La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
17.8.2010 17:53:03   
effedia83
povero user posted image ..ti capisco benissimo è orrendo quando succede una cosa del genere!!un bacione Michi!!!

-Ale-

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 551
17.8.2010 19:05:16   
Michi.83
Grazie ragazze....diciamo k sto un pochino meglio...inizio entrare nell'ottica k nnc'è più...è k era una cagnolina troppo buona,affettuosa e riconoscente,l'abbiamo trovata in mezzo alla strada tutta spelacchiata un anno fa quasi e l'abbiamo curata...quindi fate un po voi quanto ci voleva bene lei...e viceversa...nn si meritava questo...sarà x qusto k sto cosi male... uff... vabbè.... è la vita si dice...qui a santo domingo mi dicono k i cani o gli animali doestici in generale a volte si prendono le cose brutte k devono passare a noi persone...chissà...vabbèil fatto sta k mi manca lo tesso...
La Mia piccolina mi è d grande aiuto cn tutti questi calci,lo so k è l suo modo x nn farmi sentire sola,infatti quando inizia a muoversi (cm i questo momento) tutti i pensieri brutti se ne vanno...
Grazie piccola mia,ti amo da impazzire...
un abbraccio a tytte

Michi & Amber

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 552
18.8.2010 5:58:48   
polpettina
ciao michi, ho letto solo ora del tuo cagnolino..mi dispiace un sacco..come ti senti adesso, un pò meglio?spero di si..non fare stare triste anche il tuo angioletto user posted image user posted image user posted image !!

panciotte come va?come procede?la mia piccolina sembra scatenata ormai, la sento tutto il giorno, ormai sarà bella cicciotta pure lei x sentire così bene e spesso i suoi movimenti..che bello!!
sapete..oggi sono passati 5 anni da quando io e mio marito ci siamo messi insieme, mi ricordo tutto come fosse ieri..user posted image user posted image user posted image
che bello l'amour!!!

Dani

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 553
18.8.2010 11:56:17   
Brezza77
Ciao user posted image user posted image user posted image !!!
Ho appena fatto la visita di controllo, e ho perso quasi 2 chili..mi sembrava infatti di non aver preso peso, anzi...la gine era contentissima, anche perchè la visita ha evidenziato che comunque la piccola cresce benissimo, la pressione va bene, unica cosa da oggi devo prendere il ferro per via di quella leggera anemia...
Ho sentito il cuoricino, e anche se lei si muove sempre è comunque l'emozione più grande...mi ha fatto anche la visita interna, ed è tutto a posto, collo chiusissimo e molto elastico...
Adesso inensificheremo le visite, la prossima ce l'ho l'8 settembre e parleremo dell'epidurale, visto che oggi mi sono dimenticata di chiederglielo.....il 10 ecografia della 31 settimana....
Intanto continuo a produrre cose per la sua cameretta, in attesa che arrivino fasciatoio e lettino...
Buona giornata a tutte!!!|user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 554
18.8.2010 12:40:07   
sitka69
ho perso quasi 2 chili..mi sembrava infatti di non aver preso peso, anzi...
Ciao Brezza,io sono arrivata a 39 settimane e invece di crescere,calavo,arrivando a piu' 6 kg.
continuavo a stressare il gine perche' non crescevo:poi Ines e' nata 15 giorni fa ed e' sanissima!
Buona gravidanza.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 555
18.8.2010 16:34:35   
Brezza77
Ciao Sikta!
Io sono rimasta incinta già in sovrappeso, ho un discreto numero di chiletti da perdere per tornare al mio peso di un paio di anni fa.
Mi ero data come obiettivo quello di non prendere più di 8 chili in gravidanza, senza privazioni, semplicemente stando attenta, variando l'alimentazione e facendo un pò di moto.
La mia gine mi ha molto aiutato in questo, consigliandomi i cibi ed appoggiandomi in questa mia decisione. E' stata lei la prima a spiegarmi che le scorte di alimenti nel mio fisico ci sono, e che quindi prendere pochi chili non avrebbe creato danni alla  bimba, seguendo una dieta equilibrata.
Poi ho la fortuna che sia il mio compagno che mia madre e mia sorella mi sono vicine e mi spronano molto, non insistono se vedo che col caldo fatico a mangiare, lasciano che mi gestisca io...l'unica che mi vedrebbe bene sempre a tavola è mia suocera, ma le occasioni di cenare o pranzare insieme sono poche...
Io sono molto serena, e molto contenta di come sta procedendo la gravidanza, mi sono già rivolta ad un'alimentarista specializzata in regimi alimentari durante l'allattamento, in modo da rimettermi in sesto dopo il parto..non dico di tornare ai livelli di quando facevo sport agonistico, ma almeno da poter giocare al parco con la bimba senza avere il fiatono dopo 3 minuti...
Un user posted image

P.S. Ho visto le foto di Ines, è semplicemente splendida!!!!complimenti a voi e un bacino a lei!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 556
18.8.2010 16:42:24   
sitka69
brava Brezza,non avevo capito che eri partita in sovrapeso,quindi sei doppiamente brava!user posted image user posted image user posted image
Quando hai la D.P.P.?
Grazie per i complimenti per Ines.
Ciao e buona giornata.

