RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

dolce73 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 14:20:17)

buongiorno a tutteeee!!! Ovviamente a quest'ora non c'è nessuna!!! [sm=smiley19.gif] [sm=smiley19.gif] [sm=smiley19.gif]
Finalmente sono tornata....scusatemi ma non sono riuscita a leggere tutti i vostri post...d'altronde manco da oltre 20 giorni!!! Non ce la farei mai!!! Ci sono novità????
Siamo stati in montagna fino a venerdì scorso e siamo stati davvero bene!! Mangiare mangiare e poi ancora mangiare!!! Ma eravamo in buona compagnia ed io sono stata tanto con il mio Simone, adesso che è tornato all'asilo mi manca un sacco....e poi stà crescendo così velocemente...quando lo guardo in viso mi sembra stia cambiando....quanto lo amo!!!!
La panza cresce e in questi giorni di abbuffate stranamente ho messo su solo 2 chili...speriamo di fermarmi quì!!![sm=zmeden.gif]
Voi come state?
Paperina come va? Il lavoro? Gianfry hai novità? Lucky? Pandolfina? Mili come ti senti...ci sei quasi eh???
Ho visto che Luce è tornata e mi sembra di avere capito che si è messa in lista per la caccia al terzo genito??? Bravissima!!!!
E Micolina come va la tua caccia per il secondo??

Io non vedo l'ora di partorire perchè ultimamente stà diventando parecchio pesante...non ho voglia di fare niente e dovrei fare un sacco di cose...la notte non dormo bene...ho male da tutte le parti ...[sm=smiley19.gif] vabbè tengo duro e spero che il parto vada bene!!!

Ragazze vi bacio e aspetto di leggere vostre notizie!!!
Un bacione a tutte quante!!!

dolce73 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 14:36:44)

non c'è proprio nessuna!! [sm=smiley19.gif] [sm=smiley19.gif]
vabbè ora vado a sdraiarmi un pochino perchè la schiena inizia a farsi sentire...vi leggo domani!! Bacioni!!!

lellina -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 14:49:37)

Ciao dolce che bello che sei tornata, si sentiva la tua mancanza!

ciufi76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 15:35:44)

Ciao a tutte cacciatrici e non
come va?
Ho sentito del terremoto, Alexy spero che non ci siano stati danni ma solo tanta paura. Io sono terrorizzata dal terromoto, soprattutto dal pensiero di perdere qualcuno di caro o le mie cose... ti abbraccio,

Bia forza non buttarti giù... avevo immaginato che eri un po' in crisi per quel pochino che ti ho conosciuto ho imparato che quando sparisci è perchè sei un po' triste.... mi raccomando cerca di reagire... noi siamo qua per aiutarti e sostenerti...

Luce, quando ho letto che avevi deciso di provare per il terzo all'inizio ti devo confessare di essere rimasta un po' di stucco... non mi fraintendere è bellissimo e molto coraggioso al giorno d'oggi pensare di mettere insieme tre figli però appena 15/20 giorni fa eri a pezzi perchè dicevi che non ce la facevi, che ti sentivi inadeguata che dimenticavi le cose e per questo ti eri molto demoralizzata e poi di punto in bianco cerchi un altro bimbo? Scusa, magari non ho il diritto di dirti queste cose e spero che tu non ti sia offesa se è quello che vuoi veramente è ovvio che io sono contentissima per te e ti auguro di beccare la ciko subito sono solo rimasta un po' perplessa da questo cambio di rotta improvvisa....

Per quanto mi riguarda ieri mattina sono andata a fare l'eco del terzo trimestre... Alessia è cresciuta, pesa circa 1,850 Kg e alla 38esima settimana, quando farò il cesareo, mi hanno stimato un peso di circa 3,100 Kg. E' una birichina perchè è ancora podalica ma questo poco mi interessa visto che per me che si giri o meno è indifferente... dopo sono passata in ospedale ed ho prenotato il cesareo.... 23 febbraio, ora è ufficiale!!! il 9 devo cominciare tutta la prassi degli esami, farò gli esami del sangue e l'elettrocardiogramma poi a seguire nei giorni successivi la cartella clinica con il ginecologo e la visita con l'anestesista... mamma mia è un lavoro e poi speriamo che Alessia non decida di uscire prima del tempo.... non so perchè ma ho questa sensazione molto probabilmente è la voglia di vederla [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]

A tutte le altre cacciatrici, pancine e neo mamme un grande abbraccio vado a riposarmi un po' prima che il mio topolino torni dall'asilo

ciao ciao

bacioni a tutte

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 16:34:58)

Ciao a tutte e scusate l'assenza ma ho ancora Internet fuori uso.
dolce bentornata ci 6 mancata tanto e a dirti la verita' pensavo ti fossi dimenticata di noi! Io al lavoro tutto bene solo ke vorrei starmene a casa magari in maternita [sm=smiley36.gif]
bia torna fra noi a maggior ragione ke ti senti triste puoi sfogarti con noi!!!

lunamia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 17:17:44)

Buongiorno ragazze

Alexy hai sentito il terremoto? Io che sto' proprio ad Ascoli Piceno non ho sentito niente [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] cerca di non pensare alle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] lo so' che e' facile a dirsi ma non puoi fare altro che aspettare. Incrocio le dita per te

Luce che dire...se hai la possibilta' perche' non fare un terzo figlio? Non c'e' niente di piu' bello che una famiglia numerosa sopratutto se pensi a quando saranno piu grandi e avrai la casa piena. Se Dio vuole provero' anch'io ad avere altri figli piu' in la'

Mili oggi non ho letto tuoi post non e' che Matteo e' nato?

Giada io la morfologica l'ho fatta a 20 settimane in un centro privato in 4d e l'ho pagata 220 euro.

A tutte la cacciatrici...non mollate...provate provate provate...non c'e' motivo di preoccuparsi bisogna solo essere pazienti che il [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] arrivera'

giadagervasi -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 18:11:50)

eccomi.....porca vacca...dormo sempre ragazze...ma come è possibile?????
la mattina accompagno il piccolo a scuola, torno a casa e dormo fino all'ora di riandarlo a prendere, il tempo di mangiare e mi rimetto a letto....guardate l'orologio....mi sono appena svegliata.....vabbè....diciamo che lo faccio adesso visto che poi sarà molto più difficile poterlo fare.....

DOLCE BEN TORNATA!!!!! ci sei mancata tanto......

lunamia.... mi sa che ora lo chiamo il gine.....vediamo che mi dice....

ragazze.....mi sa che mili dovrebbe avercela fatta...oggi non c'è.... e la cosa è moooolto strana!!!!

giadagervasi -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 18:17:36)

io lo sapevo che non dovevo chiamarlo!!!!!
mi vuole vedere per la premorfologica, e poi decidere quando fare la morfo e l'ecocardio....

chrissy -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 19:19:24)

Ciao ragazze!!!
scusate l'intromissione!!!! Mili ha postato su gennaio ancora oggi alle 14.00:
http://www.miobambino.it/forum/m_18539/mpage_149/key_/tm.htm
nn aveva dolori, ma magari nel pome è cambiato qualcosa, in effetti poi è sparita..... mah, spero x lei che Matteo si sia deciso.....
Buona caccia!!!!! e in bocca al lupo a chi l'ha presa!!!!!

luce78 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (12.1.2010 19:38:56)

ciufi infatti se il mese scorso qualcuno mi avesse detto di fare un terzo figlio gli avrei riso in faccia... sai tra ale e sofia sono passati 3 anni e mezzo che sono tanti... ti scordi le nottate frastagliate dalle poppate... i pannolini... le poppate ogni 2 ore... ale mi da da fare in altre cose xò sicuramente è autonomo... prima x quanto stanca potevo essere alle 21:00 ale era a nanna ed io e mio marito ci rilassavamo davanti alla tv oppure mi leggevo un bel libro... con sofia ho dovuto rivoluzionare complketamente le mie abitudini ed ho dovuto imparare a riorganizzare la vita... ma dopo lo stress iniziale poi come a tutte le cose ci si abitua... sicuramente adesso che in casa regna ancora il caos sarà più facile abituarsi ad altro caos quindi mi son detta meglio adesso che mi sono abituata che dopo che magari sofia diventa indipendente ed io mi ritrovo tutto daccapo... certo la gravidanza in se x se un po mi spaventa xchè sono passati appena 4 mesi però è pure vero che ho gia 32 anni non voglio aspettare oltre xchè poi potrei non farcela neanche fisicamente... gia sofia rispetto ad ale è stata peggio... se avessi avuto la certezza di non voler il terzo figlio allora non mi sarei neanche posta il pèroblema ma come dice lunamia faccio un sacrificio in più adesso per godermi poi il futuro... mi piacciono le famiglie numerose... e poi quando sarò vecchia avendo tanti figli avrò anche tanti nipoti!!!!

giadagervasi -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 0:01:34)

bimbe io tanto per cambiare vado a letto....domani mi aspetta una giornata pienissima, di matt asilo, poi a comprare un regalino per la festicciola (di pome) del comple di un compagno di step alle giostre...ma se continua a piovere come oggi....in tutto questo il gine mi vuole fare la premorfologica sempre di pome......mi sento esaurita!!!!!

gianfry -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 8:41:51)

Buongiorno ragazze........siete ancora tutte a nanna!!!

Giada dormi dormi finchè puoi......fallo anche pe me!!

Dolce bentornata si sentiva la tua mancanza......ma quanto ti manca?

Io ragazze oggi sono distrutta e mi apsetta una bella giornata di lavora, ieri sera a yoga, ci ha leteralmente distrutto....mamma mia mi fa male da per tutte, vero anche cehe ero ferma da quasi un mese, ma ier sera veramente ci ha fatto fare cose moltoforti....va bene così....almeno butto giù qualcsa....!!!

Ah ragazze belle notizie in corso....in neanche un giorno...........al 18 aprile battessimo di mio nipote brian......2 maggio comunione di mia nipote samantha, e per finire....12 giugno matrimonio dei nostri amici e siamo pure testimoni.....mamma mia che botto di soldi che devo tirar fuori................!!!!

Ora vi saluto io stò abbastanza bene e in teoria in questi giorni devo darci sotto con i compitini perchè ci dovrebbe essere l'ovulazione che mi attente....e speriamo che na volta ogni tanto si attivi!!!!

Mili novità?

baci a tutte.....

bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 9:14:32)

buogiorno a tutte, oggi sto un pò meglio e magari riesco a stare in compagnia di qualcuna di voi...

mili allora ce l'hai fatta???? dai che aspettiamo tue notizie!!!!

gianfry lo so che posso contare su di te come su ciascuna di voi, grazie di cuore a tutte... anch'io sto per cominciare il periodo fertile, stasera torna pure il maritino, perciò...

giada dormi dormi dormi finchè puoi!!!! dormi pure per me e per chi come me passa delle notto insonni a girarsi e rigirarsi nel letto...

ciufi che bello che la tua alessia cresce bene, mi sembra ieri che annunciavi la tanto attesa notizia e già siamo arrivati alla fine del percorso...

dolce finalmente!!!! ti davamo per dispersa lassù in montagna... sarai stata benissimo, lo immagino, ora sarà un pò dura tornare alla solita routine ma anche tu come ciufi sei vicina alla nascita quindi chissà quante cose hai da fare...

zeze tu ancora nulla? nessuna novità?

kiki sei riuscita a sentire il gine? le macchioline si sono fermate? e tuo padre come sta?

