La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
22.8.2010 20:25:36   
Karina
hahhaahaa principessa sei rovinata FORZA JUVE!!!!!se secondo sara maschio mio marito fara stessa cosa user posted image user posted image user posted image

Le ho viste su FB sono troppo belli!

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 576
22.8.2010 20:51:32   
StellaMaris
x Principessa e Karina:
Anzichè essere liete che otterrà una degna istruzione calcistica :P !

Forza juve sì!
(certo che ,già che c'era,poteva pure farci stampare una zebra che è pure un animaletto simpatico:P)

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 577
22.8.2010 21:24:26   
polpettina
principessa brucialaaaaaaaaaaaaa!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

io sono una user posted image rossonera!!!ahahahah

Dani

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 578
23.8.2010 14:20:05   
letiziapi
anche qui si scalcia tantissimo sara che sono quella con la dpp piu avanti il 10 anche i regalini sono davvero tanti sto bene e solo felice speriamo duri la glicemia e sempre giusta e sentire voi mi fa stare bene un baccisssimo a voi letizia e GAIA nella pancia user posted image

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 579
23.8.2010 14:36:51   
Karina
Ciao Letizia, mi sono accorta ke quando sono agitata o nervosa Giulia scalcia di brutto, da una settimana sono tranquilla e lei anche, ogni tanto si fa sentire ma non come prima.Io dovrei avere DPP il 12 novembre ma come mia ginecologa mi dice ke sono rimasta in cinta piu tardi mi hanno spostato al 20 di novembre.Quindi aspetero mia topolina tra 12-22 novembre :)

Mi sono fregata da sola con ecografia al 7 mese e visita da ginecologa,studio apre 30 agosto,e figuriamoci se si cara posto prima sett di settembre.problema ke dovrei partire 12 settembre per il mare,,mahhh speriamo ke mi trovano un posticino.

Un saluto a tutte le pancine !!!

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 580
23.8.2010 18:33:58   
polpettina
ciao panciotteeeeeeeeeeeeee!!!
io sono strafelice..domani parto e finalmente rivedrò la mia famiglia, mi è mancata così tanto in questi 3 mesi..sentirli 10 volte al giorno aiuta ma non soddisfa in pieno..mi farò coccolare  x beninooooooo!!!!ahahahah
l'unica cosa che mi preoccupa sono i 40 gradi all'ombra che troverò li e con sta panza il caldo lo patisco davvero tanto!!
comunque anche la mia la sento tutto il giorno ed è bellissimo che si faccia sentire così tanto..sembra voglia dire..mamma ci sono e sto bene..che belle sensazioni che stiamo provando!!forse siamo un pò sdolcinate perchè è la prima volta x noi, ma chi se ne frega!!!baci a tutteeeeeeeeeuser posted image user posted image

Dani

Link al messaggio: 581
23.8.2010 21:33:06   
sitka69
forse siamo un pò sdolcinate perchè è la prima volta x noi, ma chi se ne frega!!!baci a tutteeeeeeee

Polpettina ti posso garantire che pure con la seconda si e' sdolcinate ed e' bellissimo!!!!!!user posted image user posted image user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 582
24.8.2010 19:50:17   
babyalice
CIAO A TUTTE LE BELLE PANCE DI NOVEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PURTROPPO D'ORA IN AVANTI AVRò SEMPRE MENO TEMPO PER AGGIORNARVI SULLA MIA SITUAZIONE E PER LEGGERE I VS POST
PERCHè A CASA INTERNET NN PRENDE. CMQ SONO CONTENTA KE STIATE TUTTE BENE
X CONSOLARVI SAPPIATE KE IO HO PRESO GIà 16 KG PRATICAMENTE SOLO DI PANCIAuser posted image user posted image  AVEVO LA STESSA PANCIA DI KARINA  A 3 MESIuser posted image user posted image user posted image user posted image
DOMANI ECO E POICHè SONO DUE FRA 3 SETTIMANE UN'ALTRA E POIU UNA ALLA SETTIMANA XKèA DIFFERENZA VS IO PARTORIRò SICURAMENTE PRIMA CON T/C INTORNO AL 15 OTTOBRE
MI MANCA POCO DICIAMO ANKE PERKè LA PANZA MI PESA TANTISSIMO
UN user posted image  A TUTTE VOI E SPERO DI RIUSCIRE A TENERVI AGGIORNATE SULLA MIA GRAVIDANZA ED AVERE TEMPO DI SCRIVERVI ANCORA UN BACIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 583
24.8.2010 21:17:27   
principessa280
ragazze..non ce la faccio piuuuu...fa caldoooooo....pensavamo fosse finnita l'estte qui visto i giorni passati,,,e invece........si muoreeeee....per di piu non vedo l'ora che sia l'8 settembre per il controllo e l'accrescimento...qui han gia aperto  le totoscommess su quanto nasce prima..ho la pancia bassissiamo...in pratica 4 dita sopra....bhe..capitemi....so gia cosa sira il medico...mi accomando...riposo...ovvero quello che faccio da maggio...