Link al messaggio: 557
18.8.2010 17:24:26   
Brezza77
La DDP dovrebbe essere il 12 novembre...sinceramente non vedo l'ora!
Baci

Link al messaggio: 558
18.8.2010 23:55:03   
principessa280
ciao pancione come state...??io ora bene..ho avuo qualche problemino tra sabato e domenica notte..mi son svegliata con dei dolori allucnanti allo stomaco(ve lo giuro..ho sopportato di piu il parto di Sarah che non questo dolore)era talment forte che dopo mezz'ora ho svegliato mamma ke poveretta si e presa un vaffa...perche mi fa..vuoi che ti faccio una camomilla..e io che piangevo dal male vi risparmio di sapere cosa ho risposto...chiama la guardia medica e la dottoressa gentilisima le dice signora..se vuole vengo..ma visto che e incinta io preferirei chiamare l'ambulanza e mandarla in pronto per una consulenza..ok..benissimo..le dice non si preoccupi la mando direttamente io da qui...arriva l'ambulanza mi portan al pronto e da li in ginecologia..dove trovo un'ostetrica gentilissima..un'amore che mi fa un'eco veloce per vedere il battito e la circonferenza cranica e dice all'infermiera...portala in reparto falle una flebo di buscopan e un gastroprotettore e un ecg...finalmente ale 5 riesco a dormire x 2 ore..pensando domatina vado a casa...seeee..convinta..arriva il dottore la mattina e gli dico..ma scusa..per sapere se farmi portare qualcosa..quanto devo stare...mi guarda e mi dice...bhe...sperando che non ci sia nilla dal momento che sei ricoverata devi stare almeno 48 ore...evviva...ferragosto in ospedale..addio cena al cinese ecc ecc...mi han dimessa martedi mattina...tenendomi 2 giorni a dieta bianca..riso bollito...pollo lesso o prosciutto cotto e pure....comunque fondamentalmente apparte che non ho dormito e la vicina di letto con i dolori ecc e andato tutto bene fino alla dimissione(arriva il medico cretino del mettiti a dieta...)e mi dice...bhe..quando hai finito di fare la malata puoi anche andare a casa..questo e il foglio di dimissione...lo leggo e dico..ma se mi riprendon i dolori posso prendere il BUSCOPAN??e lui..s si..ma sei avanti con la gravidanza..volendo pure il TORADOL...user posted image user posted image user posted image user posted image ....TORADOL???non convinta vado a dirlo all'alta ostetrica che mi risponde...ma e tutto scemo..???si..noi il toradol lo diamo..e vero ma alle donne che hanno fatto il cesareo..io l'ho detto e lo ripeto..se quando vado a partorire trovo sto gnugno...stringo le gambe fino al combio turno...

approposito per il nome c'e stata una modifica...e questa e decisiva...al mio compagno non piace il doppio nome e per farlo felice e per il rispetto ella memoria di mio cofìgnato che purtroppo non ho mai conosciuto il piccolo teppistello non si chiama piu Patrick..ma si chiama ROBERTO(non son molto per i nomi classici io..ma e comunque un nome che mi e sempre piaciuto...)notte notte pancioneeee

Link al messaggio: 559
19.8.2010 10:34:41   
letiziapi
eccomi qui anche ase un po che non mi faccio sentire qui tutto ok oggi avevo nuovamente la visita dalla diabetologa e dice vedendo le misurazioni della glicemia ke sto andando bene e vai user posted image user posted image user posted image user posted image vi penso sempre bacissimi letizia e GAIA

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 560
19.8.2010 11:42:05   
polpettina
principessa certo che tu, una giornata tranquilla no eh..ogni volta hai degli aneddoti assurdi..dai l'importante è che ora sia tutto ok..x quanto riguarda il nome, ottima scelta, mi piace + roberto che patrick sinceramente, sono + x i nomi semplici user posted image user posted image user posted image

leti  sono contenta che stia procedendo bene, alla fine non era così impossibile no?la tua bimba sta bene e tu pure, meglio di così?

