bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (11.1.2010 18:39:55)
|
ciao a tutte sono stata un pò latitante in questi giorni perchè il mio umore non è dei migliori e qui si sa che appena parte una... partono tutte... non mi va di cominciare l'anno depressa, perciò mi faccio passare le paturnie e nel frattempo vi leggo ogni giorno... rosse a parte mi sono beccata una infiammazione alla ghiandola di bartolini, se qualcuna di voi sa cos'è sa anche quanto è tremenda... per ora è tutto sotto controllo nel senso che non è troppo ingrossata nè dolorosa ma se penso quello che ho passato due anni fa... va bè, tralasciamo... auguri kiki, buon compleanno!!!... certo che i ginecologi sono più preziosi del presidente della repubblica, è così difficile trovarne uno perfetto in tutto... e a proposito di questo anch'io devo rimettermi al verso e cercarne uno che faccia al caso mio... luce sei di nuovo cacciatrice!!! brava, brava... ti appoggio in pieno... mili aspettiamo tutte che nasca matteo, se hai già dolori ci siamo quasi... zeze tu??? alexy mai dire mai... non preoccuparti per l'esame, molte qui del forum l'hanno fatto(ultima mi pare paperina) e non mi pare che sia così fastidioso... benvenuta jewel!!! gianfry, pandolfina, paperina, lucky, come va?... qua ci dicono tutte di non perdere la speranza... che facciamo, insistiamo???? lellina, sele, lunamia, giada, lilium... un bacione grande... e grazie a tutte per l'enorme sostegno...
|
|
|
|