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 584
24.8.2010 22:10:45   
Karina
Ciao Babyalice...16 Kg,dai hai 2 in pancia..io ho prese 9-10 e ho solo una :D 4-5 kg solo di tetteuser posted image user posted image Importante ke stai bene tu e piccolini.

Principessa:a Milano stessa cosa,ho tirato fuori ancora ventilatore.Perche non metti la fascia e mutandina aposta, almeno ti tiene um po su la pancia,se no cosi tira troppo in giu.resto tutto bene?

Oggi sono andata a fare prelievo del sangue,vediamo resultati venerdi,ho sempre paura ke mi esce Toxo,,,altro giorno ho chiesto a mio dottore di base se ce qualche vacino per Toxo,cosi uno puo mangiare quello ke vuole, ma mi sa di no ,,ufffiiii.... quando partorisco mi faro un bel paninazzo con salame...mmmmmmmm mjam nnnjam

Link al messaggio: 585
25.8.2010 4:04:48   
Michi.83
ciao ragazze!!!
Mio fratello è finalmente arrivato e mi haportato un sacco d vestitini x Amber!! user posted image user posted image k bellli!!!!e x me un bel vasettone di NUTELLA!! anche se so k nn potrei mangiarla...user posted image xo che ci posso fare...è buona!!!user posted image
Anke io Karina oggi ho fatto gli esami del sangue...xo x verificare l'anemia...mi sto facendo ank le punture....speriamo k mi passi xke ho il culone k sembra un campo di battaglia...pieno di lividi!!!
Per quanto riguarda il salame...ogni tanto una fettina scappa....ma in occasioni rare..

Qui purtroppo fa caaaaaaaaldisssssimo...è la mia tortura quotidiana il caldo...dormo con 2 ventilatori e nonostante questo mi sveglio in piena notte tutta sudata e mi tocca migrare sul divano in sala k è più fresco...uff...di gg è una cosa insopportabile...a volte mi viene quasi da piangere...nemmeno in spiaggia stavo bene oggi...ho caldo praticamente da pertutto...k problema!!!
Per lo meno da voi tra poco tornerà il fresco...io devo sopportarlo fino alla fine della graivdanza...

un abbraccione a tutte quante!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 586
25.8.2010 12:52:11   
principessa280
la fascia mi e stata sconsigliata dall'ostetrica..mi ha detto che se sento male ai reni di sdraiarmi e metter impacchi freschi e se proprio proprio non reggo ,la fasci..perche per prima cosa visto che gli piace stare basso lo infastidisco e poi ha deto che e meglio non farla risalire la pancia perche poi son bestemmie a farla scendere...preferisco farlo nascere qualche giorno prima per la pancia bassa che non avere dinuovo il medico sulo stomaco che spinge perche e alta al parto...

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 587
25.8.2010 22:02:33   
letiziapi
mamma mia quanto andate avanti qui a parte grandi manovre in pancia ce caldissimo sono di buon umore perke il mio amorino avuto qualche giorno di ferie in piu e ci godiamo il mare un bacio a tutte le

Link al messaggio: 588
26.8.2010 18:07:03   
babyalice
ciao a tutte le pance. anke qui a roma se skiattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
cmq IERI HO FATTO L'ECOGRAFIA  E I MIEI DUE ANGIOLETTI SONO ARRIVATI A PESARE BEN 1260 UNO E 1240 L'ALTRO E VI POSSO GARANTIRE KE SI SENTONO TUTTI.SONO PESANTISSIMI.

SE STO SEDUTA MI Dà FASTIDIO QUELLO DI DESTRA MI SI FICCA NELLE COSTOLE, QUINDI NN POSSO STARE SEDUTA X PIù DI 5 MINUTI DI SEGUITO, SE MI ALZO HO L'ALTRO PRATICAMENTE APPOGGIATO SULLO STOMACO NN SO PIù COME METTERMI AIUTOOOOOOOOOOOuser posted image

CMQ STO GIA' FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA MANCA POCO E POI FINALMENTE MI SENTIRO' DI NUOVO LEGGERA COME UNA PIUMA MOLTO PIU' INDAFFARATA XERO'user posted image user posted image  

Link al messaggio: 589
26.8.2010 19:08:37   
Karina
babyalice.mamma mia 1260 e 1240..perche non metti foto della tua pancina :))))VOGLIAMO VEDERE!!!!Spero ke stai fabricando PAMPERS :)

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 590
27.8.2010 0:18:42   
Michi.83
Ciao Panciuzze!!!user posted image
Qui è una monotonia pazzesca....oggi i miei e mio fratello sn andati in gita a Bavaro e io ho avuto la brillante idea di restare a casa,cosi parlavo un po col mio amorucciouser posted image ....bhe...la luce è andata via x la prima volta alle 9 de mattino.user posted image ..ha fatto cosi x 4 volte oggi..user posted image .alla fine alle 5 del pomeriggio ha deciso di tornare.user posted image user posted image user posted image ..quindi alla fin della fiera ho parlato si e no mezz'oretta col mio moroso (come tutti gli altri giorni) e tutto il resto del dì l'ho passato a fissare il ventilatore fermo nella speranza di vederlo ripartire....k bella idea k ho avuto...vero??user posted image user posted image
Per il resto è tutto uguale...ho una voglia matta di vedere la mia piccolina,user posted image di sapere quant'è lunga...quanto pesa...uff ma fino a ottobre niente eco... :( ... sigh sigh.... spero k l'attesa valga la pena visto k la farò in 3D!!!!user posted image user posted image

BabyAlice chissà k bella panza k avrai!!! dev'essere emozionante sentire 4 gambettine k si muovono di qua e di la eheheh è gia emozionante con 2!! hai il doppio di tutto!!!

Ma ragazze,in italia si usa fare il Baby shower...sarebbe una festa di benvenuta x il bebe...di solito si fa verso l'8^ mese di gravidanza...si fa un banchettouser posted image e gli invitati ti portano dei regali...qui si usa...ma vistal'esperienza della mia amica...lo vedo come una spesa un po inutile...visto k in teoria l'utilità è quella di ricevere regali utili...lei si è vista regalare 3 bagnetti uguali user posted image ...2 borse uguali...user posted image 3 copertine simili...e cn tutti i soldi k ha speso altro k 3 bagnetti si comprava...mha...magari organizzerò qualcosa in famiglia!!

Un abbraccio a tutte future mamme!!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 591
27.8.2010 11:23:19   
Brezza77
Buongiorno user posted image user posted image !
settimana pesantuccia, per fortuna è venerdì e domani, dopo le analisi del sangue mie e di Cri e la compilazione della lista bimba definitiva, partiamo per un bel week end al mare coi due nostri più cari amici, che sono poi quelli che ci hanno presentato...i nostri Cupidi insomma!user posted image
Martedì grigliata in campagna con 3 coppie di amici, tutti con 2 bimbi cad, la più grande 5 anni e il più piccolo 17 mesi....spettacolo!!! Il padrone di casa, nonchè migliore amico di Cri, ci ha fatto trovare la lista delle cose che ci ha preparato per la bambina, dal momento che ha due bimbe di 3 e 2 anni...seggiolone ancora imballato, box, lettino da campeggio, marsupio, carillon da lettino, prepara vivande, sterilizzatore, tiralatte....praticamente nella lista bimbo non metteremo quasi nulla, solo il seggiolino da auto e la sdraietta, ma perchè abbiamo già mio cognato e mia suocera che si sono prenotati....e poi creme e prodotti per l'igene, i biberon e le tettarelle...cose dal costo minore ma che si usano tanto e tutti i giorni...so già che la commessa ci odierà!!

Michi non oso immaginare la fatica che fai col caldo, io qui sto letteralmente morendo e aspetto con ansia queste famose correnti di aria fresca che dovrebbero arrivare domenica....

Alice complimenti per i due principini!!!!chissà che emozione vederli così sani e forti, e sapere che tra un mese e mezzo te li potrai abbracciare!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Dani anche io sono nella fase dello sdolcinato feroce, a dirla tutta anche Cri...ma credo sia normale....passo ore sul divano ad accarezzarmi la pancia e a far chiaccherate con la bambina, mi immagino che movimenti sta facendo...visto che non sta ferma un minuto....non mi vedo, ma mi dicono tutti che ho gli occhi a forma di user posted image user posted image !Mi fido, d'altra parte sono sempre più convinta che sia l'esperienza più bella del mondo!!!

Un bacio a tutte voi e buon week end!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 592
27.8.2010 19:31:20   
Michi.83
user posted image ciao Pancioneeeeeeeeee!!!!
Oggi è una bella giornata...user posted image FINALMENTE IL MIO AMORUCCIO MI HA DATO UNA DATA CERTA...IL 25 SETTEMBRE PRENDE L'AEREO X VENIRE DA NOI!!!! user posted image user posted image sn troppo felice!!! nn vedo l'ora...spriamo k questo mese passi in fretta...e che sopratutto nn ci siano  inconvenienti!!! user posted image nn vedo l'ora!!!! kbello!!!!!

un abbraccio pieno di gioia a tutte!!!!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 593
27.8.2010 20:16:13   
letiziapi
ciao ragazze sono appena ritornata dalla visita tutto ok GAIA pesa 1 kg e 400 gr e per il diabete gestazionale sta procedendo bene la bambina non a problemi ed io sto andando bene mi ha dato la vasosuprina e una pomata per delle brugole

Link al messaggio: 594
27.8.2010 20:57:18   
Karina
Vedi Cara MICHI,,, alla fine torna pure prima, ke bello bello bello.user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Letizia.. anche tu hai gia in pancina bella topolona 1.400gruser posted image user posted image user posted image user posted image

io purtroppo mi sono fregata con le visite,lunedi devo chiamare urgente in studio perche apre lunedi, e devo prenotare eco 7 mese  e visita,sperem.
Oggi ho riterato esami del sangue... e ci sono 2 cosine ke non vanno tanto bene.

P.s MICHI io non ho mai sentito di questa festa, in Lettonia Russia per esempio fanno  festa quando bambino ha 1 mese, e vengono tutti amici parenti.pero prima loro non vedono bimbo.io credo ke faro cosi,fino 1 mese di mia bimba faro venire in casa soltanto parenti stretti e amici dopo

user posted image user posted image user posted image .

Link al messaggio: 595
28.8.2010 20:07:32   
pabo
Ciao bellissime pancione!!!!user posted image user posted image

la mia parentesi pugliese a casa dei miei genitori volge pian piano alla fine.
Si ritorna a Bologna  probabilmente il 7 settembre. Mia mamma è già in crisi anche se sa che tra 2 mesi dovrà venire e starà con me per il parto.

Qui la piccola Letizia scalcia come una matta e piace tanto anche a me accarezzarmi la pancia e parlare con lei. 
Letizia, la tua Gaia è una vera vitellina!!!!user posted image Che bello, io ho l'eco il 10 settembre per l'accrescimento e non vedo l'ora anche io di sapere quanto si è fatta grande.

Michi evvai con la nutella tanto non hai preso molti chili. Io ogni tanto sto schifeggiando anche io (crepe alla nutella, calzoni fritti, pizza, focacce &company) insomma sapevo che venendo sarei lievitata ed infatti sono a quota 10 kg!!!!!
D'altronde ho fatto la brava fino agli inizi di luglio ma di rinunciare alle cose buone di qui non ci penso proprio.
Quando torno ritornerò a regime!!!!

Un besito a tutte le altre pancione che non ho menzionato!!!user posted image user posted image user posted image A prestissimo
Paola

Link al messaggio: 596
28.8.2010 21:40:04   
Michi.83
panzoneeee!!! ma ciaooo!!!

PABO ahahah...parlando di kg....STAVO FACENDO MALE I CONTI...o meglio sbagliavo a leggere la bilancia...sn a quota 7 kg....all'ultimo controllo ero amentata 3 kg...sn rimasta allibita...io ero convinta di no...quando sn ndata a casa misn ripesata cn a mia bilancia e ho notato k sbagliavo a leggere le libbre (qui si pesa cosi) sigh...xo dall'8 agosto k mi sn pesata a l'altro ieri sn ancora uguale...speriamo di continuare cosi...
e....approposito di pizza!! mio papà la sta preparando proprio adesso...stasera facciamo una festicciola!!! mmmm buuuuona!!!

un bacione a tutte!!!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 597
30.8.2010 19:49:40   
letiziapi
PABO la tua leti e vivace proprio come me ti ringrazio molto per il commento alla mia foto mi ha commosso baci a prestissimo
bacissimi a tutte

Link al messaggio: 598
31.8.2010 11:11:35   
Fede1008
Buongiorno pancine di novembre!
Sono nuova, ho scoperto di questo sito per caso e non ho resistito all'idea di iscrivermi.
Mi presento, sono di Milano, 25 anni alle prese con la prima gravidanza.. Oggi sono a 30+3. Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per fare la eco del 3 trimestre!!
Spero di farmi qualche amica qui... specialmente qualcuna che mi tenga compagnia in questo ultimo mese di lavoro...
Un bacio a tutte
Fede

Link al messaggio: 599
31.8.2010 11:22:34   
Brezza77
Ciao Fede!! Ben arrivata!!
Vedrai che qui ti troverai benissimo, siamo quasi tutte alla prima gravidanza, la mia Sofia nascerà il 12!
Sarà user posted image   o user posted image ????
un abbracciouser posted image

(rispondi all’utente Fede1008)
Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.