micolina -> RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010 (9.1.2010 11:27:57)
|
Ciao ragazze, tutto bene??? Qui decisamente, anke se matti da quando l h svezzato (è dal 1' gennaio ke nn lo allatto e ora prende latte 2 e al pome la frutta frullata) ma vedo ke si sveglia qualche volta di notte...ma x fortuna basta mettergli il ciuccio e si addormenta! X il resto cmq tutt bene, domani abbiamo ricevuto l invito dal don della mia parrocchia x partecipare alla messa ke farà x i bambini battezzati nel 2009 in occasione della ricorrenza del battesimo di gesù, poi lunedì mattina abbiamo la terza visita dal pediata. Io intanto sto nella speranza ke il 19 nn mi arrivino, ma vedremo! Luce...pure mio marito ne vuole 3...mattia compirà 6 mesi il 18 gennaio...e cm sai sono già in corsa x il secondo....e poi credo farò passare un paio di anni x il terzo, ma solo xkè cn il cesareo sarò costretta a far così...quindi...vai...dacci dentro...da stasera, magari la becchi pure subito...siamo in forze, quind appofittane ora!! se no davvero poi ti passa la voglia!!! é una fatica è vero, ma se ti piacerebbe l idea xkè essere egoisti e sottrarre un desiderio anke al marito...io la vedo così...quindi io ti dico di iniziare...poi magari sto mese nn ci resti, ma almeno hai iniziato....I FIGLI SONO LA COSA + BELLA...se te la senti luce, comincia!!! Poi sa, da me nn potevi avere altra risposta, quindi vedi tu!!! Baci a tutte ragazze...!
|
|
|
|