bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 9:14:32)
|
buogiorno a tutte, oggi sto un pò meglio e magari riesco a stare in compagnia di qualcuna di voi... mili allora ce l'hai fatta???? dai che aspettiamo tue notizie!!!! gianfry lo so che posso contare su di te come su ciascuna di voi, grazie di cuore a tutte... anch'io sto per cominciare il periodo fertile, stasera torna pure il maritino, perciò... giada dormi dormi dormi finchè puoi!!!! dormi pure per me e per chi come me passa delle notto insonni a girarsi e rigirarsi nel letto... ciufi che bello che la tua alessia cresce bene, mi sembra ieri che annunciavi la tanto attesa notizia e già siamo arrivati alla fine del percorso... dolce finalmente!!!! ti davamo per dispersa lassù in montagna... sarai stata benissimo, lo immagino, ora sarà un pò dura tornare alla solita routine ma anche tu come ciufi sei vicina alla nascita quindi chissà quante cose hai da fare... zeze tu ancora nulla? nessuna novità? kiki sei riuscita a sentire il gine? le macchioline si sono fermate? e tuo padre come sta? lellina, sele, lunamia, luce, micolina, lilium, mammine tutte... come state? come crescono i vostri cuccioli? ogni tanto vedo foto bellissime su fb con tanto di commenti spassosissimi!!!... crescono alla velocità della luce questi cuccioli... pandolfina ma ti sono poi arrivate le rosse? alexy tifiamo per te allora? lucky mi spiace che il maritino abbia l'influenza... paperina com'è andato il rientro al lavoro? ti sei completamente ripresa? fanny... magie di facebook, ogni tanto queste sorprese allietano la giornata... un bacione a tutte, specialmente a chi non ho nominato!!! rimango collegata e chissà che qualcuna nopn faccia una capatina stamattina...
|
|
|
|