La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2010
7.4.2010 11:36:05   
nico89
ciao a tutte, posso associarmi anch'io a voi??? è la mia prima gravidanza, e la EPP è il 20/10/2010, ho tantissima paura, vista pure la mia età, 20anni...fin ora non ho mai avuto nessun sintomo, non so se sia bene o male.... ho fatto 2 eco, e martedì farò la tn...user posted image ...speriamo bene...ho paura!!!sebbene sono già in pre maternità x rischio lavorativo!! ciao a tutte..bacioniuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Sbabbara)
Link al messaggio: 26
7.4.2010 12:20:08   
Sbabbara
ciao..benvenuta..user posted image
io la tn l'ho fatta oggi e per fortuna è andato tutto bene...
bene bene che ottobre si stia affollando...
io finisco il tempo il 21....
...
baci

(rispondi all’utente nico89)
Link al messaggio: 27
7.4.2010 12:21:59   
Sbabbara
ciao e benvenuta!!!!!user posted image

menomale perchè finora ad ottobre non c'era nessuno.....
.... io la TN l'ho fatta oggi ed è andato tutto bene...
a presto......

(rispondi all’utente nico89)
Link al messaggio: 28
11.4.2010 18:01:52   
carire73
Ciao a tutte,
anche io mi aggiungo sia al forum come nuova utente...sia come data in cui nascerà il mio biscottino/a...il termine è il 21/10/2010..
Sono alla 12settimana +3...ma che paura e quante ansie...soprattutto per la mia età 37 anniuser posted image

Ho fatto la villocentesi il 30/3 e fino ad ora non mi hanno telefonato..che dite sarà un buon segno? Spero tanto di si..
Per ora vi saluto augurandovi una buona domenica..e grazie per la compagnia che mi e ci faremo durante questo percorso! kisss

Link al messaggio: 29
11.4.2010 20:52:30   
sitka69
Ciao a tutte le panciottine di ottobre.Io sono di agosto ma giro un po' per il forum.
Carire73 secondo me se non ti hanno ancora detto niente della villocentesi e' un buon segno.
Io,sebbene abbia 40 anni, non ho fatto la villo e nemmeno l'amniocentesi ma solo la translucenza nucale che per fortuna e' andata bene.
Stai serena,mi raccomando! Io con la prima gravidanza,a 28 anni,ho dovuto stare a letto tutto il tempo per distacco placentare,ma con questa bimba sto' benone.
Un bacio a tutte.

(rispondi all’utente carire73)
Link al messaggio: 30
13.4.2010 15:13:05   
mery37
Ciao ho 37 anni sono nella 15 set_timana sono a la seconda gravidanza diventero mamma per la seconda volta sempre in ottobre dopo 20 anni(il mio primo figlio fa 20 a ottobre )
sono nuova nel forum e sono di milanouser posted image
un user posted image abbracio a tutte le pancioneuser posted image

< Il messaggio è stato modificato da mery37 -- 13.4.2010 15:18:12 >

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 31
13.4.2010 16:46:14   
sitka69
Ciao Mery37 e benvenuta!
Che bello,pensavo di essere solo io alla seconda gravidanza dopo 12 anni (finalmente).
Immagino che anche tu,come me,dovrai riprendere tutto per il/la bimbo/a .Come va,stai bene?
Un grosso abbraccio.

(rispondi all’utente mery37)
Link al messaggio: 32
13.4.2010 18:20:27   
carire73
Ciao Mary,
e complimenti...certo dopo 20 anni sarà un ricominciare...ma che bello ora la vivrai sicuramente con tanto entusiasmo e l'aiuto anche di tuo figlio..proverà la sensazione di essere "papà".

Anche io come te sono di milano e più o meno la data coincide con la tua, dove andrai a partorire??

Un abbraccio grande e a presto!

Link al messaggio: 33
14.4.2010 11:36:07   
Sbabbara
ciao a tutte.... torno a scrivervi dopo alcuni giorni di assenza perchè la dottoressa mi aveva messo un po' a letto a causa di una scollatura.... speriamo si sistemi tutto user posted image .... vedo che qui ci sono delle new entry.. bene bene... un bacione a tutte a presto... 

Link al messaggio: 34
16.4.2010 15:13:04   
mery37
ciao sitka grazie x la risposta no sei unica a ricominciare ma noi donne siamo fortti
Il piccolo/a sta bene tutto va per il verso gusto. Grazie ancora e tantti auguri anche a teuser posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da mery37 -- 16.4.2010 15:21:48 >

Link al messaggio: 35
16.4.2010 15:20:17   
mery37
grazie Carire73 . E vero mi lo goddo in pieno questta piu di prima e bellisimo.
Penso Macedonio Melloni ho PIO X.
TU dove pensi di partorire?
Un abbracio enorme.

Link al messaggio: 36
16.4.2010 18:53:59   
carire73
Ciao Mary,
Io partorirò al san raffaele mi segue una ginecologa che lavora li.
Al Macedonio melloni ci sono andata a fare la villocentesi e anche se vedendolo dall'esterno non è il massimo (ma è anche molto vecchio come ospedale) credo che sia uno dei migliori.
Al di là di tutto però l'importante che tutto vada bene...il posto è relativo!

Un bacio a tutte e buon week enduser posted image

(rispondi all’utente mery37)
Link al messaggio: 37
19.4.2010 13:39:40   
Sbabbara
ciao panciotte... Io mi sono beccata l'influenza e come era immaginabile la dottoressa mi ha detto che posso prendere solo la tachipirina... Speriamo passi alla svelta e non attacchi i bronchi come è successo alla mia mamma! Giovedì ho il controllo dalla ginecologa..speriamo cresca bene....

Link al messaggio: 38
28.4.2010 11:15:00   
lenny MB
O T T O B R E   2010user posted image

3. ilenia83user posted image
12. sh81user posted image
20. Nico89user posted image
21.carire73user posted image
Sbabarauser posted image
maggiolinikuser posted image
Pancionauser posted image
mery 37user posted image

Link al messaggio: 39
28.4.2010 11:16:06   
lenny MB
Ciao ottobrine!!! Dove siete?

Ecco una bella lista di tutte voi...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 40
28.4.2010 12:59:12   
carire73
Eccomi...presente! user posted image

Ho ritirato l'esito della villocentesi...è un maschietto! user posted image

Ora sto cercando dei nomi, non è semplice come pensavo...mi date una mano? user posted image

Un bacio a tutte le panciotte...

Link al messaggio: 41
28.4.2010 13:52:57   
lenny MB
O T T O B R E   2010user posted image

3. ilenia83user posted image
12. sh81user posted image
20. Nico89user posted image
21.carire73user posted image : user posted image user posted image
Sbabarauser posted image
maggiolinikuser posted image
Pancionauser posted image
mery 37user posted image

Link al messaggio: 42
28.4.2010 13:57:30   
lenny MB
Cariere, che bello! Auguriiiiiiii!!!!

I nomi per i maschi sono il mio forte (ho due femmine): Alessandro, Samuele, Cristian, Mattia...

Link al messaggio: 43
28.4.2010 15:27:34   
carire73
Grazie Lenny!user posted image

Mi hai dato dei bei nomi...Samuele è molto bello mi piace...

A me erano venuti in mente Mathias, Jacopo, Manuel...e diciamo che quasi tutti me li hanno bocciati...user posted image

Ma dimmi una cosa, tu hai più esperienza di me...ultimamente mi sono venuti come dei brufoli in faccia (manco avessi l'acne giovanile), ho dei doloretti al basso ventre e ai reni..è normale?

Poi ultimamente sento ogni tanto qualcosa nella pancia che si sposta è molto leggero ma lo sento può essere il mio biscottino?

Grazie e scusa le mie domande ma cerco di capire..un bacio grande

Link al messaggio: 44
29.4.2010 19:17:50   
Panciona
Dopo tanto tempo sono tornata... ho avuto un sacco di cose da fare in questo periodo! Oltretutto abbiamo appena comprato casa che è da ristrutturare e mi dà da fare perchè ci voglio andare a vivere prima possibile... prima di diventare una balena!!!

x Carire73: io non me ne intendo perchè sono alla prima gravidanza ma anch'io in questi giorni (sono alla 16+5) ho la faccia piena di brufoli quindi credo che sia normale, anche perchè non ho mai avuto brufoli in vita mia prima di adesso!I doloretti al basso ventre più o meno li sento dall'inizio della gravidanza.

Ho anch'io una domanda: anche a voi è cresciuto tanto il pancione?? da due settimane mi stà lievitando a vista d'occhio!user posted image

Ciao a tutte

Link al messaggio: 45
30.4.2010 13:23:19   
carire73
Ciao Panciona,

grazie per le risposte, sinceramente mi sento sollevata pensavo non fosse normale!
Anche io i doloretti li ho dall'inizio però ora li avverto un pò di più...e ti dirò la mia pancia a mio avviso è enorme..si vede tantissimo e non so se sia normale user posted image quello che so per certo è che la mia ginecologa mi farà una romanzina con i fiocchi perchè secondo lei non avrei dovuto mettere su nemmeno un kg in questo periodo...e io ne ho messi dall'inzio almeno 3 user posted image

Per quanto riguarda la tua casa nuova complimenti..però mi raccomando non stancarti troppo..fai tutto con calma, anche perchè non so tu ma io ultimamente mi stanco parecchio a fare i lavori in casa.

Un bacione grande e a risentirci presto...

Ps: anche io sono alla 16+2 user posted image

(rispondi all’utente Panciona)
Link al messaggio: 46
3.5.2010 18:07:45   
SereBios
Ciao a tutte!!! Ho scoperto oggi questo stupendo sito e mi sono iscritta subito. Mi chiamo Serena e ho 34 anni, posso aggiungermi? Sono di 17 settimane, DPP 12/10/2010, la mia prima gravidanza dopo 4 anni di affannose ricerche. Sono felicissima e solo da poche settimane ho iniziato a godermi questo splendido momento, dopo le ansie dei primi mesi (dovute ai brutti ricordi di 3 aborti spontanei precedenti). Ho fatto diverse eco e il gine è contento...stà procedendo tutto bene!!! Ho fatto anche il duo test e il risultato è stato 1 su 9300 circa. Sono contentissima, visto che avevo un sacco di paura per un'eventuale amniocentesi, che a questo punto ho deciso di non fare. Baci...user posted image

Il cielo è ancora più blu

Link al messaggio: 47
3.5.2010 18:31:48   
sitka69
Benvenuta SereBios!
Io faccio il tifo per te;se ti va raccontaci un po' di te,da dove vieni?
Ciao a presto.

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 48
3.5.2010 19:58:39   
SereBios
Grazie per l'accoglienza....sono di Lucca, sono impiegata e mi sono sposata nel 2005. Io ho 34 anni e mio marito 42. Dal 2006 ho iniziato a cercare un bambino, ma purtroppo ho dovuto subire 3 aborti spontanei ( 5, 7, 6 settimane) di cui gli ultimi due con raschiamento. Dopo una miriade di accertamenti, e ginecologi cambiati, abbiamo scoperto e curato un problema riguardante lo sperma di mio marito (un anno di cure). Quando tutto sembrava a posto e ci hanno dato l'ok per riprovarci abbiamo tentato per un anno senza più riuscire a rimanere incinta. Per cui io mi sono sottoposta ad ulteriori accertamenti: isteroscopia, isterosalpingografia e ho provato tre mesi la stimolazione ovarica senza successo. Avevamo deciso di tentare con l'inseminazione artificiale...praticamente stavo aspettando la mestruazione per iniziare proprio il nuovo ciclo per la prima inseminazione.....ma......la mestruazione NON E' ARRIVATA!!!... 
Inutile dire che i primi tre mesi per me sono stati parecchio ansiosi e angoscianti...avevo tanta paura! ma ogni volta che andavo dal gine e mi diceva che stava andando tutto bene mi rincuoravo...e mi dicevo: forse questa volta è quella giusta!!!
Ora che sono praticamente di 4 mesi, la pancia si inizia a vedere, e tutto sembra procedere bene, ho deciso di iniziare a godermi questo stupendo periodo.....anche condividendo le mie gioie e le mie paure con altre future mammine....grazie a tutte voi....baci.user posted image

Il cielo è ancora più blu

Link al messaggio: 49
3.5.2010 20:28:07   
sitka69
EVVAI!!!! user posted image
Non ti racconto tutta la mia trafila perche' gia' scritta piu' volte,ti dico solo che ci sono passata pure io e che 12 anni fa ho avuto Giulia e adesso attendo Ines quando ,ormai,avevo perso le speranze.
Sai gia' se e' femmina o maschio?
Ah si,sono di Verona e a settembre avro' 41 anni;la mia DPP e' il 10/8

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.