La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
14.12.2009 14:51:50   
gianfry
ECCOLA qua di fretta ......

Paperina....guarda no coment....glio ho appena detto che voglio la loro tredicesima, si sono messe a ridere.....ce poco da ridere però!!!
Brava anchio sono quasi apposto con i regali........BIA AFFRETTATI MANCA POCO!!!!

Bia mi dispiace, ma prendi qualcosa, non soffrire, già stai depressa di tuo, almeno toglieti il dorore....!11 bacio amor

GIADAAAAA, HO stampato la tua ricetta e anche la foto, le mie colleghe, me l'hanno già fregata.......brutte....!!!!

Kiki davvero,. in più mancava solo la tosse, cosa mi manca ora'??????

mILI SPERO ORA TU STIA MEGLIO, manca pochissimo dai resisti!!!

A dopo chiamano

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 251
14.12.2009 18:32:40   
sele81
Ciao ragazze!!!!!approfitto ora a scrivere perchè la piccola Aurora finalmente si è addormentata....!!!!oggi pomeriggio è stata quasi sempre sveglia, poi c'è un via vai di persone che vengono a trovarci, mamma mia, vanno a ondate!!!!!
Bia un grande abbraccio, mi dispiace tanto, ma nn perdere mai la speranza!!!!!
DOLCE: grazie per il mp, ma nn erano coliche, forse ho dimenticato di dirvelo, ERA LA FAME!in pratica Aurora prendeva il mio latte ma nn si saziava, non le bastava proprio, così ho dovuto darle il latte in polvere, Humana 1!
MILI: come stai?manca poco a te vero?!!!!!Vedrai vivrai un'emozione stupenda!!!!
Paperina: tu come te la passi?
Ragazze vedo che state facendo i regali, io nn ho comprato ancora niente, purtroppo c'è anche il tempo contro, da me piove da ieri, che pizza!!!!!Non la faccio uscire la piccola con la pioggia!!!!!
Giafry: allora prenderai tante tredicesime eh??!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image Ma lasciale perde!!!!!!!
Giada, kiki, ciufi, pandolfina, come state?
Scusate se mi dimentico di qualcuna!!!!!!1
Un abbraccio a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 252
14.12.2009 18:41:53   
mili
ciao sele sono contenta che la tua piccola stia bene! a me mancano solo 5 settimana!!

gianfry grazie...sto bene!! tu stai un pò meglio con il raffreddore?

kiki l'importante è che stai bene,la stanchezza è normale!!

giada hai fatto l'eco? come è andata??

bia ho tutto pronto...ora devo solo aspettare che arrivi quel giorno!! come va il mal di pancia?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 253
14.12.2009 19:35:48   
giadagervasi
eccomi bimbe....
eco fatta....la principessa cresce bene...dovrebbe essere 18.50cm perchè il femore è lungo 2,1cm e pesa intorno a 145gr
tutti i valori sono pari all'epoca tranne la circonferenza addominale che è un pò più piccola...ma va comunque bene....
adesso la prox eco è verso il 7gennaio per la premorfologica e dopo altre due sett per la morfologica....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 254
14.12.2009 20:10:29   
giadagervasi
gianfry...il gateau è buono davvero....e poi se rimane puoi mangiarlo anche l'indomani!
dolce...a me le arancine piacciono un sacco...tra ieri e oggi ne ho mangiate 9...anche a colazione stamaneuser posted image  mi sa che la piccola ha preso da mamma!!!!oppure era un calcio di protestauser posted image
sele mi immagino....tutte queste visite di routine!!!! mamma mia!
mili....ci siamo quasi eh!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 255
14.12.2009 20:17:21   
bia
giada la tua ginevra è perfetta!!! e secondo me non era un calcio di protesta, le piacciono proprio!!! come darle torto? user posted image

mili il mal di pancia si è un pò calmato, sono riuscita a non prendere nulla, vediamo se mi disintossico un pò dai farmaci...

sele che tenerezza, la tua aurora aveva fame!!!! gioia mia... mica aveva altro modo se non strillare come se avesse le coliche...

gianfry altro che tredicesime, dovrebbero prima farti una statua...

kiki è vero, la stanchezza è normale, cmq mi pare che sei a riposo dal lavoro perciò cerca di non affaticarti a fare altro...

baci ragazze, a domani

Link al messaggio: 256
14.12.2009 20:40:14   
sele81
GIADA che bello, latua principessa cresce bene!!!!!
BIA hai ragione poteva solo strillare, ora è buonissima e strilla solo quando ha fame!!!!!!tu come ti senti?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 257
14.12.2009 20:48:52   
bia
sto molto meglio di stamattina sele, grazie!!!
dai un bacino alla tua principessa da parte mia, dille che una delle sue "zie virtuali" le augura (a lei e alla sua mamma) una nottata di sonno filato!!!!

baci a tutte

Link al messaggio: 258
14.12.2009 21:07:55   
lucky
Ciao a tutte......ho trovato un sito molto carino dove posso monitorare tutto il mi ciclo...
Ovvero metto il gg di inizio ciclo fine ciclo e lui ti calcola approssitivamente il periodo fertile.....
Per me che non capisco mai quando ho l ovulazione è un aiutino...

Link al messaggio: 259
14.12.2009 21:16:20   
gianfry
Ragazze sono quasi viva......allora il raffreddore così così....la tosse mi perseguita......vogliamo parlare di denti?? ecco mi fa malissimo il dente devitalizzato.....ho chiamato il dentista, mi ha detto che ha fatto infezione e piuò succedere, perciò mi ha dato lantibiotico, speriamo passi...che patate...!!!!

Giada appena posso sicuto che la provo sarà buonissima!!!!

Bia che statua sarebbe unìincubo, mio marito mi ha detto che a volte sono peggio di hitheruser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image l!!!!

Sele che bello la tua aurora   come starà crescendo....goditi questo bel periodo!!!!

Mili ....sono agitata più io di te......tra l'altro arriva il maschietto qui sono tutte femminucce......almeno nasca un'altro bimbo........!!!!!!

Allora belle mamme un bacino ai vostri cuccioli.......alle cacciatrici forzzzzaaaaaa, ma perdere a speranza!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 260
14.12.2009 22:07:59   
giadagervasi
ragazze io ho un mal di testa boia.....
il mio m ha 38 di febbre
che palline!!!!!

Link al messaggio: 261
15.12.2009 7:28:27   
gianfry
BUONGIORNO RAGAZZE......
Sono già al lavoro, mamma mia che confusione la gente sembra impazzita.....il dramma è che volevo chiedere l'aumento, ma ci sono molti studi che stanno facendo le riduzioni di orario......mah non capisco......, come' possibile che qui stiamo mandando via la gente, che simo in cinque, altri studi in tre riducono l'orario a due!!!!! aiuto....che faccio'?????

Giada mi dispiace per tuo marito.....ma come lo capisco, a me invece stà passando il mal di gola, mi è rimasta la tossa, e ancora in raffreddore, non parliamo di denti va che è meglio!!!!!!

UN saluto a tutte spero di collegarmi più tardi.......baci

Link al messaggio: 262
15.12.2009 8:01:43   
giadagervasi
buongiorno ragazze....
gianfry...io stanotte mi sono dovuta alzare alle 2.30 per il mal di testa atroce...di solito prendo la moment e mi passa in un attimo, ma in gravidanza ovviamente no...stavo talmente male che figurati che io che sono assolutamente contraria mi sono presa la tachipirina 500... spero solo di non aver fatto danno!!!!user posted image

Link al messaggio: 263
15.12.2009 9:05:36   
bia
buongiorno a tutte

giada tranquilla, la tachipirina si può prendere in gravidanza, spero che il dolore sia passato e che anche tuo m stia meglio...

gianfry tu intanto l'aumento chiedilo, non si sa mai che te lo diano user posted image ... ma scusa, a parte l'antibiotico non dovresti prendere un'antinfiammatorio per il dolore???
certo che tra te e me siamo belle intossicate di medicinali, povere le nostre ovaiette malconcie...user posted image

io sto un poco meglio col mal di pancia, oggi ho una giornataccia al lavoro e tra l'altro devo selezionare una ragazza da far cominciare subito a lavorare... mah, speriamo, devo fare quattro colloqui nelle prossime tre ore...

lucky questi siti possono essere un piccolo aiuto, però cerca di ascoltare i segnali che ti manda il tuo corpo, seppur minimi dovresti imparare a riconoscerli...

un bacio ragazze, rimango un pò in linea

Link al messaggio: 264
15.12.2009 9:07:33   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!!!!!
GIADA: io prendevo la tachipirina 1000, la 500 è per bambini!!!!!Ora come va?è passato il mal di testa?Senti ma il bagnetto alla piccola quando si dovrebbe fare?intendo prima della poppata?
GIANFRY: stai prendendo l'olio 31?cmq la tosse è l'ultima cosa che va via!!!
Bia: buon dì, ma quale sonno, ha peso illatte a mezzanotte, poi alle 3 e alle8!!!!

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 15.12.2009 9:11:53 >

Link al messaggio: 265
15.12.2009 9:29:33   
giadagervasi
grazie bia...grazie sele...adesso sono un po più tranquilla...il mal di testa dopo la tachipirina 500 mi ha permesso di dormire...ora è un pò latente, ma se torna forte allora un'altra la posso prendere?
sele io a stefano il bagnetto lo facevo la mattina prima della poppata....così almeno tre ore dall'ultima passavano....se l'ultima gliel'hai data alle 8, fai il bagnetto alle 10.30

Link al messaggio: 266
15.12.2009 9:32:49   
bia
sele buongiorno!!!
dai che sei fortunata che ha dormito dalle 3 alle 8, mica lo fanno tutti i neonati!!!!user posted image
ma le è già caduto il cordone ombellicale?

Link al messaggio: 267
15.12.2009 9:33:36   
paperina76
Buongiorno a tutte, c'ho messo mezz'ora per leggere tutti i post avete scritto tantissimo! sele sono tanto contenta che ci vieni ancora a trovare sembra che tutte le altre neo mamme siano sparite luce in primis è tantissimo tempo che non si fa sentire e sono anche un po' preoccupata perchè l'ultima volta l'ho sentita parecchio giù naturalmente spero che sia talmente impegnata da non avere il tempo di venire a trovarci!
dolce l'altro giorno ho visto che eri collegata ma non ho scritto niente il problema è che ti avevo lasciato un mess non in linea infatti mi pareva strano che non mi avevi risp non ti preoccupare però non c'era scritto niente di compromettente!!! user posted image
gianfry certo tu un acciacco e via eh! è vero però tutti questi medicinali non è che fanno tanto bene aggiustano una cosa e ne rompono mille!
bia oggi sei di colloquio certo è una bella responsabilità con la crisi che c'è io non ce la farei a scartare nessuno perchè mi dispiacerebbe troppo però il mercato del lavoro è così!
giada che bello la tua principessa cresce bene ed inizia anche a darti i calcetti e per forza con tutto quello che mandi giù!! user posted image
lucky anche qui c'è il calendario dell'ovulazione metti la data dell'ultimo ciclo la durata e ti viene fuori il periodo fertile io faccio sempre così e ci azzeccherebbe pure solo che io non ho un ciclo regolarissimo mi varia sempre di due o tre giorni però almeno sai più o meno quando dovrebbe esserci l'ovulazione!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 268
15.12.2009 9:34:37   
bia
io a marti il bagnetto lo facevo sempre la sera tardi (tanto non dormiva mai) prima di allattarla, perciò a stomachino vuoto!!!!

Link al messaggio: 269
15.12.2009 9:37:07   
bia
ciao paperina!!! ma al lavoro ti come va in questi giorni?
io ho appena visto la prima ragazza, molto carina (nei modi intendo), la terrò senz'altro presente, ma ora vediamo le altre...

Link al messaggio: 270
15.12.2009 9:41:16   
lucky
Buongiorno a tutte......
Paperina ho già provato con questo calendario ma non ci azzecca perchè non ha un riferimento di durata di ciclo invece quello che ho trovato ci metto tutti i dati........

Questo è il sito.....

http://www.dinamicherosa.com/calendar.rhtml

Baci a tutte.....

Link al messaggio: 271
15.12.2009 9:41:52   
sele81
Bia il cordone le è caduto quindi stasera vorrei farle il bagnetto....
Paperina buon giorno, io scrivo di meno perchè ho tante cose da fare, Aurora in primis ma a casa pure!!!!!Come va?

Link al messaggio: 272
15.12.2009 10:05:17   
dolce73
Buongiorno a tutte!!!

Sele anche io facevo il bagnetto a Simone alla sera a stomaco vuoto...dicono che con il bagnetto si rilassano e dormono più serenamente....fame a parte!!user posted image

Bia mamma mia che giornata!! Però devo dire che fai sempre delle cose molto stimolanti al lavoro complimenti!!

Gianfry come vai oggi con l'influenza??

Io stò bene anche se oggi mi sento un pò imbambolata...mannaggia e dire che devo fare una miriade di cose a casa!! Ho perfino la nausea....uffi che patate!!!

Vado ragazze ci sentiamo più tardi. Bacio a tutte ma tutte tutte tutte!!!

Link al messaggio: 273
15.12.2009 10:15:48   
paperina76
io abbastanza bene a parte che in questo periodo ho il rifiuto totale del lavoro e non perchè mi trovo male ma perchè proprio non mi va non so cosa mi sta succedendo forse sarà l'arrivo del natale vorrei stare un po' più a casa mettermi con una coperta sul divano vicino al camino acceso guardando la tv e accendere tutte le luci dell'albero di natale poi uscire per fare qualche regalino ecco mi piacerebbe fare tutte queste cose e così adesso ancora di più vorrei aspettare il mio cucciolo così da starmene a casa a coccolarmi!!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 274
15.12.2009 10:19:07   
mili
buon giorno a tutte!!

gianfry speriamo che finisca presto questa storia dei denti...se ci penso sto male io per te!!

giada...ma a casa tua c'è sempre la febbre...tu sei l'unica forteuser posted image !! la tachipirina si può prendere in gravidanza,ma la mia gine quando ho avuto la febbre mi disse di prenderla solo se superava i 38 perchè cmq è sempre medicina!!

sele quando sono andata al corso l'ostretica disse che se il piccola ha fame è meglio farla prima mangiare,tanto il bagnetto dura qualche istante!! ed è meglio farlo la sera così si rilassano!!

un saluto a tutte le altre!!

Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a: