ottobre 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

luce78 -> ottobre 2010 (21.2.2010 11:14:25)

questa sezione è per tutte le mammine che conosceranno i loro pulcine a ottobre 2010... ho scoperto ieri di aspettare il mio terzo figlio... ho un po paura ma sono felice... il mio ometto ha 4 anni e la mia principessa 6 mesi... mi terrorizza un po il fatto che sofia è ancora piccolissima però ce la farò...

chrissy -> RE: ottobre 2010 (21.2.2010 12:19:06)

Congratulazioni Luce!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] certo che tu e Micolina nn ne mancate una....... ONE SHOT, ONE KILL!!!!!!!!!! le cecchine di ciko!!!!!!! [sm=duda.gif]

Paurina -> RE: ottobre 2010 (21.2.2010 16:33:32)

waw!!!In bocca la lupo Luce!! ce la farai sicuramente!!!Un bacione!

micolina -> RE: ottobre 2010 (21.2.2010 19:10:34)

Complimenti luce!!!

Chrissy...mi hai fatta morire!!!! [sm=smiley36.gif]

luce78 -> RE: ottobre 2010 (21.2.2010 19:21:20)

ahahahahahah crissy che ridere... io e mico siamo le charlie's angels del concepimento... ci manca la terza! ma sono l'unica di ottobre? mesà che in attesa che qui si popoli vengo a fare l' infiltrata sulla lista di settembre!

maryl85 -> RE: ottobre 2010 (21.2.2010 22:07:23)

luce...tantissime congratulazioni x la tua gravidanza.....ti auguro di passare una bellissima gravidanza...un bacio

Sbabbara -> RE: ottobre 2010 (26.2.2010 12:28:47)

Ciao a tutte.... mi presento mi chiamo Barbara sono di Firenze e sono alla sesta settimana di gravidanza... è la mia prima "volta" e c'ho una fifa..... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
vabbè..penso anche che sia normale...spero piano piano di abituarmi a questa nuova situazione...
..l'unica cosa... non vedo l'ora ch earrivi la primavera... allora ancdrà sicuramente meglio...
A presto

micolina -> RE: ottobre 2010 (26.2.2010 13:08:33)

Benvenutaaaa!!!! e congratulazioniiii!!!
sei in compagnia di Luce, ma siccome siete pokine ancora se vuoi puoi far un salto su settembre...anke lei scrive lì! ^_^ (anke xkè io e lei ci conosciamo da + di un anno e stiamo affrontando la SECONDA (!!!) gravidanza insieme! ^_^ (seconda poi x me, xkè lei è a quota 3!!!)
baci!

pablita79 -> RE: ottobre 2010 (26.2.2010 13:14:45)

[sm=bravo.gif] congratulazioni Luce e Micolina [sm=bravo.gif]

pablita79 -> RE: ottobre 2010 (26.2.2010 13:15:43)

anche a te Sbabbara!

ti abituerai presto :) e nn sarai mai sola se attaccata a questo meraviglioso forum!

micolina -> RE: ottobre 2010 (26.2.2010 14:00:22)

[sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif]

Sbabbara -> RE: ottobre 2010 (5.3.2010 11:54:15)

ciao a tutte...ieri ho fatto la visita dalla mia ginecologa.... bè.... ho visto il cuoricino battere ed è stata un emozione molto forte... la dottoressa mi ha detto che ho una piccola scollatura e mi ha dato il progesterore , l'acido folico ed ilmegnesio... mi vuole rivedere tra tre settimane.. a detto di stare tranquilla, non fare sforzi ma camminare un po' tutti i giorni per abbassare gli zuccheri...
bè.... speriamo vada tutto bene....

ilenia83 -> RE: ottobre 2010 (6.3.2010 10:09:56)

Ciao a tutte!
sono alla prima gravidanza ,presunta data parto 30/10/10 spero mi vogliate ospitare nel vs. forum (anche se rischio di posticipare a novembre), e nello stesso tempo spero di poter apprendere dalle vs. esperienze.
baci

sh81 -> RE: ottobre 2010 (6.3.2010 23:10:04)

ciao a tutte! mi chiamo Sarah e sono alla seconda grav! adesso sono all'8 sett e iltermine è previsto per il 12 ottobre...il mio primo bimbo ha 13 mesi.. e con lui la grav è stata fantastica!! speriamo sia cosi anche con questa... anche se l'ho iniziata con le nausee! avete qualche rimedio? grazie...

Maggiolinik -> RE: ottobre 2010 (7.3.2010 9:19:51)

Ciao a tutte .... E' ora di rimpinguare il mese di ottobre eheh.... Io ci provo dato che sono all'11a settimana e la ginecologa dato che ho ovulato più tardi dice che il presunto parto sarà per i primi di ottobre (e non fine settembre come dice il computer) ... Quindi eccomi qua! Ancora più contenta perchè io stessa sono nata ad ottobre!
E' il nostro primo bibino... e siamo tanto felici! Ancora di più visto che non ce lo aspettavamo perchè ad entrambi era stato detto che potevamo avere problemi!!! Meno male .... [sm=jezicek.gif]
Ho ancora un po' di nausee anche se questa settimana è andata meglio; ora speriamo passino! Sbabbara ... anche io prendo progesterone tranquilla ... anche perchè non avevo scollature o altro ma la mia gine dice che è meglio prenderlo che non prenderlo ... quindi...
A presto..... E che siano i nove mesi più belli delle nostre vite!

Sbabbara -> RE: ottobre 2010 (18.3.2010 12:21:16)

Uè...gente...ma non c''è proprio nessuno ad ottobre...

Panciona -> RE: ottobre 2010 (19.3.2010 18:09:02)

Ciao, sono Anna anch''io diventerò mamma a metà ottobre per la prima volta.
Sono sempre un po'' preoccupata perchè ho avuto un aborto l''anno scorso e non vorrei rivivere la brutta esperienza ma devo essere positiva e aspettare l''ecografia il 6 aprile.
Cerco di stare tranquilla anche perchè ho già fatto un''ecografia e ho sentito il battito del cuoricino... che emozione! E poi quì mi sento in buona compagnia

Sbabbara -> RE: ottobre 2010 (22.3.2010 15:46:48)

ciao... stamani sono andata a fare la consulenza genetica prenatale per fare il duo test..
un''ora di relazione, poi analisi del sangue e tra due set_timane ecografia.... ma sono davvero necessarie tutte queste torture mentali alle quali ci sottopongono?? Non vi sembrano un po'' eccessive??? Già mi sento abbastanza in confusione da sola per tutti i cambiamenti che stanno avvenendo se poi ci si mettono pure tutti questi dottori che mi mettono un''ansia....

Maggiolinik -> RE: ottobre 2010 (23.3.2010 22:01:35)

Ciao!! ... Ansia! ... A chi lo dici: la mia ginecologa mi ha presentato l''amniocentesi (che io non ero per niente convinta di fare!) come la cosa più naturale e semplice del mondo e il bi-test un esame senza alcun valore .... il tutto alla fine secondo solo per soldi dato che l''amniocentesi l''avrebbe eseguita lei per la "modica" cifra di 1200.00 euro....
Così per conto mio sono andata a fare il bi-test e sto aspettando i risultati.... anche se già la dottoressa che ha eseguito la tralucenza nucale mi ha sollevato il morale dicendomi che già con quell''esame le probabilità di problemi cromosomici erano andate a 1/4500 !!!!
Contro il rischio aggiuntivo di aborto dovuto all''esecuzione dell''amniocentesi di 1 caso su 200/400!!!! (come scritto sul foglio che fanno firmare prima di eseguirla!!) ...
Sono stata in crisi per una set_timana perchè avevo la sua vocina da una parte che mi voleva far credere che l''amniocentesi fosse quasi necessaria! e dall''altra la mia ... che mi diceva non farla non farla ... e che alla fine ha prevalso!
E ora con fiducia attendo esito bi-test...
Stai tranquilla cara ... e pensiamo sempre positivo che porta bene!

Sbabbara -> RE: ottobre 2010 (24.3.2010 14:28:42)

Ciao Maggiolinik... grazie della tua risposta.... ti dico la verità in questi giorni sono sempre sola in casa e tutte le mie tristezze e momenti di gioia purtoppo me li tengo per me.... è un momento molto particolare...tutti mi dicono di stare felice e sorridere per il bel momento che porta la gravidanza ..ma non stando molto bene ho paura a gioie...ho paura "che tutto possa finire".....domani sera vado dalla ginecologa e spero che mi dica che la scollatura che avevo si sia richiusa..forse allora potrò cominciare a sorridere..... bè...speriamo bene....

Unacoppia -> RE: ottobre 2010 (31.3.2010 13:03:08)

Ciao a tutte, scusate l'intromissione. Sarei stata anche io una mamma di ottobre 2010 se la gravidanza fosse andata bene, e qualche volta vengo a curiosare qui. Volevo solo farvi tantissimi auguri, mi sento molto unita a voi, e soprattutto sono vicina a chi sta avendo qualche problemino (so quanto sia dura cercare di essere serene e ottimiste) augurandovi che tutto si risolva nel migliore dei modi! Un bacione e voi e ai vostri piccolini nel pancino.

Paurina -> RE: ottobre 2010 (2.4.2010 9:52:59)

Ciao a tutte!!!Sono una pancina di giugno e volevo rispondere a Sbabbara:Non preoccuparti per la scollatura...anch'io l'ho avuto e sono stata a riposo con progesterone per due mesi dalla 10 alla 17 settimana...poi tutto si è risolto.Stai tranquilla...e un grande in bocca a lupo!!!

In bocca al lupo anche a tutte le altre...!!!!Un bacione a voi e ai vostri fagiolini!

Sbabbara -> RE: ottobre 2010 (6.4.2010 13:12:56)

grazie paurina... per fortuna in questi giorni mi sento meglio.... forse è anche il solicino primaverile che aiuta.. comunque domani ho l'ecografia e potrò rivedere il mio piccino... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

Paurina -> RE: ottobre 2010 (6.4.2010 15:14:57)

Allora...in bocca al lupo per domani!!!!!!passerò ad ottobre per leggere come è andata!!Un bacione!!

Sbabbara -> RE: ottobre 2010 (7.4.2010 10:04:29)

Buon giorno!!!!!
stamani ho fatto l'ecografia con trasnlucenza.. i risultati sono buonissimi.. siamo passati da rischio  600 ad oltre 4000.... pure l'altro è schizzato alle stelle.... bene bene..
il piccino cresce..adesso è 5,6cm...
l'unica cosa ... la scollatura non se ne vuole andare...
... ho trasmesso i risultati via mail alla ginecologa.. mi sa che mi rimette a letto... ufff...
...vabbè... aspettiamo fiduciose...
un bacio a tutte...

Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>