io finalmente dopo una settimana di trambusto sono riuscita a dormire tutta la notte, non c'ero + abituata infatti sono + rinco di quando non dormo, pazienza!!
buona giornata a tutte novembrineeeeee  fate la brave!!user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 561
19.8.2010 11:45:36   
polpettina
sitka complimentoniiiiiiii...anch'io sono andata a sbirciare le foto di ines..è stupenda!!user posted image user posted image user posted image

Dani

Link al messaggio: 562
20.8.2010 19:42:25   
laura1
ciao lenny RR io sono una pancina di gennaio da poco iscritta volevo salutarti e fare un in bocca al lupo a tutte le altre panciotte

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 563
20.8.2010 20:58:22   
effedia83
allora..trio lettino e fasciatoio compratiuser posted image ora all'opera con lana e ferri per le copertine..certo che con sto caldo lavorare con la lana e raccapricciante..user posted image !!!un saluto a tutte belle mammine!!!!

-Ale-

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 564
20.8.2010 21:19:10   
Karina
Ciao a tutte le pancine!!!

Sto benone,ultimamente ho male alle costole da una parte,,apena rientra mia ginecologa chiedo come mai,sopratutto quando sto seduta.
1 settembre inizio corso pre-parto e corso in piscina per gravide,finalmente,almeno ce qualcosa da fare:) da quando in maternita anticipata non so piu cosa fare.

user posted image

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 565
20.8.2010 21:30:23   
sitka69
sitka complimentoniiiiiiii...anch'io sono andata a sbirciare le foto di ines..è stupenda!!

Polpettina....grazie mille.
forza che manca poco e poi anche tutte voi avrete i vostri cuccioli in braccio.

Karina,il male alle costole sara' sicuramente la posizione della bimba che si appoggia e spinge,nulla di cui preoccuparsi,vedrai.

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 566
20.8.2010 21:34:16   
Karina
Ciao sitka,,se no l'utero ke schiaccia,ho letto da qualche parte.Mancano 3 mesi,ke bello,e difficile gestire bimbo primo mese?

Link al messaggio: 567
20.8.2010 21:44:17   
sitka69
difficile gestire bimbo primo mese?

Oddio Karina,non ti nascondo che la vita cambia,pero' e' troppo bello:si e' stanche,ma poi il tuo cucciolo ti guarda con gli occhioni spalancati e ...ti sciogli e la stanchezza passa in secondo piano.
Poi e' anche vero che con la seconda sono molto piu' rilassata e la prendo con piu' filosofia.
Se mi permetti un consiglio:cerca di farti aiutare e non voler fare tutto tu,non importa se rimangono indietro magari i lavori di casa,stai con la tua piccola piu' che puoi,dovete entrambe "conoscervi",non fare lo sbaglio che ho fatto io con la prima (volevo fare tutto e sono andata in tilt!)
Ciao,un bacio.
Le metti nome Giulia,vero....bellissimo nome,ma sono di parte,visto che pure io ho una Giulia user posted image

Link al messaggio: 568
20.8.2010 22:14:13   
Karina
si,Giulia,ha scelto  mio marito,per fortuna cisara mia mamma  con me per 2 mesi, ho sorellina ke ha 1 anno,,fare aiutare da mia suocera mi mette in ansia,sono una mammona:)ma credo ke a tutte piacerebbe avere vicino mamme e non suoceri anche se li vuoi tanto bene.

Bacio.

Link al messaggio: 569
20.8.2010 22:32:22   
sitka69
bene,allora approfitta della mamma e stai con la tua bimba.
vado che e' ora di poppata,ciao ciao.

Link al messaggio: 570
20.8.2010 23:27:34   
pabo
Ciao belle pancioneuser posted image user posted image user posted image

Sono riuscita ad aggiornarmi e sono contenta di sapere che state bene.

Io sto soffrendo come sempre per il gonfiore, il bruciore di stomaco (dicono siano i capelli che crescono!!!!) ed oggi è cominicato il mal di schiena.Per il resto tutto procede. Sto lievitando (sono a 9 kg aiutoooooo) e la piccola Letizia scalcia molto (purtroppo anche di notte).

Principessa, le tue avventure in ospedale sono allucinanti!Potresti scrivere un libro!!!!user posted image Spero tu non abbia più bisogno di andare in ospedale fino al parto-

Michi, ho letto del tuo cagnolino e mi dispiace tantissimo.Sono contenta però che almeno tra poco sarai in compagnia di tuo fratello.E' bello farsi coccolare dai tuoi cari. Dai, che il tuo amore tra un pò ti raggiunge.
Il mio lo rivedrò dopo 4 settimane e mi sembrano un'eternità. Ora sono dai miei in Puglia e quando verrà rientreremo a Bologna in auto.
Probabilmente ci fermeremo a dormire a metà strada perché il viaggio è piuttosto lungo e ho paura per le contrazioni.
Qualcuna di voi conosce un buon hotel/B&B intorno a Pescara? 

Brezza che brava che sei, tra poco sarà tutto pronto io invece devo ancora cominciare a vedere per il trio e il lettino.Sto aspettando di rientrare a settembre.Nel frattempo ho solo comperato le cose necessarie per l'ospedale.
Polpettina auguri per il tuo annoversario!user posted image Certo che il regalo che vi siete fatti quest'anno è davvero insuperabile!!!!

Un abbraccio a Letizia, Effedia, Karina, Babyalice, e tutte le altre compagne di questo bellissimo viaggio
Bacioni e a presto
Paola

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 571
21.8.2010 14:22:56   
polpettina
pabo è sempre bello leggere i tuoi messaggi, hai un dolce pensiero x tutte!!finalmente rientri in patria pure tu così magari scrivi + spesso..anche la mia polpetta di notte scalcia di brutto..a proposito di questo volevo fare una domanda a tutte..
stanotte\stamattina verso le 4.30 mi alzo x andare in bagno, come al solito..finito, poi mi sdraio di nuovo e lei inizia ad agitarsi di continuo e insieme a questo vortice mi viene anche un risucchio pazzesco x la fame..era talmente forte che faceva un rumoreee..avevo paura si svegliasse mio marito addirittura..cmq io ho resistito e non mi sono alzata x mangiare, la notte non mi viene proprio..ma secondo voi ho fatto bene?non è che la mia piccola aveva tanta fame e io non l'ho accontentata?boh!!loro non dovrebbero servirsi delle nostre riserve in quel caso?user posted image user posted image user posted image
fatemi sapere, baci a tutte!!

Dani

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 572
21.8.2010 14:34:01   
Karina
:)))))Polpettina,  e il tuo stomaco ke ti chiamava :))))credo ke sia normale,io in questi casi bevo aqua,,gia ho preso 9 KG se mangero pure la notte diventero una balena.

Link al messaggio: 573
21.8.2010 18:17:19   
Michi.83
Ciao ragazze....
Grazie a tutte x la comprensione...ora sto meglio...ormai è passata una settimana dal fattaccio...e ho attutito il colpo anke se ogni tanto mi viene ilmagone...ma niente lagrime...

Oggi finalmente arriva mio fratello user posted image user posted image user posted image  mi ha detto k ha un sacco di regalini x la sua nipotina!! sn curiosa di sapere cosa gli porta...i plasmon sicuramente...qui nn ci sn...speriamo k golosa come sn...nn finiscano prima k inizi ad usarli...xk contando k si usano dai 6 mesi in su....il rischio è grande heehehhe user posted image user posted image

Ieri sn andata a ritirare culla e materasso...il passeggino sn ancora indecisa...mi piacciono tutti!!! ma tanto è ancora presto...
Il 15 settembre inizio il corso pre-parto dura 6 settimane...costa 1.500 peso ( 30 euro) ma te li rimborsano in un buono k potrai pendere ne negozio in cui si terra il corso...mi sn anke informata x l'eco in 3D,ho finalmente trovato il posto dove la fanno e stupitevi costa 1.050 peso...cioè la bellezza di 23 euro!!! hehehe k fortuna!! ;)

Ma ke voi la vostra bambolina vi sa il solletico quando si muove vicino alle costole?? la mia deve essere a testa in giu o quasi e i piedini spingono vicino alle costole e mi fa ridere ahahaaa sopratutto quando sn seduta al pc...nn gli deve piacere molto questa posizione!!!Adesso in confronto a solo una settimana fa,si muove tantisssimo,se prima era qualche movimento sporadico durante la giornata adesso è un movimento quasi perenne...mi sa k dormo più io k lei...eheehhe di notte se si muove nn me ne accorgo...ma penso di no...speriamo k sia cosi anke quando nasca ;)

un bacione e un abbraccio a tutte!!!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 574
22.8.2010 19:34:52   
principessa280
miky..il mio son 2 giorni che si scatena come un matto...ieri sera al ristorante cinese non ho potuto finire la cena perche come mi mettevo seduta dritta a tavola cominciava a tirare calci come un pazzo scatenato..ieri il mio fidanzato e arrivato con 2 bavaglioli stampati..su uno c'era la foto di ligabue..e va benissino...l'altro dovreste vedere la faccia che ho fatto...con scritto roberto un disegno di un bimbo con la maglia e la bndierina della juve con scrito bianco nero dalla nascita...no comment...user posted image

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.