La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Agosto 2010
2.8.2010 9:21:37   
de
Ciao ragazze... sono arrivata anche io alla 39+4 e giorgia sta ancora a scalciarmi in pancia... ormai nn ha piu' posto, prima o poi mi rompera' q.che costola... giovedi 2' tracciato...speriamo beneeeeeeeee !!! user posted image

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 276
2.8.2010 13:39:37   
lenny MB
Hi, hi  ma e' vero tutte ancora qua'...ma adesso incomincia il vero count down...anche io vorrei sapere quando si decidera a venire, ma credo che non succedera cosi presto. Le ultime settimane sono le piu' dure vero? Io faccio fatica a guidare, dormire...app. chi vi taglia le unghie ai piedi? A me mio marito e non vede l'ora di smettereuser posted image

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 277
2.8.2010 13:51:27   
sitka69
Le ultime settimane sono le piu' dure vero?

diciamo pure che non passano piu'...sara' che con Giulia e' stato tutto cosi' improvviso da non rendermi nemmeno conto di cosa stesse accadendo,ma ora con Ines e' proprio lunga!
Un bacio a tutte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 278
2.8.2010 14:21:37   
lenny MB
Io per fortuna ho tanto da fare e con le due bimbe poi i giorni volano...non ci penso neanche...e solo sta pancia che mi sta gia' stufando un po'!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 279
3.8.2010 23:19:25   
happyanna
ciao panzone che contano....user posted image
oggi siamo andati in ospedale a fare la visita e...tutto ok, quando sta monella ci degnerà di venire fuori noi saremo già pronti.... mentre l'ostetrica mi visitava credevo quasi che si fosse girata dalla posizione cefalica tanto che si agitava...lo spazio è sempre meno....nn ne posso piu, le ultime sono davvero dure ed i miei ormoni fanno su e giu quasi piu del principio....
speriamo che si stufi presto di star li..user posted image

la felicità è un viaggio che comincia da piccoli...

Link al messaggio: 280
4.8.2010 10:21:34   
lenny MB
Happyanna hai mai sentito le storielle come iniziare il parto?

Tipo...fare l'amore, pulire le finestre, camminareuser posted image .....io le ho provato tutte la seconda volta, ma non funziona niente...aspetta che la signiorina si decida ad uscire...oppure bussa sul pancino e chiedile quando si decidera a venire fuoriuser posted image

(rispondi all’utente happyanna)
Link al messaggio: 281
5.8.2010 10:45:08   
happyanna
ragazze ho letto su facebook che vesuviogirl ha partorito....ke bello e ke invidia....user posted image user posted image  auguriiiiiii

Link al messaggio: 282
5.8.2010 16:02:10   
sitka69
Ciao a tutte belle user posted image di agosto.
Ines si e' decisa di nascere senza tanti preavvisi il 3 AGOSTO alle 9.27.
Diciamo che in 2 ore e mezza e' venuta al mondo;pesa 2,760 per 48 cm.,un po' piccolina ma da come mangia tipo idrovora,penso che crescera' bene.
Un bacio alle neo-mamme e a chi ancora attende.

Link al messaggio: 283
5.8.2010 17:22:21   
lenny MB
AAAAAAAAAAAAA, che belle notizieuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!! Auguri a Vesuviogirl e a te sitkauser posted image user posted image user posted image user posted image !!!

Link al messaggio: 284
5.8.2010 17:25:32   
lenny MB
 A G O  S T O  2010

3. Sitka:Inesuser posted image : 2760g 48 cm

Vesuviogirl: Chiara

Link al messaggio: 285
5.8.2010 17:26:53   
lenny MB
Ragazze, quando avete un po di tempo fateci sapere come e' andata e come va adesso con le vostre piccole!

Link al messaggio: 286
5.8.2010 18:20:26   
sitka69
quando avete un po di tempo fateci sapere come e' andata

Lenny,e' andata che quasi quasi la facevo in portineria della maternita' user posted image user posted image user posted image
Per il momento mangia e dorme.spero abbia preso dalla sorella per via di dormire,per quanto riguarda il mangiare,bhe' per quello mangia anche quello che Giulia non ha mai voluto!

Link al messaggio: 287
6.8.2010 8:14:22   
lenny MB
user posted image user posted image user posted image Bravissimeuser posted image user posted image user posted image

Vedi che brava Ines, se continua cosi, ti viene voglia di avere un''altra bimbauser posted image

Vedo che anche tu stai bene, ma non sei piu'' in ospedale?

Link al messaggio: 288
6.8.2010 11:50:12   
happyanna
auguroni stika!che brava Ines.....
io stanotte avevo delle forti contrazioni ogno volta che scendevo dal letto x andare in bagno ( che peccato che era tipo ogni 3 ore) , poi solo fumo negli occhi....tra l'altro una tipa ha detto a mia madre che si sentiva che avrei partorito ieri notte alle 4,30....user posted image non vi idico quanto ci sono andata dietro,ma la mia Greta è bella dispettosa, figuriamoci se accontentava òla tipa...!!!!
per la cameretta ci hanno detto che la consegneranno a settembre,user posted image  e ci faranno uno sconto del 10 % ...magra consolazione.... almeno so di che morte deve morire e mi organizzo diversamente...
bacioni a tutte

Link al messaggio: 289
6.8.2010 14:27:40   
sitka69
Vedo che anche tu stai bene, ma non sei piu'' in ospedale?

Si si,sono a casa,qui se nascono entro le 10 del mattino (e lei e' nata alle 9.27) e la mamma e bimba stanno bene,ti mandano a casa in seconda giornata.
Per quanto mi riguarda penso proprio di "chiudere bottega",nonostante l'ostetrica mi abbia detto che sono una donna sforna figli,visti i 2 parti veloci...ma sai com'e',a settembre sono 41 anni,meglio non rischiare,che dici?

Link al messaggio: 290
7.8.2010 9:01:24   
lenny MB
Happyanna ma quindi sembra che qualcosa sta succedendo...io avevo delle contrazioni cosi forti, che poi si sono fermate una settimana prima del parto...quindi Greta ha voluto fare solo un test, se la mamma e' prontauser posted image ...Per la cameretta non so' che dirti...io sarei nerauser posted image ...

Sitka forse hai ragione...adesso ti devi godere Ines... Anche io chiudo bottega dopo questo parto. Non ci sono piu' camere libere a casa... La sorella e' felice? Le piace la piccola? Sicuramente vuole aiutarti in tutto!

Baci!

Link al messaggio: 291
7.8.2010 17:41:14   
sitka69
La sorella e' felice? Le piace la piccola? Sicuramente vuole aiutarti in tutto!

e' contentissima,pero' ora si gode il campo scout,anche perche' gli ultimi giorni era addirittura lei che preparava il pranzo,povera!user posted image

Link al messaggio: 292
8.8.2010 14:02:02   
mo03
Ciao a tutte .... anche a noi di agostouser posted image

Rachele non ha pensato ad avvisare anche voi ma il 5 è nata la nostra REBECCA Kg. 3.470 per cm 49.5.

Adesso siamo a casa da ieri e per ora sembra tutto ok....staremo a vedere.

Un bacione a tutte

Link al messaggio: 293
8.8.2010 21:39:09   
happyanna
uff uff e ancora uff..nn ne posso più..oggi noia totale...siamo letteralmente agli arresti domiciliari ...aspettando....
i dolori vanno e vengono ed io ad ogni fitta  sarei pronta x andare alla porta cn la valigia...
lavato la macchina, fatto all'amore..., e gocce di foglie di lampone...greeeeeeeta...vieni fuori.....!!!user posted image

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 294
8.8.2010 21:43:01   
sitka69
Happyanna ma quindi sembra che qualcosa sta succedendo...io avevo delle contrazioni cosi forti, che poi si sono fermate una settimana prima del parto...quindi Greta ha voluto fare solo un test, se la mamma e' pronta

ora che ci penso...pure a me e' capitato cosi'
Forza Greta,ti aspettiamo tutti.

Link al messaggio: 295
8.8.2010 22:29:04   
lenny MB
 A G O  S T O  2010

3. Sitka:Ines : 2760g 48 cm

5. Mo03: Rebeccauser posted image : 3470 g 49.5 cm

Vesuviogirl: Chiara

Link al messaggio: 296
8.8.2010 22:32:03   
lenny MB
Bravissime ragazze!!! Solo donne ad adostouser posted image user posted image . Congratulazioni mo03 per Rebecca...quando hai tempo, aspettiamo anche la tua storia partouser posted image !

Happyanna, che posso dirti? Aspetto con teuser posted image ...

Sitka hai gia' qualche foto di Ines? Vorrei tanto vedere ste belle bimbe!

Link al messaggio: 297
8.8.2010 23:18:10   
sitka69
Sitka hai gia' qualche foto di Ines?

per il momento ne ho messa una sola di Ines a 2 giorni ...appena ho un attimo,aggiorno l'album.

Link al messaggio: 298
9.8.2010 14:19:42   
lenny MB
Sitka, che bella Inesuser posted image ...non posso credere che presto avro' anche io una cucciola cosi piccola a casauser posted image ...

Avete notizie di de???

Link al messaggio: 299
9.8.2010 14:36:36   
sitka69
Grazie Lenny.
Oddio,per le mamme i figli sono tutti belli,ma io sono letteralmente innamorata delle mie figlie.
Non vedo l'ora che Giulia torni dal campo scout...nel frattempo riempio di baci Ines,anche con i baci che vorrei dare a Giulia.
Ciao ciao.

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: