RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

luce78 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 12:10:05)

BUON GIORNO A TUTTE!

grazie a tutte x l'incoraggiamento... spero di aver fatto la scelta giusta... certo i soldi saranno distribuiti diversamente... vorrà dire che oltre ha privarmi delle cose io (come di solito accade) lo farà anche quel viziatello di mio marito! comunque adesso non voglio pensarci come dice mia madre i bimbi portano fortuna in qualche modo ce la faremo... mio marito in questi giorni sta pensando di mettersi in proprio... io lo sto appoggiando... in fondo la società ce l'abbiamo ferma da 3 anni e ci stiamo pagando solo le spese... le capacità ce l'ha oramai sono 14 anni che fa questo mestiere e io posso curargli tutta la parte amministrativa visto che l'ho fatto per 10 anni... ha 34 anni se non fa il salto adesso non lo fa più... certo lasciare un posto dove ti pagano 2500€ al mese x lavorare 5 giorni su 7 è un po una follia... però è anche vero che non sta in regola... se si fa male? se la ditta fallisce? per quanto riguarda me a fine mese dovrei iniziare questo corso per ricostruzione unghie... mia sorella mi ha gia detto che se mi imparo ha un sacco di amiche che le fanno e che verrebbero volentieri da me se le faccio risparmiare... considerate che dalle mie parti si prendono 50€ x farle e rispetto a roma sono anche economiche xchè li si aggirano intorno alle 65/70€... quindi se le faccio x 30€ e me ne faccio anche solo 4 al giorno... mio zio che è parrucchiere questo corso lo ha fatto fare a mia cugina e mi ha detto che è semplice fare queste cose... speriamo bene... questo 2010 lo stiamo iniziando con mille cambiamenti i9mportanti... speriamo che tutti i nostri buoni propositi vengano aiutati da una buona stella...

mammine una domanda x voi... sofia è raffreddatissima e ieri mi ha mangiato poco... oggi sembra essere dello stesso avviso... che faccio mi preoccupo e la porto della pediatra oppure è normale e aspetto fino a domani? non vorrei farla uscire con questo tempo... lei ride e febbre non ne ha... sta facendo l'areosol e i lavaggi nasali... che dite?

mili facci sapere!

ciufi76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 12:13:17)

Buongiorno a tutte ragazze
io ho appena finito di svuotare l'armadio del mio cucciolotto e sono abbastanza sfatta!!!! dobbiamo fare delle modifiche spostare delle mensole ed abbiamo ordinato un'altra cassettiera così ne ho approfittato per pulirlo bene bene ... ragazze che fiatone quando ho finito mi sembrava di aver corso la maratona di New York... per fortuna mi ha aiutato un po' la mia mamma...

Luce a questo punto non posso che dirti...VAI ALLA GRANDE condivido le tue parole in pieno.... se non mi avessero detto di aspettare almeno 18 mesi dopo il cesareo anch'io dopo 6 mesi avrei cominciato a cercare un altro bimbo... ormai che stai correndo corri, una mia amica che ha tre bimbi mi dice sempre che dal primo al secondo è durissima ma dal secondo al terzo la differenza è veramente minima (i suoi bambini hanno 8, 4 e 1 anno).

Paperina anche tu ultimamente sei sempre sotto... fai bene a stare a casa e a riposarti così guarisci prima...

Gianfry... che bello lo yoga sai che lo sto facendo anch'io? Sinceramente lo trovo faticoso nonostante noi pancione facciamo esercizi piuttosto semplici ma ne ho un gran beneficio a livello di schiena, da quando lo frequento non ho più avuto la lombosciatalgia.

Forza cacciatrici... sotto con i compitini e cercate di essere più positive possibili... vedrete che arriverà anche il vostro momento!!!

ciufi76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 12:16:30)

Luce io fossi in te farei uno squillo al pediatra... Sofia è molto piccola e forse è meglio sentire cosa ti dice, valuterà lui se è il caso di vederla o se aspettare ancora qualche giorno...

Baci

luce78 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 12:36:54)

ciufi la pediatra l'ho chiamata ieri e mi ha detto di farle l'reosol e i lavaggi nasali perchè comunque l'aveva vista 3 giorni prima x la visita di controllo... però l'inappetenza è iniziata ieri quindi non l'ho detto al medico... lei è di buon umore ride e parlicchia... secondo me sta mettendo anche i denti... è possibile che non mi mangia x quello?

ciufi76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 12:37:40)

Ragazze notavo che oggi è il compleanno di sullivan... chissà che fine ha fatto? a volte mi capita di pensare che forse le è successo qualcosa di spiacevole e per questo non si è fatta più sentire... ovviamente spero di no e spero che ora stia stringendo fra le braccia un bel bimbo/a che ormai dovrebbe avere 3/4 mesi...

Vi saluto bimbe belle vado a preparare il pranzo!!!

ciufi76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 12:40:21)

Certo anche il raffreddore può essere dovuto ai denti... Nicolas tutte le volte che metteva un dentino aveva il nasino che colava, mangiava poco e un sederino rosso da paura con diarrea... comunque ci sta che mangi meno del resto se ci pensi chi ha voglia di mangiare con il raffreddore??? Se la pediatra l'ha vista 3 gg fa io starei tranquilla e vedrai che nel giro di un paio di giorni starà di nuovo bene...

gianfry -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 13:24:53)

Eccola qua....

Paperina che bello sapere che ti fuonziona la adsl....così starai un pò con noi......!!!! come va....fatto i compitini ?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]

Bia sono contenta di sentirti meglio.....!!!!!

Giada vera a dormir troppo a volte ci si rimbambisce di più...ma tu devi stare a riposo!!!

Luce in bocca al lupo per tuo marito, avere un'attività in proprio certo ci sono più responsabilità, ma è vero anche che se tuo marito lavora bene poi è anche una grande soddisfazione avere qualcosa in proprio!!!! in bocca al lup o allora anche per la tua decisione del tuo terzo figliuolo!!!!!

Ciufi vero lo yoga mi stà aiutando molto anche a me......mi fa faticare ma sicuramente poi stò meglio!!!!

Ragaze deevo scappare a dopo...un mega saluto a tutte

giadagervasi -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 13:41:02)

bimbe tra un'oretta scendo così sono la prima....e faccio in tempo per le 16 per la festicciola....mamma come mi secca....c'è un tempo da schifo, non ha smesso di piovere un istante!!!!!
incrociate per me....appena torno verso le 18 vi racconto come è andata!!!!!

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 14:12:10)

ciufi che io sappia a sullivan non è successo niente io le ho mandato un'email un po' di tempo fa mi aveva detto che tutto procedeva bene e che aspettava un bel maschietto che mi pare avrebbe chiamato Giacomo poi non ho saputo più niente.

bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 14:23:57)

giada in bocca al lupo, sono certa che andrà tutto benissimo!!!... anche qui piove piove piove... ma sai che mio m sta lavorando a palermo in questo periodo?

baci a tutte

mili -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 14:33:17)

ciao a tutte!

ragazze io sono sempre qui...ma cerco di muovermi per non stare sempre seduta! per questo vengo di meno!!

dolce è bello riavere tue notizie...io sto bene,ma anche a te manca pochissimo!!

un saluto a tutte..siete sempre nei miei pensieri e prego sempre per voi!!

lellina -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 14:46:15)

Mili speravamo tutte che Matteo si fosse deciso a uscire ed invece sei ancora qui! Dai il 15 cambia la luna, magari aspetta quello!
Luce come ti ho già detto sei una grande e sembravi già convinta dal primo post, ora lo sembri sempre di più, per quanto riguarda il lavoro in proprio ha i suoi pro e i suoi contro, certo è che se ora non è a posto anche se ha un buon stipendio non è comunque il massimo, si vive comunque sempre con l'ansia di "se mi succede qualcosa?" come se fosse in proprio! Quindi credo che glielo consiglierei anche io!
Un abbraccio a tutte! 

dolce73 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 15:09:27)

Ciao ragazze belle!!
Ma Paperina come ti è saltato in mente che mi fossi dimenticata di voi???????? [sm=smiley7.gif] Non potrei mai dimenticarmi di voi e non lo farò nemmeno quando nascerà Matteo....lo sai già vero??

Luce ti approvo in pieno!! Anche io nel 2005 ho spronato fortemente mio marito a mettersi in proprio visto che conosceva il mestiere (è elettricista) e guadagnava pochissimo nel posto di lavoro che aveva...e devo dire che è stata un'ottima idea....certo ci sono tanti pro ed anche tantissimi contro...però sono sicura che sia stata la scelta migliore per lui ed anche per la nostra famiglia.

Giada facci sapere novità bellissime, e stai tranquilla che è tutto perfetto!!

Gianfry cara m i mancano circa 20 giorni...anche se sinceramente spero che Matteo arrivi prima della data perchè sono un pò stanca di essere panzona e pesante...dovrei fare un sacco di cose ma non ne faccio una...non ne ho la minima voglia e muovermi diventa sempre più difficile....

Ah dimenticavo Luce credo che possano essere proprio i dentini a causare inappetenza della tua Sofia, io non mi allarmerei e non la porterei dal pediatra per ora, però ovviamente tieni la situazione sotto controllo mi raccomando!!

A tutte mando un grandissimo abbraccio e adesso vado bradipamente a prepararmi per andare a prendere Simone all'asilo!!! Baci a tutte!!!

sele81 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 15:18:56)

salve a tutte ragazze, ieri sono stata tutto il giorno fuori, pma sono andata dal parrucchiere per un bel restauro e dopo un bel giro per negozi!!!!!Voi come state?
Ragazze so che è molto difficile avere il morale su ma nn perdete mai la speranza, e inseguite sempre con determinazione l'obierttivo BIMBO!!!!!!!!!
LUCE: complimenti, pensare già ad un'altra gravidanza!!!!!Cmq anche a me piacciono le famiglie numerose.....Per il raffreddore anche Aurora ha il nasino chiuso, a me il pediatra di fa fare lavaggi nasali eareosol con clenil e fisiologica!A te con cosa?Per l'inappetenza, Aurora quando ha il naso più chiuso del solito mangia meno!!!!!Vedi come va e poi ti regoli se andare dal pediatra!!!!
MILI: ma Matteo è proprio un pigrone!!!!!!!!!
DOLCE: Ciao!!!!!Come te la passi tu????Si avvicina anche il tuo giorno eh?!!!!!!
Un grande abbraccio a tutte!!!!

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 15:26:44)

ciao mili noi stavamo già pensando che Matteo avesse deciso di venire al mondo va beh ma ormai sei veramente agli sgoccioli goditi questi giorni di tranquillità e approfitta per riposarti perchè dopo non avrai più tutto questo tempo per farlo!!!
dolce ma scherzavo!!! lo so che non ti dimentichi di noi!
mio marito sono 3 anni che lavora per conto suo lui fa il muratore ma le cose non vanno molto bene lui per paura di chiedere troppo chiede troppo poco e di tutto questo ne risentono le nostre finanze allora le cose sono due o adegua i prezzi oppure è meglio che lavora alle dipendenze di qualcuno così è sicuro di prendere almeno i soldi dello stipendio e cmq mi dispiace perchè avevo insistito tanto per farlo mettere in proprio anche se devo dire che adesso questo è il terzo anno che sta da solo, le cose stanno migliorando chissà come andranno in futuro le cose forse se passa la crisi sono sicura che andranno meglio!

mili -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 15:29:49)

paperina grazie per il consiglio...diciamo che sono 2 giorni che mi sono rassegnate,prima andavo un pò più di fretta![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] 

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 15:38:31)

brava mili!!!!
ciao sele e chi se lo leva dalla testa l'obiettivo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] è troppo importante per me e poi più passa il tempo e più lo diventa forse questo percorso mi serviva proprio ma non che prima non lo desiderassi ma adesso è molto più forte il desiderio!

sele81 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 16:16:23)

Brava Paperina!!!!!Lìottimismo è sempre un buon alleato per essere vincenti!!!!!
MILI: come te la passi allora?Matteo proprio nn ne vuole sapere di nascere eh?Sta toppo bene al calduccio...soprattutto se da te nevica!Un consiglio, fa le scale e i compitini aiutano a far venire le contrazioni!!!!!

mili -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 16:19:51)

sele ma lo sai che io giorni che non ho fatto niente avevo qualche contrazione...da un paio di giorni che mi sto muovendo e sto facendo i compitini sono sparite[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]! forse per me è l'effetto contrario [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]!!

pandolfina -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 16:21:34)

ciao a tutte,sono quà,è si le [sm=hudicek1.gif]sono arrivate domenica 10,quì da me è un tempo grigio,mili ma ancora niente?stà troppo bene li dentro[sm=smiley36.gif],ciao bia,ciao paperina[sm=smiley1.gif]

mili -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 16:26:04)

pandolfina mi dispiace per le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]!!
anche qui piove....uffa,speriamo che domani sia migliore!!

bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 16:36:31)

ciao a tutte, finalmente sono arrivata a casa ma tra poco devo uscire a prendere la bimba a danza... c'è un tempaccio schifoso...

pandolfina mi spiace per le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] , speriamo ti chiamino presto dal centro così cominci la cura...

mili sai che ero convinta che fosse lì lì per nascere il tuo matteo? ma magari stasera stessa succede qualcosa...

sele, paperina, ciao!!!

luce78 -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 16:51:40)

pandolfina mi dispiace x le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]... quando inizi la cura?

sele a me la pediatra mi ha detto di fargli i lavaggi nasali con una fiala di soluzione marina o fisiologica (mezza x narice prima delle poppate) più l'areosol 2 volte al giorno con clemil + fisiologica... solo che sofia i lavaggi li odia... come non capirla poverina... quando gli sparo la soluzione si sente come se stesse affogando così se ha il muco sciolto evito il lavaggio nasale e gli tolgo il muco con la pompetta che aspira... se invece è secco allora gli tocca x forza... questa mattina si è svegliata alle 11:00 dalle 23:00 di ieri sera ed ha preso solo 50 ml di latte... poi alle 13:00 si è riaddormentata fino alle 16:30 ed ha preso altri 90ml... forse ha bisogno di tanto riposo e basta x recuperare...

bia -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 17:06:57)

luce prova a tenere la bimba riguardata a casa, lavaggi nasali e basta, d'altra parte se non ha febbre non è il caso di allarmarsi... cmq anche secondo me potrebbero essere i dentini che spuntano... fai passare le notte e poi decidi il da farsi... un abbraccio

pandolfina -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (13.1.2010 17:26:21)

ciao luce,stò aspettando che mi chiamino,anche se penso che andrò a febbaraio visto che le rosse ce le ho già[sm=smiley1.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>