preparare tutto per fine mese..visto che ho gia le piccole contrazioni quelle preparatorie che non fan male ma danno un fastidio..e son sicura che son quelle..essendo la seconda gravidanza le riconosco..in piu mi sento l'utero comprimere e 2 giorni fa ho iniziato a perdere delle gocciolone di colostro....e come se non bastasse ho sempre sonno..se non ho sonno ho fame e quando non ho ne uno ne l'altro son nervosa da morire...uffaaaaa

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 624
1.9.2010 21:23:15   
Brezza77
Ciao Principessa...
Anche io contrazioni da un mese, come il colostro, a dire il vero adesso c'è in mezzo della roba bianca...ma 15 gg fa alla visita mi ha detto la gine che il mio collo è sigillato e morbidissimo,  di contare le contrazioni ma di stare tranquilla...me ne  vengono 3/4 al giorno, ieri niente e oggi una...più che altro verso sera...
Va a finire che è meglio se preparo la valigia pure io!!!

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.