lellina, sele, lunamia, luce, micolina, lilium, mammine tutte... come state? come crescono i vostri cuccioli? ogni tanto vedo foto bellissime su fb con tanto di commenti spassosissimi!!!... crescono alla velocità della luce questi cuccioli...

pandolfina ma ti sono poi arrivate le rosse?

alexy tifiamo per te allora?

lucky mi spiace che il maritino abbia l'influenza...

paperina com'è andato il rientro al lavoro? ti sei completamente ripresa?

fanny... magie di facebook, ogni tanto queste sorprese allietano la giornata...

un bacione a tutte, specialmente a chi non ho nominato!!! rimango collegata e chissà che qualcuna nopn faccia una capatina stamattina...

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 9:16:52)

Buongiorno a tutte!!! finalmente mi hanno sistemato la linea!
luce se è quello che ti senti sono strafelice per te dev'essere proprio bello avere una famiglia numerosa di certo non ti annoi mai!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] io ho sempre detto a mio marito che (se riusciamo almeno ad avere il primo) mi piacerebbe averne due perchè i figli unici sono troppo viziati e oltretutto sono soli quindi è bello averne almeno due poi se uno può e ne ha anche voglia perchè non fare il terzo? brava oggi come oggi sono scelte coraggiose per tutto quello che ne comporta anche economicamente parlando!
gianfry impegnati tanto con i compitini e vedrai che prima o poi la becchi anche tu la ciko ma hai provato poi a prendere la maca guarda che funziona a me ha regolarizzato il ciclo e di conseguenza mi fa ovulare tutti i mesi!
bia, tesoro questa tua assenza mi preoccupa e per di più mi dispiace tanto che non vieni perchè ti senti triste le amiche si vedono nel momento del bisogno e voglio dirti che tu su di noi puoi contare! t.v.b.
mili questa tua assenza vuol dire che Matteo sta per nascere o è nato? spero tanto di si!
giada ma quanto dormi!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] no scherzo fallo adesso perchè dopo sarà dura!
tra tutti gli impegni che hai oggi facci scappare anche un minuto per dirci com'è andata la pre-morfologica
per quanto mi riguarda sono di nuovo a casa con mal di gola e un fortissimo raffreddore così sto a casa fino a domani!

bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 9:19:53)

paperina sono qui!!!! abbiamo scitto contemporaneamente... mi spiace che stai di nuovo male, ma almeno ti riposi a casa dal lavoro...

larianna -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 9:31:59)

ciao ragazze,
sono tornata!

in realtà vi leggo spessissimo, ma non riesco mai a scrivere perchè quando ho finito di leggere tutti i post devo tornare al lavoro....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

chissà se Mili ha partorito...

Luce è bellissimo che tu ti rimetta in caccia, secondo me fai benissimo!
anch'io sogno di avere 3 o 4 figli, e credo di rimettermi in caccia appena avrò avuto il mio primo cucciolo!

Kiki son felice di sentirti serena, e di leggere che ora va tutto bene!

a tutte le cacciatrici un grande grande in bocca al lupo per beccare la ciko...
io continuo a dire di aver sognato che ci sarebbero state 2 pancine, ma per ora c'è solo Kiki...
tengo le dita incrociate per voi, e vi ricordo sempre nelle mie preghiere... spero di cuore di riuscire a darvi una mano a distanza, visto che so bene cosa si prova, avendo aspettato poco meno di 2 anni la ciko....

per quanto mi riguarda, sono un pò in ansia perchè sabato farò l'ultrascreen  (translucenza + esami del sangue), speriamo vada tutto bene!!!
io sto meglio, le nausee stanno passando e non sono troppo stanca...
sono sempre in ansia per il bimbo, ma credo sia normale!!!

un abbraccio forte a tutte, spero di avere più tempo nei prossimi giorni![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 9:51:16)

ciao larianna si io penso sia normale stare in ansia ma non ti preoccupare sono sicura che andrà tutto bene certo anche te due anni ci hai messo per beccare la ciko però scusami non ricordo se avevi avuto qualche problema in questi anni di ricerca io comunque a questo punto non mi posso proprio lamentare in fondo sono "solo" 15 mesi! grazie per le preghiere che fai per noi spero che qualcuno lassù ti ascolti!
bia non mi ero accorta che c'eri comunque sono proprio contenta che sei ritornata!
lunedì sono ritornata al lavoro nonostante non stessi bene infatti è stato un disastro così ho deciso di starmene a casa però devo dire che ho fatto bene ad andarci perchè ho saputo di alcune novità importanti che riguardano sia il lavoro che lo stipendio!

lellina -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 10:14:50)

Ciao a tutte! Questa mattina ho un sonno bestiale! Questa notte Ilaria ha dormito un po' meno del solito e da me è dinuovo nevicato un po' quindi il tempo fa venire ancora più sonno! Ora devo lavorare ma cerco di stare connessa!

bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 10:31:05)

paperina spero che le novità al lavoro e sullo stipendio siano positive!!!

lellina buongiorno, sonno a parte come stai? ma hai ricominciato a lavorare a tempo pieno o fai mezza giornata?

larianna non preoccuparti per l'esame di sabato, sono certa che andrà tutto bene, tienici informate...

lellina -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 10:48:10)

Ciao bia, io sto bene! Ho ricominciato a lavorare ma con calma, nel senso che non ho orari che mi vincolano se non le poppate di Ilaria! Quindi non sono ancora operativa al 100% al lavoro! E tu come stai? Spero che il tuo umore stia un po' meglio!

bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 10:55:02)

si lellina il mio umore va molto meglio, nella fase pseudo-fertile per forza bisogna essere speranzose altrimenti come si fa???!!![sm=smiley1.gif]
che bella cosa che siano le poppate di ilaria a vincolare il tuo tempo... vedi? dipendete a vicenda l'una dall'altra...

uffa devo decidermi a chiamare il dentista per togliere anche l'altro dente del giudizio... non ne ho proprio voglia ma mi tocca, magari lo faccio nel pomeriggio...

tutte a letto stamattina beate voi???

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 11:10:02)

bia le novità al lavoro purtroppo non sono tutte positive però stringo i denti e vado avanti anche perchè ci hanno detto che per il prox futuro cambierà in meglio quindi!
ciao lellina a parte il sonno sono contenta che vada tutto bene aspetta ancora un po' prima di riprendere il lavoro al 100% i bambini crescono in un attimo e potresti ritrovarti tra un anno senza rendertene conto goditi tutti i momenti che puoi con la tua bimba!

lellina -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 11:29:36)

Paperina hai ragione infatti cerco di ritagliare degli spazi per la mia pulcina che ora che allatto ancora sono tanti ma anche per dopo non voglio pensare solo e sempre al lavoro, Ilaria sarà sempre più importante! E tu come stai? Ho letto che non sei proprio al top, speriamo ti passi tutto al più presto!
Bia un abbraccio grande!

giadagervasi -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 11:29:45)

bia che bello sentirti più serena.....
gianfry certo che dormire tanto tanto non è bellissimo...ti risvegli impastata di sonno e stai peggio...te lo assicuro....
larianna.... prendilo con la pinzetta questo esame....o perlomeno vai preparata che è solo un calcolo probalistico....vedi la paura che ci siamo prese io e sele.... controlla solo la misura della plica nucale...quella è importante.... gli esami di sangue possono essere falsati da troppe cose....vai tranquilla....
pape....è ovvio che vi do risposta appena torno dalla pre morfo....siete il mio primo pensiero.... anzi adesso lo chiamo e vediamo a che ora ci vado....alle 16 c'è la festa....quindi non prima delle 18....

giadagervasi -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 11:31:28)

controordine.... mi aspetta per le 15.... prima della festa....

Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>