La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Agosto 2010
16.7.2010 19:54:32   
happyanna
ciao lenny, non sto scrivendo tanto perchè il pc emana 50 ° e nn ce la fò.... ma con questo caldo voi come siete messe? io tra mille docce bruciori di stomaco ed insonnia al mattino avrei bisogno di starealtre 6 ore a letto...non vedo l'ora che nasca la mia piccola agitatinauser posted image  che con sto caldo fa dei zompi esagerati....
mi basta anche che passi la 35 settimana e poi...quello che vuole lei...
non ne posso davvero piu...

la felicità è un viaggio che comincia da piccoli...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 251
16.7.2010 23:01:26   
lenny MB
Ciao happyanna!

Io ancora tutto o.k. Il caldo mi fa' impazzire solo quando devo andare con la macchina! Figurati, che non ho ancora preparato neanche i vestitini user posted image ... almeno la cameretta e' prontauser posted image user posted image user posted image !

(rispondi all’utente happyanna)
Link al messaggio: 252
17.7.2010 11:52:09   
Vesuviogirl
Ciao ragazze scusate l'assenza ma ste settimane sono state toste.
Siamo passati da 34 gradi settimana scorsa a 20 e già mi sento stanca morta figuratevi con sti sbalzi di temperature.
Lenny sono contentissima sia una femminuccia user posted image

Ho una pancia enorme ed inizio a far fatica a portarmi i miei 13 kg..

Ieri ho finito la 37 settimana (il 6 agosto si avvicina) e l'ostetrica mi ha detto che la piccolina è già incanalata e devo essere pronta ieri ho iniziato a mettere le cose in valigia ed inizio ad avere un pò di fifa user posted image  ma non vedo l'ora di abbracciare il mio gioiellino.

Un bacione a tutte e in bocca al lupo, ci siamo quasi!!!

Link al messaggio: 253
18.7.2010 13:50:15   
lenny MB
user posted image

3. Diana81
missy

5. mo03: Marianna
 Nadia84: Federico

6. klakla

Ely77
6. Vesuviogirl: Chiara
6. de: Giorgia

8. pucciandpucci

10. Sitka 69:
Ines 

13. bivi 1980

15. monia09

16. kiki

17. danutza_p75: Miruna

21. babymio: Alessandro

25. ElenaS: Davide

26. rcasadio 

27. happyanna: Greta 

31. topina 19

31. vales_85: Davide

? LaLLa80:  Irene

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 254
18.7.2010 13:54:43   
lenny MB
Ciao Vesuviogirl!!! Che bello! A te maca veramente poco! Anche io sono stufa di questa pancia enorme, ma sono sicura, che dopo mi mancera tanto...lo sai che cosa mi manca di piu' della pancia dopo il parto? Sentire i movimenti del piccolo nella pancia.

Oggi e' un po piu' fresco! Finalmente! A me il caldo non fa' male, ma devo dire che le temperature e l'umidita' dei ultimi giorni era troppa!

Fatti sentire ancora prima di partorire!!!

Link al messaggio: 255
18.7.2010 19:22:47   
happyanna
ciao ragazzuole, oggi sono davvero furiosa,user posted image avevamo concordato la consegnadella cameretta la prima settimana di luglio( ma x scaramanzia , nient'altro,) ordinata tra l'altro a MARZO e ancora nn se ne   vede l'ombra, il venditore con una flemma incredibile, ci ha detto che a loro arriverà a fine luglio..spero davvero di non ridurmi all'ultimo e sopratutto che nn coincida nascita\ consegna che cn la polvere che si farà nn mi pare proprio il caso!!!!!user posted image
cmq oggi ho cominciato a mettere qualcosina in valigia, ma ancora porto i miei dubbi dato il gran caldo x le cose a mettere dentro per la mia cucciola....secondo voi 3 tutine manica lunga x l'aria cond. in ospedale e il resto mezze gambe e maniche??? i bimbi soffrono molto piu il caldo che il freddo e anke se spero che a fine agosto migliori la situazione  MANICHE LUNGHE MI SEMBRA DAVVERO ECCESSIVO!!!
vesuviogirl, sei davvero vicino alla meta... fatti sentire piu spesso...io sono appena entrata nella 35 e già vorrei che venisse fuori...dopotutto da 36 in poi nn sono piu prematuri, no?! user posted image bhe forse sono solo fantasie mie , ma vorrei davvero che mi accontentasse...

Link al messaggio: 256
19.7.2010 9:16:46   
lenny MB
Happyanna, noi abbiamo ordinato la stanzetta un mese fa e oggi arriva...sono davvero lenti sareiuser posted image  anche io...ti ho detto che anche io speravo di partorire qualche giorno prima della data, ma sono arrivate in ritardo, una di 3 l'alta 7 giorni...questa volta non ci spero piu'user posted image ...

Io non esagererei con i vestitini. I tuoi bastano e poi vedrai che se ti mancha qualcosa la compri quando torni dal ospedale...e poi riceverai tante tutine per regalo...io non ho comprato niente (ho gia' tante cose a casa)...comprero' solo il completino per tornare a casa dal ospedale...

Link al messaggio: 257
21.7.2010 14:45:20   
Vesuviogirl
ciao ragazze, che stanchezza sti giorni, ho preparato la valigia, i vestitini e la camera è pronta a parte il fatto che domani mi porteranno le due ante dell'armadio e la testata del lettino che erano scheggiate.
Speriamo non mi risporcano tutto che ho fatto un lavoraccio...
Oggi vado dall' ostetrica per un controllo e vi faro' sapere. Chiara mi da sempre piu' calci e spinte e la pancia mi tira da morire e anche se dicono che in genere si sente di meno il la sento tantissimo ed anche a me mancherà  tanto quando non avrò più la pancia.
Devo dire che e' vero le ultime settimane sono pesanti, i piedi sono due zamponi ma non riesco ad alzare molto le gambe senno' mi viene mal di schiena.
Per i vestitini essendo in Olanda e visto che il tempo cambia in continuazione ho sia le tutine a maniche lunghe con il piede che senza a mezze maniche.
Ti consiglio di portarne una intera ed una a maniche corte senza piede con cannottierina e calzini.
Poi magari una magliettina con i bottoncini se fa piu' freddo. Non dimenticare il cappellino che appena nasce dicono ci vuole.
Io ho anche comprato un wrap (copertina per il maxicosi dove avvolgerla quando la si porta a casa).
Poi tra qualcosa comprata da me e vari regali ho gia' tantissime cose.
C'e' da impazzire comprerei tutto.. due giorni fa ho comprato i peluche con luce e melodie da mettere sul maxicosi.
Vi do un abbraccio vi faro' sapere della visita.

Link al messaggio: 258
22.7.2010 22:37:17   
babymio
ciao ragazzuole, mamma mia che caldo fa, scusate la latitanza ma con stà panza(fa pure rima) sono un pachiderma, anzi no, mia figlia mi dice che sono Gloria l'ippopotama di madagascaruser posted image gentile lei!!!!
Comunque da qualche giorno ho dei doloretti, sono a 36 settimane oggi e ho contrazioni da diverso tempo, ho scritto prima nella discussione tappo mucoso perchè oggi mi è successo di andare in bagno e ho trovato sullo slip del muco ma strano,giallognolo e molto appiccicoso ma non era molto, boh vediamo se questa notte succede qualche cosa di strano, onestamente ho parecchio mal di pancia e male nella zona lombare, anche con l primo parto avevo solo dolori alla schiena ma con la prima gravidanza non mi sono accorta di aver perso il tappo qindi non so se possa essere quello, insomma è tutto un bo ed un se user posted image , comunque vi aggiorno

Link al messaggio: 259
22.7.2010 22:49:33   
lenny MB
babymio...io con sti tappi non mi fiderei troppo...la prima volta ho perso il tapo 1 giorno prima, la seconda 1 ora prima di partorire...quindiuser posted image non so se si puo fidare di lorouser posted image ... I l mio era abbondante e un po'' rosso...se vai in ospedale mi raccomadno scrivi ci un post, cosi pensiamo a te!!!!

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 22.7.2010 22:50:04 >

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 260
23.7.2010 10:24:10   
happyanna
ciao panzone , è ufficiale , sono un distributore di sudore.... credo di stare evaporando!!!!user posted image
babymio, è bellissimo nn essere un anonimo ippopotamo, ma un personaggio ben chiaro...iomi identifco con quello dell'happy Hippo user posted image
anche io ieri ho avuto dei doloretti, anche abbastanza ravvicinati, ma sn troppo un impiastro,nn riesco a contare il lasso di tempo tra l'uno e l'altro...
oggi finisco le 35 settimane  e si entra in zona rossauser posted image ....vorrei proprio partorire prima!!!!
per il tappo mucoso, io onestamente nn credo di riuscire a riconoscerlo, a casusa della candida che mi affligge dal 5 mese e tra perdite  residui degli( ennesimi) ovuli che  sto mettendo x tentare di farla sparire è tutt'uno....
secondo voi sono troppo egoista a pensare cosi intensamente a partorire prima? in fondo  a parte x me che sto  scoppiando, è per il papi che se la potrebbe godere un po prima di tornare a lavoro......
la cameretta niente ancorauser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 261
23.7.2010 12:53:46   
lenny MB
babymio, è bellissimo nn essere un anonimo ippopotamo, ma un personaggio ben chiaro...iomi identifco con quello dell'happy Hippo user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

ragazze vi amo! siete grandi!! Mi fate ridere sulle cose che di solito mi fanno star maleuser posted image user posted image user posted image

Io ho sempre voluto partorire qualche giorno prima, ma il risultato era l'opposto...quindi questa volta non ci spero piu'...cosi forse partorisco prima.

Ma voi potete ancora sedere normalmente dietro la scrivania???? Io no!!! Batto la pancia anche nella porta quando la apro...sabato siamo andati ad un matrimonio e propio non potevo ballare con mio marito...lui cercava di strusciarsi un po' ma poi ha capito che sembrava il ballo del elefante ...user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 262
24.7.2010 7:18:00   
Vesuviogirl
Buongiorno!! Per continuare ridere vi dico che a me mio marito mi paragona all'ippopotama col tutù di fantasia che balla col coccodrillo!!
Ragazze sono entrata nella 39... Anche io non riesco più a sedermi bene nè a star sdraiata! La notte se riesco a dormire (ora è meglio siamo intorno ai 25 gradi) mi sveglio ogni due ore :-(
Anche io non mi fiderei del tappo, anche perché credo di non riuscire a riconoscerlo....
Dalla scorsa settimana ho iniziato anche io ad avere dolori tipo mestruazioni sotto la pancia ma non con una frequenza costante..
Chissà quando deciderà di uscire, sono arrivata a 15kg!!! Inizio anche io a desiderare che succeda presto!!

Link al messaggio: 263
24.7.2010 23:04:18   
lenny MB
Vesuviogirl, tu se veramente vicinissima al giorno x...quindi potrebbe succedere da un giorno all altrouser posted image user posted image user posted image

spero che dopo il parto avrete ancora un po' di tempo per chiacchierare sul forum.

Link al messaggio: 264
27.7.2010 10:25:51   
lenny MB
Ciao care!

Ancora niente? Dove siete? In ferie non direiuser posted image !

Link al messaggio: 265
27.7.2010 15:23:06   
mo03
Ciao a tutte,

cara LENNY io sono ancora quà..... e mi sa che andando così da luglio vengo a farvi compagnia ad agosto!!!user posted image user posted image user posted image
Per il momento tutto tace!!!

un bacione a tutte

Link al messaggio: 266
27.7.2010 22:00:37   
lenny MB
Brava...ancora 4 giorni ed agosto sara' qua!

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 267
27.7.2010 23:09:05   
happyanna
ciao pancine...ma quali ferie....user posted image
ultima news fisica è che i mie piedi sono lievitati a livelli disumani... 2 zamponi!!!
oggi ho comprato le gocce alle foglie di lampone per " distendere il collo dell'utero, e la commessa dell'erboristeria mi ha detto che x lei avevano funzionato, ha partorito una settiman aprima...voi che ne pensate? comincierò ad usarle da lunedi, cosi giusto x scacciare i miei sensi di colpa,
quie maledetti della stanzetta ancora nn mi hanno telefonatauser posted image user posted image
ultima cosa.... ma da voi vige l'usanza  di dare dei confetti alla nascita a chi viene a trovare ipargoli??' io ho visto delle scatoline davvero carine!!

Link al messaggio: 268
28.7.2010 9:20:56   
de
ciao ragazze, io domani saro' di 39 sett ... volevo chiedervi capita a nessuno di sentire delle fitte tipo scosse elettriche alla zona lombale della schiena???

graaaaaaaazie

Link al messaggio: 269
28.7.2010 13:55:42   
lenny MB
Ciao agostineee....che bello vedervi in tante user posted image !

De io non ho mai avuto i dolori alla schiena durante il travaglio, quindi non saprei dirti che cosa sono queste scosse...
In ogni caso tutto potrebbe essere conesso al parto...solo che a volte questi sintomi si formano qualche ora o qualche giorno prima...non sai mai quando ti aspettauser posted image

happyanna...user posted image user posted image user posted image io al posto tuo chiamerei per la stanza e ne direi pure 4 ... Io alla fine della seconda gravidanza bevevo il tee alle foglie di lampone e ho partorito 1 settimana dopo la DDP...quindi non credo piu' a nienteuser posted image user posted image

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 270
30.7.2010 14:24:42   
mo03
ciao belle agostine!!!

nonostante il monitoraggio tutti i santi giorni la mia Rebecca non ne vuole sapere di venire fuori.... direi che preferisce decisamente il mese di agosto user posted image user posted image user posted image

Voi come state care? Il tempo comunque si avvicina per tutte no?

un bacionissimo

Link al messaggio: 271
30.7.2010 14:51:16   
lenny MB
Io sono molto indietro con i preparativi...ho appena preparato i vestitini...il lettino lo facciamo oggi...

Ancora due settimane di lavoro e poi finalmente a casauser posted image ...non vedo l'ora...devo dire che mi stanco in fretta e ho bisogno di taaantoooo riposo!

Link al messaggio: 272
1.8.2010 6:36:48   
mo03
Ciao a tutte,

visto Lenny???? Era destino la piccola Rebecca ha preferito Agosto.... adesso tutto sta a sapere quando si decide..... che darei per poterlo sapere user posted image user posted image user posted image

Bacioni a tutte!!!!!

Link al messaggio: 273
1.8.2010 10:05:13   
sitka69
buongiorno belle user posted image
pure Ines non ha gradito luglio,alla faccia che doveva nascere prima user posted image
pure ieri sera ha fatto le prove,ma poi calma piatta.
Vabbe' ormai me la sono messa via che andro' al termine.
Buona giornata a tutte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 274
1.8.2010 15:01:52   
Vesuviogirl
Ciao ragazze! Sono nella 40!! Ancora niente, visita venerdì mi hanno detto che è in posizione, sta crescendo e potrebbe nascere intorno ai 3.900KG user posted image
Inizio a sentire la pancia dura e pesantissima. Ho avuto anche io delle fitte alla schiena a volte e potrebbe essere la sciatica. Ti consiglio riposo. Fortunatamente in Olanda adesso siamo intorno ai 25 gradi ed i piedi mi si sono sgonfiati rispetto a prima.
Per la cameretta ti consiglio veramente di chiamarli e dirgliene quattro!!!
Io ho preparato quasi tutto, devo fare la prova di come mettere il maxicosi in auto user posted image  per il resto sono in attesa...
Un abbraccio

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a: