La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
16.12.2009 11:10:15   
bia
kiki concordo con paperina, cioè mi dispiace che stai male ma è bellissimo il motivo per cui ti succede!user posted image
cmq fai piccoli spuntini con cibo asciutto, tipo crackers o grissini, dovresti stare meglio...

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 301
16.12.2009 11:52:17   
paperina76
kiki per quando non le aspetto? beh ormai se ne parla per l'anno prox! user posted image
e chissà che inizi in bellezza! comunque per i primi di gennaio la data precisa non la so cmq tra il 2 e il 5
stasera inizio i compitini e speriamo bene mio marito ormai è quasi un mese che fa la cura mentre io mannaggia alla mia pigrizia questo mese purtroppo niente maca ma io spero comunque che ci sia l'ovulazione

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 302
16.12.2009 12:34:12   
ciufi76
Ciao a tutte ragazze
io oggi sto decisamente meglio anche se devo ancora correre al bagno user posted image user posted image  piuttosto spesso ma almeno le linee di febbre e i dolori articolari se ne sono andati merito immagino della tachipirina che ieri sera ho deciso di prendere su consiglio della gine che mi ha molto rassicurato dicendomi che non ci sono assolutamente controindicazione e che, ovviamente senza abusarne, si può tranquillamente prendere... comunque la mia dottoressa mi ha detto di rimanere a casa tutta la settimana così mi sistemo per bene e poi ci pensiamo lunedì, spero di non attaccare niente al marito e al figlioletto...

Ieri sera tutto bene, Alessia cresce è più di 1,2 Kg, è minuta ma proporzionata e del resto la mamma non è una campionessa quindi.... Ancora non so quando farò il cesareo, a metà gennaio dovrò andare all'ospedale a prendere l'appuntamento ma anche ieri sera la gine mi ha confermato che quasi sicuramente sarà il 23 febbraio, salvo modifiche dell'ultimo minuto... poi mi diranno di tutte gli esami.
La maternità anticipata è saltata, visto che sto a casa tutta la settimana e poi con le feste di Natale praticamente dovrò lavorare altri 10/12 giorni non mi sono azzardata a chiedere niente comunque non vedo l'ora che sia il 7 questi ultimi giorni saranno durissimi!!!! 

Voi pancine e cacciatrici tutto bene?

Bia io sono convintissima che l'anno nuovo ti porterà una bella sorpresa e che stavolta tutto andrà bene, me lo sento proprio anche perchè nella tua famiglia comincia a volerci un maschietto dopo tutte le femminucce (a proposito tua sorella ha saputo il sesso???). Stasera ho la festa di Nicolas all'asilo, la festa di Natale dove canteranno sicuramente una canzone e poi mangiamo tutti insieme qualche dolcetto... spero di riuscire ad andare, Nicolas è così contento perchè nel presepe hanno messo la pecorina Pallina che abbiamo disegnato e colorato insieme, se non mi torna la febbre mi copro bene e chi se la perde???? sono momenti magici!!

Ragazze vado a preparare il pranzo che tra poco arriva il maritino... bacioni a tutte ci risentiamo nel pomeriggio!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 303
16.12.2009 12:39:04   
ciufi76
Scusate, mi aveva scritto il post due volte!!!

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 16.12.2009 12:41:09 >

Link al messaggio: 304
16.12.2009 13:08:36   
bia
ciufi cara, sono contenta che stai meglio e che la tua alessia cresce bene... goditi questi giorni di riposo forzato, non potranno che giovarti, e se riesci mangia un dolcetto anche per me alla festa di natale da tuo figlio...user posted image

l'altra mia sorellina pancina aspetta un maschietto...

un bacio, sono al lavoro e ho diverse cose da siostemare prima della pausa pranzo!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 305
16.12.2009 13:16:36   
micolina
Ciao ragazze, scusate l assenza, ma sto natale è un traffico unico, col bimbo...andare in giro a fare shopping è una tragedia, considerando ke mattia lo lascio a mia mamma xkè qui a milano fa un freddo cane quindi facciamo le cose di corsa x tornare presto a riprenderlo x farlo mangiare...aaaahhh..meno male ke tra un pò inizia lo svezzamento e lo stacco del tutto! anke xkè ...se sono incinta nn posso continuare ad allattare (mi han detto)

e a proposito di quello....è da domenica (una settimana prima del ciclo) ke vado a fare pipì ogni 2 ore....nn voglio illudermi sinceramente, ma è la stessa cosa ke mi era successa x mattia, l unico sintomo avuto: frequente pipì, e mi ci alzo pure di notte...e poi, nn so se vi ricordate, ma i primi mesi avevo sempre voglia di spaghetti agio olio e peperoncino...IO ODIO IL PEPERONCINO...ebbene, oggi ho fatto spaghetti aglio olio e peperoncino....user posted image user posted image user posted image ...
Nn so ragazze...io oggi faccio comprare il clear blue da mio marito e domenica lo faccio...almeno mi metto l anima in pace qualsiasi cosa sia!

Vi volgio bene...e x favore..nn scrivete nulla di ciò su fb!!! ^_^

Zietta Biaaaaaa!!! AUGUUUURIIIIII!!!!

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 16.12.2009 13:18:50 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 306
16.12.2009 13:44:52   
paperina76
ciao ciufi sono contenta che la tua alessia cresce bene goditi questi giorni a casa anche se non ti senti bene è sempre bello stare a casa!
micolina io credo proprio che tu abbia acchiappato la ciko ma ne ero certa perchè subito dopo il parto è mooolto più facile rimanere incinta visto che tutte le vie sono aperte!!! user posted image  è la cosa che spero anch'io nel senso che io non ho partorito però ho fatto l'istero e so che ci sono più probabilità io tengo le dita incrociate per te ma tu fallo per me e per tutte le altre cacciatrici!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 307
16.12.2009 13:55:04   
micolina
Pape, tesora mia..io x te nn mi sono mai scrociata!!! MAI!!! meriti immensamente questa gravidanza e credo proprio ke quando lo leggerò piangerò cm una mongola!!!user posted image user posted image

X il fatto del parto...anke dopo un cesareo??? ricordi ke nn ho fatto il naturale, vero? nn so se vale lo stesso, dicono ke si chiudono le tube dopo! boh...

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 308
16.12.2009 14:07:44   
dolce73
Ciao ragazze belle!!! Oggi sono andata in giro per qualche regalo...ed ora devo mettermi subito a lavorare in casa. stò facendo un repulistone dello sgabuzzino...che non ho MAI FATTO!!! Non sapete quante cose scadute ho buttato via!!!!

Ciao Paperina!! Mannaggia a questa maca!! Devi prenderla!!!! Mi raccomando!!!

Kiki l'unica cosa che mi sollevava un pò dalle nausee era mangiare di continuo caramelle alla menta (senza zucchero) io prendevo ( e prendo ancora!!!) le golia fresca estate verdi...sono buone e durano a lungo!!! Una volta ne ho mangiate talmente tante che sono dovuta scappare in bagno!!!! user posted image user posted image user posted image

Ciufy complimenti per Alessia!! Effettivamente se sei a casa in malatia non ti conviene prendere l'anticipata....dovresti riuscire a riposarti un pochino così...

Giada accipicchia quanti regali!!!! Beato il tuo Stefano!!!! Ora sono curiosa di sapere cosa hai fatto al tuo maritino!!!!user posted image

Micolina io devo dire che sono proprio ignorante: io pensavo che fino a quando si allattava non arrivava il ciclo e quindi non si poteva rimanere incinta!!! Invece mi sembra di capire che non è proprio così!!!! Te lo auguro di cuore!!!!

Ciao belle vado a lavorare in sgabuzzino...che patate!!! Bacioni

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 309
16.12.2009 14:13:04   
mili
buon giorno a tutte!!

giada ma per tuo figlio non arriva babbo natale...ma super babbo nataleuser posted image !!

paperina io l'ho comprata l'anno scorso la wii devo dire che mi è servita tanto anche per fare ginnastica! ora non posso farla ma la uso come bilancia e mi ricorda tutto leiuser posted image !!

kiki mi dispiace....è bruttissimo! non ci voglio proprio pensare...cmq per me non c'era niente che mi faceva stare meglio...le ultime settimane solo un pò la cocacola!!

ciufi sono contenta che stai un pochino meglio e che la tua piccola stia crescendo bene!!

micolina speriamo bene!!!

un bacio a tutte le altre!!

Link al messaggio: 310
16.12.2009 15:40:08   
giadagervasi
scusate...mi ero addormentata!!!!!
il mal di testa va meglio...ovvero non ce l'ho più...ma tanto era forte l'altro ieri che se mi tocco la tempia che mi faceva male è ancora indolenzita!!!!
bia....è verò proprio oggi parlavo con mio m e dicevo "ma come fa gianfry con -6°, se io con 13 mi sento ibernare!!!!"
pape, mili se non ci fosse mio nonno e mia madre stefano se li potrebbe sognare tutti questi regali....la wii l'abbaimo presa sottocosto da euronics 159€
kiki mangia poco ma spessissimo!!!! non fare passare 1/2 ora tra un pasto e un altro....io alla 10^ settimana non ne ho avute più nausee ma stamane ho vomitato succhi gastriciuser posted image
micolina....mi incrocio tutta per te!!!! comunque io ho fatto il cesareo e almeno che le tube in 5 anni non si siano sturate da sole...non ho fatto nulla di particolare per rimanere incinta....
dolce....diciamo che il mio m rimarra sorpreso quando aprirà il pacco....è una maxi reflex digitale della nikon per fare foto semi professionali....io non saprei proprio usarla visto che sono abituata con le compattine....ma visto che lui è un operatore televisivo, non dovrebbe incontrare particolari difficoltà.... (speriamo che non legge!!!)

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 311
16.12.2009 16:57:11   
gianfry
Ciao ragazze eccomi qua, demolita....e non vi dico cosa mi aspetta i prossimi giorni,.......aiuto....va be!!!

Gia bia, vi ospito.....user posted image user posted image scherzetto.....oggi le temperatura si sono alzate u pò, ma adesso stanno scendendo......già stamattina finchè scrivevo su facebook e su questo sito avevo appena visto il termometro fuori, erchè non riuscivo a capire se aveva nevicato o se era ghiaccio, fa freddissimo, beate voi che avete qualceh grando in più....!!!

Paperina già il raffreddore se ne sta andando è rimasta la tosse, ma in ufficio continua a venir gente con influenza e raffredatti perciò non so quanto resisterò senza, la tosse se ne sta andando comunque!!!
Al lavoro come sta andando???

Ciufi.......come va????

Ragazze peccato oggi eravate così tante mi dispiace non esserci stata, vi abbraccio.....................................tuttttttttteeeeeeeeeeee!!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 312
16.12.2009 17:32:20   
lellina
Ecco oggi eravate in tante ed ora che ci sono io non c'è più nessuna, scusate se non sono più tanto presente ma tra Ilaria la casa, i regali da fare sono sempre super indaffarata! Da gennaio ricomincio a lavorare e magari riesco a stare un po' più con voi anche se già so che all'inizio sarà tragico perchè sarò sommersa dalle scartofie!
Giada mi ero persa il passaggio che ea femmina e si chiamerà Ginevra! Che bello, sono contentissima per te! Sta crescendo anche benissimo, vedrai che bella bimba che uscirà!
Un salutone ed un abbraccio a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 16.12.2009 17:34:55 >

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 313
16.12.2009 17:40:15   
giadagervasi
ciao lellina...non preoccuparti sei supergiustificata......
tu a parte stress pre natalizio tutto bene????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 314
16.12.2009 17:45:58   
bia
ragazze ciao, eccomi rientrata... sono ko e morta di freddo, ora sparo i termosifoni a 1000!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 315
16.12.2009 17:52:42   
pandolfina
ciao a tutte,ma che freddo che fa quì da meuser posted image

Link al messaggio: 316
16.12.2009 17:53:03   
mili
ragazze ci sono anche io!!
anche qui da me fa freddo, penso saranno circa 5°! ma io sono fortunata per ora...ho un caldo,non riesco ad accendere i termosifoni...ma la sera per mio marito li devo perforza accendere almeno un oretta! figuratevi la mattina mi sveglio tutta sudata e questo mi succede anche se dormo il pomeriggio!!

Link al messaggio: 317
16.12.2009 17:59:55   
lellina
Anche da me fa un freddo pazzesco, saremo a -5!
Giada io sto bene grazie, con i regali comunque ormai sono quasi a posto, devo solo più sistemare mia sorella ma so già cosa prenderle quindi non mi lamento!
Ciao bia mili e pandolfina, non vedo l'ora di riuscire dinuovo a stare un po' con voi a chiacchierare, comunque ora sto con voi fino a che Ilaria non ricomincia a lamentarsi, ora è tranquilla dentro la sua carrozzina, mangiare ha mangiato e pannolo cambiato quindi spero che duri per un po' e magari si addormenti così sto ancora un bel po' con voi!

Lellina

Link al messaggio: 318
16.12.2009 18:06:18   
bia
ma che bel movimento stasera!!!
allora ragazze, freddo a parte mi pare che ve la passiate bene...
io tra un pò faccio il bagnetto alla bimba e poi preparo la pizza, sinceramente non vedo l'ora di andare a dormire!!!

Link al messaggio: 319
16.12.2009 18:09:47   
ciufi76
Giada, Bia mi fate morire.... vi lamentate del freddo con 13 gradi?????
Qua da me saremo già sullo zero e la caldaia è da oggi che tira come una dannata ma non riesce a portarmi la termperatura in casa a più di 20 gradi

a domani ragazze vado a preparare la cena... con il pensiero mangerò un dolcetto per ciascuna di voi perchè con la bocca penso di non farcela ho ancora lo stomaco un po' scombussolato...user posted image

bacioni e buona serata....

Link al messaggio: 320
16.12.2009 18:11:42   
lellina
Mi sa che vi devo lasciare, se vi interessa ho messo qualche altra foto della mia piccina, si fa per dire visto che pesa già 5,5 kg!
Ciao Ciufi, ho letto della tua influenza intestinale, spero che tu ti rimetta in fretta!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 16.12.2009 18:12:43 >

Lellina

Link al messaggio: 321
16.12.2009 18:13:51   
mili
ragazze mentre leggevo che ci lamentiamo per il freddo mi è venuto in mento l'estate quando ci lamentavamo del caldouser posted image user posted image ...siamo un morire...non ci va bene niente! ma penso che sia meglio il freddo!!

bia anche io stasera mangio la pizza...però la porta mio maritouser posted image !!

lellina quando puoi facci vedere altre foto della tua piccola...sicuramente sarà cresciuta tanto!!

Link al messaggio: 322
16.12.2009 18:17:08   
lellina
mili ho aggiunto un attimo fa quattro foto, come se ti avessi letto nel pensiero!

Lellina

Link al messaggio: 323
16.12.2009 18:17:45   
mili
lellina mi hai letto nel pensiero...vado subito a vedere!!

Link al messaggio: 324
16.12.2009 18:20:39   
bia
corro anch'io a vederle lellina!!!

ciao ciufi, buona serata allora!

mili hai ragione, o ci lamentiamo per il caldo oppure per il freddo, cmq anch'io tra i due preferisco il freddo...

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a: