La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
17.12.2009 17:51:02   
ciufi76
Che meraviglia Giada il mese di maggio avrei tanto voluto che mia figlia nascesse a maggio, del 2009 ovviamente ma si è fatta un po' desiderare... comunque ormai l'importante è che tutto sia andato bene... maggio però mi piace tanto mi sono anche sposata in maggio c'è già una temperatura meravigliosa quindi potrai fare da subito tante belle passeggiate mentre io dovrò aspettare almeno un paio di mesi perchè qui da noi prima della metà di aprile non si spegne il termo e le temperature sono frescotte soprattutto la sera e la mattina... diciamo che c'è più o meno la temperatura che c'è da voi adesso user posted image user posted image user posted image user posted image  mamma mia voi avete la primavera tutto l'anno!!!! che fortuna!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 351
17.12.2009 19:55:20   
luce78
ragazze ciao a tutte!!!! innanzitutto mi scuso x la mia assenza prolungata e improvvisa ma ho passato un periodo veramente brutto... ero praticamente depressa e non avevo voglia di parlare con nessuno... mi sono chiusa a riccio ed ovviamente le cose sono andate sempre peggiorando... adesso sto un po meglio anche se ho ancora momenti di sconforto... però almeno adesso riesco a sfogarmi con mio marito e spero di ricominciare anche con voi... le cose sembrano stiano piano piano tornando alla normalità... credo che l'arrivo di sofia la morte della mia amica e il tumore all'utero dell'altra mia amica mi abbiano fatto crollare... dopo un anno non troppo bello e aggiungendoci la gravidanza che x quanto cercata e bellissima sia stata ha provocato comunque degli scompensi sia ormonali che fisici... senza contare il post parto dove ti ritrovi con i kg di troppo e la pancia flaccida... è brutto dire queste cose in un forum dove molte di voi darebbero l'anima x avere queste cose pur di avere un figlio ma x me tutte queste cose messe insieme mi hanno provocato un piccolo nesaurimento... io sono sempre la xsona forte e x la prima volta invece sono stata quella da aiutare... ora sto meglio la mia sofia è sempre più bella e ride come una pazza... ha quasi 4 mesi e gia cerca di alzarsi con la schiena... mesà tanto che sarà un terremoto come suo fratello... mi9o marito che voleva tanto un'altro maschio invece me lo sono proprio giocato... è innamorato perso della figlia e si è convinto che i sorrisi che gli riserva a lui sono diversi dagli altri... dice che con lui gli si formano le doppie fossette e con me no... l'impportante è che ci creda... poi la pazza sono io!? ale oggi ha fatto la sua prima recita e mi sono emozionata da morire... è stato proprio bravo! per quanto riguarda i testimoni di geova anche mia suocera lo è così come mia cognata e suo marito mentre mio suocero e mio marito no... io devo dire che mia suocera non ha mai parlato di religione soprattutto con i miei figli... non si è mai xmessa di obbiettare sulla nostra cattolicità e ha accompagnato anche mio marito sull'altare quando ci siamo sposati... certo non festeggia il natale e le altre feste non fa regali in quei giorni e neanche gli auguri x il compleanno... xò oggi ci sono rimasta male xchè non è venuta alla recita di mio figlio il quale ci è rimasto male... in fondo non si parlava di gesù ma solo del rispetto delle varie culture infatti le canzoncine erano dedicate al natale nel mondo!

sono indietro di un mese di post quindi se qualcuna vuole cortesemente aggiornarmi sugli eventi più importanti...

un bacio a tutte e vi prometto che come ho un minuto libero lo dedicherò a voi...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 352
17.12.2009 20:59:25   
giadagervasi
luceeeeeeeeeee che bello risentirti.....ci sei mancata ed eravamo parecchio in ansia......
tu non preoccuparti per noi...pensa a stare bene tu in primis...e ricorda sempre che su noi puoi sempre contare...ci trovi quì sempre!!!!!
vedrai che piano piano ti riapproprierai della tua vita e la ruota inizierà a girare per il verso giusto!!!!! ciò che è accaduto saranno solo dei brutti ricordi e potrai finalmente goderti la tua famiglia e i tuoi splendidi figli...ti vogliamo bene!!!!
user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 353
17.12.2009 22:05:22   
gianfry
Ciao ragazze è stata una giornata durissima e domani sarà peggio di oggi......va be!!!

Luce bentornata tra noi, che bello risentirti, ma che dispiacere saper che non hai passato un bel momento......sinceramente pensavo fosse una cosa così anche perchè vedevo che ogni tanto ti collegavi a facebbok, comunque voglio dirti che può succedere,ma poi dopo tutti questi eventi, ti sono molto vicina e spero tu stia meglio e soprattutto con forza riuscirai ad alzarti piano piano, sai anchio, dopo la malattia di mio padre, la morte di mio cognato, di una mia amica e via dicendo, e la frustazione di non riusciure ad avere questo bimbo a volte mi deprime, a volte mi sento come se mi mancanza quel pezzo per dire si sono completa sono donna, aver quel bambino per me sarebbe una cosa meravigliosa, forse di più, sarà anche per quello che il natale non lo sento cpsì vicino, anzi, non vedo lora che passi in fretta fai un pò te.......scusami mi sono prolungata troppo, ma putroppo questa è la realtà, comunque ti ho detto tutto questo per dirti, che io mi sento meglio quando parlo con voi, qui si scherza, si piange ci si dispera, a scrivere si è molto bravi soprattutto quando non trovi difronte nessuno e lo si può fare......più che avere una persona davanti a noi, siamo sempre qui pronte a sostenerci a rallegrarci, perciò non ti chiudere a riccio, sfogati con noi, anche se a volte pensi, che non vuoi, aiuta molto.........!!!! ti abraccio forte forte.............

GIADA BIA.....FATECI SAPERE COME VA CON LA RECITA!!!!

Paperina brutta....solo per la neve????? uffiuser posted image user posted image user posted image

CIUFI CIAOOOOO

Scusate ragazze sicuramente in questo periodo salto qualcuna ma sono veramente stanca e sempre di fretta ma vi penso comunque tutte chi per una cosa chi per l'altra.....!!!!!

ragazze ora vi saluto me ne vado a letto sono stanchissima, vi abbracciooooooo

Link al messaggio: 354
17.12.2009 22:11:00   
lunamia
ciao Gianfry...nemmeno io vi ho seguite tanto ultimamente ma ti mando un user posted image ...buonanotte!!!

Luce bentornata, anch'io sono stata assente perche' ho avuto un po' di problemi con Mariella ma posso solo dirti che tutto passa e cosi anche i momenti brutto. Hai due figli stupendi e un marito che ti ama, cerca di goderteli.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 355
17.12.2009 22:38:33   
luce78
ragazze grazie tanto... lo so che chiuidersi peggiora la situazione ed infatti in questi giorni mi sono sfogata tanto con mio marito e la cosa mi ha aiutato xchè mi sono sentita meno sola... infatti ricomincerò a scrivere sul forum e vi prometto che non scapperò più... i miei figli insieme a mio marito sono la cosa più bella che ho e lo so ancora di più da quando leggo le storie di donne eccezzionali come voi che fanno di tutto x averli... solo che a volte se accumoli troppo esplodi e vedi tutto nero e i bimbi x quanto li ami non facilitano la ripresa... xò il problema non erano loro ero io... anche l'incidente che ho avuto mi ha dato una bella batosta accompagnato dalle disgrazie intorno a me il vaso a straboccato... gianfri quando leggo i tuoi post avrei voglia di abbracciarti... il natale è la festa dei bambini quindi x chi come te li cerca da tanto è normale sentirsi tristi... io in questo periodo di depressione avrei voluto non fare nemmeno l'albero... non me la sentivo... xò logicamente l'ho fatto insieme a mio figlio e le mie nipoti e la cosa mi ha aiutato xchè piano piano mi è tornato il sorriso e la voglia del natale... anche se l'albero da terra ad altezza un metro è gia spoglio grazie alla mia peste... i miei figli non sono il masso che mi fa affogare anzi sono la mia ancora di salvezza xchè grazie a loro riesco a trovare la forza di reagire... sto gia mo9lto meglio e spero che presto gianfri anche x te e x tutte le altre arrivi la vostra ancora ve lo auguro di cuore...

lunamia essendo mancata x più di un mese sono un po indietro... cosa c'è che non va con la tua bimba? spero nulla di grave!

ragazze mi siete mancate tantissimo!!!!!! giuro non lo dico tanto x ma veramente!!!! vi voglio tanto bene...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 356
17.12.2009 23:11:13   
giadagervasi
luce e noi ne vogliamo a te!!!!!
quì sono successe tante cose...riassumerle è un pò difficile...
lunamia è stata preoccupata perchè la sua bimba ha la testina un po piccola e si parlava di microcefalia....ma se vedi le foto...è bellissima e del tutto proporzionata....
sele ha partorito la sua Aurora Benedetta....
kiki è incinta....
io ho dovuto fare la villocentesi per scrining positivo alla sindrome di down...per fortuna è stato un falso allarme ed è una femminuccia...
paperina, bia, gianfry tra alti e bassi, aspettano ancora questa cicogna biricchina...
pandolfina sta facendo una cura nuova per beccarla
mili è quasi al traguardo...ci ha fatto spaventare per la pressione un po alta...ma per fortuna tutto è tornato nella norma...
micolina è già all'opera per il secondo marmocchietto....
ciufi aspetta alessia....farà il cesareo, e a metà gennaio ha la visita per programmarlo
lellina e la sua ilaria stanno bene...vedessi quant'è bella!!!!!
larianna è incinta di 7 sett..è a riposo per un piccolo distacco...ma andra tutto bene....
amelie aspetta da un giorno all'altro....
fanny aspetta un altro maschietto per la gioia del suo fratellino
anche dolce è a buon punto...per ora è presa con la casa in montagna e gli acquisti che deve fare....si è tanto preoccupata per te.....

io mi auguro di essermi ricordata di tutte.....scusate se ho dimenticato qualcuna....ma in un mese sono successe tante cose...tra l'altro ho accennato gli eventi più importanti...tralasciando raffreddori, virus, denti, mal di testa e febbri varie....

Link al messaggio: 357
18.12.2009 7:33:21   
gianfry
BUONGIORNO A TUTTE.......
BRAVISSIMA GIADA BEL RIASSUNTO.......CERTO TI SEI DIMENTICATA DI TE user posted image user posted image user posted image user posted image   

LUCE ......GIADA AVRA' UNA BELLA FEMMINUCCIA.......E FINALMENTE SI STA' GODENDO QUESTA GRAVIDANZA....!!!!

Ragazze che notata che ho fatto.....alle 1.40 mi chiama mio fratello, mia cognata gli si è rotto le acque........poi mi chiede di andare su in ospedale, vado, non ci fanno entrate neanchein sala di attesa, voleva che aspettassimo fuori,....certo con meno 6, idioti, comunque alle tre vengo a casa, niente di fatto, sul più bello che riprendo sonno alle 3.30 mi chiama di nuovo mio fratello, hanno detto dalle 18 alle 24 ore dovrebbe nascere........poi ritorno a dormire, alle cinque suona la sveglia di mio marito, via al lavoro, ritorno a letto, alle 6.30 mi chiama mia sorella e miuesto devo dire dice hai sentito tuo fratello, come no......mi lasciate dormire user posted image user posted image user posted image user posted image , in tutto questo mi sono alzate perchè ormai sono stufa di stare a letto il problema sarà ora devo andare al lavoro assolutamente ce tanto caos, ce la faro?????

Ora mi preparo tra alti e bassi andiamo........!!! baci a tutte

Link al messaggio: 358
18.12.2009 8:26:33   
giadagervasi
buongiorno.....
ciao gianfry...allora zietta...ma proprio non ti fanno dormire!!!! che bello un altro miracolo di Dio sta per arrivare!!!! AUGURI!!!
che sogno di schifo che ho fatto io!!! ho sognato che partorivo, e la bimba era tutta piena di bolle tipo rosolia, già parlava e beveva da sola il biberon con il latte, non voleva attaccarsi al seno, io mi ferivo il polso recidendomi la vena e avevo bisogno di un sacco di punti...che palline....ma non si può stare tranquille neanche quando si dorme!!!!user posted image
ora sveglio il mio m e il piccolo...oggi recita!!!! appena torno vi racconto tutto!!!!
a dopo.....

Link al messaggio: 359
18.12.2009 8:47:10   
gianfry
Ciao giada......mamma mia che che mangi alla sera per sognarti queste cose......io in questo periodo potrei mangiarmi anche un leone, tanto dormo poco user posted image user posted image user posted image user posted image ........potrei pensarci.......mia sorella mia ha già chiamato quattro volte.....mio fratello è iper agitato......tutto normale insomma, spero che per sera nasca, perchè mio fratello ha detto che mia cognata è piuttosto stanca......vedremo poi....adesso ritorno al lavoro.....!!! e vai!!!!!!!!!

Link al messaggio: 360
18.12.2009 9:36:27   
paperina76
Buongiorno a tutte, LUCE BENTORNATA!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image  non sai quanto mi fa piacere risentirti mi dispiace tanto che hai passato un brutto periodo ma io a dirti la verità me lo ero immaginato anche perchè dall'ultimo post che avevi scritto ce lo avevi detto che non stavi passando un bel periodo ma comunque hai visto bene che tenersi tutto dentro non fa affatto bene quindi sfogati con tuo marito con la tua famiglia ma anche con noi!
io purtroppo sono un po' triste in questi giorni avrei dovuto iniziare i compitini ma nonostante le mie esplicite richieste poi mi sento anche un po' in colpa perchè anch'io nonostante sia nei giorni fertili non ne ho molta voglia la sera mi sento troppo stanca e forse dovrei fare un piccolo sforzo ma mio marito dorme ancor prima di me. in questo momento mi sento rifiutata magari non è così però già gliel'ho detto il mese scorso abbiamo solo 5 gg per provarci passati quelli va a monte tutto il mese poi la cosa che mi fa rabbia è che stiamo spendendo un sacco di soldi per fare la cura per lui ma a questo punto che la fa a fare se poi tanto non facciamo la cosa che è basilare affinchè rimanga incinta? sono molto arrabbiata con lui perchè non so più come dirglielo gliel'ho detto in tutti i modi ma lui niente ho deciso di rinunciarci non gli dirò più niente quando gli verrà voglia e se coinciderà con il mio periodo fertile bene altrimenti mi negherò come sta facendo lui. user posted image
scusate il mio post molto triste ma non so proprio con chi sfogarmi se non con voi ah poi ciliegina sulla torta io mi sto tanto preoccupando di girare per il regalo ed invece lui mi ha detto che nemmeno me lo farà lo so non sono queste le cose importanti della vita ma poi messe tutte insieme lo diventano

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 361
18.12.2009 9:42:24   
larianna
ciao ragazze,
come va?
ultimamente con il lavoro non ho davvero tempo per venire a salutarvi, e mi dispiace così tanto!
sono felice di aver risentito dopo tanto luce: immagino che il periodo non sia facile, ma noi ti siamo vicine e ti possiamo aiutare! user posted image
io sono andata dal ginecologo, il distacco per fortuna non c'è più, il mio bimbo è "lungo" 15mm e il cuoricino pulsa...
è un pò più grande della sua età, forse con la prossima eco mi sposteranno la DPP di qualche giorno....

sono così felice! spero davvero che questa sia, finalmente, la volta giusta.....

vi ricordo che mi manca una user posted image , ne ho sognate 2... kiki c'è, e la prossima?
dai che faccio il tifo per voi...
... voi però impegnatevi user posted image , durante le vacanze avrete un sacco di tempo....
dateci dentro con i compitini, che poi se vi va come a me dovete stare in astinenza per un pò!

un abbraccio user posted image

Link al messaggio: 362
18.12.2009 10:40:55   
larianna
paperina ti capisco così bene....
non sai quanto ho litigato con mio marito, perchè diceva di sentirsi usato, che avevo voglia di fare l'amore solo nei giorni "giusti", e poi neanche lo guardavo... addirittura molte volte gli ho detto "dai non ho voglia neanche io, ma sono i giorni giusti, mettiamoci poco ma facciamolo"......
è triste, a pensarci, fare un figlio così, è vero, ma noi donne siamo le più coinvolte emotivamente, perchè conosciamo il nostro corpo e sappiamo quanto breve sia il momento giusto per beccare la cicogna.
non ti scoraggiare: lui non fa così perchè non ti ama abbastanza o desidera meno di te avere un figlio, ma solo perchè lui vede il sesso tra voi come un piacere, un gioco prima che un mezzo per avere un bimbo.
siamo fatti diversamente......
ma è anche per quello che li amiamo (quando li sopportiamo), no?

vedrai che durante le vacanze, quando sarete più rilassati, sarà tutto più facile.
forza che ce la fai!
un abbraccio user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 363
18.12.2009 10:47:30   
kiki
buongiorno a tutte belle ragazze, luce che bello risentirti... sono davvero felice che sia riuscita ad aprirti un pò, parlarne è la cosa più importante ci fa sentire meno soli.. comunque credo che tu abbia un marito davvero speciale...  anche se non mi conosci voglio dirti che mi sei mancata perchè era così bello leggere i tuoi post, avevi una parola giusta per tutte.. un grosso user posted image user posted image user posted image
larianna io ho la dpp per agosto e ogni tanto vengo a leggere il forum di luglio, magari vi faccio compagnia visto che per il momento sono sola... ragazze forza venite a farmi compagnia!!!!
paperina anche io ho aspettato la cicogna per un anno e mezzo e la mia paura più grande era che il sex diventasse un pò monotono e finalizzato alla procreazione!! se mi posso permettere di darti un consiglio fai in modo che questo non succeda perchè potrebbe risentirne anche il rapporto che hai con tuo m. comunque ti capisco.. gli uomini non riescono a capire che i momenti giusti sono veramente pochi...
gianfy diventi zia.. che bello, spero che questo non ti faccia venire un pò di malinconia..

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 364
18.12.2009 12:16:19   
luce78

ragazze certo che pure qui è tirata un'ariaccia sto mese!!!!
lunamia la tua piccola è perfetta! certo pure questi medici... ok gli accertamenti xchè la prudenza non è mai troppa ma spesso fanno allarmismi x un non nulla! io da piccola i primi 2 anni sono stata massacrata di esami xchè dicevano che potevo soffrire di nanismo... immaginatevi mia madre... invece ero solamente piccolina e visto che mia madre è alta 1,40 non  doveva essere nemmeno troppo strano... io sono certa che la tua bimba non ha nulla!

sele ancora auguri x la tua piccola! hai pubblicato foto x caso? vorrei vederla...

kiki grazie x la bella accoglienza e soprattutto auguri x la doppia barretta... a quanto ho capito te la sei strasudata tanto! dicembre con te è iniziato alla grande!

giada certo che tu non riesci proprio a godertela sta gravidanza... ce ne hai sempre una... x fortuna xò che spavento a parte poi si sta risolovendo tutto x il meglio... poi avrai anche tu la coppietta quindi meglio di così non poteva andarti! tuo figlio come ha preso la notizia della sorellina?

pandolfina speriamo che questa volta ti risolvino il problema... x quando non le aspetti?

mili dai che ci sei... immagino che non vedi l'ora... gli ultimi mesi sono i più lunghi!

micolina sei proprio coraggiosa... l'avevo letto su f.b.... dai che domenica voglio sapere se ridivento zia... farai il test giusto?

ciufi alessia è un nome bellissimo... sei gia così avanti? sembra ieri che ci dicevi che il test era user posted image ...

lellina ilaria è uno splendore! tu come stai?

larianna congratulazioni anche a te...

funny un'altro maschio!!!!! se non sbaglio volevi proprio così... tuo figlio sarà felicissimo!!!!

dolce come vai con il peso? stai ancora lievitando o ti sei assestarta... dai che manca poco...

gianfry bia paperina e tutte le altre cacciatrici forza e coraggio che l'anno nuovo sarà il vostro!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 365
18.12.2009 12:26:35   
luce78
paperina io credo che tuo marito stia soffrendo di stress caccia alla cicogna... forse tutti questi esami il sex in giorni prestabiliti ecc... l'hanno un po stancato... lo so che x te è anche peggio ma gli uomini come ben sai sono più fragili e a volte crollano subito... secondo me forse è il caso di interrompere la caccia per almeno 2 mesi nel quale lui comunque continua la cura... non parlargli più di nulla che riguarda la caccia e fallo solo quando gli va... certo in quei giorni provaci senza xò fargli capire che sono quelli giusti... anzi fagli credere proprio il contrario... vedrai che si sentirà meno sotto pressione e sarà più motivato... io ti auguro che il 2010 sia x voi l'anno giusto... ti dico questo xchè quando cercavamo sofia ad un certo punto mio marito ha avuto un problemuccio fisico... lui che è quasi un maniaco lo farebbe anche tutti i giorni... li ho capito che poverino si sentiva sotto pressione xchè facevamo sex solo x concepire e non x piacere.... quindi o gli dai un po di tregua oppure crea una situazione tale che lo porti a credere che HAI VOGLIA di lui e non BISOGNO di lui... se poi unisci l'utile al dilettevole ben venga...

Link al messaggio: 366
18.12.2009 12:28:49   
giadagervasi
eccomi....recita fatta.....tutto è andato bene, ha recitato la sua poesia e ha cantato le canzoncine con i compagnetti....mamma mia quanto si è fatto grande....sembra ieri che partorivo e invece ha già 5 anni....ora sistemo le foto e ne posto alcune.....

Link al messaggio: 367
18.12.2009 12:42:37   
paperina76
ragazze grazie mille per i vostri consigli che sono sempre così preziosi luce lo sai c'ho pensato anch'io a questa cosa il fatto di metterlo sotto pressione durante il periodo fertile ma io che dovrei fare aspettare che gli viene voglia e sperare che sia il periodo giusto? sai anche a me in questo periodo nonostante desideri molto avere un bimbo non ho molta voglia di fare i compitini ed infatti mi sento in colpa e non so qual'è il modo giusto per approcciarmi a lui se non glielo dico lui non lo sa e quindi è molto probabile che di compitini niente da fare se glielo dico lo metto sotto pressione e allora boh! conosco persone che facevano compitini programmati cosa che tra l'altro neanche a me piace ma comunque non ci riuscivano al momento che l'hanno fatto solo perchè ne avevano voglia hanno beccato la ciko e allora forse dovrei fare così non parlargliene più e seguire il caro e vecchio istinto!!!
è solo che soffro da morire sapendo che sto per ovulare e di compitini nemmeno l'ombra so già che questo mese le vedrò arrivare e so già di aver perso un'altro mese questa cosa mi fa stare malissimo comunque voglio ancora ben sperare visto che l'ovulazione è prevista per domani magari ho ancora qualche speranza!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 368
18.12.2009 13:21:27   
mili
ciao a tutte!
ieri sono andata della gine,Matteo pesa già 3kg e ha la testolina con il diametro di 9.5cm! l'utero è chiuso e non si è nemmeno incalanato! quindi la gine mi ha detto di mangiare poco e di andare fra 10gg perchè se continua a crescere così tanto vediamo cosa dobbiamo fare!!

luce ben tornata...mi raccomando ora,non scomparire più!!

un bacio a tutte...oggi mi leggo i vostri post!!

Link al messaggio: 369
18.12.2009 13:26:57   
fanny81
Bentornata Luce si un altro maschietto io non avevo preferenze il mio bimbo voleva un maschietto ed è strafelice !!!

Riguardo alla mia urinocoltura oggi vado dal mio dottore e gli chiedo se è il caso di rifarla!!! Baci

Link al messaggio: 370
18.12.2009 13:35:48   
fanny81
Lunamia mi sa che io non ho il contatto con te su fb mi potete mandare il suggerimento di amicizia grazie!!!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 371
18.12.2009 13:45:34   
dolce73
ciao a tutte carissime amiche mie!!!

Luce cara finalmente!!! Sono contenta che tu sia tornata e soprattutto che tu abbia trovato la forza di riuscire a superare la depressione...come sapevo già sei una donna fortissima!!!! user posted image user posted image user posted image Per quanto mi riguarda io sono arrivata a +13.5kg...ho visto che ho fatto lo stesso decorso anche con la mia prima gravidanza...quindi se tanto mi da' tanto arriverò almeno a +20kg....vabbè...speriamo che con due riesca a rientrare prima nel mio peso....

Gianfry ma alla fine sei diventata zietta oppure ancora no???

Paperina come ti capisco...io penso che davvero tuo marito sia un pò sotto stress...probabilmente anche per il lavoro: sai in questo periodo sembra che si siano svegliati tutti....anche mio marito ultimamente è davvero intrattabile....ha sempre il muso...e solo perchè ha troppe cose per la testa...non riesce a fermarsi e pensare che è fortunatissimo a stare bene e potersi permettere di fare tutte le cose che stà facendo....però ti consiglio di non fare ripicche...cerca di dargli i suoi spazi...ma non ti arrabbiare e di non portargli rancore...io credo che siamo sempre noi a dover abbassare la testa ed andargli incontro...soprattutto se il nostro fine è quello di avere un bellissimo bimbo....cerca di rasserenarti e di portare pazienza....prendilo per la gola...MA PRENDILO!!! user posted image user posted image Non respingerlo...non porta da nessuna parte.... questo è quello che penso io!

ciao a tutte care ragazze...da quando sono a casa posso stare in internet davvero poco: questo perchè innanzitutto non ho l'adsl con il canone fisso e quindi ogni minuto è un costo (!!!) e poi sul mio pc c'è ancora qualcosa di strano, qualche virussino...ed ho davvero paura che nella prossma bolletta ci sia qualche sorpresina....vi prego di capirmi se ci sarò poco...comunque vi voglio tanto bene e vi penso sempre!!!

Buona giornata a tutte!!! Tantissimissimi baci !!!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 372
18.12.2009 14:24:06   
gianfry
RAGAZZE SONO INCASINATA DA MATTI, VOGLIO FINIRE ALLE TRE PERCHè DEVO ANDARE A VEDERE..............MIO NIPOTE user posted image user posted image user posted image user posted image E' NATO.....SI CHIAMA BRYAN...PESA 2,850 E LUNGO 48 CM......è BELLISMO, appena posso metto le foto, max domani.......vedo finire il lavoro non ho letto i post.......ci sentiamo più tardi spero, perchè ragazze ,sono in arretrato di sonno e non vi dico come sono messa.....aiuto mi si chiudono gli occchi!!!!! BACI

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 373
18.12.2009 15:10:24   
giadagervasi
benvenuto al piccolo bryan!!!!!user posted image user posted image user posted image  dai zia gianfry corri da lui!!!!!
pape, anche il mio m dopo l'aborto mi ha visto molto accanita nei giorni fertili, e mi ha esplicitamente detto che si sentiva usato solo per quello scopo....si è definito un distributore di sperma....un po l'ho capito....per 6 giorni al mese ero tutta focosa e per i restanti ero un po per i fatti miei... tant'è che ha detto che voleva aspettare e che avremmo preso precauzioni....io ci sono rimasta malissimo e per una o due volte abbiamo fatto come diceva lui...poi mi sa che ha capito quanto per me era importante andare senza freni... e alla terza volta, con mio sommo stupore, così è stato....e mi sa che la piccola ginevra è stata concepita proprio quel giorno...ovviamente non ne ho certezza.....

Link al messaggio: 374
18.12.2009 16:19:33   
lucky
Ragazze vi siete dimenticate di me user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Luce bentornata........sono felice che tu stia un pochino meglio......

Gianfryyyyyyyy auguriiiiiiiiiiiiii................user posted image user posted image user posted image

Penso che i miei gg fertili siano iniziati perchè mi è tornato il dolore al fianco destro........E con i compitini mi sto impegnando tantissimo.......§Povero maritino stiamo facendo la maratona.....user posted image user posted image user posted image

Baci a tutte.........

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a: