La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
15.12.2009 10:20:22   
mili
paperina sei proprio come me!! 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 276
15.12.2009 10:43:45   
bia
mili, paperina, mi unisco a voi...anch'io vorrei tanto godermi le luci dell'albero standomene al calduccio con una bella tazza di tè caldo in una mano e un libro da leggere nell'altra...

dolce ciao!!!! mamma mia, ancora le nausee???? tutto pronto per la montagna?
è vero, faccio cose abbastanza stimolanti al lavoro, ma sono così stanca che ho solo voglia di mollare tutto...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 277
15.12.2009 10:59:27   
sele81
Hai ragione paperina, è bello stare a casa ma ancor di più uscire per regali, io nn ne ho fatto nemmeno unouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!io la casa ce l'ho tutta addobata ma ho mia suocera che è testimone di geova e rompe le p.........ieri le ho risposto male, lei ha avuto da ridire sull'albero e tubi vari fuori...così le ho detto di nn immischiarsi nella nostra famiglia se deve criticare, noi siamo cattolici così come lo sarà Aurora!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 278
15.12.2009 11:20:44   
gianfry
Ciao sele che palle stà storia con tua suocera.....anche a me fano molto fastidio, perquanto in questo periodo sia diventata un pò atea.....(spero passi in fretta), un giono ne ho trovato uno sulla porta di casa non mi mollava più io dico, vero io rispetto la tua religione, perchè t non rispetti la mia e non trovo giusto andar a rompere alla gente suonando i campanelli!!! Tu goditi la tua piccola......e baciala da parte mia!!!

Mili guarda con i denti non ne posso veramente più ogni volta che mi faccio la pulizia mi fanno male tutti e vengono fuori miserie, stavo così bene, guarda credo che non l'ha farò più caspita invece di farti meno dolore,te lo fanno venir fuori il doppio!!!

CiAO DOLCE, CIAO PAPERINA, CIAO BIA, il mi oraffreddore si stà prendendo parte di me.....stò facendo i vapori, che mi stanno faccendo abbastanza effetto, il balsamo della just, che la mia resurezione, e il sciroppo per la tosse, un'altro miracolo della vita.....speriamo nei prossimi giorni di stare meglio!!!!

a dopo donzelle

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 279
15.12.2009 11:33:27   
sele81
gianfry io sono molto educata ma qualche giorno le faccio una risposta brutta!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 280
15.12.2009 11:44:04   
bia
mamma mia sele, ci mancava solo tua suocera!!!... per carità, massimo rispetto per ciò in cui ognuno di noi crede, ma mi sa che è una prerogativa dei testimoni di geova (nonchè delle suocere user posted image ) immischiarsi un pò troppo...

gianfry tesorino... speriamo che ti passi presto tutto, mal di denti e raffreddore, non sai come ti capisco io dopo il calvario della scorsa settimana...

pandolfina dove sei? come stai?

Link al messaggio: 281
15.12.2009 11:53:32   
sele81
Bia ma con me cozza di brutto perchènn permetto a nessuno di immischiarsi nelle cosa della miarfamiglia!!!Quella religione a me sembra una setta, solo tra di loro possono uscire e frequentarsi!!!

Link al messaggio: 282
15.12.2009 11:59:20   
bia
certo non è una bella situazione sele... e tuo marito che ne pensa, trattandosi di sua madre?

Link al messaggio: 283
15.12.2009 12:04:51   
sele81
Sai Bia lei si p molto comportata male quando ho partorito che mio marito c'èrimasto molto male ed ora se ne frega!Io ho partorito a roma e la mia città dista un'ora, lei nn è venuta perchè soffre il mal d'Auto, però quando deve andare a roma col pulman per la religione ci va!!!!Poi quando sono tornata a casa nn si è mai fatta vedere!!!!!

Link al messaggio: 284
15.12.2009 12:23:41   
bia
in che senso non si è mai fatta vedere, avrà conosciuto sua nipote o no?????
cmq anche se è una situazione spiacevole l'importante è che non sia causa di litigi con tuo marito...

Link al messaggio: 285
15.12.2009 12:45:46   
mili
sele mi dispiace...che brutta situazione! non per offendere ma almeno le persone che conosco io,che sono test di geova,sono tutte un pochino ignoranti!!poi ci saranno pure l'eccezioni!!

Link al messaggio: 286
15.12.2009 14:54:15   
sele81
Bia la piccola l'ha conosciuta, ma si e no se si fa vedere un volta alla settimana per 10 minuti scarsi!Ora poi verrà di meno perchè ho la casa con tutti gli addobbi natalizi!
Mili hai ragione a dire che sono ignorantelli, a me sembrano tanti soldatini che obbediscono ai loro capi!!

Link al messaggio: 287
15.12.2009 14:56:16   
gianfry
mamma mia sele che brutta situazione, l'unica cosa che mi fa fastidio è che la religione in un momento così felice che centra.......quando sarà troppo tardi si ricorderà cosa veramente a perso, perchè questi momenti vanno vissuti con il cuore e soprattutto in quel momento che triste situazione, ma l'importante è che non crei brutti pensieri tra te e tuo marito, ed ora con Aurora......!!!! ti abbraccio

Bia....guarda mi sembra ma lo dico molto piano piano che stia passando un pò, l'antibiotico stà facendo effetto spero, tra l'altro mi ha appena chiamato anche il dentista, era preoccupato, però è stato carino, non me l'ho apsetto sinceramente, mi ha detto anche di non tenermi il male e se avessi problemi anche fuori orario di studio di chiamarlo a casa......davvero gentile!!!!

Ora torno al mio amato lavoro......che bugiardaaaaaa!!!!!

Oggi ragazze deserto èh???? siete già in pre festivo.....!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 288
15.12.2009 15:49:32   
ciufi76
Buon pomeriggio a tutte ragazze
oggi sono a casa dal lavoro perchè non sto bene, ho lo stomaco tutto scombussolato corredato da corse vivaci al bagno e un dolore pressochè ovunque compresa la testa che mi accompagna da stamattina, mi sa che mi sono beccata qualche virus che si è propagato con questo improvviso freddo (qua in romagna si gela) e dire che ieri stavo bene poi stanotte ho avuto dei brividi allucinanti da battere letteralmente i denti e non ho praticamente dormito.... che stress e dire che alle sei devo uscire perchè ho il controllo dalla gine con eco per monitorare la crescita della mia Alessia... e domani sera festa all'asilo di Nicolas... speriamo di migliorare perchè mi dispiacerebbe proprio mancare... comunque c'è un sacco di gente che non sta bene io per fortuna non ho febbre quindi per ora sopporto e non ho preso nulla poi stasera parlo con la gine e mi faccio dare due dritte da lei su cosa posso prendere, tachipirina a parte, spero in qualche fermento perchè la mia pancia è in totale confusione...

Bia, mi dispiace tanto per l'arrivo delle rosse, mannaggia che bel regalo sarebbe stato per tua figlia ma non disperare perchè vedrai che presto coronerai il tuo sogno...ti abbraccio!! E comunque è proprio vero fai davvero un bel lavoro, stimolante e molto vario anche se immagino che tu sia stanca e questi ritmi ti stravolgano un po'... ma sei bravissima a coniugare tutto, non smetterò mai di dirtelo..

Io non trovo più la lista... per chi dobbiamo sperare nei prossimi giorni???

Forza ragazze che con questo freddo la ciko dovrà pur ripararsi da qualcuna di voi??

bacioni

Link al messaggio: 289
15.12.2009 17:46:34   
giadagervasi
eccomi....io sono appena tornata, sono uscita con mia madre per comprare i regali al piccolo....
per il comple domenica gli ha preso la nintendo wii, e per natale il camion e la caserma dei pompieri fisher price, la casa di scooby doo, il lego dei pirati e il castello dei gormiti....
il nonno mi ha dato i soldi e gli ho preso il camion di ben 10, il castello medioevale con i soldati, il far west con i cow boy, e i gormiti cavalcabili....e dovremmo avere finito!!!! era tutto ciò che ha chiesto a babbo natale...non può lamentarsi.....user posted image

il mio mal di testa va e viene, oggi non ho preso la tachipirina vediamo se resisto!
mili hai visto......la mia casa è un virus ambulante....che Dio mi riguardi almeno quest'anno!
sele...come è andato il bagnetto????

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 290
15.12.2009 18:19:43   
bia
giada certo che sarà il bambino più felice del mondo con tutti questi regali!!!... e di conseguenza lo sarai anche tu... il giorno del suo compleanno è domenica allora?
speriamo che il mal di testa ti passi, se c'è anche da te il tempaccio di qua c'è solo da starsene rintanati sotto le coperte... brrr che freddo... e che pioggia...

ciufi mamma mia, ti mancava il virus intestinale!!!... speriamo non persista, prova a sentire la gine e naturalmente facci sapere come va!!!!
ma la festa di domani è per gli auguri natalizi a scuola o è anche il compleanno di tuo figlio??? scusa ma non ho ben capito...user posted image
grazie per le tue parole per me e per il tuo sostegno, questo giro non ho avuto neanche la forza di deprimermi, forse troppo indaffarata dai festeggiamenti per la piccola, forse da troppo poco reduce da mal di denti e influenza pazzesca, forse semplicemente sul rassegnato andante...
chissà, magari l'anno nuovo ha in serbo qualcosa di tanto desiderato anche per me...

cmq anch'io non trovo la lista e non so proprio chi rimanga in corsa, sicuramente io gianfry paperina e pandolfina siamo fuori (tanto per cambiare user posted image ), forse lucky, le altre non so...

gianfry effettivamente proprio carino il tuo dentista, ma non è che magari si sente in colpa perchè da quando sei in cura con lui le tue arcate dentarie sono in tilt???!!!

ragazze io coi regali di natale sono decisamente in mezzo al mare in burrasca, bisognerà che mi concentri quanto meno per mia figlia...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 291
15.12.2009 20:26:35   
giadagervasi
bia io infatti ho pensato a maritino e figlio....
da domani penserò a suoceri e genitori (ceste natalizie)
e a cognati (che non ho la più pallida idea)
al mio m ho fatto un super regalo...ma non lo scrivo per paura che entri nel forum e sbirci....non lo fa mai ma per ora che è a casa con la febbre.....non si sa mai......ha già messo a soqquadro gli armadi!!!!!

Link al messaggio: 292
16.12.2009 7:26:56   
gianfry
Buongiorno belle donne........sono pronto per andare al lavoro ma prima voglio farvi un salutino.......

Bia il mio dentista sicuramente si sentirà in colpa ma è stato carino lo stesso, tanti magari se ne sarebbero fregati....!!!!! Tu come stai???

Ciufi come va con il mal di stomaco,!!!!!

Ragazze qui da me fa fredissimo stamattina ci sono meno sei gradi , fuori sembra che abbia nevicato, in vece è tutto ghiaccio!!!!

Ah il mio raffredore e tosse, se ne stanno andando.......che bello, speriamo sia così, invece il mal di denti va e viene.....ma, non so se coincida molto anhce il tempo, fa fredissssimooo!!!!

Vi abbraccio spero di riuscere a collegarmi doppo.......baci

Link al messaggio: 293
16.12.2009 7:42:33   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
ciao gianfry....quì ci sono 13°, piove e per me fa freddissimo....tu -6°?????? mamma mia, io congelerei!!!!!
sono pure indecisa se svegliare il piccolo....è una tortura con questo tempo!

Link al messaggio: 294
16.12.2009 9:02:58   
bia
buongiorno a tutte
gianfry buon lavoro allora, meno male che tosse e raffreddore stanno andando via, cmq hai ragione che il mal di denti dipende anche dal tempo... - 6°????????... io non sopravviverei a tanto freddo!!!!... oggi sono intirizzita con cappello e sciarpa e ci sono una decina di gradi!!!!

giada è che siamo abituate troppo bene con i nostri 11 mesi di primavera, eh???? come va il tuo mal di testa?

ciufi spero che il mal di stomaco sia rientrato, ci racconti com'è andata dal gine?

spero che oggi sia una giornata tranquilla al lavoro, ieri sono rientrata distrutta e per gradire mia figlia stanotte mi ha svegliata alle 4 dicendo "mamma, sono tutta scoperta!", io ho fatto un salto dal letto (povera me user posted image ), ho toccato a tentoni e al buio la culla ed era perfettamente coperta!... gioia mia, forse aveva freddo lo stesso... cmq io non sono riuscita a riprendere sonno e alle 5 mi sono alzata...

gianfry ti ho incrociata prestissimo su fb... siamo due pazze insonni...

Link al messaggio: 295
16.12.2009 10:01:53   
paperina76
Buongiorno a tutte, anche qui da me fa tanto freddo e la voglia di andare al lavoro diminuisce anche se ieri è stata una bella giornata visto che sono riuscita a fare un contratto!!!! user posted image  è sempre una bella soddisfazione almeno mi sento utile!
a proposito di testimoni di geova quello che dici tu sele non mi meraviglia affatto in quanto ci sono degli zii di mio marito che lo sono e pensa che una delle loro figlie si è voluta estraniare da tutto ciò infatti suo marito è cattolico e pensa che quando si è sposato il fratello lei non è potuta andare nemmeno al matrimonio perchè prima era di geova e poi si è tolta pensa un po' che gente per loro i fratelli sono solo quelli come loro e non più la vera famiglia è veramente assurdo comunque contenti loro l'importante è che non vengono a rompere a casa con i loro concetti e le loro credenze che a me non me ne può fregar di meno!
gianfry come stai oggi il tuo raffreddore come va?
ciufi facci sapere com'è andata la visita!
giada mamma mia quanti regali io pensa sono due anni che sogno di farmi la wii e purtroppo ancora non posso farmela vabbè io dico sempre le cose più si desiderano più si apprezzano!
lucky sono andata su quel sito è carino peccato che la pagina del calendario è impaginata male e non ci si capisce niente però mi sono registrata ed ho creato il mio calendario e il mio periodo fertile inizia il 18

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 296
16.12.2009 10:13:36   
bia
buongiorno paperina, complimenti per il contratto che hai fatto!!!user posted image

Link al messaggio: 297
16.12.2009 10:29:09   
kiki
buongiorno!!!
ragazze anche da me c'è freddissimo.. -3 gradi!!! bia e giada come vi invidio, da voi 13 gradi!!!
paperina che bello un contratto!! brava!!
io sto bene a parte le nausee che cominciano a farsi sentire!! anzi se avete qualche buon rimedio...

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

Link al messaggio: 298
16.12.2009 10:44:02   
paperina76
kiki che belle le nausee!!! noooo non perchè sia bello averle però è bello il motivo per cui ce l'hai!!! user posted image
ragazze in questi giorni mi sembro proprio una donna incinta dormo tantissimo la mattina mi sveglio sempre più tardi se non fosse che mi chiama mio marito mi sveglierei alle 10 io comunque credo che sia normale più fa freddo e più le coperte attirano!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 299
16.12.2009 11:06:34   
kiki
paperina è vero che belle le nauseeuser posted image user posted image user posted image ho cercato tanto questa gravidanza che accetterei qualunque cosa!!!!
io odio il freddo quindi rimarrei a letto pure io... anzi mi farei ibernare e scongelare a primavera!!
pape per quando non le aspetti?

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: