La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2010
3.8.2010 17:08:34   
SereBios
Eccomi!!! Appena rientrata dalle ferie...15 giorni al mare...che bello!!! Ho fatto un sacco di passeggiate sul bagnasciuga e mi sono riposata...credo che alla mia pupa piacesse un sacco fare il bagno, visto che come uscivo e mi stendevo sul lettino iniziava a scalciare...user posted image
Il problema del tunnel carpale c'è ancora, ma per fortuna non mi ha più provocato dolori forti, solo insensibilità alle dita...(più sopportabile)...user posted image
Baci a tutte...user posted image

Il cielo è ancora più blu

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 126
4.8.2010 10:35:47   
lenny MB
Ciao sereBios, e' bello sapere che hai meno problemi adesso...e poi manca poco, solo due mesi...a me solo uno! Come stai tutto bene? Il caldo al mare ti andava bene? A me non mi stressa proprio sto benissimo...adoro l'estate! 

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 127
4.8.2010 12:59:03   
SereBios
Ciao Lenny!!!...in effetti io soffro parecchio il caldo quest'anno...appena mi muovo mi faccio certe sudate!!!...cerco di starmene in casa nelle ore più calde...ma al mare sono stata da Dio!!!...lo consiglio assolutamente a tutte le mammine...baci user posted image

Link al messaggio: 128
6.8.2010 9:17:37   
lenny MB
Si e' vero il mare fa' bene, a me da solo fastidio il caldo nella macchina...cosi cerco di non guidare troppo...ma sembra anche che i giorni piu' caldi cono finiti...

hai preparato gia' tutto per la piccola?

Link al messaggio: 129
9.8.2010 11:13:09   
SereBios
mmmm....veramente non ho ancora preparato niente....user posted image ....stò guardando un pò in giro e su internet le varie cose (trio, lettino, fasciatoio...)...a proposito...tu quale trio consigli o hai preso? baci user posted image

Link al messaggio: 130
9.8.2010 12:49:05   
lenny MB
Ciao SereBios...quando scegli un paseggino o un sistema per il tuo bimbo devi fare una lista di pro e contra...io ho il C3 della chicco che mi ha prestato un' amica, ma ho gia' comperato un passeggino molto piu' facile da manovrare e molto meno pesante del C3, per dopo i primi 4 mesi. Io i sistemi modulari non gli amo troppo...siccome ho gia' due bimbe e' davvero dificile mettere nella macchina il: neonato nell' ovetto, la navetta per la passegiata, il paseggino...e ancora due bambineuser posted image ...devo correre su' e giu' per le scale almeno 3 volte. Il paseggino della C3 non si puo' mettere in posizione totalmente orrizontale, quindi la navetta devo prenderla per forza...Devo dire pero' che va da per tutto! Da guidare e' comodissimo!

Nei negozi cercano sempre di venderti i modelli piu' cari, quindi e' meglio che chiedi a qualche amica, che ti puo' prestare il passeggino anche per una prova guidauser posted image ...

Link al messaggio: 131
18.8.2010 14:05:36   
lenny MB
Ciao ottobrine!

Vi comunico che e' nato gia' il primo ottobrino, anche se un po' prima! Il 16. agosto e' nato Emanuele di Luce78

Link al messaggio: 132
18.8.2010 17:06:54   
carire73
Ciao a tutte,
manco da un pò...e vedo che state tutte bene...
Io un po di problemi e li ho ancora...come Serebios sindrome del tunnel carpale in entrambe le mani...con dei dolori fortissimi che ormai da più di un mese non mi fa dormire..dolori ai talloni come se mi avessero messo un chiodo e poi si gonfiano!
Insomma una vera tortura, il piccolo sta bene e questo mi rasserena..ma ragazze che fatica!
Ora che la pancia è pure più grossa mi sento veramente goffa, impacciata nei movimenti e quel poco che dormo non trovo posizione.
Ma voi quanti kg avete preso fino adesso?
Io 10 user posted image porca miseria sono tantini vero????? Sono alla 31 settimana...ne mancano ancora 9 user posted image

Mathias nell'ultima ecografia fatta il 5 agosto pesava 1,5Kg e i vostri?

Se avete consigli da darmi per le mani e i piedi sono ben accetti...

Un bacio a tutte voi e a presto!

Link al messaggio: 133
19.8.2010 14:36:08   
lenny MB
Carire73, non sei ingrassata tanto...le ultime settimani non prendi peso cosi in fretta. In quanto riguarda i dolori non so' aiutartiuser posted image . Sere Bios sapra' dirti di piu'!

(rispondi all’utente carire73)
Link al messaggio: 134
19.8.2010 21:46:52   
carire73
Ciao Lenny,
me lo auguro di non prendere più peso così velocemente..altrimenti divento più larga che alta! user posted image

Speriamo che abbia consigli da darmi anche perchè ho letto che lei mette due cuscini sotto le mani ma ho provato e non mi aiutano...

Ma sai qualcosa di più di Luce78? Sta bene e il piccolo? Mamma mia chissà che bello che sarà quando anche io potrò vedere questo biscottino che mi sta massacrando di calci! user posted image

Un bacio a tutte...

Link al messaggio: 135
20.8.2010 13:29:45   
SereBios
Benvenuto Emanuele!!!user posted image user posted image user posted image Bacioni a Luce!!!user posted image
Ciao Carire! Quanto ti capisco! user posted image  Per fortuna io stò un pò meglio...non so il motivo ma riesco a non farmi prendere i dolori forti...di notte, appena sento che le mani si addormentano le metto sui cuscini che tengo a portata di mano per tenerle sollevate rispetto al corpo e pian piano mi passa...lo scopo è quello di far defluire i liquidi che ristagnano ai polsi...
Ho anche notato, se ti può essere utile, che la situazione è migliorata da quando ho preso l'abitudine a passeggiare tutte le sere almeno mezzora a passo svelto...ho inoltre smesso di ricamare e di fare puzzle...cioè usare troppo le dita...
Qualche amica mi consigliò impacchi con ghiaccio e limone...boh!?!...non ho mai provato...
A proposito....io ho preso 12 chili...quindi tu sei stata brava...baci baci...e fammi sapere...

(rispondi all’utente carire73)
Link al messaggio: 136
21.8.2010 12:14:41   
lenny MB
Luce e' gia' a casa con il piccolo Emanuele, che gia' respira da solo anche se e' nato 2,5 mesi primauser posted image user posted image user posted image Bravo ragazzo!

Link al messaggio: 137
27.8.2010 18:21:44   
SereBios
Ciao a tutte....sono alle prese con gli acquisti per la fatidica valigia per l'ospedale...potete darmi un consiglio?....
Pensate che sia meglio la camicia da notte a mezza manica o manica lunga?...
E per il bebè ad ottobre sono più indicate tutine di ciniglia o di cotone più leggere?....baciuser posted image

Link al messaggio: 138
27.8.2010 22:34:06   
lenny MB
MESSAGGIO ORIGINALE: SereBios

Ciao a tutte....sono alle prese con gli acquisti per la fatidica valigia per l'ospedale...potete darmi un consiglio?....
Pensate che sia meglio la camicia da notte a mezza manica o manica lunga?...

Io ho sempre caldo, quindi secondo me mezza manica...
E per il bebè ad ottobre sono più indicate tutine di ciniglia o di cotone più leggere?....baciuser posted image
Secondo me di cotone e poi se ti sembra che il bimbo ha freddo lo copri un po' di piu'...

Come state? Pian pianino si avvicina anche la vostra orauser posted image ...

Link al messaggio: 139
28.8.2010 12:15:03   
SereBios
Grazie Lenny....è si...ora si comincia ad avvicinare il momento....stiamo bene, per fortuna i disturbi sono sopportabili...un bacio grosso...user posted image

Link al messaggio: 140
25.9.2010 20:07:34   
SereBios
Ciao a tutte carissime....Domenica scorsa, inaspettatamente è nata la mia piccola Letizia...è stato un parto un pò lungo ma alla fine tutto è andato bene, la mamma è stanchissima ma stà bene, la piccola pesava 3,250 kg...Baci baciuser posted image

Link al messaggio: 141
26.9.2010 10:41:46   
lenny MB
Auguri serebios!!! Sei diventate anche tu settembrina come me! Se vuoi puoi raggiungerci nella sezione neonato, i nati si agosto/settembre!

Anche se ha avuto un po' di fretta la tua Letizia e' abbastanza grande, vero?

Link al messaggio: 142
1.12.2010 8:34:05   
lenny MB
Ragazze, niente piu' notizie di voi!?

Come state? E i vostri piccoli?

Link al messaggio: 143
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.