La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2010
3.5.2010 21:17:58   
carire73
Ciaooooooo Serebios!

Congratulazioni user posted image e benvenuta tra di noi...mi presento ho 37 anni, anche io alla mia prima gravidanza...a differenza tua ho fatto la villocentesi per via dell'età e tutto è ok...e ho pure scoperto che arriverà Mathias user posted image
Sono di milano..e purtroppo disoccupata (anche se per poco visto che tra qualche mese il mio biscottino mi farà lavorare full time).
Oggi sono andata a fare la visita..sta benissimo il mio biscottino...oggi a differenza delle altre volte si è mosso un pò meno visto che era presto come orario dormiva beatamente con la manina sulla guancia user posted image però un saluto sgambettando me lo ha fatto lo stesso!

A prestissimo..e stai serena ora tutto andrà a meraviglia e goditi anzi godiamoci questa splendida esperienza!

Un bacione a tutte e uno grande a te Serebios...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 51
3.5.2010 21:21:47   
SereBios
Che bello!!! Di nuovo mamma dopo 12 anni!!! Chissà che emozione!!! Sono contentissima per te...
No, non so ancora se è maschio o femmina, durante l'ultima eco il gine mi ha detto che era posizionato/a in maniera da nascondere bene il tutto...ora aspetto la morfologica a fine mese. user posted image  Baci

Il cielo è ancora più blu

Link al messaggio: 52
3.5.2010 21:25:56   
SereBios
Grazie Carire...sono felicissima di fare finalmente parte di un forum come questo...un bacio grossouser posted image

(rispondi all’utente carire73)
Link al messaggio: 53
4.5.2010 10:35:15   
lenny MB
O T T O B R E   2010user posted image

3. ilenia83user posted image
12. sh81user posted image
12.SereBiosuser posted image
20. Nico89user posted image
21.carire73user posted image : user posted image user posted image
Sbabarauser posted image
maggiolinikuser posted image
Pancionauser posted image
mery 37user posted image

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 54
4.5.2010 10:43:18   
lenny MB
Ciao ottobrine!

Ho aggiornato la lista. Come state?  Cariere hai gia' scelto il nome? bello!
SereBios benvenuta!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 55
4.5.2010 12:55:12   
carire73
Ciao Lenny,
si alla fine l'ho scelto..l'ho sentito in televisione Mathias e mi è piaciuto molto, poi ho guardato il significato "dono del Signore" e ho pensato che è proprio così...quindi mi sono fermata! user posted image

Un abbraccio e un bacio..

Link al messaggio: 56
4.5.2010 14:32:13   
SereBios
Grazie LennyRR dell'accoglienza, stò bene...da pochi giorni poi ho iniziato a sentire un leggero formicolio, soprattutto la sera...come se avessi acqua gassata proprio nella zona dove dovrebbe essere il mio cucciolo...secondo voi sono i suoi movimenti?...user posted image

Link al messaggio: 57
4.5.2010 14:46:32   
sitka69
ciao SereBios,
se sei alla 17 settimana penso proprio che inizi a sentire qualcosina,soprattutto quando sei rilassata a letto,vero?
Dai,piano piano ti dara' pure i primi calcetti e poi magari farai parte anche tu del club "quelle che di notte hanno una discoteca nella pancia" da tanto si muovono user posted image
A fine mese allora avrai la morfologica,cosi' se collabora,saprai se e' maschio o femmina.
a dopo,ciao ciao.

Link al messaggio: 58
4.5.2010 17:20:26   
mery37
Ciao ottobrine vedo che diventiamo sempre di piu che bellouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Vi lego tutti giorni mi fatte tanta compagniauser posted image
Non sono italiana posso fare degli erori gramaticali
per questo motivo scrivo poccouser posted image
Ho fatto la amniocentesi tutto ok user posted image
E un maschio user posted image avrei preferito una femmina mi sento un po giuuser posted image a voi poso dirlo nascera 09/10/2010
un forte abracio a tutte user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 59
4.5.2010 17:25:27   
sitka69
Mery37 tranquilla che anche se sbagli non ti mangiamo.
Anche se preferivi una femmina,sono sicura che anche per te quello che conta e' che stia bene.
se sei giu' fatti un giro anche negli altri forum,c'e' molta gente in gamba e gia' il fatto di condividere l'attesa e' di aiuto anche per il morale,vedrai.
ciao un abbraccio.

(rispondi all’utente mery37)
Link al messaggio: 60
4.5.2010 17:33:27   
mery37
user posted image user posted image Grazie sitika ai un cuore enorme user posted image
Non mi piace a me se lego ii mei erori user posted image
Vi lego tutti giorni e lego anche altri forumuser posted image user posted image
E vero importante che e sanouser posted image

Link al messaggio: 61
4.5.2010 17:40:28   
SereBios
Si, brava Sitka...soprattutto quando mi stendo sul divano o sul letto...è come se mio friggesse qualcosa nella pancia...sensazione molto carina...la morfologica la farò a fine mese...speriamo che vada tutto ok...e poi che sia meno vergognoso/a dell'ultima volta...user posted image
Mery...goditi questa splendida creatura che cresce dentro di te, maschio o femmina che sia....baciuser posted image

Link al messaggio: 62
10.5.2010 10:03:04   
lenny MB
O T T O B R E   2010user posted image

3. ilenia83user posted image
12. sh81user posted image
20. Nico89user posted image
21.carire73user posted image : user posted image user posted image
Sbabarauser posted image
maggiolinikuser posted image
Pancionauser posted image
9. mery 37user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 63
10.5.2010 10:11:38   
lenny MB
Ciao ragazze!

Come va?

Mery, vedrai che quando terrai tuo figlio in braccia, vedrai che e' veramente importante solo che e' sano...
Io ho 2 figlie e sono alla 3 gravidanza, ma ti dico che se sara' femmina di nuovo saro' contentissima...

Link al messaggio: 64
12.5.2010 12:50:44   
carire73
Ciao a tutte,
eccomi qui..in questi giorni sono un po latitante a causa di dolori al basso ventre e un dolore molto fastidioso alla schiena..ma a quanto mi dicono tutte quelle che hanno esperienza più di me che sia normale..

A voi come procede? Come state?

Un bacio e a presto..

Link al messaggio: 65
12.5.2010 16:32:13   
SereBios
Oddio, Carire...mi dispiace tanto per i dolori....ad una mia amica, la ginecologa ha detto che il suo dolore al basso ventre era una pubalgia dovuta al peso del bimbo...
Io stò bene, tranne il fatto che è da circa una settimana che durante il sonno, di notte, mi sveglio con le dita della mano destra con formicolio e perdita di sensibilità....non riesco più  a dormire a pancia in giù, quindi stò provando a dormire sul fianco (preferisco il destro), ma non devo essere molto capace....baci a tutte

Link al messaggio: 66
12.5.2010 18:47:03   
carire73
Ciao Serebios,
io non so esattamente a cosa siano dovuti i dolori...però non credo sia il peso del bambino ancora...bah non so che dire.
Una cosa è certa se insistono andrò in pronto soccorso..

Invece tu come mai il formicolio alla mano? Io anche sto cercando di abituarmi a dormire sul fianco...ma quanto è difficile! user posted image

Un bacio

Link al messaggio: 67
12.5.2010 19:31:48   
SereBios
Probabilmente perchè schiaccio i nervi o le arterie della spalla dormendo sul fianco...mi sveglio, allora mi metto pancia in sù per farmelo passare....c'è un trucco per dormire bene sul fianco?...si accettano ben volentieri consigli....baciuser posted image

Link al messaggio: 68
13.5.2010 10:28:37   
lenny MB
Ciao ottobrine...io mi metto spesso un cuscino in mezzo alle gambe e cosi riesco a girarmi un po' di piu' sulla pancia. Mio marito dice he russo se dormo sulla schienauser posted image ....

Una volta ho dormito anche con un grande pelusc a forma di papera (ma mia figlia non me lo vuole piu' prestareuser posted image )....Aiuta! Provate!

Link al messaggio: 69
25.5.2010 20:58:02   
SereBios
Ciao a tutte!!! Sono appena tornata dalla eco morfologica...tutto beneeeeee....siamo felicissimi e abbiamo saputo che è una bimba!!!!user posted image baci a tutte

Link al messaggio: 70
25.5.2010 21:27:26   
lenny MB
O T T O B R E   2010

3. ilenia83
12. sh81
20. Nico89
21.carire73 : user posted image  
Sbabara
maggiolinik
Panciona
9. mery 37user posted image  

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 25.5.2010 21:32:16 >

Link al messaggio: 71
25.5.2010 21:30:10   
lenny MB
user posted image user posted image user posted image Auguri per la user posted image , la prima di ottobre! La mia gine invece non era sicura e non voleva dirmi niente sul sesso...sono curiosissima non so' come resistero fino alla eco...

Link al messaggio: 72
1.6.2010 12:01:53   
carire73
Ciao a tutte,
anche io rientrata ora dalla morfologica...che emozione..Mathias sta bene..cresce in ottima forma..pesa all'incirca 340gr ed è lungo più o meno 25cm..tutto rientra nella norma!

Solo che è podalico..ed èp per quello che ho dolori al basso ventre, girato di spalle alla pancia e quando la dottoressa ha provato a farmi vedere il musino si è messo le manine davanti alla faccia user posted image è timido il ragazzo!

Bellissima emozione davvero...

Un bacio a tutte e a presto..

Ps: Auguri Serebios per la tua femminuccia...hai già qualche idea per il nome?

Link al messaggio: 73
1.6.2010 23:35:42   
SereBios
Ciao a tutte!!!....sono contenta per te Carire, è bellissimo quando ti dicono che è tutto ok...la mia pupa probabilmente si chiamerà Letizia....Baciuser posted image

Link al messaggio: 74
2.6.2010 10:11:28   
lenny MB
user posted image O T T O B R E   2010

3. ilenia83
12. sh81
12.SereBiosuser posted image   Letizia
20. Nico89
21.carire73 : user posted image   Mathias
Sbabara
maggiolinik
Panciona
9. mery 37

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.